Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 11

Messaggi presenti: 2.198

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 20 giugno 2020 20:59:52

Perché quasi tutti i detrattori della signora Gruber (talvolta volgari e coscientemente falsi, e non capisco, se sono così nauseati, perché continuano a vedere la trasmissione che tanto li addolora) comunicano anonimamente? Abbiano il coraggio di farsi conoscere con nome e cognome, possibilmente veri e non fasulli. Da qui si riconoscono i cittadini degni di essere tali.
Salvatore Salomone

Sabato 20 giugno 2020 12:43:46

Caro amico,
é assurdo che per avere la cassa tu debba aprire un conto alla posta, ma vedrai che la Lilly e tutti i suoi sodali che occupano la trasmissione senza opposizione daranno la colpa a Salvini: è la loro idea fissa ed il loro comune denominatore che non li fa dormire, è la democrazia bellezza!

Sabato 20 giugno 2020 12:15:05

La peggiore antidemocrazia non è quella di non invitare i tuoi "AVVERSARI" di dx. Tu, cara Lilly, sei la conduttrice e decidi come vuoi e chi invitare. Vuoi fare trasmissioni tutte di sx? BENE, chiama chi vuoi. Gli spettatori, anche quelli COESI, CONDIVISI, INCLUSIVI, RESILIENTI, insomma gli ELETTI di sx, capiranno. Ci metteranno un po' di tempo in piu', ma capiranno che non è il mancato invito il problema, ma l'affrontare argomenti importanti e fare riferimenti a proposte fatte da persone assenti, discuterle, arrivare a fare risolini di scherno, senza consentire all'assente - vedi ieri sera la proposta del Prof Savona-di dare le sue spiegazioni. Una vergogna. Da sempre dicono che il confronto è il sale della VERA democrazia. Anche perchè essendo notoriamente quelli di dx intellettualmente INFERIORI, nel confronto i sinistri avrebbero tutto da guadagnare perche' emergerebbero meglio le loro fulgide qualità intellettive.

Venerdì 19 giugno 2020 21:10:07

Gent. ma Lilli. Vorei sapere perche' per avere I soldi della cassa devo aprire un c/c postale. Grazie

Venerdì 19 giugno 2020 16:55:53

Va bene essere faziosi, ci sta. Ma non in malafede. Nella puntata di ieri, presente l'ineffabile Bernabè, avete massacrato la proposta di Savona, con il via libera della damigella Giannini. Possibile che non si capisca che questa proposta di un BPT per i risparmatori è stata fatta da tutti (De Bortoli compreso), il Governo stesso ha già emesso il BTP Italia, oggi ha comunicato alcune caratteristiche del BTP futura e si cerca disperatamente di "smuovere" i 1. 400 miliardi fermi sui conti correnti, prima che a Conte venga voglia di fare un prelievo notturno stile Amato... Savona vi cresce di due spanne; in ogni caso è squallido giornalismo sparare su chi non ha la possibilità del contraddittorio...

Venerdì 19 giugno 2020 12:08:30

Ha detto Conte in audizione:"Saremo inflessibili, se non ci date spiegazioni"Si riferiva al caso Regeni. Intanto per dimostrarvi la ns INFLESSIBILITA' vi vendiamo 2 Fregate. Ma questa è la penultima volta che lo facciamo. AHHHhhh. Scanzi il "CAZZARO" niente dice?

Giovedì 18 giugno 2020 19:14:46

LA PUNTATA DI IERI con il trio Gruber, Scanzi e l'inesistente Sartori in cerca di rifarsi una visibilità e invece fa una figuraccia dopo l'altra da Floris, sui social e ovunque si presenti. Tutti d'accordo sul "troppo Salvini" e... non hanno trovato un argomento miglire di... salvini CHE " DOVREBBE SPARIRE PER UN PO', "INCOERENTE", "MANGIA CILIEGIE", "ORMAI è IN DISCESA", ecc., ecc., ec.. Vorrebbero che sparisse e molto illogicamente non fanno che parlare di lui affermado anche il FALSO sugli ultimi sondaggi del centro-destra piu' forte che mai. GRAZIE GRUBER, GRAZIE SCANZI PER LA PUBBLICITA' GRATUITA ED EFFICACE CHE FATE DI CONTINUO AL CENTRO-DESTRA anche se A BUDELLA CONTORTE. E... come mai non osate fare lo stesso tam tam per la Meloni? Probabilmente perchè la Meloni non è il pacifico Salvini e perchè ha già dato filo da torcere piu' volte a Queen Lilli e non soltanto a lei. :-) Sartori è l'ospte piu' adatto a questa regina della TV del chiacchiericcio terra terra.

Giovedì 18 giugno 2020 11:27:48

Buongiorno, sono in presidente dell'Associazione Dimensione Volontario ODV di Pineto (TE), associazione socio sanitaria che si occupa di disabilità.
Non voglio parlare di disabilità ma del "Servizio Civile Universale" (a cura del Consiglio del Ministri - Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile),
Da anni presentiamo progetti ed ogni anno reclutiamo diversi volontari ma in tanti anni non ci era mai capitato che una volontaria rimanesse incinta.
Con grande stupore abbiamo appurato appurato che la misera indennità verrà ridotta del 30% nei cinque mesi di maternità!
Non commento...
Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o reperimento di documentazione.
Cordiali saluti
Giuseppe Palermo tel. 335 -------

Giovedì 18 giugno 2020 05:30:02

Gentilissima dott. ssa Dietlinde Lilli GRUBER, ho seguito con il massimo interesse la Puntatona Speciale che ieri sera hai dedicato all' ottimo leader delle Sardine Mattia SANTORI.
Ho cercato in rete e, con somma mia sorpresa, ho rintracciato il MANIFESTO POLITICO DELLE SARDINE che condivido in pieno.
Ho 65 anni, sono Avvocato Libero Professionista da oltre 40 anni mentre, da oltre 42 anni sono Cristiano Cattolico e Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.
Tra l' altro, sono Socio Fondatore e attivista A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituita a Roma il 27/1/90 (oltre 30 anni fa!!!), B) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/09.
Ho molto da dire ragion per cui chiedo di essere contattato urgentemente, di persona personalmente, da un Giornalista della Redazione di Otto e Mezzo di cui hai fiducia.
Resto in attesa di essere contattato al più presto.
Il saluto cristiano più cordiale.
Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 080 ------- - 340-------
-------

Mercoledì 17 giugno 2020 21:24:14

PER DANIELA CARINCI
Complimenti! Sei stata chiara, precisa e documentata. Hai ragione a difendere i diritti degli omosessuali che non sono degli inetti viziosi, ma è gente alla quale Madre Natura ha giocato un brutto scherzo per rimediare al quale e ritrovare un'identità che si armonizzi con il loro essere, è costretta a sottoporsi a lunghissime e costose cure fatte di numerosi interventi chirurgici e non solo. Sbeffeggiare questi Esseri, evitarli, criticarli e osteggiarli è semplicemente disumano oltre ad essere palese manifestazione della propria ignoranza in materia di anatomia umana. Noi cosiddetti "normali" non abbiamo alcun merito di esserlo. Resta purtroppo molta strada da percorrere sulla via del riconoscimento dei pieni dirtti civili di queste persone. La Chiesa, considerati i suoi scandali, farebbe bene ad abbassare i toni e a non interferire anche perchè i tanto discussi Patti Lateranensi sanciscono che " lo Stato italiano e la Chiesa cattolica son, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani". Una disposizione legislativa non ha nulla a che vedere con l'etica cattolica.

Commenti Facebook