Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 7

Messaggi presenti: 2.263

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 2 ottobre 2020 17:42:12

L'aspetto ancor piu"rivoltantissimo" della vicenda Atlantia e' la incapacita' degli organi competenti di precisare pubblicamente cosa-chi-come-quando e quanto ha finora precisato sulla composizione della suddetta, sulla rilevanza delle sue responsabilita' e su quelle degli uffici statali di controllo. Forse in futuro lo sapremo, ma in sordina, perche' altre vergogne fioriranno sui media. I professori, laureati o non laureati di turno ci diranno e un bel giorno il "Parco Buoi d'Italia" dira' la sua, c'e qualcuno, ripetiamo, che si son dimenticati di castrare.

Ci manca un bel programmino sul come rappresentanti sindacali si acquietano nei confronti del Governo, quando in questo governano esponenti del loro medesimo partito. Maschi, femmine, laureati o no: intrigante, vero? ? ! !

Giovedì 1 ottobre 2020 21:03:31

Adoro il dott. GALLI. È SEMPRE MOLTO CHIARO E PRECISO👍. Complimenti per la sua trasmissione. GRAZIE🙏

Giovedì 1 ottobre 2020 19:59:39

L’ aspetto più rivoltante della vicenda Atlantia/ governo è che giovani al tempo nullafacenti, incapaci di concludere i propri studi, gigioni e incompetenti, arrivati miracolosamente a ricoprire posizioni di potere, gettino sulla strada, coetanei competenti e laureati a pieni voti nelle migliori università del Paese. E tutto questo nel silenzio colpevole e generalizzato di tutte le forze politiche e dei giornali che tanto blaterano di occupazione, giovani e pari opportunità. Uno schifo orribile. F. to Diego Breviario

Giovedì 1 ottobre 2020 18:27:23

I leghisti con Salvini hanno invaso Catania e stanno promettendo il solito ponte e tante altre cose, hanno circondato il tribunale, cercano di far paura alla magistratura. Lei puo' commentare questa serie di promesse e pressione sui Magistrati?.. Caputo da Catania

Mercoledì 30 settembre 2020 22:22:25

Caro edmondo, ti vediamo un po' agitato, calma e sangue freddo, tutto si compira' nel migliore dei modi.

Mercoledì 30 settembre 2020 08:26:27

Catania si sta riempiendo di leghisti in arrivo da ogni dove per supportare il sig. Forza Etna (Salvini). .. l'obiettivo e' intimorire il Magistrato o iMagistrati con una pressione popolare dal Signor,.. Forza Etna. Dottoressa Gruber spenda qualche commento sulla non correttezza di questa prova di forza. Caputo Edmondo Grazie

Mercoledì 30 settembre 2020 00:21:33

Caro Pasquino, tante belle e giuste osservazioni. Il fatto e' che alle volte il caos e' tanto che se nessuno, istituzione o individuo, riesce piu' a concludere qualcosa, qualcuno ci prova e accade spesso che uno ci riesce in parte, all'inizio e per poco. Un paese che ha dimestichezza (purtroppo non ancora il nostro.) con la democrazia, non quella "popolare", fascista, comunista, tribale, prima o poi lo caccia per ritrovarla, come il minor male possibile, non illudiamoci. A noi, se va bene, occorrono altre due/tre generazioni. Del resto niente e nessuno e' eterno. Certo che l'antica Roma accettava un dittatore, ma per. massimo sei mesi. Quando bisognava riparare i danni di due consoli... ma non piu' di un imperatore! Vedi com'e' tutto complicato e difficile. Come cuocere alla perfezione un uovo al tegamino, dipende dal fuoco, dal tempo, dall'olio, dal tegame, dalla freschezza dell'uovo stesso, dall'umore di chi e quando lo mangia. Infatti sai quanti mangiano un uovo senza neanche chiedersi com'era. Ma l'importante e' restare democratici anche con i dittatori, per non diventarlo anche noi, vero?
Pier

Martedì 29 settembre 2020 23:50:47

Veramente questo lo escluderei, attribuendo invece il fatto all'ancestrale stimolo di eliminare motivi che concorrano a richiamare attenzione sul personaggio, da messaggi perfino propri... tanta e' la mia perfidia per le donne, cio' che di piu' apprezzabile e godibile esiste al mondo (almeno per un uomo...).

Martedì 29 settembre 2020 21:26:38

Segnalo che la conduttrice paladina dei diritti femminili continua ad invitare in trasmissione quasi esclusivamente ospiti di sesso maschile.
Ha paura di essere oscurata da qualche donna che le toglie lo scettro di reginetta

Martedì 29 settembre 2020 21:21:55

Buonasera, nei vari interventi televisivi politici e giornalisti continuate a parlare di età pensionabile massima a 67 anni. Non è vero! Io sono nato nella metà dell'agosto 1959 e dal sito INPS non è riportata l'uscita per il mio pensionamento nell'agosto del 2026, ma nel giugno del 2027. Perciò, a 67 e 10 mesi, che è molto più vicino ai 68 anni. Mi farebbe piacere e sarebbe corretto, almeno da parte Vs, dirlo chiaramente ai politici e ai cittadini. Così come alla Prof. Tornerò, che continua a ripeterlo nelle continue interviste. Grazie e ancor più grazie, per una Vs risposta a tale mio msg. Un assiduo Vs spettatore. Maurizio A.

Commenti Facebook