Messaggi e commenti per Zlatan Ibrahimovic - pagina 6

Messaggi presenti: 81

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Zlatan Ibrahimovic.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Zlatan Ibrahimovic

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Zlatan Ibrahimovic.

Domenica 7 febbraio 2021 18:43:37

Cami chiama Ibra: sei un grande esempio di tenacia e forza


Cami chiama Ibra


Ciao Ibra, mi chiamo Nicoletta e sono la figlia di un super milanista da ormai credo 70 anni! E ora madre di Mattia e Camilla, 9 e 16 anni. Iper tifosi rossoneri. Ora Camilla si è appena infortunata giocando a pallavolo, il 24 dovrà essere operata al
Menisco. Chiaramente morale a terra e rabbia e delusione nel
Pieno degli allenamenti, nel
Pieno della
Convocazione nella Squadra della C... in un periodo già abbastanza difficile.
io cerco di mantenere il
Morale a 1000, regime alimentare controllato, seguita dal Preparatore atletico della squadra... ma ridendo le dico 'adesso sentiamo Ibra e ci facciamo seguire per un recupero super come fa lui'! Certo che sogno.. però un tuo augurio sarebbe una pillola eccezionale!!! Sei un grande esempio di tenacia e forza e ti ammiro come persona. Un abbraccio... almeno pensala ! 😅

Sabato 6 febbraio 2021 22:44:18

Ciao mi serve un grande favore vorrei che per sabato 13 di trovare il modo di mandare gli auguri di 18 anni a mio figlio

Sabato 23 gennaio 2021 21:11:10

Ciao Zlatan, sono Nina di Vercelli ti scrivo perché voglio fare un grande regalo a una mia amica, lei si chiama Marilena quasi quattro anni fa fa ha avuto un ictus e

Martedì 29 dicembre 2020 15:16:16

Menù da Campione


Buongiorno Zlatan,
Sono un milanista sfegatato come mio nonno, mio papà ed ora i miei figli, abbiamo tutti la passione per il calcio e tu sei “IL CALCIO” ecco perché vorrei farti un regalo...
Tu sei il top sul prato verde, io lo sono con una padella in mano!!!
Se sarà possibile vorrei offrirti una cena che ti farà sognare con piatti di mia invenzione che non potrai trovare in nessun ristorante del mondo.
Sono stato uno sportivo per molti anni, capisco quindi le esigenze di mantenere una dieta equilibrata... unisco il gusto alla leggerezza creando piatti equilibrati e von un giusto apporto di calorie.
Ho un ristorante a Milano, potrei quindi quando vorrai venire dove preferisci (anche a domicilio) a preparare una cena che ti lascerà senza parole.
Cucinare per te è il mio più grande sogno e sarei lieto di poterlo fare.
Grazie
Paolo Forlì
347-------

Lunedì 28 dicembre 2020 09:33:05

Ciao, zlatan come posso contattarti, sono un papà disperato, ho 2 bambini piccoli e sono disoccupato, natale passato habbiamo mangiato. Solo un panino, non ho soldi e mi stanno per sfrattare, dalla mia casa che si trova a l'asta x 25mila euro. Sono solo non ho nessuno che mi possa aiutare non ho nemmeno i soldi per comprare un pezzo di pane x i miei 2 bambini a natale habbiamo, mangiato un panino. E siamo andati a dormire. Che tristezza. Zlatan, aiutami non ho più la dignità. Non mi suicidio perché lascerei soli i miei figli. Ma non c'è la faccio più. Aiutami. 😭🙏

Venerdì 25 dicembre 2020 17:36:42

Richiesta da un ragazzo disabile


Ciao Zlatan, sono il padre di Mattia un ragazzo con Distrofia muscolare, abbiamo seguito con entusiasmo il fatto che tu hai regalato x Natale a tutti i tuoi colleghi calciatori una PS5. Mio figlio l'ha cercata ovunque... ed è praticamente introvabile, ma x uno come mio figlio, che la vede come una compagna di giochi e di relazione con gli altri, è qualcosa di più che una semplice Play Station! Non ti chiedo regali, ma intercedere con qualcuno in modo da poterla comperare.
Cazzz... non si riesce a trovarla!!!
Saluti Mattia e Giorgio.

Venerdì 25 dicembre 2020 11:39:48

Buongiorno Zlatan sono youssouf Sylla prima tutto ti chiedo una favore ho bisogno di tuo aiuto per favore grazie mille

Mercoledì 9 dicembre 2020 12:25:32

Ciao Zlatan. Sono il papa' di un ragazzo di 21 anni che ha seguito le orme del padre sin dai primi anni di vita. Come me e' un milanista accanito, tanto da urlare a squarciagola per ogni azione della sua squadra, figuriamoci al momento del goal. I vicini di casa hanno il terrore perche' ogni volta pensano che sia successa qualcosa di grave. Lui imperterrito continua e dice che quando gioca il Milan i vicini devono farsi i c... zi loro. Questo mi rende orgoglioso e rido o mi incazzo con lui durante le partite. Il suo idolo sei tu e quando sei andato via ha pianto nervosamente. Adesso sei tornato, i cambiamenti in squadra si sono visti subito e non immagini la sua felicita' e di conseguenza anche la mia. Mio figlio Francesco pratica da anni arti marziali ed e' anche a buoni livelli. Indovina chi e' il suo beniamino o meglio il suo idolo?. Ti scrivo perche' vorrei tanto fargli una sorpresa. Non ho handicap che possano addolcire il tuo cuore, siamo una famiglia normale e fortunatamente stiamo bene, ma sarebbe fantastico ricevere da te anche un semplice saluto. Sei e sarai sempre il miglior giocatore al mondo. Spero che tu riesca a leggere queste parole e ti auguro il meglio dalla vita. Tanti saluti da Antonio Di Matteo e da mio figlio Francesco.

Martedì 1 dicembre 2020 15:19:23

Ciao Zlatan, mi chiamo Nicola ho 42, vivo a Milano.
Da un po' di tempo ho perso il lavoro, ho lavorato per tanti anni nella sicurezza armata, nel 2013 la mia azienda e' fallita e da quel giorno la mia vita e' cambiata.
Se mi darai la possibilita' di conoscerti ti raccontero' di persona.
La cosa che mi da' piu' fastidio e che non riesco a comprare un paio di scarpe a mia figlia.
Grazie.

Sabato 28 novembre 2020 12:59:55

Ciao ibra mi chiamo giovanni e abito a rimini ti faccio una preghiera per un ragazzo che e tifosissimo del tuo milan ed idrolaticamente ama te si chiama EMANUELE, a gia subito due interventi ad un occhio per un tumore ma purtroppo non e servito a niente, e tra un po rientra in terapia intensiva per essere di nuovo operato, pensa io sono un malato del calcio e del napoli ma domenica anche se abbiamo perso ero strafelice per lui perché lo visto sorridere ed esultare hai tuoi gol.
non ti chiedo niente solo un video saluto come hanno fatto tanti tuoi colleghi solo per riuscire a vedere quei solchi sul suo viso quando sorride.
se vuoi ti mando alcuni video da cannavaro ad alan e tanti altri ti prego questo e il mio numero 335-------

Commenti Facebook