Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 10

Messaggi presenti: 2.531

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Sabato 6 febbraio 2021 22:17:09

[Consiglio per migliorare sua trasmissione]

Gent. Lilli Gruber
Vorrei gentilmente darle un consiglio per il suo Otto e mezzo., dato che ultimamente mi trovo spesso a decidere se guardarlo o No a seconda di chi sono gli intervudtati... e spesso cambio...
Invece di invitare i soliti nomi, per lo piu tradizionalisti nelle loro idee del mondo, della politica, dell'ambiente e della società, (salvo il geniale e super giornalista M.. Travaglio), i quali non sono né stimolanti né indicatori di una più ampia e saggia visione di vita, perché non invitare per esempio, personaggi come l'imprenditore Marco Piccolo (TV 2000) per esempio, che, con la sua professionalità e profondità umana, ti riempie lo studio di coinvolgimento, di entusiasmo, di visione per un nuovo sviluppo economico, ? E stesso discorso per la scelta di altri simili personaggi che possono dare ispirazione ai telespettatori, alla collettività, offrire valori e esempi di vita pratici,. per invogliare, specie le nuove generazioni, a fare lo stesso, a migliirardi, sia nel privato che nella società.,. E, ' ora di crescere tutti, signora Gruber. ! A cominciare da programmi televisivi che possano contribuire a una vera crescita di coscienza e consapevolezza da cui creare nuovi dovuti stili di vita, dato i tempi che corrono.

Altrimenti non ci rimane altro che spegnere la TV o cambiare canale per cercare quello che comincia a fare programmi interessanti e utili, capaci di. offrire alla gente un' informazione nuova, visionaria, di stimolo per un cambiamento personae e collettivo in meglio
Il. cambiamento è dovuto, ora ! !. Svegliamoci per aiutare noi stessi e gli altri.

Cordiali saluti
Nadia Cibruscola

Sabato 6 febbraio 2021 22:06:15

Le "Sardine" non si vedono più


Buonasera dottoressa Gruber... complimenti per la maestria con cui conduce la trasmissione, che seguo ormai da anni.

La ritengo una delle donne più belle ed affascinanti del mondo, non per piaggeria.

Come mai NON SI VEDONO E NON SI SENTONO PIÙ LE "SARDINE". ???

Sabato 6 febbraio 2021 21:22:40

Telese opinionista maleducato


[Moderiamo gli opinionisti maleducati]

Cara Lilli ti vedo ogni sera anche se vedo Telese sempre più grasso, agitato ed indisponente, Crede evidentemente di essere depositario della verità assoluta.
Brutta cosa quando soverchia, con la sua maleducazione, i ragionamenti di persone più educate ed intelligenti di lui...
Come direbbe Crozza imitando Zaia: ragionateci sopra. Cordialità

Sabato 6 febbraio 2021 21:22:21

Gentilissima,
Guardo ogni sera guardo con interesse la sua trasmissione ed ho profonda stima della professionalità che emerge nel suo tratto, ma ultimamente certi commenti sullo scenario politico fatti da Telese non sono accettabili ne per competenza e tanto meno per acume.
Mi creda, non è all'altezza.
Mi perdoni se mi sono autorizzato a scriverle il mio sentire, ma la scelta di seguire un programma serio e con stile non puo', almeno per me, includere la rozza e vuota dialettica di Teresa.
Rinnovando le mie scuse unisco i miei saluti.
Carlo Spagnuolo.

Sabato 6 febbraio 2021 21:11:49

Consiglio vivamente di non invitare più Telese alla sua trasmissione. E’ insopportabilmente arrogante e stupido!

Sabato 6 febbraio 2021 21:07:14

[Politica e finanza]

Mi fa ridere la gente che dice che la finanza domina la politica
Qualcuno dovrà pur mettere a disposizione i soldi se la politica non fa altro che accumulare debiti..

