Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 8

Messaggi presenti: 2.837

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 23 novembre 2021 23:42:31

Trasparenza Covid


Egregio direttore… credo sia giunto il momento di approfondire meglio i numeri del COVID… Personalmente ho già fatto le due dosi di vaccino, non per convinzione ma per quieto vivere… a 4 mesi dalla seconda dose sono in confusione… se fare la terza puntura… Ho sentito tante voci, anche diametralmente opposte, sui media e poi la gente che capita nella mia edicola (ho 67 anni, pensionato da poco, ma non autosufficiente finanziariamente e per questo continuo a lavorare.)
Con la presente le chiederei di farsi portavoce verso lo Stato, il sistema, i media... di chiedere che siano resi noti, Nomi e Cognomi, Anni di età e Città di residenza dei dichiarati deceduti per Covid, almeno degli ultimi tre mesi, Così che tutti possiamo confrontarci con queste storie.
E’ ora di conoscere le storie dei deceduti perché abbiamo sentito di tutto su questa vicenda, ad esempio che nei protocolli della sanità, a suo tempo, si dichiarava Morto di Covid qualsiasi soggetto infetto anche se la morte era provocata da incidente di qualsiasi natura anche se stradale.
Abbiamo sentito dire di casi di famigliari a cui è stato chiesto se erano disposti a dichiarare il congiunto deceduto per Covid invece di dichiararne la vera causa del decesso. Abbiamo sentito dire che un malato o un morto di COVID viene rimborsato alla struttura curante molto di più rispetto ad altre tipologie di malattie, cosa che potrebbe aver fatto ingolosire qualche struttura sanitarie spesso in rosso… senza aggiungere altre possibili cause per falsare i dati... cosa che tutti potremmo immaginare (vista la poca riconosciuta serietà degli italiani).
Siamo in emergenza, abbiamo sacrificato tanti diritti, non credo valga la pena per questo caso di invocare ancora il diritto alla Privacy… Morire di Covid non è un disonore, non è una colpa, non è cercato… non a senso nasconderlo... invece ogni singola vicenda potrebbe far breccia a qualche NoVax che toccando con mano la realtà delle storie potrebbero vaccinarsi… cosa che i soli numeri che oggi si raccontano, non fanno.
Con l’occasione le chiederei Egregio direttore di soffermarsi anche sugli immigrati fermi al confine Polonia-Bielorussia… sempre guardando la vicenda dal lato COVID.
Li ci sono migliaia di persone ammassate, senza protezioni Covid, al freddo, alla pioggia, ecc.. (freddo che dovrebbe far girare molto velocemente il Virus) … eppure non sentiamo parlare di Persone che ricorrono in terapia intensiva, o di eccesso di decessi per questa causa… Nulla si dice in merito… Eppure da Noi ci si scaglia ferocemente contro le proteste di Piazza dei NoVax perché così innescherebbero temibili focolai COVD… Perché Noi dovremmo infettarci e quegli Extracomunitari lì, in Bielorussia, No?
E perché se il virus del COVID è così pericoloso i Bielorussi si sono andati a prendere questi extracomunitari… non hanno paura di morire di COVID???
Prego fare luce
Ciamberlini Oriano
Jesi (AN)

Martedì 23 novembre 2021 21:07:01

Fatto Quotidiano


Gentile Gruber, datosi che spesso giornalisti del fatto, e in verità non solo ma in misura NOTEVOLMENTE ridotta, sono suoi ospiti, e datosi che il suddetto giornale come si puo' controllare dalle tirature non superano il 3 o 4 per mille, hanno presso di lei una presenza che si aggira forse fra il 40 o 50 circa? E non solo deridono, in verità anche lei però, partiti che hanno un consenso del 2 o 3 per %. In ogni caso lei è liberissima di fare le sue scelte.

Martedì 23 novembre 2021 15:03:53

Appunti /Riflessioni... conduzione 8. 30


Ciao Lilli... capisco la Tua "Realta"... ma ultimamente (causa covid) sei troppo schierata e per niente obiettiva. INFORMARE vuol dire ascoltare anche una minoranza, che poi sono circa 7/8 milioni (ormai i dati ufficiali sono tutti dubbi). .. Dal covid per difendersi il Vaccino e' la strada piu' scadente/pericolosa... Perche' non inviti persone conosciute (no Vax) per conoscere / capire se le Ragioni sono +/- valide?. .. Sarebbe piu' vicino al Tuo Ruolo... Grazie per l'attenzione Cordiali Saluti..

Lunedì 22 novembre 2021 21:04:10

Stato di emergenza


Buonasera. Mi permetto di fare presente che lo stato di emergenza dovrebbe scadere il 31 gennaio 2022 e non il 31 dicembre. Grazie.

