Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 5

Messaggi presenti: 2.837

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 18 dicembre 2021 12:10:15

Patriota


L’uso mistificatorio della parola “patriota”

Le fu chiesto se condannasse la fascista ideologia
o se sentisse per Mussolini irrefrenabile nostalgia.
Rispose arrabbiata ma certamente impacciata:
“Ai tempi del fascismo non ero ancora nata”.
Eluse cosi la scomoda domanda certamente,
come sa fare al solito abbindolando la gente.
Ogni dì ripete ossessivamente la parola “patriota,
mentre contro il risanamento del Paese contro vota,
“Patriota” è una persona che si prodiga per la Nazione,
sempre votata a sua difesa e a sua esaltazione
Ora va ripetendo che “patriota" è Berlusconi,
ma non è davvero Draghi per mille ragioni
Ora le chiedo se patriota alla furba Meloni
è Mussolini che ha causato morti e distruzioni.
Sono stati patrioti i 250. 000 partigiani
che ridiedero liberta e dignità agli Italiani
e i 54. 000 di loro vittime nel campo di battaglia,
o fucilati o impiccati o falciati dalla mitraglia?
E’ convinta che la Storia è scritta dai vincitori
e gli apologeti della Resistenza solo dei servitori?

Pasquino, dicembre 2021

Mercoledì 15 dicembre 2021 21:12:57

Montanari, chi?


L'esperto virologo, infettivologo, esperto in pandemie varie ecc. ecc... un Montanari tuttologo mi fa rivalutare Sgarbi, e ho detto tutto. Oggi parla anche di economia, diritto del lavoro, cucina, biologia, droga, sesso, statistica e altro ancora... ? Vi squalifica e rende la trasmissione da lei condotta non certo fruibile.

Mercoledì 15 dicembre 2021 19:17:26

Borgonovo ovvero un pseudogiornalista


Ho seguito malvolentieri la sua trasmissione del 14/12/21 non tanto per la presenza quanto per le stupide e false notizie e affermazioni del solito Borgonovo che continua ad invita re nonostante sia ormai evidente a tutte le persone di buon senso, la sua posizione a favore di NO VAX e NOGREEN PASS.
la sua responsabilità di dare MEGAFONO TELEVISIVO a questi scribacchini di falsità è enorme ed offende il buon senso del 92% degli italiani che rispettano tutte le regole permettendo a QUESTI DELINQUENTI DI ENTRARE NELLE CASE DELLE PERSONE PER BENE INOCULANDO DUBBI E FALSITA' DI OGNI GENERE.
continui così e perderà di sicuro uno dei tantissimi suoi estimatori.

Mercoledì 15 dicembre 2021 19:03:37

La verità


Non ho alcun rapporto con Borgonovo, ma per favore, lasciatelo in pace, ma non siete voi i veri e i soli “democratici”? Caspita, non si direbbe da come considerate chi dissente, o forse solo voi avete l’esclusiva della verità? Il suddetto oltretutto è sempre in collegamento da fuori studio e la conduttrice lo fa parlare solo quando lo ritiene. Rispettate le opinioni di tutti e ragionate prima di emettere sentenze. Farlo solo sulla base di ciò che appare o perché è il vostro credo ideologico e/o politico è segno di presunzione ed ignoranza.

Martedì 14 dicembre 2021 21:22:42

Buonasera, guardò sempre la sua trasmissione. Per favore non chiami più gente come il giornalista Borgonovo (la verità, giornale letto da 4 gatti) che tra l’altro sarà già alla 4 dose di vaccino come tutti i falsi di destra che cavalcano solo l’onda dei no vax solo per raccattare voti. Grazie e continui così perché la sua trasmissione si vede sempre volentieri. Saluti giuseppe

Martedì 14 dicembre 2021 21:14:23

Puntata 14.12.2021


Gentile D. ssa Gruber,
Da tempo seguo la sua trasmissione come stimolo per poter interpretare e comprendere i diversi punti di vista di ciò che ci circonda.
Purtroppo non mi trovo più concorde nel seguire la sua trasmissione; ho riscontrato negli ultimi tempi troppa visibilità a rappresentanti contrari al vaccino per il covid. Mi dispiace molto ma non posso veramente comprendere come dopo quasi due anni ritenga di interesse pubblico dare spazio a persone che ancora sostengono queste idee.
Credo che sia il momento di prendersi responsabilità nel poter orientare nel bene di tutti la salute di tutta la popolazione mondiale. Ognuno può svolgere il suo ruolo ed accelerare il processo di guarigione definitiva planetaria.
Mi è passata anche la voglia di scrivere,
Buon lavoro
Gabriele Fenudi

Martedì 14 dicembre 2021 20:54:52

Gentilissima gruber sei bravissima ma perché continui ad invitare persone come borgonovo? Basta, non possiamo ascoltarli

Venerdì 10 dicembre 2021 22:10:07

Punto di Pagliaro del 10.12


Carissima. Signora. se fosse nelle Sue possibilità, invii al Sig. Bonomi, il punto di Paolo Pagliaro di questa sera 10. 12. 2021.
Chissà...
Grazie e... meno male che Lei c'è.

Giovedì 9 dicembre 2021 21:13:04

Volo?!


Penso che la pandemia ha fatto dei danni notevoli verso i cosiddetti vip, Oggi uno ha praticamente detto che l'assembramento dei no vax è la stessa cosa delle organizzazioni del lavoratori. Gli altri vaneggiano creando società strane.
Altri sproloquiano, nelle piazze e nelle trasmissioni telelevisive. Senza considerare i vostri giornalisti che sono dei GRANDI COMUNICATORI, dicendo che non sono fatati fatti parlare i no vax, no pass, no no, io se dovessi non far parlare qualcuno comincerei pro da quello che parla in trasmissione un giorno si e un giorno no, salvarlo subito dopo come minoranza giornalistica, essendo lo 0,3 per cento come tiratura del suo giornale

Martedì 7 dicembre 2021 08:29:43

Il vizio di pensare che “all’ estero è meglio”


Paolo Pagliaro, “chi era costui”? Un politico? Un sociologo? Un antropologo culturale ? Nella puntata del 6 dicembre dice che “all’ estero fanno così “, è il nostro disco rotto pensare che all’ estero facciano sempre meglio di noi; in questo caso perché Berlusca ha tolto le tasse sulle eredità! Certo i bravi figli non sono bravi per via dell’eredità ma forse il bravo Pagliaro depositario del giusto vive in un suo mondo dove spero di non dovermi mai trovare, quello di tutti i miei amici “all’estero” che hanno i vecchi genitori abbandonati da anni nelle case di riposo, che certo funzioneranno benissimo grazie alle entrate fiscali, la nostra povera economia familiare invece fa si che la maggior parte degli anziani non venga lasciata morire sola tra estranei e in molte famiglie c’è chi ha sacrificato i migliori anni della propria vita per stare vicino ai propri cari. Specie le donne, sulle quali grava quasi sempre tutto il peso della famiglia, io vorrei solo sperare che migliori servizi da parte dello stato non si traducano in più egoismo e meno umanità da parte degli individui, come “all’ estero”

Commenti Facebook