Messaggi e commenti per Zlatan Ibrahimovic

Messaggi presenti: 44

Lascia un messaggio o un commento per Zlatan Ibrahimovic utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Zlatan Ibrahimovic

Martedì 15 giugno 2021 11:18:39

[50 anni]

Ciao Zlatan,
Mi chiamo Milena e ho imparato a conoscerti dal festival di Sanremo e da quel giorno la musica del tuo Paese suona in famiglia.
Volevo chiederti un favore anche se non so possa essere possibile. Mio marito il giorno 22 giugno compie 50 anni e io e i figli abbiamo pensato ad una sorpresa grande perché lo merita come papà e come marito. Sarebbe possibile ricevere un video messaggio con gli auguri per il suo importante compleanno? Lui è milanista da sempre e il suo bagno personale è rosso e nero e quando accede la luce parte l'inno della squadra. Immagino che sia quasi impossibile ma se dovesse essere possibile ti lascio il mio numero 393 -------. Ti ringrazio e ti auguro ogni bene. Milena.

Sabato 22 maggio 2021 23:28:13

Carissimo Zlatan,
Sono un sacerdote missionario del PIME, di 42 anni. Sono di Castiglione Olona, vicinissimo a Milanello. Da piccolo andavo in bicicletta con mio padre e mio fratello a vedere Gullit, Van Basten, Baresi, Maldini...
Siamo tutti tifosi del Milan in famiglia.
Mia mamma stravede per te.
Io ho fatto 11 anni in Guinea Bissau (Africa) in missione. Il 2018 il superiore mi ha chiamato per un servizio di 3 anni qui in Italia. Finalmente ho compiuto i 3 anni e a dicembre ritornerò in Africa.
Mi piacerebbe, prima di partire, incontrarti insieme alla mia mamma. Sarà possibile? Vorrei fare un regalo a mia madre che ha già 75 anni e che soffrirà tanto per la mia partenza.
Infine mi piacerebbe invitarti in Guinea Bissau a visitare la mia missione. Chissà... è un sogno. Lo dico a te, Zlatan, ma vedi anche chi tra voi giocatori del Milan sarebbe interessato. Ci sarebbe la possibilità per voi di appoggiare qualche mio progetto. Logicamente sarete miei ospiti in Guinea.
Bussare e vi sarà aperto... oso bussare.
Scusa la mia sfacciataggine.
Ti benedico.

Puoi trovarmi al 392-------

Grazie

P. Franco Beati PIME

Martedì 30 marzo 2021 14:34:51

Ciao Zlatan, giorno 14 il mio ragazzo fa il compleanno, potresti mandarmi un tuo video dove lo saluti? Si chiama Salvo. Grazie mille in anticipo.

Domenica 28 marzo 2021 21:42:18

[Aiuto]

Zlatan avrei bisogno di parlare con te', spero ti arrivi il mio messaggio.

Domenica 21 marzo 2021 14:29:01

Richiesta video messaggio per una classe


Caro Ibra,
Ti ho conosciuto quest' estate a Porto Cervo e sei stato così gentile da farti una foto con me.
Sei l' idolo di tutti ragazzi e in questo momento di sconforto generale ti chiedo se potessi mandare un videomessaggio di forza, quella che ti caratterizza, ai nostri ragazzi che frequentano la classe 5B elementare dell' Istituto Salvemini di Taranto. Mio figlio si chiama Raffaele e molti suoi compagni di classe che fanno scuola calcio, bambini e bambine, avrebbero una nuova spinta per andare avanti e terminare questo anno scolastico fatto interamente in Dad. Grazie campione

Venerdì 5 marzo 2021 19:08:20

[Aiutooo]

Ciao ZLATAN...
Intanto complimenti sul palco di Sanremo ci stai alla grande... certo che è TUO... di chi se no!
Oggi 5 marzo, mio fratello compie 50 anni tondi, è disabile e tifoso rossonero... TI ADORA...
Mi farebbe molto piacere se potessi mandargli un video con gli auguri, saresti l'unico regalo che io riesco a fargli ora.
Si chiama IVAN PEZZUCCHI 50 anni oggi di Venegono Superiore, vicino a Milanello.
Intanto ti ringrazio anche solo di aver letto, sei un GRANDE,
un abbraccio grazie
Nico.

Martedì 2 marzo 2021 22:26:08

Ciao Ibra
Ti scrivo da milanista e da madre di un tifoso milanista accanito, mio figlio Marco.
Ti ho conosciuto tramite lui, mentre leggeva il tuo libro tutto di un fiato.
Mio figlio Marco ora è un angelo, avrà 20 anni per sempre. Quando ti vedo è come se vedessi lui che era bello come te ed anche un po' pazzo come te. Non voglio niente solo un tuo pensiero per lui.
Ti prego fammi sognare

Sabato 27 febbraio 2021 19:36:02

Non vedo cosa ti dia fastidio o ti roda se uno sportivo vada contro il razzismo.. ti dà fastidio??? Magari sei razzista pure te??? Vergogna

Venerdì 19 febbraio 2021 17:05:45

Carissimo Zlatan ti scrivo per dirti che secondo me tu sei una stupenda persona e che io ti ammiro, secondo me tu sei più di quello che tanti vedono, sei tutt'altro io ti vedo un ragazzo davvero di cuore e sensibile, chi ti segue con cuore e non si ferma alle apparenze sa che dietro a quella corazza si nasconde un ragazzo davvero fantastico... Per me sarebbe un sogno riuscire a incontrarti e poterti parlare e dirti queste cose di persona... So che sarà difficile da realizzare ma a volte nella vita i sogni ti aiutano ad andare avanti... Sopratutto in un momento come questo... Io lavoro in una casa di riposo e in questo brutto periodo ti confesso che tu insieme alla mia famiglia siete stati un grande supporto che mi ha davvero aiutato a superare certi momenti che solo chi li ha vissuti in prima persona al interno di una struttura può capire... E per questo ti ringrazio tantissimo e come dico sempre io Ibra nel❤️ grazie davvero con affetto

Venerdì 19 febbraio 2021 07:32:21

Buongiorno Zlatan
sono un babbo molto orgoglio di suo figlio per come sta vivendo questo periodo molto difficile della pandemia: applicandosi nello studio e affrontando tutte quelle rinunce che è costretto a fare in questo periodo con molta maturità che per un adolescente non è facile. È un grande tifoso milanista e soprattutto un tuo grande tifoso.
Vorrei fargli un grande regalo per i suoi 15 anni il 28 marzo 2021: è possibile fare una video chiamata con te per fargli solamente gli auguri? Ne sarebbe così felice...
Grazie comunque per il messaggio che stai dando a questi giovani.
Nell'ultima sua relazione su un compito in classe sullo sport ha parlato di te citando la tua frase " ho mangi o vieni mangiato. È stato un successo. Spero di sentirti.
E ti saluto con affetto

Commenti Facebook