Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 9

Messaggi presenti: 2.837

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 11 novembre 2021 18:50:46

Vaccinarsi


Salve,
Capisco che abbiate percepito tutti i soldi dallo stato per 50 milioni di euro e quindi dovete dire la stessa cosa, voce unica vaccinarsi...
Ma il vaccino non serve molto se lo devo ripetere ogni 4/5 mesi e non sapendo se ci saranno effetti a lungo termine sulla salute è inquirante.
Ricordo che c'è una farmacovigilanza passiva, ma di casi di persone con effetti collaterali gravi né stanno emergendo parecchi a queste che si sono vaccinate credendoci lo Stato le aiuta o le ignora? Vi rendete Conto che c'è gente che non riesce più a lavorare dopo il vaccino?
Facile parlare quando non ti succede qualcosa o non succede ai tuoi cari... allora bisogna augurarsi che vi succeda qualcosa per considerare che esistono casi avversi gravi? Ma chi volete prendere in giro...
Come mai nelle Rsa tutti vaccinati ci sono vecchini contagiati? Come mai la stessa cosa succede negli ospedali con cluster di personale vaccinato con la seconda dose? Come è successo a Roma all" Sant'Eugenio un reparto chiuso, così in Sicilia, così in Emilia con 1730 sanitari vaccinati a casa.
Israele, L'Islanda la maggior parte vaccinata la popolazione sono esplosi i contagi ma la volete smettere di raccontare stronzate? E datevrisposte come mai tanti contagi... ? A Padova su 30 persone ricoverate 18 vaccinare è 12 non vaccinate come mai, ma non so era detto che il vaccino serviva ad evitare l'Ospedale? Ovvio chi Co ha creduto è stato ingenuo. Voi dovreste essere giornalisti indipendenti non dipendenti giornalusti e cercare la verità come fanno alcuni vostri colleghi invece non lo fate ma la gente si stanca delle pataccheche raccontate voi giocate sulla vita della gente.. dovreste guardare ai pro e contro dei vaccini e raccontare non notizie parziali o mezze verità o addirittura falsità avreste il dovere morale di riportare dati concreti. Gli scienziati che vorrebbero parlare diversamente da quelli che notoriamente si vedono bisognerebbe farli parlare altro che dire No Vax è troppo mia cara labbra Gonfia Gruber...
Al Europarlamento il green pass ve lo mettete su per il culo come è giusto che sia perché non serve e serve ai vaccinati per diffondere in modo endemico il virus mi sembra evidente. Il vaccinato si sente untao da Dio e va in giro senza tamponarsi e poi magari contagia. Perché vaccinati e non vaccinati hanno la stessa carica virale questa è la realtà. Se le case Farmaceutiche studiassero i casi avversi farebbero un bene ai cittadini invece se ne fregano e quindi poi la gente muore o rimane offesa. È inutile in Italia ci sono milioni di persone non vaccinate e fanno bene perché esercitano un diritto sacrosanto... e al governo e a voi da fastidio vedere la gente che giustamente vi dice mi tampono e voi andate a fan***o l'unico posto degno di voi... Telese sei un buffone... tu si che sei idiota. Tu idiota come ci sei entrato nello studio tv con il vaccino o hai fatto il tampone e perché fate il tampone? Come lo richiede quel delinquente di Draghi? Spiegamalo.
I cortei non green pass che sono per voi persone irresponsabili perché senza mascherina perché sono assembrati e sono all'aperto vi ricordo e che ci sono vaccinati e non, che cosa hanno di diverso da chi va allo stadio in curva lì vedete i tifosi come sono assembrati e senza mascherina e li è ben peggio che stare ad un corteo... o gente al teatro al chiuso con la mascherina capienza piena... per non parlare di quest'estate i festeggiamenti dell'Italia dell'Inter... il governo aveva paura della variante DELTA? Ma per piacere. Siete falsi io sono una vaccinata e sono pentita, ma sostengo la verità delle cose e non le falsità che proponete alla gente sapete che si dice: in piazza e non solo "spengo la TV e il virus non c'è piu". Fra un po i 4 gatti sarete voi perché la gente prima o poi dovrà fare i conti con la realtà, finiranno i soldi anche per voi. Voi si che siete fascisti di sinistra.
Il vaccino deve vavere un efficacia reale non cosi blanda nel tempo, servono le cure altrimenti hai voglia di vaccinarti a vita e ci qualu sanitari improponibili e con quali effetti, senza pensare che c'è una parte di mondo non vaccinata. Ipocriti.. falsi...
Ditemi perché una cassiera della Coin è stata sospesa perché priva di Green Pass e dopo 5 minuti è entrata in negozio senza Green pass perché spende i soldi?
Perché un autista del bus devecavwre il green pass è i passeggeri no? Ma possiamo parlare di strumento sanitario? Ma per favore ciao ciao...

