Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 6

Messaggi presenti: 2.531

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Giovedì 18 febbraio 2021 10:41:24

[Vaccino Anticovid. Persone con gravi allergie]

Gentile Dr. ssa Gruber,
si parla tanto della necessità di sottoporsi a vaccino, giustissimamente. Ci sono persone però che, per gravi allergie o shock anafilattico subito in passato o altre problematiche, forse non potranno effettuarlo. Perché i non parlarne e sentire cosa ne pensano gli esperti medici ?
Grazie. Buon lavoro.
Eugenio Di Carli

Giovedì 18 febbraio 2021 03:49:59

a Lilly. Gruber, LUCREZIA, Ccn: Annamaria, Ccn: Silvana, Ccn: Vincenzo, Ccn: Fulvio, Ccn: Giuseppe, Ccn: Anna, Ccn: Vincenzo, Ccn: catia, Ccn: Raffaele, Ccn: Annamaria, Ccn: info3. puvci, Ccn: Giulio, Ccn: tina, Ccn: pepekatianic, Ccn: vitopepe2009, Ccn: FotoPiM, Ccn: dentevince, Ccn: a. taccardi, Ccn: Nunzio, Ccn: Vitangelo, Ccn: vito. ran, Ccn: Marcello

Gentilissima dott. ssa Getlinde Lilly GRUBER,

grazie per aver pubblicato il Messaggio Speciale qui di seguito indicato.

Per gratitudine, nel mio piccolo, ho pensato di omaggiarti dovutamente inviando all' ottimo Giornalista (il tuo omologo maschile) Maurizio MANNONI di LINEA NOTTE - RAI TRE il Messaggio Speciale Lettera Aperta qui di seguito integralmente trascritto.

Grazie di tutto e buona vita a te ed a tutti coloro che leggeranno questo mio scritto.

POST SCRIPTUM - Sabato 27 e domenica 28 sarò a Roma per un corso di perfezionamento professionale: se nulla osta in contrario possiamo concordare un appuntamento per prendere un caffè insieme?.

Grazie per l' attenzione prestata; resto in attesa di essere contattato da te personalmente o, in mancanza, da un tuo Collaboratore di Fiducia.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

---------- Messaggio Originale ---------
Da: Vito Pucci [ ------- ]
Date: gio 18 feb 2021 alle ore 2: 36
Subject: DIETLINDE GRUBER DETTA LILLY FOR PRESIDENT - Lettera Aperta
To: Maurizio MANNONI - LINEA NOTTE RAI TRE

Buonasera dott. Maurizio MANNONI,

seguendoti (quando non ho sonno, come Oggi, ad esempio) e stimandoti da tempo, questa sera ho appreso con il massimo interesse l' innegabile vittoria del Presidente Mario DRAGHI che, in Senato, ha vinto 262/40 + 2.

Grazie a te, oltre la notissima Giovanna BOTTERI, ho avuto modo di conoscere per la prima volta A) il Saggista Davide GIACALONE; B) il dott. Federico FUBINI Editorialista del Corriere della Sera; C) il dott. Antonello CAPORALE del Fatto Quotidiano.

Se Dio lo vuole, domenica 28/2/21 sarò a Roma per partecipare ad un Convegno di Studi organizzato dall' ottimo tuo Collega Giornalista free lance Luca NALI al quale invio copia della presente per doverosa conoscenza.

Ti chiedo: sarà possibile -nella giornata di Sabato 27/2/21- incontrarci di persona personalmente, magari con il dott. Antonello CAPORALE ovvero con tutte le ottime Persone innanzi indicate?.

POST SCRIPTUM - Mi presento: Ho 65 anni, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, ho due Figli stupendi del tutto autonomi ed indipendenti; da oltre 43 anni sono Avvocato Libero Professionista (matrimonialista, civilista e penalista) nonché Cristiano Cattolico Apostolico Romano come PAPA FRANCESCO e Cristiano TESTIMONE DI GEOVA con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Sono Socio Fondatore nonché Attivista A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA' RELIGIOSA, costituita a Roma sabato 27/1/90 (ben 31 anni fa,. .. come passa il tempo!!!), Presidente il dottore Commercialista Sebastiano BENGALA di Siracusa, Classe 1929, vero PAPA NERO dei Cristiani Testimoni di Geova; B) del CENTRO DI ASCOLTO CRISTIANO DENOMINATO SOCCORSO SPIRITUALE ONLUS, con Sede in Torino, Presidente il dott. Giuseppe LUPO, siciliano di origine, mio coetaneo (65 anni), costituito il 6/2/2004; C) del CENTRO STUDI EMO PICCIONI, costituito a Novara il 17/7/2007, Presidente il Sig. Marco Aurelio PICCIONI, 50 anni, figlio di Emo PICCIONI, Anziano della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di Borgomanero/No, misteriosamente sequestrato e verosimilmente ucciso per motivi religiosi la sera di Hallowin 31/10/2005; D) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/2009, Presidente l' Avv. Luciano FARAON di Spinea/Venezia, 75 anni compiuti il 19/6/2020, iscritto all' Albo degli Avvocati di Roma.

Mentre di tanto in tanto seguo il tuo eccellente programma televisivo LINEA NOTTE, assai più agevolmente, riesco a seguire la rubrica preserale OTTO E MEZZO dell' ottima Dietlinde GRUBER detta Lilly.

Il mio sogno nel cassetto è quello di vedere la dott. ssa Lilly GRUBER non dico Presidente della Repubblica dopo l' ottimo Presidente Sergio MATTARELLA, ma almeno Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana al posto dell' altrettanto ottimo dott. Mario DRAGHI (lunga vita a lui ed a tutti coloro che lo stimano) che tutti stiamo imparando a conoscere più da vicino!!!.

