Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 2

Messaggi presenti: 2.530

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Giovedì 25 febbraio 2021 17:25:16

Burioni e Sandra Gallina


Nel negoziato Ue-case farmaceutiche per il vaccino spunta un po' di Trieste

Sandra Gallina, alta funzionaria Ue, è stata scelta dalla presidente della Commissione von der Leyen che le ha assegnato il ruolo di portare avanti i negoziati con le case farmaceutiche. Laurea all'Università degli Studi di Trieste
TriestePrima-TP
Redazione
14 settembre 2020
///
Caro Prof. Burioni, prima di fare queste “sparate misogine” da Superuomini “Boriosi” si informi meglio sulle esperienze e la “gavetta” di chi insulta senza motivo e si legga l’articolo di cui sopra. QUESTA È L’EUROPA CHE VOGLIO IO !!!
ma certamente io non sono nessuno di fronte a Lei !
Vittorio

Giovedì 25 febbraio 2021 16:53:12

Io penso che Renzi abbia, di proposito, fatto fuori Draghi come possibile futuro Presidente della Repubblica, Draghi in questa situazione si brucia le sue possibilita, sempre che fosse d'accordo di fare il Presidente.
Renzi e "cattivo", non trovo termine piu appropriato.

Giovedì 25 febbraio 2021 15:45:53

La parola non detta rimane la migliore


Il mondo ci amava per tutto il contributo che la nostra amata patria e i tanti MOSTRI Italiani hanno dato in termini di cultura, competenza conoscenza e amore universale a 360 gradi. Poi è arrivato il presidente Fontana, il quale imperterrito, continua a esplicitare INUTILITÀ, ribadisco sono di F. I. Prima Crozza giuocava anche con l'assessore rimosso, adesso è al 50%, poveretto, Crozza. Con l'arrivo di donna Letizia, hanno furbescamente rimosso il d. g. hanno nominato Bertolaso responsabile e non hanno più sensi di colpa, nella speranza, ovviamente, che la morte non colpisca i propri familiari.
Grazie all'impegno profuso dai politici lombardi, pur in presenza di meravigliosi professionisti, sì è arrivati a prendere, la Lombardia, la medaglia d'oro come peggiore gestione della pandemia. Adesso sperano che parlando ai miliardari lombardi di apertura delle piste da sci o di dare il vaccino li dove vi è più Pil o diffusione del covid si possa dimenticare ciò che sono riusciti a fare. Che significa essere momentaneamente ricchi se intorno vi sono tanti contagiati e tanti morti? È sparito totalmente lo spirito di solidarietà che sempre ha accompagnato l'accoglienza dei tanti Terroni prima e dei tanti nuovi arrivi attuali da parte dei lombardi? Se si comprendesse che è meglio se ognuno facesse ciò che sa fare si potrebbe stare meglio. LA PAROLA NON DETTA RIMANE LA MIGLIORE. Si spera che i sopracitati imparino a tacere. Meno male che indossano le mascherine e possono dire anche di non essere loro ad aver - proposto! Parliamo di cose serie: Sono qui a chiederle una gentilezza. Pur non avendo trovato uno spazio ed un tempo che mi rendessero realizzato interiormente per le idee che albergavano e che sono ancora presenti dentro di me, soprattutto per il vissuto di veri principi di libertà o di sinistra da ragazzo (avere cuore-ing. De Crescenzo-), l'amore per una società giusta verso tutti, i pianti per il film Sacco e Vanzetti, le lacrime nell'ascoltare gli Intillimani, De André, Dario Fo, e tanti altri patimenti, dicevo che sono qui a chiederle una enorme gentilezza. Quasi un dovere per me: raccogliere firme ai gazabo e no online, coronavirus permettendo, perché tutte quelle mamme e sorelle, che si "prostituiscono" per racimolare soldi finalizzati all'acquisto di un biglietto per un viaggio che possa dare ai propri cari un mondo migliore possa ricevere una DEGNA CONTROPARTITA. Quanto AMORE c'è dietro quella" svendita". Forse le arriverà bagnata la mia mail- sono le mie lacrime-. Noi possiamo farlo, un bel premio Nobel all' AMORE. Chiudo perché impossibilitato a continuare, gli occhi non distinguono più NULLA. Quando il colore diventa una discriminante meglio... Il mondo è di tutti, l'africa è di tutti, l'Italia è di tutti, l'universo è di tutti. Il rispetto È TUTTO.

