Messaggi e commenti per Lorenzo Cherubini

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lorenzo Cherubini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lorenzo Cherubini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lorenzo Cherubini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lorenzo Cherubini.

Mercoledì 18 dicembre 2024 12:55:02

Estate del '76


Ciao Lorenzo, ho un anno meno di te, può darsi che andavamo entrambi a Villa Marga a Rimini proprio nell'estate del '76? o comunque in quel periodo io ricordo una coppia di fratelli con cui giocavo ed i miei genitori mi hanno sempre detto che eri te e tuo fratello. Ho già provato altre volte a chiedertelo ma capisco che sia difficile contattarti.
Saluti. Marco Storai da Prato

Mercoledì 11 ottobre 2023 22:51:39

Mi Fido di Te


Ciao Lorenzo, mi chiamo Andrea ed è tantissimo tempo che vorrei parlarti...
Scrivere queste righe non è facile.
Sono ormai un 49enne con moglie e due figli stupendi, e anche al lavoro mi sono affermato, partendo da zero ho messo un azienda, con un socio, di dieci persone in campo elettrico a 360 gradi.
Ed è proprio questo il punto... essendo molto ambizioso cerco sempre di crescere ed adesso dovrei promuovermi con interviste o riunioni con più persone e allora scatta il problema.
Sono nato con un difetto, la labiopalatoschisi e con tutte le difficoltà del caso fine da piccolo.
A scuola è stato un inferno, infatti oltre le medie non sono andato perché, oltre a subire le prese di giro per l'aspetto, c'è stato il difetto di pronuncia e a seguire una specie di balbuzie, data dal fatto che mi vergognavo a parlare.
Questa non vuole essere una lettera di pena, anzi, e tanto meno offenderti.
Ho sempre pensato a te, di come fai e hai fatto a fregartene se quello o quella fa un battuta, anzi hai fatto una carriera STREPITOSA!!!
Io ti conobbi già in al tempo di Gimme Five e mi hai dato in alcuni momenti della mia vita tanta forza per andare avanti...
Vorrei solo un consiglio da te perché credo che tu sia, anzi tolgo il credo, una persona speciale..
Spero che queste righe ti arrivino e ci sia la possibilità di interagire in qualche modo... grazie mille
Un abbraccio Andrea

Lunedì 13 marzo 2023 09:30:48

Vorrei venire a Cortona e cucinarti la mia carbonara e non solo


Ciao Lorenzo sono un quasi tuo coetaneo e tuo fans vorrei poter cucinare per te se mi inviti a cortona, il menu prevede baffo con aceto e salvia, baffo con il pomodoro e la mia carbonara, premetto che non sono un cuoco ma tutti i miei amici dicono che la cucina ce l'ho nel sangue, Naturalmente mi piacerebbe anche cantare una canzone con te, perche oltre che cucinare mi piace cantare, spero che ti giunga il mio messaggio perche lo farei veramente con il cuore. ti lascio il mio numero 339------- giorgio pifferi, un abbraccio

Martedì 7 marzo 2023 12:31:44

Richiesta tua presenza


Ciao in considerazione che mi chiamo Serafini ti considero cugino. Sono presidente di una associazione di volontariato che il 15 agosto fa una festa in provincia di Reggio Emilia per raccolta fondi per beneficenza, chiedo la tua partecipazione a spesa ridotta.
Cordiali saluti Afro Serafini

Lunedì 11 luglio 2022 20:06:55

Dedica a una donna speciale


Ciao Lorenzo
Oltre a stimarti tantissimo come artista ammiro l'amore che provi nei confronti di tua moglie a tal punto da dedicarle l'ultima canzone prima della chiusura del party di Marina di Ravenna
Ecco perché ti chiederei un immenso favore: una piccola dedica per la donna che amo alla follia, nonché tua grandissima fan
Si chiama Anna
Grazie infinite

Martedì 1 febbraio 2022 14:18:25

Salve, ho bisogno di parlare con lei per animali bisognosi veramente. Grazie. Tel 328-------

Lunedì 10 dicembre 2018 00:28:49

La semplicità di un grande!

Giovedì 21 settembre 2017 13:31:02

Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Venerdì 20 gennaio 2012 11:28:21

Brutto zozzo sporcaccione,non ti sembra di vantarti unpò tropponelle tue canzoni?
Vergogna ciccione...

Venerdì 9 dicembre 2011 18:41:20

Jovanotti sei mitico! Il tuo è stato il mio primo concerto e, come primo concerto mi è andata molto bene. Ho sempre ammirato te e le tue canzoni e vederti dal vivo al palalottomatica è stata un emozione fortissima spero di assistere di nuovo a uno dei tuoi meravigliosi concerti.
TANTI BACI DA BEA.

Commenti Facebook