Messaggi e commenti per Zlatan Ibrahimovic

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Zlatan Ibrahimovic utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 1 settembre 2020 01:08:38

Ciao Dio Zlatan... chi ti scrive è un pazzo che fino che has potuto è venuto a tutti i tuoi allenamenti a Milanello... è venuto all'aeroporto ed ha tentato una invasione solo per avere una tua maglietta. Ora sono in un letto a causda di un morbo che mi sta portando via e tutto quello che vorrei sarebbe poter parlare con te anche solo per un minuto. Perchè per me tu sei tutto quello che non sono stato io... tu per me sei un super eroe e vorrei tanto poter fare una foto con te da potermi portare in ospedale.
Ti voglio bene Dio Zlatan,
Ivan 339-------

Giovedì 20 agosto 2020 22:16:30

I need your "power"... help me Ibra

Sabato 15 agosto 2020 15:03:12

Ciao dio Zlatan, l’unica cosa che vorrei dirti è, non fare l’ingordo, i sodi sono quasi tutto ma non tutto, l’importante è sentirsi bene e essere felici il più possibile, se qui al Milan stai bene trova un accordo con la società e manda a cagare Raiola per una volta, per il resto che dire forza dio Zlatan. Buona fortuna, saluti Fabrizio

Lunedì 10 agosto 2020 17:27:44

Ciao Zlatan,
sono un tifoso Milanista da sempre (ho 63 anni), e so che sei in vacanza in barca sul tuo yacht. Se avrai vogli di navigare fino alla SPLENDIDA Riviera del Conero davanti alla città di Ancona, e hai voglia di mangiare gli SPAGHETTI con i MOSCIOLI, che si possono godere soltanto nella nostra terra, sarò ben lieto di farteli mangiare, a casa mia o dove vorrai tu. Non hai che da rispondere a questa mail. Mirco Chiesa Ancona.

Lunedì 3 agosto 2020 20:32:50

Propongo a tutti i tifosi del Milan
Che quando si finisce un discorso legato Milan oltre a dire: sempre Forza Milan. Si deve aggiungere e sempre Grazie Ibra. Perché è il minimo che noi tifosi possiamo fare per ringraziare zlatan. Dopo Bergamo è riuscito a dare dignità a questo piccolo Milan. Solo lui avrebbe potuto e c'è riuscito
Adesso i giocatori del Milan sembrano tutti fenomeni e prima che arrivasse lui sembravano degli zombi. Ci ha evitato il tedesco matto. Che neanche il grande Maldini non voleva. Quindi sempre Forza Milan e Grazie IBRA.

Lunedì 3 agosto 2020 10:49:18

Ciao campione, io a 47 anni dopo aver visto trionfi in champions negli anni d'oro mi sono riavvicinato in questi anni bui al tifo quello vero per il milan GRAZIE a te. Sei un Leone sei veramente un leadership fuori e dentro dal campo. Sei un modello che tante fighette del calcio moderno dovrebbero seguire. Grazie per avermi fatto riemozionare guardando il Milan. Non mollare resta con noi che l'anno prossimo ci porti in champions. Ciao campione

Venerdì 31 luglio 2020 14:30:48

Ciao o salve, non so proprio come rivolgermi a un campione del calcio come te... Sono molto imbarazzata... Se fosse possibile, vorrei chiederti un piacere immenso... Tra qualche mese, con precisione, il 10/11, mio figlio Matteo compirà 18 anni. Lui è un tuo fan sfegatato. So che per te è impossibile che vi incontriate personalmente... ma. anche solo in video, fa che lui possa sentirti vicino anche solo virtualmente. Ti ringrazio con tutt9 il cuore e complimenti per la tua bravura!

Venerdì 31 luglio 2020 13:12:52

Grande... mi correggo: immenso Zlatan,
sono un tuo grande estimatore, come lo è mio figlio Marcello.
Sta per festeggiare i suoi 18 anni.
Potrei osare, nel chiederti un tuo augurio in video per questo evento?
Infinitamente grato, Rocco Bochicchio.

Giovedì 2 luglio 2020 13:29:00

Ciao zlatan io sono una bambina di 10 anni. Ovviamente tifo il Milan. Io credo che tu hai buone qualità per continuare nel Milan. Domanda: tu vuoi restare al Milan. ?

Lunedì 9 marzo 2020 20:36:41

Ciao tigre
Volevo dirti che ti stimo moltissimo sia come calciatore che come uomo
Impazzisco per il tuo saper aiutare il Milan la mia squadra del cuore
Ti Aspettavo da 10 anni e tutti mi prendevano in giro perché dicevo che saresti tornato al Milan e invece sei tornato davvero grazie ibra per essere qui baci patty

Commenti Facebook