Messaggi e commenti per Irama
Messaggi presenti: 90
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Irama.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Irama
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Irama. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Irama.
Mercoledì 6 novembre 2024 01:24:46
... se tu potessi
Ciao Irama, sono Francesca da Torino e ti racconto una breve storia. Ho acquistato due biglietti per il tuo concerto a Torino il 06/12 con la mia sorellina Giulia di 33 anni... purtroppo a fine agosto, destino ha voluto, che gli hanno trovato 3 tumori maligni al cervello, 4° stadio, non operabili... a distanza di due mesi ci hanno appena comunicato che non c'è più nulla da fare e la stiamo accompagnando nonostante lei sia ancora vigile e presente e non cosciente della verità. Purtroppo non possiamo venire al tuo concerto però lei continua a pensare che invece saremo presenti... non è che per caso ti avanzano 15 minuti da poterci dedicare... noi siamo in ospedale molinette - cure palliative... magari ti può almeno salutare... se tu potessi. Grazie Francesca.
Domenica 8 settembre 2024 17:54:54
Consiglio
Ciao Irama mi chiamo Anna volevo chiederti una cosa anche se non credo che mi risponderai mai, ma nel caso succedesse mi potresti dire dove trovi le ispirazioni per una canzone che è da un po' che desidero di diventare come te e volevo sapere appunto come fai a trovare le parole per le canzoni.
Grazie, se mi rispondi è un miracolo.
Sei il mio IDOLO, Ti voglio bene.
Ciao da Anna
Venerdì 16 agosto 2024 17:39:00
Buongiorno. nella data di firenze. A Novembre. di Irama verrà una ragazza speciale. Down. Fan pazzamente innamorata.
Si chiama Elisabetta. Ci piacerebbe un saluto. o qualcosa che gli permetta di incontrarlo. Se avete bisogno di ulteriori conferme. questa è la mia mail. -------. it
Il cellulare. 328-------.
Qualsiasi sia l esito avrei piacere mi contattaste. grazie. Vito.
Mercoledì 29 maggio 2024 21:05:32
Un messaggio diverso
Ciao Filippo,
Sono un beagle che si chiama Smart Twitter Truewin di Mordano e FONTEPOSCA scrive il mio avatar seppure io preferisco chiamarlo “il mio badante”.
Sono un tuo fans da quando hai cantato a Sanremo “ovunque sarai” che il badante ha dedicato al mio predecessore nel giorno dell’anniversario di quando nel 2020 ha saltato il Ponte. Non chiedo nulla, neppure una dedica, al più un saluto senz’altro il mio a te. Io credo che un giorno ci conosceremo per commemorare il mio predecessore a cui è dedicata una messa la prima domenica di ogni mese nella chiesa di Santa Maria in Trivio a Roma (affianco Fontana di Trevi). Vedrai ci incontreremo. Ti auguro i migliori successi, sempre.
Mercoledì 29 maggio 2024 16:20:27
Ho una storia da raccontare
Ciao Filippo, piacere sono Gloria.
Voglio presentarmi con pochi dettagli.
Ho 32 anni e abito in provincia di Bologna.
Penso di avere una storia che merita di essere raccontata e vorrei condividerla con te ✨️
Chissà che tu non possa trasformarla in una canzone e dare voce al mio trascorso.
Sono certa che potrebbe essere di ispirazione a qualcuno che ha vissuto situazioni simili alle mie...
Venerdì 17 maggio 2024 07:29:03
Uno dei momenti più belli della mia vita
Ciao Filippo.
Come stai? Non credo di essere in grado di trovare le parole giuste per iniziare questa lettera e non credo nemmeno ce ne siano abbastanza per ringraziarti.
Vorrei riuscire ad abbracciarti e sprofondare in quell'abbraccio fino a scomparire, affogare in lacrime di gioia e riuscire a dire di avercela fatta.
Ma la vita molto spesso non riesce a creare l'occasione, e non posso fare altro se non mettermi un paio di cuffie per sentirti più vicino. Altre invece, come ieri sera a Verona, ti fa un regalo.
Sono riuscita a vederti per la prima volta dal vivo, anche se da lontano, ma è stato uno dei momenti più belli della mia vita.
Brillavi Filippo, in un modo impossibile da descrivere, ma lo facevi. Non mi importava quanto piovesse, non importava dei vestiti fradici, del trucco sbavato e dei brividi che correvano lungo la mia schiena. Mi importava di essere lì, di poter vivere assieme a te quell'istante.
Credo che tu sia nato per fare questo e nessuno potrà mai cancellare i risultati e il bene che le persone provano nei tuoi confronti. Il bene non si cancella. Tanto meno quello che fai tu ogni giorno con le tue canzoni.
Quindi grazie, anche se non lo sentirai mai uscire dalla mia bocca. Grazie per la tua musica, per la persona che sei e la passione che metti in quello che fai. Grazie per la tua capacità di farmi a pezzi l'anima e ricomporla allo stesso tempo. Grazie per le risate e per le lacrime.
Grazie per la determinazione che metti nelle cose che ami e a cui credi con tutto te stesso. Grazie di averci regalato in questi anni i tuoi pensieri ad alta voce e grazie di averci fatto vedere la parte più fragile, ma anche quella più spensierata di te.
So che non leggerai mai questa lettera, ma ti auguro di poter continuare a fare questo per sempre, o per lo meno, quello che ti rende felice. ❤️ 16/05/2024
Matilde
Lunedì 15 aprile 2024 18:03:33
Messaggio per Irama
Ciao Irama ❤️❤️ una mia amica fa 18 anni il 2 maggio e ti stima tantissimo, potresti farle un video dove le mandi gli auguri? Ovviamente sarei disposta a pagare ❤️
Sabato 17 febbraio 2024 11:04:57
Compleanno di mia figlia
Ciao Irama so che forse non leggerai questo messaggio ma o un cuore di una mamma che ama tanto sua figlia nella nostra famiglia tutti ti amiamo abbiamo posteri da x tutto con te ogni compleanno non manca la tua foto sei grande unico che doveva vincere le tue canzoni sono uniche, vorrei tanto avere un video da te x il compleanno di mia figlia da parte tua dicendoli buon compleanno, lei ha 12 anni e gli compie il giorno 27 Febraio, se vedi questo messaggio vorrei tanto che li mandasse questo video, (al nr 329------- grazie mille di cuore nella speranza che ricevi questo messaggio ❤️ti vogliamo un grandissimo bene, sei fantastico❤️
Mercoledì 21 giugno 2023 13:52:09
Un'esigenza particolare
Ciao Irama, sono una tua fan, scrivo per chiederti una cosa.
Io verrò alla data del concerto Irama e Rkomi il 28/11/ 23 al Palapartenope a Napoli.
Sono disabile in sedia a rotelle e soffro di epilessia, spero che non ci saranno molte luci ad intermittenza perché potrei stare male.
Lo so è una richiesta particolare, spero che leggerai e che in qualche modo ti arriverà il messaggio.
A presto
Cira
Bisogno di conoscerti