Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 10

Messaggi presenti: 3.014

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 21 aprile 2022 12:36:42

Intervista a Giuseppe Conte a 8e1/2 del 20 aprile


Mi riferisco alla puntata 8e1/2 del 20 aprile.
Non è la prima volta che con Conte la Lei adotta uno stile inquisitorio disgustoso dove le domande e le continue interruzioni prevalgono sulle risposte.
Ancora più disgustoso se si pensa che ha ospitato e dato spazio ultimamente ad alcuni giornalisti russi asserviti completamente alla propaganda di regime. Spazio che non dà - di fatto - all'ex Presidente del Consiglio. Troppa faziosità.
Se andiamo avanti di questi passo veramente non resterà più alcun programma di approfondimento e di informazione da seguire! !

Giovedì 7 aprile 2022 15:34:55

Considerazione sull'acquisto del gas russo


Gentile Dott. ssa Gruber,

vorrei condividere una mia considerazione che magari lei potrebbe proporre ai suoi invitati per un chiarimento: e' vero che stiamo al momento acquistando il gas russo perche' non possiamo farne a meno, ma se dall'atro canto forziamo un embargo forte sulla possibilita' della Russi di acquistare beni dall'estero comunque non dovrebbe avere questo un certo effetto sulla Russia? Il nostro denaro e' vero che lo diamo alla Russia, ma se loro praticamente non possono usarlo non si raggiunge comunque lo stesso effetto?

Cordialmente,

Giuseppe Patti

Giovedì 31 marzo 2022 17:18:44

Il travaglio del telespettatore


Gentile Dott. ssa Gruber, è evidente che il Dott. Travaglio è funzionale alla sua linea editoriale altrimenti ne controllerebbe meglio il comportamento indisciplinato e ne ridurrebbe la frequenza di partecipazione. Dato che il comportamento del Dott. Travaglio è altrettanto evidentemente incorreggibile dovrebbe almeno mitigarne l’arroganza e la furbizia, due delle sue prerogative più urticanti. Il pubblico che la segue non è così incolto e stupido e sa distinguere tra 0 e 10 su base 30, riferendomi a quanto affermato in materia di spese militari. Colpisce poi che lo strenue difensore della legalità e del merito non comprenda che essere tra i primi, tra coloro che rispettano i patti, i 10 per intenderci, può solo essere motivo di rispetto e lode e invece, sorpresa, lui ci propone il modello delle inadempienze degli altri. Il così fan tutti di Craxiana memoria. Che dire poi dell’atteggiamento sprezzante con cui apostrofa e irride ospiti spesso più colti e informati di lui, non fosse altro perché operano quotidianamente in settori a lui ignoti. Peccato perché la persona è arguta ma da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di recitare il ruolo del puntuto mestatore. Bada bene di non dichiararsi pro Putin e contesta chi lo afferma ma ci inonda con tutti i suoi intangibili distinguo fino ad arrivare a dubitare su a chi si debba effettivamente attribuire la colpa degli edifici demoliti, delle vittime procurate, delle persone in fuga, campi incolti e centrali nucleari minacciate. Seguendo il suo filo logico è quasi più colpa della Nato e di Draghi. Si perché Draghi è nel suo mirino da quando è stato chiamato a sostituire Conte. Non tocca palla, sentenzia il nostro Direttore ma evita di ricordare, lui tanto abile nel trovare giustificazioni nel passato, che Draghi è stato indebolito da quegli stessi partiti che non potevano e non possono farne a meno. Quando si è trattato di mandarlo al Quirinale hanno sfogato la loro impotenza e così han fatto danno al Paese, alla nostra credibilità, non a Draghi. D’altra parte considerato il giudizio impietoso su Draghi, sarebbe per lo meno doveroso che il nostro Direttore indicasse delle alternative meno generiche che il ritorno al voto. Oggi con la guerra alle porte, problemi economici, energetici e sanitari di prima grandezza chi vorrebbe come capo di governo? Come nostro rappresentante presso la comunità Internazionale ? Conte l’ondivago? Meloni la pasionaria? L’ineffabile Letta? Salvini il confuso? Berlusconi il tardivo? Fratoianni isolato? Renzi spregiudicato? o Calenda il metodico? Ce lo dica. Facendolo si esporrà un poco anche lui perché è facile dileggiare, molto meno proporre.

