Ultimi commenti alle biografie - pagina 27

Martedì 21 maggio 2024 21:01:55 Per: Bianca Berlinguer

.... allora stasera con Borgonovo deve naturalmente mandare la pubblicità ma.... ... riesce a prendere le difese della Salis, colpire la Meloni x Chico Forti e poi ma solo poi mandare la pubblicità. BORGONOVO però non aveva il tempo di replica. E parlo di BIANCA BERLINGUER

Da: Marina

Lunedì 20 maggio 2024 00:57:53 Per: Renato Zero

Caro Renato Zero,
da sempre sei la colonna sonora della mia vita! Ti amo! Natalia di anni 59

Da: Natalia Vitale

Sabato 18 maggio 2024 23:54:44 Per: Pier Silvio Berlusconi

Ciao Pier Silvio, mi permetto di darti del tu, sono nato col mito del tuo grande papà, del grande milan... io ho perso da un mese il mio grande papà... mi serve una parola che mi aiuta ad andare avanti ho 39 anni una moglie e due bimbi... ma il mio povero papà mi manca... aiutami a superare questa enorme perdita... grazie

Da: Simone Zappia

Sabato 18 maggio 2024 21:17:26 Per: Pier Silvio Berlusconi

Sono una donna di 75 anni, malata. Purtroppo mio fratello, invidioso delle mie pubblicazioni, nonché del fatto che sia riuscita a conseguire l'idoneità a professore associato universitario, mi ha fatta affiancare, a mia insaputa, da un Amministratore di Sostegno, che mi passa appena 800 euro al mese, gestendo i miei risparmi a suo piacimento. Abito da poco tempo a San Fruttuoso di Monza, in condominio dove nessuno mi conosce e in completa solitudine. Mio fratello mi ha completamente abbandonata e io sono disperata di questa situazione. Oltre tre anni fa, è deceduto il mio adorato Charlie, un Cavalier King Charles tricolore. proprio questa sera, mi ha telefonato un allevatore di Ventimiglia, per avvertirmi che è nato uno uguale al mio. Tuttavia, se chiedessi soldi all'Amministratore di Sostegno, non me li concederebbe. Avrei bisogno di 5000 euro, per permettermi un cagnolino, che mi darebbe eterna compagnia e che mi donerebbe affetto incondizionato. Avevo intenzione di adottarne uno dal canile, ma il Presidente dell'ENPA mi ha detto che quasi tutti hanno problematiche, per cui spesso vengono restituiti, o sono di taglia grande, impossibili da tenere in un trilocale e che, uscendo per una passeggiata, mi trascinerebbero per terra. L'allevatore mi ha detto di prenotarlo in fretta, inviandogli un anticipo. So, Piersilvio, quanto bene suo Papà voleva a Dudù, per la quale aveva scelto come veterinaria la migliore di Monza, La Dottoressa Silvia Cattani. La prego, mi aiuti, eventualmente attraverso una colletta presso benefattori di sua conoscenza. intanto, le prometto che, alle prossime elezioni europee, voterò per Forza Italia, partito del quale sono stata sempre simpatizzante. Grazie e mi scusi per il disturbo che le arreco.

Da: Marisa Malvasi

Sabato 18 maggio 2024 10:15:25 Per: Bianca Berlinguer

L'egoismo, gli interessi personalii e la mancanza di responsbilità di un instancabile manipolo di incocienti stanno portando il paese sulla via del non ritorno. Quando si piangerà fintamente il morto illustre, sarà troppo tardi. Il lato comico della tragedia che si annunzia è che gli infaticabili fomentatori di odio, finti buonistii e piu' che permissivi che bandeggiano soltanto i diritti (cfr. l'arresto negli Usa del giovane che credeva di poter reclamare sempre e comunque i suoi diritti), mai i doveri civici, non si rendono conto che la situazione surriscaldata che stanno creando sfuggirà loro di mano e colpirà anche loro. Il "cambiamento" non sarà una facile sostituzione " costituzionalmente corretta" dell'attuale governo "fascista", ma la nascita di una nuova, ferrea dittatura di facinorosi ignoranti e decisamente violenti. Non reagendo in massa nelle urne, gli italiani avranno meritato il governo che nascerà da questa situazione. Lamentarsi DOPO, SARA' TROPPO TARDI.

