Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 5

Messaggi presenti: 2.531

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Sabato 20 febbraio 2021 21:05:35

[Una preghiera]

Cara Lilli, a differenza di molti tuoi colleghi, a mio avviso, sei cresciuta moltissimo. Per questo ti leggo e ti seguo assiduamente. Però mi dà estremamente fastidio quando alcuni tuoi ospiti si sovrappongono ad altri. Forse ti saranno imposti ma possibile che non riesci ad educarli? Tu hai imparato ad ascoltare! Per favore togli loro almeno l'audio. Sono insopportabili. Grazie

Sabato 20 febbraio 2021 19:49:36

[I soloni del dopo]

_Corriere tv_
Stop allo sci, piste gremite nonostante i divieti a Campo Felice

Tanti gli sciatori e le famiglie che hanno affollato la località montana - Ansa /
CorriereTv
20 febbraio 2021
Tante persone, famiglie e sciatori hanno affollato la località sciistica di Campo Felice in provincia dell’Aquila, nonostante i divieti e lo stop allo sci.
///
Dopodiché e alla faccia dei soliti “soloni del dopo” - e a parte i tempi sbagliati dell’ultimo stop allo sci - ma di che ci si lamenta del progredire della pandemia e sicuramente l’Abruzzo non è l’unica Regione con le stesse scene e non solo montane. Piuttosto chi dovrebbe controllare dov’è ???
p. s. Cara Sig. ra Gruber io la seguo sempre molto volentieri e se non posso registro il programma però mi trovo assolutamente d’accordo con alcuni Suoi critici e cerchi di limitare (non escludere) le presenze dell’organo ufficiale del M5S “il fatto quotidiano” ed in primis del suo attuale direttore di cui ancora ricordo tanti anni orsono il grosso favore fatto al Cavaliere nella trasmissione di Santoro ! Oggi sta inseguendo lo stesso risultato a favore della destra !!!
Vittorio

Sabato 20 febbraio 2021 16:32:50

Trovo inappropriato l'intervento di venerdì 19 Febbraio di Travaglio. Offensivo per Draghi e per la sua trasmissione Comprensibile il contradditorio ma la veemenza di travaglio è maleducazione. Sembra avere la ragione sempre in tasca e sentenza come se fosse l'unico ad avere una visione. Non ho spazio per spiegare perchè il governo Conte non ha fatto bene: (i) ok la penademia dell'anno scorso ma da Aprile in poi cosa abbiamo fatto? ; (ii) se dovevamo convivere con il Covid e temevamo la seconda ondata, perchè non abbiamo investito nella sanità e non abbiamo fatto nulla per i trasporti e per le scuole; (iii) Bravo a portare a casa debito sì, ma non me ne farei un vanto. Conte si è autoproclamato Presidente come se i partiti fossero indifferentemente gialli, rossi, verdi etc.
Renzi può aver fatto un disastro ma se Conte avesso ascoltato, se PD avesse ascoltato Renzi forse non saremmo arrivati a questo punto. Conte è sicuramente una brava persona ma tale brava persona avrebbe dovuto avere bravi ministri: lasciamo perdere Bonafè, De Michelis, Azzolina, Catalfo etc. Questo è stato il peccato di Conte e cioè voler governare con incapaci.. Avremmo dovuto prendere il MES e mettere a posto i nostro ospedali non solo per la pandemia ma per le liste di attesa di un anno. salvo andare al San raffaele e farsi operare domattina con una assicurazione oppure con i risparmi.. Un alytra persona violemta nelle proprie espressione è Murgia: va bene il dissenso ma per favore tatto. Devono imparre da lei e mi sorprende che lei tpolleri tanta vioelnz averbale. lavioelnzaverbale è solo l'inzio di una mala informazione e genra odio.. Oggi dobbiamo tifare per Draghi poichè dopo di luii andiamo a casa tutti con tutti i nostri risparmi di una vita. la prima cosa che Conte doveva fare prima di chiedere i soldi a bruxelles era di chiedere soldi agli italiani che non pagano tasse. Questa sarebbe giustizia. Cordiali saluti
Alessandro Fiocchi
A sua dispozione.
E mail: -------
Ph 338-------

Sabato 20 febbraio 2021 16:18:51

[Mediaset, monopolio TV.]

Gentile dott. sss Gruber,
leggo, con stupore, alcuni messaggi contro la presenza del Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, alla Sua trasmissione.
Siamo alla follia pura.
La quasi totalità dei media italiani sono in mano a Berlusconi, attraverso la potenza di fuoco della sua Mediaset, dei suoi giornali, delle sue radio e dei suoi uomini di fiducia in RAI, nelle TV private e nell'AGCOM - l'autorità garante delle comunicazioni -
I talk quotidiani della Mediaset e i suoi telegiornali sono tutti a senso unico. Domande pilotate, ospiti scelti con cura, rarissimi con voce contraria e di prassi interrotti dalla pubblicità quando stanno per prendere la parola.
Ponti d'oro agli alleati di governo Salvini e Meloni, notizie scomode completamente insabbiate, o minimizzate, o piegate a proprio vantaggio, mentre, sugli avversari, bombardamenti a tappeto di notizie negative, amplificate al massimo, se non addirittura inventate.
L'Italia è l'unico Paese nel mondo democratico a concentrare il monopolio televisivo della informazione nelle mani di un'unica persona, per giunta a capo, di fatto, della destra italiana.
Una persona, tra parentesi, che il 12 novembre 2011, aveva dovuto precipitosamente DIMETTERSI DA PREMIER, avendo governato per tanti anni solo PER SUO VANTAGGIO PERSONALE, mentre aveva portato l'Italia sull'orlo del default, con lo spread a 576 punti.
Nonostante questa mostruosa anomalia italiana dell'informazione, c'è qualcuno che riesce a lamentarsi per qualche rarissima voce rimasta libera, come quella di Marco Travaglio, invece di lamentarsi che è solo una goccia in mezzo al mare.
Anna Maria Repetto