Domenica 21 novembre 2021 10:40:03

La faccia tosta della Gruber


Poco fa la7 riproponeva spezzoni, scientificamente mixati, del confronto Renzi, Giannini, Travaglio e naturalmente Gruber, la quale per controbattere le affermazioni dell'ospite riguardo alle numerose querele ricevute da Travaglio (compresa una denuncia penale!) e per difendere i "buoni giornalisti" ha avuto il coraggio di sostenere che questi rispettano una precisa ETICA professionale. Probabilmente lei l'ha dimenticata, visto come conduce le sue trasmissioni
Ma la Lilli non è nuova a dichiarazioni "rivoltanti". Qualche tempo fa, in risposta ad alcune critiche ricevute, dichiarò pomposamente che da lei non esiste il "PENSIERO UNICO".
Questa signora non ha limiti!
Comunque la storia si ripete, quasi noiosamente: Berlusconi, Salvini, Meloni e ora Renzi. Gli strateghi della sinistra non perdono un colpo.

Domenica 21 novembre 2021 08:30:43

Le panzane dei No Vax


Le panzane dei No Vax

Se prevale la parte irrazionale della nostra mente
si ingenerano: superstizioni, pregiudizi certamente,
false credenze, prevenzioni, intolleranza, scetticismo.,
la non disponibilità al dialogo, il rabbioso fideismo.
E’ accaduto nei nostri tempi e in quelli passati,
anche se oggi si può essere più informati.
Oggi i No Vax spargono centinaia di panzane,
organizzano chiassosi cortei in tutte le settimane..
Pasquino cita di sotto alcune loro credenze,
non frutto di verifica o di valide esperienze.
Neanche la morte per covid di tanti non vaccinati,
dopo essere stati dal coronavirus contagiati,
fa sorgere legittimi dubbi sulle loro opinioni;
non si aprono al dialogo o a serene discussioni..
-Il Governo complotta per il controllo della popolazione,
somministrando vaccini e spegne così ogni decisione.
Non li ritengono validi alcuni (eterodossi) scienziati.
che per ciò dalla loro comunità vengono cacciati.
-I vaccini sono causa di gravi e acute polmoniti,
di autismo nei bambini, di malattie, di difteriti,
del depotenziamento del sistema immunitario
per cui il nostro sistema di difesa risulterà deficitario.
-Giovani, adulti anziani corrono il rischio di morire.
-Come è strutturato il vaccino è assai difficile da capire.
- E’ certo che il Covid è come un comune raffreddore,
guaribile in pochi giorni e a volte in poche ore.
-Le case farmaceutiche che producono vaccini a milioni
ricevono miliardi di euro da tutte le Nazioni.
Con la fede ferma in Dio insieme a preghiera perenne
dal virus la gente certamente rimarrà indenne,
-I farmaci alternativi che in verità funzionano
non vengono pubblicizzati e gli scienziati li ignorano
Nei movimento No Vax ci sono diverse mentalità
che trovano negli schiamazzi e nella violenza unità.
C’è chi è preso dalla voluttà narcisistica di essere contro,
gli storditi dai social, i fascisti sempre pronti allo scontro.
Sono ben lontani dal senso dello Stato e dalla solidarietà;
dovrebbero essere ridicolizzati e posti ai margini della società.

Pasquino, novembre 2021

Venerdì 19 novembre 2021 07:39:30

Giornalismo sepolto


Credo che il giornalismo quello vero, quello dei super partes, sia definitivamente morto e sepolto. Nessuno in questo paese al momento e soprattutto fra i mean stream sia politicamente corretto... Nessuno... Si attacca e si lotta solo per le cause che si scelgono, fregandosene bellamente del resto... E Giordano, che può anche nn essere del tutto interessante per me, mi fa pensare che abbia assolutamente ragione quando dice quel che ha detto sulla gruber

Mercoledì 17 novembre 2021 19:40:56

La vera Gruber


Credo che molti estimatori di questa conduttrice, se privi di pregiudizi come nella sinistra vorrebbero farci credere di essere, dovrebbero approfondirne la conoscenza al fine di capire di chi trattasi veramente. L'ultimo atto di presunzione di questa "signora... " c'è stato in un incontro pubblico a Padova dove la medesima s'è permessa addirittura di offendere Mario Giordano per il suo particolare tono di voce, con il vergognoso e vomitevole silenzio degli intellettualoidi lì presenti. Evviva la ex pieddina, che abbia intenzioni di candidarsi quando i suoi amici ci lasceranno votare ?

Martedì 16 novembre 2021 11:39:34

Pregiatissima, mio figlio, laureato in lettere classiche docente di Liceo classico, ha scritto un libro di un centinaio di pagine, per me bellissimo.

Si tratta di 4 storie tipo novelle di Verga. Vorrei fergli un regalo che sarebbe la Sua prefazione. Mi aiuta? Grazie
tel 333 -------

Lunedì 15 novembre 2021 21:25:34

Puntata 15.11.21

Che pena, Signora Gruber! Deve per forza inserire nel Suo programma velenosi commenti su Renzi anche quando il tema della puntata è tutt'altro.
Davvero penoso e non degno di una giornalista professionale quale, mi sembra, Lei si reputa.

Commenti Facebook