Mercoledì 10 novembre 2021 18:55:12

Aggiornamento vaccinazioine COVID bambini 5-11 anni


Gentilissima
questo è un aggiornamento nemmeno tanto recente sulla vaccinazione COVID nei bimbi 5-11 anni.
Il link sarebbe da inviare al prof Cacciari di cui non ho indirizzo.
ht t / w. -------. com/so ciety/20 21/n ov/02/cdc-recomm end-covid-19--------
Mestiere difficile il Suo, ma non ho dubbi sulla Sua resistenza.
Buon lavoro.
G. Pellizzer

Mercoledì 10 novembre 2021 16:26:23

Cacciari e Covid


Gentile Signora Gruber, durante una delle sue ultime puntate di "Otto e mezzo" Massimo Cacciari, tra le tante e del tutto opinabili argomentazioni su vaccini e green pass, ha affermato che il numero di ricoveri per Covid è molto maggiore tra i vaccinati (si tratta di ricadute) rispetto ai non vaccinati. Vero, lo si può leggere anche sui siti ufficiali dell'ISS, dell'ISTAT e altri; lo ha anche mostrato nel suo Data Room del Lunedì la Gabanelli e lo ha pubblicato il Corriere della Sera. Però il Nostro Filosofo ha dimenticato di dire che quei numeri erano "dati grezzi" che non tengono conto degli insiemi da cui provengono: popolazione di vaccinati (oltre 37 milioni con due dosi), verso non vaccinati (8 milioni circa). Se così opera, come è giusto fare, salta immediatamente all'occhio che tre ricoverati su quattro sono soggetti non vaccinati. Questo ragionamento dovrebbe essere alla portata anche di un Filosofo a digiuno di statistica e biometria, che però coi numeri dovrebbe avere una certa dimestichezza essendo stato sindaco di Venezia. Mia nipotina -prima media- alla quale ho sottoposto il problema, non ha avuto dubbi nel darmi la risposta esatta.
Tralascio i commenti sull'atteggiamento supponente, indisponente, arrogante del Filosofo, e le faccio i complimenti per la sua trasmissione e per come la conduce.
Silvio Chierichetti.

Mercoledì 10 novembre 2021 14:35:21

Commento sulla puntata del 9/11/21 di Otto e mezzo


Non capisco le persone che nell'esprimersi non sanno esimersi dall'offendere. L'offesa, specie se gratuita, tende a rendere meno credibile qualsiasi giudizio. Perciò limitiamoci a criticare i fatti che esprimono le persone e non le persone stesse. Detto ciò, debbo aggiungere che mi è difficile condividere tout court la posizione di Cacciari, benchè se l'avesse espressa con maggiore pacatezza e con parole meno definitive sarebbe risultato più credibile. L'autorevolezza del filosofo non è in discussione, nemmeno dell'uomo politico ch'è in lui, come opinionista però qualche correzione per rappresentare il proprio punto di vista con una dose di umiltà mi pare che come problema dovrebbe porselo. Visto che seguo sempre con interesse le sue interviste mi vien da pensare che il suo modo di vedere la situazione politica, la pochezza che esprimono i partiti italiani lo esasperino a tal punto da fargli perdere la calma. Ne avessimo malati di Alzaimer come Cacciari tra i politici, forse qualche problema in più l'avremmo risolto. Detto questo concludo dicendo che la posizione di Cacciari sul ruolo che si potrebbe prefigurare per Draghi (presidente della repubblica con suo alter-ego a palazzo Chigi) non lo condivido per niente, almeno che non sia una provocazione tendente a scrollare di dosso la muffa ai partiti.