Sabato 6 febbraio 2021 16:25:15

Sull'ultimo dei Vangeli apocrifi, quello di Renzi


Intervengo sulla nota della prof. ssa Pola Amé. Occorre mettere in conto la narrazione della prof. ssa secondo cui l'intervento del sig. Renzi sia stato provvidenziale per la formazione del futuro governo Draghi. Umilmente, occorreva solo adoperarsi per far lavorare il governo esistente chiedendo l'assistenza, mai negata, di tecnici di valore ma l'interesse di partito (è questa la chiave di lettura di questi perenni dissidi che rovinano le nostre vite) ha prevalso... Ricordo, per inciso, come il sig. Renzi Primo Ministro abbia fatto a meno della competenza del prof. Cottarelli... Nel Next Generation Plan non vi è nulla che non possa essere oggetto di ragionata discussione. Il lavoro è pregevole, lo trovo un'adeguata autocoscienza, migliorabile dal Parlamento, di ciò che occorre al nostro paese; affermare che si riscriva in tre giorni è faciloneria, piuttosto occorrerà redigere gli studi di fattibilità e non pregiudicare il lavoro fatto. Qualsiasi nuovo Governo avrà a che fare con gli interessi diversi dei partiti e non andrà avanti senza mediazioni e buona volontà, qualità che il sig. Renzi ha fatto mancare preferendo il litigio. Non sono di parte, ho votato si al referendum sul maggioritario perché ritengo che tutto ciò che semplifica il quadro partitico preservando la democrazia non sia un danno per la politica ma un beneficio. Già in quell'occasione, tuttavia, ho constatato come il sig. Renzi non sia uomo da raffinate mediazioni, era chiaro che avrebbe perso ma non ha avuto il coraggio di fermarsi e tornare indietro; ritengo sia abile e svelto nell'arte della congiura ma limitato nella visione delle mosse: un Vitellozzo Vitelli in sedicesimo. Le cronache future ci diranno se sarà altro o gli toccherà una dignitosa attività di agente di commercio di facoltose famiglie di redditieri. Enzo Viola-Venosa (PZ)

Sabato 6 febbraio 2021 11:44:29

[Alla signora Ida]

Certo che parlare di 'gran classe' a proposito di Salvini ci vuole del coraggio. Lilli Gruber ha dovuto zittirlo perché il signore di gran classe diceva delle corbellerie. Punto.

Sabato 6 febbraio 2021 10:06:44

[Renzi e le Sue promesse !]

**Corriere della Sera
di Maria Teresa Meli
05 feb 2021**
...
Il leader di Italia viva, dopo l’incontro della delegazione del suo partito con Mario Draghi, fa un’unica concessione al Renzi di sempre: si tira giù la mascherina per far vedere ai giornalisti un sorriso a 32 denti. «Volete vedere come sto? Benissimo. *Sono rilassato, abituatevi a non rivedermi fino al 2023». *
...
///
Chi vivrà vedrà !!!
Vittorio

Sabato 6 febbraio 2021 10:00:07

Un’occasione mancata: amareggiata da quanto Otto e Mezzo ha offerto nelle ultime settimane


Gentile dottoressa Gruber
sono fedele spettatrice del suo programma, che ritengo prezioso per capire i complessi retroscena della politica italiana. Sono rimasta stupita e amareggiata da quanto Otto e Mezzo ha offerto nelle ultime settimane, con molti dei suoi ospiti che spesso senza contraddittorio hanno non criticato ma sistematicamente demonizzato come irresponsabile, incosciente, inaffidabile uno dei protagonisti di questa scena politica: Matteo Renzi.. Credo si sia persa un'occasione per conoscere più a fondo e riflettere su un comportamento che se sembrava insensato all'apparenza, ha sortito come risultato di vedere al timone dell'Italia, in un momento cruciale per il futuro del Paese e dei nostri figli, la persona da tutti ritenuta più adatta e competente al difficile ruolo. Forse molti spettatori di Otto e Mezzo come me si chiedono se non ci fosse qualcos'altro da capire e da spiegare di quella strategia, se non sia il caso di riconoscere meriti (lo dico da ex professoressa) di scelte ardite e controcorrente che hanno dato i loro frutti. E se visti gli esiti, a ospiti che per settimane le hanno demonizzate paventando disastri non avvenuti sarà chiesta una qualche riflessione autocritica sulle proprie previsioni sbagliate.

Commenti Facebook