Se nulla osta in contrario, CON URGENZA, attendo di essere chiamato da te personalmente ovvero da un tuo Collaboratore di fiducia in vista del preannunciato incontro del 27 Febbraio p. v..

Il saluto Cristiano più cordiale a te ed a tutti i tuoi Amici e Parenti stretti.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Via ------- 6 Int. 8
70127 BARI SANTO SPIRITO

Mercoledì 17 febbraio 2021 21:31:48

Egr. Dott. sa Draghi buona sera e buona trasmissione.
Nel merito del discorso del Presidente Draghi ho notato la mancanza di interventi per combattere la delinquenza anche MINORILE nelle città, periferie comprese
Se non abbiamo sicurezza, specialmente la notte, avremo un Covid permanente.
Grazie dell'attenzione.
Buon lavoro.

Mercoledì 17 febbraio 2021 21:11:13

[Salbini]

Salvino per Lei e un chiofo fisso. La smetta di citare Salvini. E' solo patetica.

Mercoledì 17 febbraio 2021 19:17:01

[Italia Viva e Lega]

Il Senatore Faraone ancora oggi in Senato fa campagna elettorale pro IV.
Ribadisco quanto già auspicato ! Che Lei, Presidente Draghi, faccia ben presente a chi di dovere -Faraone oltre che Salvini - a cosa siano chiamati a fare, tutto meno che campagna elettorale continua !!!
Cosa che mi sembra Faraone & C. non abbiano capito per NULLA !
B A S T A, per favore B A S T A
È sufficiente ripercorrere la “carriera” politica del ras di Italia Viva perché Lei, Presidente Draghi, sappia, ma sicuramente già ben sa, chi sono i suoi “alleati”, “stia sereno” !!!
Vittorio

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:33:46

Politicamente scorretto 2. 0 - prossimamente Geova!


Gentilissima dott. ssa Getlinde GRUBER, meglio nota con il Nome di Battaglia Lilly GRUBER.

Come la Sig. ra Sara Autrice dell' ultimo commento pervenutomi, anch' io sono del parere della necessità di cambiare ogni tanto i protagonisti della tua ammirata trasmissione Otto e Mezzo.

Ho 65 anni, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, sono Genitore di due splendidi Figli ormai adulti e del tutto indipendenti.

Da oltre 41 anni sono Avvocato Libero Professionista nonché Socio Fondatore A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, costituita a Roma il 27/1/90, caratterizzata dalla Mentalità Aperta al Pluralismo di tutti i Soci e simpatizzanti; B) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/09, presieduta dall' Avv. Luciano FARAON del Foro di Roma.

Dal mese di Settembre 1977 (oltre 43 anni fa) sono altresì Cristiano Cattolico Apostolico Romano nonché Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Il mio sogno personale e professionale è quello di veder rappresentati in chiaro anche i rappresentanti legali della splendida ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, con Sede a Worwick, New York, e nazionale qui in Italia alla Via Bufalotta 1238, Roma. - Prima di rimanere stupita, vedi qui: JW. Org

Attendo di essere contattato di persona personalmente da Lei, ovvero da un suo/a incaricato/a di Fiducia.

Il saluto Cristiano più cordiale a Lei, ai suoi Amici e Famigliari stretti, nonché a tutti coloro che leggeranno questa mia appassionata Lettera Aperta.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Via ------- 6 Int. 8
70127 BARI SANTO SPIRITO

Martedì 16 febbraio 2021 21:11:02

Antonella Viola prevedibile, ripetitiva, saccente e noiosa


Buonasera Dott. ssa Gruber

Mi piacerebbe non vedere per un po’ di tempo la faccia della Dottoressa Viola.
È prevedibile, ripetitiva, saccente e noiosa.
Rappresenta in toto l’ambiente in cui vive.
Freddo e di rappresentanza...
Ci sono tanti medici e immunologhi competenti in Italia. Vedere volti nuovi sarebbe opportuno
Un turn over non guasterebbe.
Grazie mille per l’attenzione
Un saluto
Sara

Martedì 16 febbraio 2021 12:43:19

Sono un assiduo telespettatore del suo programma che ho sempre considerato uno dei migliori talk show del panorama televisivo soprattutto perche' ha sempre dato voce a tutte le posizioni. Ultimamente mi sembra stia cambiando qualcosa. La maggior parte degli ospiti, capeggiati dai rappresentanti del Fatto Quotidiano quasi sempre presenti, hanno una posizione politica abbastanza definita. Ma soprattutto il suo atteggiamento e' molto diverso a seconda del suo ospite politico. La puntata di ieri sera con Rocco Casalino direi che e' stato il massimo: sembrava di assistere a una puntata di 'Pomeriggio 5' di Barbara D'Urso. Naturalmente fino a quando l'audience va bene ha ragione lei!
Buon lavoro.

Martedì 16 febbraio 2021 08:57:15

Sig. ra Gruber, ieri sera ho visto la sua trasmissione, con Rocco Casalino. Ad un certo punto ho visto in lei una certa sensibilità e rispetto, di fronte ad una persona che è stata trattata malissimo, prima, come dice lui, da suo padre, e poi dalla quasi totalità dell'informazione italiana, Comunque lei ha contribuito ha dare un immagine diversa di questo "ragazzo", che io non conoscevo, ma che mi è sembrata una brava persona. Le invio cordiali saluti.

Lunedì 15 febbraio 2021 18:46:57

[Campagna elettorale]

La Lega e Forza Italia (Gelmini) cominciano a fare campagna elettorale prima ancora della fiducia in Parlamento. Spero che il neo Presidente del Consiglio al prossimo Consiglio chiarisca le finalità di questo Governo che non sono sicuramente di “campagna elettorale continua” da parte di alcuni !!!
Vittorio

Commenti Facebook