Mercoledì 10 novembre 2021 06:50:44

I no vax


L’URLO!!!
I cittadini in maggioranza si sono vaccinati
e per questo i contagi in Italia sono calati.
Ma i cortei dei NO Vax e il rifiuto di vaccinarsi
hanno fatto vedere i contagi di molto aumentarsi.
Ogni sera, trepidante, aspetto il bollettino serale,
che segna i contagiati e i morti allo stato attuale.
Per la curva che sale sono preso dallo sgomento
e mi incupisco e l’ira segue in un momento.
E’ scoppiata, di certo, la III Guerra Mondiale
e il nemico è imprevedibile e tanto micidiale.
Ti può sorprendere quando meno te lo aspetti,
con la salute compromessa non sai se ti rimetti.
In centinaia di migliaia si contano i contagiati
e i morti di ora in ora vengono annotati
Quel che è peggio sono tanti i bambini contagiati.
Tanti di loro, ahimè, in Paradiso sono già andati.
Dinanzi a tanto, voi no vax e populisti RISPONDETE,
se ancora all’amor del prossimo ci tenete.
Riempite le piazze; da irresponsabili protestate;
slogan, frutto di ignoranza, sbandierate.
Voi No Vax e populisti siete la fonte del contagio,
perché all’implacabile virus date tanto agio-.
Nel passato siamo scesi in piazza contro la guerra,
per i diritti civili, per la salvaguardia della Terra,
per il diritto all’istruzione, per l’occupazione,
per la democrazia e per ogni altra occasione.
Ora per diritto alla VITA, che facciamo?
Alle scenate dei No Vax, ci rassegniamo!
NO! NO! Organizziamo la nostra controffensiva
contro l’oscurantismo che ci porta alla deriva.
Esponiamo alle finestre una bandiera con un segno
delle nostre condanne e del nostro sdegno.
Meglio ancora, in milioni in piazza scendiamo;
solo così la nostra Vita e quella dei figli difendiamo.

Pasquino, novembre 2021

Martedì 9 novembre 2021 22:06:47

Ottoemezzo del 9 c. m


Chi ha visto il talk nel titolo, se privo di preconcetti, può aver colto quello che sta succedendo in Italia in questi mesi. Da una parte chi, parlando solo e continuamente del numero di morti e dei reparti per cure intensive pieni, tragedia che nessuno disconosce, vorrebbe cucire la bocca a chi solleva legittimi dubbi sulla giustezza di determinati provvedimenti governativi e sulla molto opinabile sicurezza dei vaccini in somministrazione ovunque. Tra i primi un certo sig. Telese (chi è?), tra i secondi il “grandissimo” prof. Cacciari. Insomma, continua a dar fastidio a molti, anzi decisamente a troppi, che tra la gente ci sia qualcuno che si rifiuta di far parte di un branco di pecore (il gregge) che spinto dall’abbaiare furioso di molti cani che lo circondano, è costretto a seguire un percorso prestabilito e solo indiscutibilmente quello. Grazie Cacciari! Non parlo, per decenza, di chi vorrebbe vedere il green pass prorogato fino all’estate prossima o di chi vorrebbe fosse valido solo per chi è stato vaccinato !

Martedì 9 novembre 2021 21:14:18

Gentile Dottoressa
Buonasera
Ho visto la trasmissione di questa sera 09 novembre 2021, dove ha avuto ospite il Prof Cacciari.
Complimenti per il self contro e la gestione di una situazione che stava scivolando su una brutta china.
Brava!!!
Saluti
Massimo Caccavallo

Martedì 9 novembre 2021 21:11:00

Gentile Dott. ssa Gruber,
La seguo sempre, ma le voglio dire che il professore Cacciari non andrebbe invitato perché è irritante. Ormai è irrecuperabile. Un filosofo per niente socratico.
Grazie
Rita Allievi

Martedì 9 novembre 2021 21:04:43

Basta Cacciari


Meno male che sto’ Cacciari è un filosofo... ma perché non si ritira? E soprattutto perché continuate a invitarlo ? Secondo me è da rinchiudere.
Buonasera

Martedì 9 novembre 2021 21:03:04

L'unica cosa che ha detto in maniera sensata Cacciari e perché mi inviti è davvero non l'ho capisco neanch'io perché invitate questa gente che mascheratamente sono evidentemente no vax o quantomeno schiacciano l'occhio ai novacs e secondo me ha un minimo di Alzheimer

Commenti Facebook