Venerdì 19 febbraio 2021 21:50:48

Gentile dottoressa Gruber, la sua trasmissione rappresentava per me un appuntamento interessante e piacevole. Riconoscevo la sua capacità di fare puntuale informazione e l'equilibrio nel dare voce a portatori di posizioni politiche diverse.. Ho usato consapevolmente l'imperfetto, perché ho dovuto registrare un vero e proprio capovolgimento di atteggiamento da qualche tempo. Peccato! Vorrei invitarla a considerare ovvio che se voglio fare il pieno delle parole astiosamente concitate dei giornalisti del " Fatto quotidiano, " mi è sufficiente comprare il loro giornale, senza bisogno di seguire "Otto e mexxo"..

Venerdì 19 febbraio 2021 21:14:17

Dott. ssa Gruber, ascolto sempre la sua trasmissione ove è sempre presente, l'onnipresente Dott. Travaglio che parla sempre a senso unico e di parte.
Capisco il suo livore verso coloro che gli si mettono genuflessi a 90°, ma un pochino di pentimento e riflessioni sul suo solito ritornello, gli darebbe un'altra immagine

Venerdì 19 febbraio 2021 21:02:38

Gentile Dottoressa
Perché nel suo programma quando dicono stupidaggini affermando che Conte per le sue buone relazioni in Europa ha raccolto 209 minio, perché non si fa una reale analisi di geopolitica sul sistema Europa attuale e del futuro e sui suoi rapporti con gli States?
Sono una docente di Storia di un Liceo romano e le offro le mie competenze e la mia capacità di interloquire con i suoi ospiti talvolta un po’ imprecisi
Grazie

Venerdì 19 febbraio 2021 15:19:34

[La mancanza della voce dei medici di medicina generale]

Egregia Gruber, ha invitato esperti di pandemia, virologhi con sicurezze che si sono rilevate fallaci alla prima pandemia. Finora non ha invitato coloro che ogni giorni combattono una battaglia durissima contro il Covid e le difficoltà operative sul campo, i medici di famiglia. Permetta a questi muli da soma, di cui faccio parte, di portare la loro dolorosa esperienza.

Dr Giorgio Brogliati

Venerdì 19 febbraio 2021 08:44:31

Le trasmetto quanto da me inviato con whatsapp il 12 marzo 2020 ad una trasmissione RAI che - forse - evidenzia quanto tempo in polemiche spesso sterili e solo elettoralistiche è stato perso, soprattutto dalle Regioni !!!
///:: :
12 marzo 2020
Io direi che se i vari Fontana, musumeci, Salvini ecc. ecc. in questo grave momento la smettessero di ininterrottamente polemizzare iniziando le stesse con “ io non voglio polemizzare “ altrimenti alimenteranno i prodromi di polemiche infinite e devastanti quando, speriamo il più presto possibile, finirà questa epidemia che sta generando drammi sanitari e anche drammi economici che, questi ulrimi, si trascineranno per molti anni si rinfocoleranno polemiche devastanti per tutto il paese, perché spero che saremo ancora un parse, e a molti verrà chiesto conto di quanto fatto o non fatto o fatto male e/o in ritardo cominciando a far vedere le foto delle stazioni sciistiche ancora alla metà di marzo e a chi competesse l’onere dell’acquisto delle mascherine e si dovrà sicuramente chiarire quali siano i compiti e i diritti e doveri e le competenze di ognuno: Stato e Regioni !
Vittorio

Giovedì 18 febbraio 2021 17:39:53

Buon pomeriggio Frau Gruber. Mi chiamo Saverio Riviello e sono un lucano-abbastanza dolce-, non amaro insomma. Le scrivo nella speranza di trovare sensibilità in lei. Ho scritto un po' a giornali italiani, tedeschi, inglesi e a vari personaggi che spesso sono presenti nella sua trasmissione (es. Dr. Carofiglio e De Gregorio), solo per segnalare anche a lei, che i numeri di contagi della repubblica Ceca sono stratosferici. Ieri ad esempio erano 12. 000 contagi circa che, paragonati a quelli italiani, è come se da noi c'è ne fossero 72. 000 casi, o a quelli tedeschi - più di 90. 000. Come lei ben sa, con tanti contagi non riesce la repubblica Ceca neanche a verificare di che virus parliamo. Praticamente dottoressa credo che, purtroppo, il coronavirus e relative modifiche, passino da Praga. Ultimamente anche la Slovacchia, nazione dove ho vissuto per più di un anno ed amo, inizia a far paura. Non voglio niente io, vorrei solo che, dopo aver verificato ciò che le ho scrittomatematicamente e non da medici, possa interessare chi di competenza, per evitare che vi possano essere tanti positivi in Europa tutta. Con stima. Lo faccia gentilmente.

Commenti Facebook