Giovedì 25 febbraio 2021 09:40:37

Apprezzamenti negativi verso chi compare nei programmi tv


Scusate signori non capisco come mai vi siano così numerosi "apprezzamenti negativi" verso i personagi che compaiono da questo o da quell'altro programma televisivo... tutti devono gadagnarsi il pane. Guardate che non è verso quei personaggi che devono essere rivolte le critiche negative ma è verso di noi ovvero verso la società civile la quale non è capace che esprimere quelle figure. Le figure, oggetto di critica, non sono altro che l'espressione dell'attuale mondo il quale, vivendo in una "monocultura" da più di sessanta anni, non detiene più altri termni di confronto se non gli stessi da oltre mezzo secolo i quali, termini, divengono causa dell'attuale becera visione. Se non ci si accorge che questa è la verità/realtà sarà impossible rimediare fino al baratro. Non devono loro cambiare siamo noi che dobbiamo cambiare per non essere, senza diretta consapevolezza, portati nella corrente come una cosa. Vedete il peggio, purtroppo, é che non sappiamo di trovarci in una situazione poverissima di differenti termini di confronto ed è per questo che non sappiamo reagire in nessun altro modo se non riempire di critiche negativi i poveri "insipidi" che noi stessi abbiamo creato mi riferisco a cosidetti, per compassione, politici giornalistri ecc. Signori un scatto d'orgoglio è necessario uniti, l'itera società unita, e consapevoli di essere padroni di se stessi solo allora vi sarà una forza tale da smuovere le montagne e, sopratutto, affrontare alla PARI quel 1% di papaveri che detiene "i fili" facendo in modo, per loro esclusivo interesse, che la situazione rimanga la stessa per sempre. Vedete Draghi è un keinesiano cosa significa? Significa che lui crede ad un temporaneo intervento pubblico sull'economia in attesa che riprenda l'oramai strasfruttato paradima "lavorare, produrre, scambiare, consumare" ma lo stesso Keynes ammette, in una lettera dell'aprile 1915 al suo amico Duncant Grant, che non sempre "l'interesse del privato coincide con l'interesse generale" "non sempre l'egoismo illuminato opera nel pubblico interesse" ecc. Vedete le persone intelligenti non dovrebbero per forza essere sempre i "funzionari" del sistema dovrebbero, invece, essere i LUMI ma... e qui mi fermo Walter Andreato

Giovedì 25 febbraio 2021 08:35:16

PER CLAUDIA TEDESCHI che ha ragione sulle mezze calzette in TV.
Sono proprio i funghetti chiodini, ben ammassati, che si accalcano in TV. I pregiati e solitari porcini non hanno bisogno di visibilità: hanno un nome e non hanno bisogno delle Gruber e dei loro bla bla bla. Non vedo proprio una persona come il Presidente Draghi accettare di perdere il suo tempo prezioso in talk shows televisivi del livello di quelli attuali. : -)

Mercoledì 24 febbraio 2021 23:38:52

[Dietlinde Gruber detta Lilly for President - lettera aperta]

24/02/2021 morto suicida Antonio CATRICALA', ex garante dell' Antitrust... DICE GEOVA: ANTONIO CATRICALA' SANTO SUBITO!!!.

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:59:46

[Puntata del 24. 02. 21]

Gentile sigra Gruber.

Vorrei chiederle come fa una conduttrice così abile come lei è, ad invitare e "rifilare" a telespettatori europei un insopportabile, piccolo e inmodesto personaggio come il suo ospite 5 stelle di stasera?
Una noia mortale... parole trite e ritrite senza consistenza, pensando sempre soltanto al loro personale interesse politico.
E nonostante la meravigliosa novità di un premier per l'tIalia serio e rispettato nel mondo, Telegiornali e conduttori continuate ad invitare e intervistare i soliti politici che non sanno dire altro che "io e noi". E mai uno che ringrazi il Presidente Mattarella ed il Prof. Draghi per la svolta positiva che sicuramente daranno al paese, dopo 30 anni di pagliacci.
E se dicessero grazie e qualche volta anche dire che si sentono fieri e non all'altezza di affiancare il Premier, e che con la sua guida impareranno molto e studieranno per non essere d'intralcio al salvataggio dell'Italia.

Aiutateci voi quel pugno di bravi giornalisti TV che ancora abbiamo e cambiaste i palinsesti? Basta inutili chiacchere di infimo livello, solo fatti e con Mario Draghi in primo piano?
Sono più di 20 anni che abbiamo deciso di non avere più la TV, troppo dejà vu e troppa retorica, dunque queste mie righe forse sono falsate dalla disabitudine alla tv e la speranza del cambiamento.
Grazie sigra Gruber e cordiali saluti.

Claudia Tedeschi

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:27:33

[Astio]

Perché quando ci sono esponenti del 5S mostrate sempre tanta arroganza ed astio? ?
Perché non lo fate con altri esponenti di altri partiti???

Mercoledì 24 febbraio 2021 21:16:26

Buonasera a tutti, siete una ottima trasmissione anche se non sempre condivido ma vorrei chiedervi, come fate ad invitare una persona che in trasmissione ridendo chiedeva, ma il covid, puo' durare un' altro po, le strade sono deserte, parlo di Michela Murgia?

Mercoledì 24 febbraio 2021 19:53:43

[Ingiustizia giudiziaria]

Buonasera visto che stasera c è ospite bonafede vorrei esprimere il mio problema causa come sopra dott. scritta e cioè ingiustizia giud. da parte di giudici corrotti. si parla di violenze sulle donne si denuncia e poi che fanno ti condannano al nulla ti schiacciano come donna. che fare in un paese dove nn esiste giustizia o la fai personalmente o finisci di vivere xcui vorrei esporre il problema con un mio intervento con o senza ol ministro basta che qlcno mi ascolti. nn so più che fare. certa di una v. s. interpellanza urgente tanti saluti tommasa. 329-------

Commenti Facebook