Da: Anna

Venerdì 17 maggio 2024 21:04:52 Per: Bianca Berlinguer

.... e con Bonaccini siamo ancora alle prese con il BUSTO di Mussolini..... e la Berlinguer che NON dice ALLORA.... con chi garba a lei!!!

Da: Marina

Venerdì 17 maggio 2024 07:29:03 Per: Irama

Ciao Filippo.
Come stai? Non credo di essere in grado di trovare le parole giuste per iniziare questa lettera e non credo nemmeno ce ne siano abbastanza per ringraziarti.
Vorrei riuscire ad abbracciarti e sprofondare in quell'abbraccio fino a scomparire, affogare in lacrime di gioia e riuscire a dire di avercela fatta.
Ma la vita molto spesso non riesce a creare l'occasione, e non posso fare altro se non mettermi un paio di cuffie per sentirti più vicino. Altre invece, come ieri sera a Verona, ti fa un regalo.
Sono riuscita a vederti per la prima volta dal vivo, anche se da lontano, ma è stato uno dei momenti più belli della mia vita.
Brillavi Filippo, in un modo impossibile da descrivere, ma lo facevi. Non mi importava quanto piovesse, non importava dei vestiti fradici, del trucco sbavato e dei brividi che correvano lungo la mia schiena. Mi importava di essere lì, di poter vivere assieme a te quell'istante.
Credo che tu sia nato per fare questo e nessuno potrà mai cancellare i risultati e il bene che le persone provano nei tuoi confronti. Il bene non si cancella. Tanto meno quello che fai tu ogni giorno con le tue canzoni.
Quindi grazie, anche se non lo sentirai mai uscire dalla mia bocca. Grazie per la tua musica, per la persona che sei e la passione che metti in quello che fai. Grazie per la tua capacità di farmi a pezzi l'anima e ricomporla allo stesso tempo. Grazie per le risate e per le lacrime.
Grazie per la determinazione che metti nelle cose che ami e a cui credi con tutto te stesso. Grazie di averci regalato in questi anni i tuoi pensieri ad alta voce e grazie di averci fatto vedere la parte più fragile, ma anche quella più spensierata di te.
So che non leggerai mai questa lettera, ma ti auguro di poter continuare a fare questo per sempre, o per lo meno, quello che ti rende felice. ❤️ 16/05/2024
Matilde

Da: Matilde

Giovedì 16 maggio 2024 14:14:50 Per: Massimo Moratti

Carissimo Presidente,
mi ha regalato, con la Sua passione, gioie indescrivibili.
Ogni volta che vedo una Sua intervista si riempie il cuore di affetto. Ho sempre sperato di conoscerLa di persona e ci sono andato vicino un Natale in cui, con la Sua solita cortesia, è sceso da un auto con alla guida il dott. Tronchetti Provera, solo per stringermi la mano e fare gli auguri.

BUON COMPLEANNO E OGNI BENE PER LA SUA SALUTE

Da: Paolo Preve

Giovedì 16 maggio 2024 11:40:31 Per: Niccolò Moriconi

Ciao, sono Annamaria la mamma di Noemi.
Lei adora le tue canzoni e adora te. Il 27/05 compirà 8 anni e il tema del compleanno sei TU.
Mi piacerebbe poterle far avere un video messaggio o anche un tuo semplice messaggio di Auguri.
Spero di poterle fare questo regalo.
Grazie

Da: Annamaria

Martedì 14 maggio 2024 10:49:52 Per: Milena Gabanelli

Dottoressa Gabanelli, vorrei inviarLe copia di un mio libro che uscirà a fine giugno ove tratto di storie di pazienti psichiatrici ho incontrato nella mia lunga vita professionale ma dedico un capitolo (ed alcune storie) ad un racconto dei trent'anni di Legge 180 nella nostra Provincia ed alla attuale crisi della psichiatria pubblica.
Potrebbe esserLe utile se volesse fare una indagine sullo stato attuale della Psichiatria Pubblica.
La ringrazio per l'attenzione e Le chiedo un recapito ove inviare il libro.
Con stima.

Eraldo Mancioppi

Da: Eraldo