Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 8

Messaggi presenti: 2.530

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Venerdì 12 febbraio 2021 20:42:38

Quesito: in base a quale criterio di pluralità ogni sera è presente per commenti un giornalista sem ore de "Il fatto"? Travaglio, Padellaro, Scanzi?

Venerdì 12 febbraio 2021 13:35:26

[Italia Viva]

Stamani su La7 ospiti (tra gli altri) :
Omnibus - Faraone
Coffe break - Rosato
L’aria che tira - Renzi
Che sull’emittente sia in atto un poderoso “endorsement” per il dopo Draghi e la segreteria PD ???
Vittorio

Giovedì 11 febbraio 2021 21:10:22

[5 stelle e Travaglio]

Riguardo ai pentastellati: triplice salto mortale carpiato all’indietro.
Qualche minor partecipazione di Marco Travaglio alla sua trasmissione gioverebbe ad entrambi !
Vittorio

Giovedì 11 febbraio 2021 19:06:36

[M5S e Rousseau]

Rousseau... PAZZESCO - 74. 537 voti su oltre 12. 500. 000 di voti “raccolti” alle elezioni politiche del 2018 !!!
E questa sarebbe democrazia e il Paese ha dovuto attendere 24h per una risposta ad un quesito per nulla indirizzante !!!
TERRIFICUS
Vittorio

Mercoledì 10 febbraio 2021 22:03:45

Buonasera, ho riflettuto molto prima di scriverle perché ogni volta che l'ascolto mi prende una grande amarezza. Ho sempre avuto molta ammirazione per lei ma oggi non la riconosco più. Conduce una trasmissione a senso unico, nella difesa smielata al limite del patetico nei confronti di Conte e 5S. Non sono una renziana ma il suo accanimento esasperato non le fa onore e non la rende credibile. Inevitabilmente cambio canale e mi rifaccio con il garbo e il fare rispettosamente confronti di tutti i suoi ospiti della Sig. ra Palombelli. Spero che prima o poi torni ad essere la Sig. ra Gruber. Mi scusi, spero che accetti una critica sincera da una sua grande ammiratrice.
Ps. E poi in quelle due serate con Meloni e Boschi ha veramente passato il limite.

Mercoledì 10 febbraio 2021 21:27:51

Mi scusi ma il suo 8:30 mi sembra un po' sbilanciato a favore M5S. È una sua scelta di parte o è la imposizione del suo editore Cairo o entrambe le cose. ? So che non mi risponderà ma grazie lo stesso... Mio consiglio un po' più di obiettività.

Mercoledì 10 febbraio 2021 21:06:05

Non so com’è ma ogni volta che interviene a otto e mezzo il buon Calenda afferma, sarà vero per carità anche perché non ho visto tutte le puntate della trasmissione, che ogni cosa vagamente positiva che si sta verificando Lui l’aveva detta e/o proposta da moltissimo tempo. Relativamente ai cambi di casacca da Lui, giustamente, giudicati inverecondi non ricorda che Lui ha preso la tessera del PD lo stretto tempo necessario per farsi eleggere al Parlamento Europeo per poi gettarla nel fango. Quasi peggio dell’ex quasi tutto fiorentino che tutte le Sue operazioni le ha condotte sotto il simbolo del PD sotto le cui insegne è stato votato come pressoché tutti i Suoi quarantotto !
Oggi è deceduto Franco Marini uno dei primi affossamenti operati dal fiorentino con i suoi “giovani turchi” e i 101 per farlo seguire a stretto giro di posta con l’affossamento di Prodi alla Presidenza della Repubblica. Se non ricordo male era il 2013 ed era ancora Sindaco di Firenze e nel Paese ancora ci si lamenta della classe politica che ci tocca !
Vittorio

Mercoledì 10 febbraio 2021 20:58:51

Buonasera ho notato che vengono invitati sempre gli stessi ospiti... Antonio Padellaro beneficiario dell'onda di 5 stelle.. vogliamo per favore offrire a noi telespettatori un programma più obiettivo sulla politica italiana? cercando di non zittire chi non ha le vostre idee? grazie per un servizio giornalistico migliore

Mercoledì 10 febbraio 2021 18:58:22

PER TITO GIONNI
Forse ti è sfuggito ma, l'neffabile Michela Murgia, intellettuale di sinistra, ha parlato perfino di Auschwitz... Non parliamo dell'altro letterato-giornalista, direttore del giornale Domani... Un "NO COMMENT" sull'intera puntata e su TUTTI i presenti credo sia il miglior commento! : -)

Mercoledì 10 febbraio 2021 17:45:05

A proposito di soggetti moralmente superiori, che la Sig. a Anna ha efficacemente descritto, ieri sera ad Otto e mezzo ve ne erano ben tre: uno un certo Mattia Feltri che ha enunciato, come verità conclamata, che se ci fosse stato Salvini al governo i morti sarebbero stati il doppio di 90. 000 perché gli italiani non avrebbero indossato la mascherina (probabilmente anche nel prendere l'aperitivo ai Navigli con Sala e Zingaretti) poi una certa Michela Murgia che, ineffabilmente, ha affermato che il Salvini stesso è responsabile di almeno 1000 morti nel Mediterraneo (quelli morti prima e dopo non hanno un responsabile), un'altra una certa Lilly Gruber che non ha profferito verbo accettando di fatto queste indimostrabili stupidaggini: a questo sono arrivati ! Speculare sui morti a me pare che piuttosto che essere moralmente superiore sia semplicemente da sciacalli
Tito Gionni

Commenti Facebook