Giovedì 31 marzo 2022 13:15:10

Marco Travaglio del 30 marzo 2022: come fate a continuare a invitare un tale maleducato?


Premetto che non condivido niente delle argomentazioni di Travaglio. Ognuno può avere le opinioni che crede ma assistere alla supponenza, Aggressività e dileggio con smorfie facciali o sorrisini ebeti verso molti altri ospiti è veramente insopportabile. Ma come fate a continuare a invitare un tale maleducato? ?

Mercoledì 30 marzo 2022 21:26:45

Buongiorno... Scusate per intrusione ma quante cazzate raccontate in giro per i vostri programmi televisivi. Aveye mai fatto vedere che in Yemen muore più gente di Ukraina e voi non fate vedere... Avete mai fatto vedere Battaglione AZOV e le sue atrocità NAZISTE. Ma di cosa vi occupate voi? Se questo e divulgare la notizia, allora io sono Papa Francesco. Vergognatevi

Mercoledì 30 marzo 2022 21:07:19

Moscow, 28 February 2022. Russian Public Opinion Research Center (VCIOM) presents the findings of a survey describing the attitudes of Russians towards the special operation in Ukraine.

Sixty-eight percent of Russians are likely to support Russia’s special operation in Ukraine; every fifth respondent does not support it (22%) ; every tenth respondent is undecided (10%).
Febbraio 28 !!!

Giovedì 24 marzo 2022 19:15:10

Domanda a Severgnini


Puoi chiedere a Severgnini perché sostiene le sanzioni e la guerra alla Russia e nello stesso tempo nessuna sanzione a un paese Nato (Turchia) che ha invaso Cipro e costruito base militare in barba alle regole internazionali. Nessuno si straccia le vesti. Non capisco. Ma le risoluzioni ONU interessano solo quando riguarda certi nemici?

Giovedì 24 marzo 2022 08:38:23

Una semplice domanda per Salvo che disserta sulla Siria, il Libano, Sarkosy, Bush, Obama…


Una semplice domanda per Salvo che disserta sulla Siria, il Libano, Sarkosy, Bush, Obama, ecc. dimenticando l'Afganistan: CHI ha ATTACCATO e sta massacrando un popolo per DIFENDERSI da chi e da quale minaccia REALE? I fatti sono fatti, le chiacchiere come le tue e quelle del caro Travaglio restano tali. NULLA giustifica lo sterminio di un popolo, sia esso Ucraino, Siriano, Libico, Afgano, o extraterrestre.
Rapido riepilogo dalle invasioni russe piu’ o meno « giustificate »:
Estonia, Lettonia, Lituania, parte della Finlandia, Ungheria, Polonia, Bessarabia, parte della Bucovnia, Romania, Bulgaria, Cecoslovacchia, Georgia, Crimea e.. potrei continuare, la lista è lunga.
Sai dirmi QUALE di questi paesi ha MAI minaccito la Russia ?

Mercoledì 23 marzo 2022 20:22:38

L’onniscenza e l’arroganza di Travaglio


Sono un abituale telespettatore di 8 e mezzo condottò con grande professionalità da Lei dssa Gruber. Le dico però che sta diventando insopportabile la presenza di Travaglio la cui arroganza non è accettabile visto che a dispetto di altre partecipazioni di ospiti molto più competenti vuole comunque sempre prevaricare. Un piccolo suggerimento: cerchi di zittirlo ogni tanto e di fargli capire che il suddetto non è onnisciente. Lo inviti a guardare cosa capita nei 5 stelle col presidente della commissione affari esteri. Grazie per l’attenzione e spero in un suo commento.

Mercoledì 23 marzo 2022 15:14:46

Eccessivo il tempo che concede a Marco Travaglio


Seguo con regolarità "otto e mezzo". Trovo eccessivo il tempo che concede a Marco Travaglio per le sue risposte che sono dei veri e propri comizi, molto spesso cattivi e astiosi contro chi non la pensa come lui. Si può contenerlo o limitarlo? Grazie

Commenti Facebook