Messaggi e commenti per Irama

Messaggi presenti: 76

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Irama.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Irama

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Irama. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Irama.

Giovedì 28 aprile 2022 13:50:55

Invito


Gentile Filippo Maria Fanti
Gent. le Manager
Sono un cagnolino, un beagle. Mi chiamo SMART TWITTER Truewin FONTEPOSCA.
Scrive questa lettera per me, il mio badante.
Sono il degno erede del mio “fratellino” TWITTER anche lui un beagle che due anni fa ha saltato il Ponte dopo aver vissuto appena 9 anni. TWITTER è morto per una disfunzione al cuore scoperta solo un anno prima.
TWITTER non aveva il “cuore di latta” come la protagonista di una Tua canzone il 4 febbraio 2020 il suo cuore si è dimenticato di battere.
Era un’Angelo venuto dai badanti in un momento difficile della loro vita, per questo era molto amato e non c’è giorno che non lo ricordano.
Da un po’ di tempo i miei badanti hanno cercato di dedicargli una messa di suffragio, ma nessun prete ha accolto questa richiesta. Preciso che i badanti non sono bigotti. Essendo devoti a San Gaspare, hanno fatto richiesta questo gennaio, alla Pia Unione del Preziosissimo Sangue di San Gaspare che promuove opere di beneficienza in Africa e India. Inaspettatamente la richiesta è stata accolta e addirittura la messa si farà eccezionalmente proprio il giorno della festa di San Gaspare, nella chiesa di Santa Maria in Trivio a Roma (vicino a Fontana di Trevi) dove sono custodite le reliquie del Santo.
È la prima volta che la chiesa cattolica dedica una messa in ricordo di un cagnolino!
Il 3 febbraio scorso, Hai cantato una canzone al festival di Sanremo “OVUNQUE SARAI”con un testo stupendo classificandosi quarto.
Il 3 febbraio è la data in cui TWITTER si è sentito male e il quattro è deceduto.
Ecco, i miei badanti sperano che Tu possa cantarla in chiesa al termine della messa di suffragio. Per questo stanno cercando di contattarti ma non sanno come fare e … qui intervengo io.
Gentilissimo Filippo spero che tu legga questa lettera così da valutare la possibilità di realizzare un sogno di grande beneficio per i nostri animali e per le opere pie del Santo.
I miei genitori umani comprendono che si tratterebbe di un miracolo, e credono nei miracoli e contano su San Gaspare per realizzarlo.
Io da degno erede ho fatto la mia parte e di più non so fare perché non sono un Santo, anzi sono un rompipalle come tutti i cagnolini e beagle in particolare (però sono bello come Twitter), che vivono in una famiglia che gli vuole bene.
Grazie, spero che ci aiuterai … ma si ci aiuterai, ci aiuterai Anche per la Tua sensibilità che contraddistingue La Tua vita.
Filippo: quale posto migliore per dedicare a Tua nonna il tuo pensiero. Io credo che tu capisca questa richiesta…
Le possibilità che tua accolga questo desiderio è flebile ma contiamo su San Gaspare.
Un BAU da SMART TWITTER noto il “marchesino” nel Gruppo FB SMART TWITTER TRUEWIN fanclub.

Ciao da SMART

Per SMART:
Giovanni Serra
Mail. -------

Lunedì 28 marzo 2022 18:51:50

Ciao! Sono una nonna molto orgogliosa mio nipote canta la tua ultima canzone e si commuove ogni volta mi fa venire la pelle d oca perché secondo me a una voce bellissima mi piacerebbe ch lo ascoltarsi lui a solo 8 anni ma è molto sensibile grazie di cuore

Domenica 27 marzo 2022 22:36:42

Incontro di pochi minuti


Carissimo Irama ciao scusa se ti disturbo mi chiamo Marco e ti scrivo per chiederti un mega piacere sempre se sei disponibile, ti chiedevo se potevi incontrare la mia fidanzata per pochi minuti giusto il tempo di qualche foto è un'autografo.
Ti ringrazio tantissimo anticipatamente.

Marco

Domenica 20 marzo 2022 21:21:54

Ciao sono una mamma di un bimbo di 6 anni Andrea, è un tuo fan sfegatato !!! Già a 3 anni cantava Arrogante
Poi l’anno scorso tutte le volte che saliva in macchina la tua genesi del colore
Adesso con ovunque sarai a tutto volume la canta a squarciagola…
Ti chiedo se potresti mandargli un saluto! ! Grazieee

Giovedì 17 marzo 2022 11:26:04

Per Irama con il cuore


Ciao Irama... ti scrivo per chiederti una cosa molto semplice... come stai?
Non so perché ma sento che non sei felice... ora crederai che sono pazza visto che non ci conosciamo e quindi non posso saperlo ma non so come spiegarlo.. lo sento punto e basta e un po’ forse me lo trasmettono le tue nuove canzoni... ti mando un abbraccio stretto e lungo.. di quelli che, quando li riceviamo, ci fanno sentire un po’ meglio e più al sicuro😊
Ciao Laura
PS Grazie per mettere sempre l anima nelle tue canzoni.. abbiamo bisogno di anime😘

Martedì 15 marzo 2022 22:43:28

Ciao irama sono Sabrina, ho 17 anni da piccola ho avuto un arresto cardiaco (fortunatamente sono viva). Vorrei incontrarti io abito a Napoli, io so tutto di te come ti chiami, dove sei nato, quando sei nato, dove vivi, chi è la tua fidanzata, quanti anni hai... Praticamente TUTTO. Vorrei venire ad un tuo concerto, vorrei fare una canzone con te, perché io amo cantare è da piccola che ho iniziato. Ti voglio bene irama ❤️
Sabrina 17 anni.

Domenica 13 marzo 2022 04:55:24

Avrei voluto consegnarti una lettera


Ciao Filippo! Giovedì ho avuto la grande possibilità di partecipare all'evento al Teatro Manzoni di Milano. È stato molto emozionante per me vederti dal vivo... un sogno che si realizza. Sei stato eccezionale ed impeccabile come sempre. Proprio quel giorno, avrei tanto voluto consegnarti una lettera che però, non è stato possibile darti di persona. Così l'ho affidata a una persona del tuo staff. Mi ha promesso che te l'avrebbe consegnata e spero tanto che sia così. Ti scrivo perché vorrei solo sapere se quella lettera ti è arrivata. Diciamo che "mi metterei l'anima in pace". Spero un giorno di poter avere la possibilità di incontrarci di nuovo, magari "più da vicino". Vorrei solo abbracciarti forte. Ti voglio bene e grazie mille in anticipo se mi risponderai. Un saluto, con affetto ♥️.

Giovedì 10 marzo 2022 12:30:31

Urgente tumore fan


Urgente tumore fan


Ciao Irama, mia sorella è una tua super fan, sarebbe dovuta venire ad un tuo concerto ma purtroppo le è stato diagnosticato un tumore che l’ha costretta a sposarvi in fretta lunedì 21/03…
Potresti farle un video di auguri su Instagram! ? Sarebbe un regalo stupendo.. si chiama Michela… in Instagram michi_vary84.. grazie ti prego ❤️

Mercoledì 9 marzo 2022 10:17:53

Ho una nipotina di nome Luisa il giorno 11.04.2022 compie gli anni


Buongiorno sono l'Avv. Michele Rillo di benevento il mio numero è 339------- Le chiedo gentilemte se il giorno 10. 04. 2022 alle ore 14,00 potrebbe fare una video chiamata alla mia piccola Luisa compie cinque anni ed è una Sua fan. Appena ritorna dalla scuola tutti i giorni ascolta le Sue canzoni, sarebbe una gioia immensa se Lei potesse farLe gli auguri il giorno 10. 04. 2022.
Grazie mille Le porgo i miei più cordiali saluti.
Michele Rillo

Sabato 5 marzo 2022 10:57:28

Era un uomo buono e sensibile


Non c'è la faccio ad ascoltare Dovunque sarai, mi spezza il cuore, non avevo mai pianto ascoltando una canzone... è un CAPOLAVORO, ad ottobre ho perso il mio compagno Claudio, e la tua canzone, lui che era un uomo buono e sensibile, l'avrebbe emozionato tantissimo fino alle lacrime. Grazie Irama, sei sicuramente una persona buona e pieno di sentimento, ti auguro di vero cuore di avere dalla vita le cose più belle... tvb

Commenti Facebook