Messaggi e commenti per Irama - pagina 2
Messaggi presenti: 89
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Irama.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Irama
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Irama. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Irama.
Sabato 4 febbraio 2023 18:19:26
Lunedì 19 dicembre 2022 23:50:40
Ciao Filippo, volevo chiederti gentilmente un favore se potevi fare un video augurio alla mia ragazza che è fan pazza di te, si chiama Alessandra. Grazie
Martedì 23 agosto 2022 18:58:48
Un video Augurio per un compleanno
Ciao Irama, volevo chiederti un favore se potevi fare un video augurio a mia sorella che e' fan pazza di te, si chiama Rosa. Grazie
Giovedì 28 aprile 2022 13:50:55
Invito
Gentile Filippo Maria Fanti
Gent. le Manager
Sono un cagnolino, un beagle. Mi chiamo SMART TWITTER Truewin FONTEPOSCA.
Scrive questa lettera per me, il mio badante.
Sono il degno erede del mio “fratellino” TWITTER anche lui un beagle che due anni fa ha saltato il Ponte dopo aver vissuto appena 9 anni. TWITTER è morto per una disfunzione al cuore scoperta solo un anno prima.
TWITTER non aveva il “cuore di latta” come la protagonista di una Tua canzone il 4 febbraio 2020 il suo cuore si è dimenticato di battere.
Era un’Angelo venuto dai badanti in un momento difficile della loro vita, per questo era molto amato e non c’è giorno che non lo ricordano.
Da un po’ di tempo i miei badanti hanno cercato di dedicargli una messa di suffragio, ma nessun prete ha accolto questa richiesta. Preciso che i badanti non sono bigotti. Essendo devoti a San Gaspare, hanno fatto richiesta questo gennaio, alla Pia Unione del Preziosissimo Sangue di San Gaspare che promuove opere di beneficienza in Africa e India. Inaspettatamente la richiesta è stata accolta e addirittura la messa si farà eccezionalmente proprio il giorno della festa di San Gaspare, nella chiesa di Santa Maria in Trivio a Roma (vicino a Fontana di Trevi) dove sono custodite le reliquie del Santo.
È la prima volta che la chiesa cattolica dedica una messa in ricordo di un cagnolino!
Il 3 febbraio scorso, Hai cantato una canzone al festival di Sanremo “OVUNQUE SARAI”con un testo stupendo classificandosi quarto.
Il 3 febbraio è la data in cui TWITTER si è sentito male e il quattro è deceduto.
Ecco, i miei badanti sperano che Tu possa cantarla in chiesa al termine della messa di suffragio. Per questo stanno cercando di contattarti ma non sanno come fare e … qui intervengo io.
Gentilissimo Filippo spero che tu legga questa lettera così da valutare la possibilità di realizzare un sogno di grande beneficio per i nostri animali e per le opere pie del Santo.
I miei genitori umani comprendono che si tratterebbe di un miracolo, e credono nei miracoli e contano su San Gaspare per realizzarlo.
Io da degno erede ho fatto la mia parte e di più non so fare perché non sono un Santo, anzi sono un rompipalle come tutti i cagnolini e beagle in particolare (però sono bello come Twitter), che vivono in una famiglia che gli vuole bene.
Grazie, spero che ci aiuterai … ma si ci aiuterai, ci aiuterai Anche per la Tua sensibilità che contraddistingue La Tua vita.
Filippo: quale posto migliore per dedicare a Tua nonna il tuo pensiero. Io credo che tu capisca questa richiesta…
Le possibilità che tua accolga questo desiderio è flebile ma contiamo su San Gaspare.
Un BAU da SMART TWITTER noto il “marchesino” nel Gruppo FB SMART TWITTER TRUEWIN fanclub.
Ciao da SMART
Per SMART:
Giovanni Serra
Mail. -------
Lunedì 28 marzo 2022 18:51:50
Ciao! Sono una nonna molto orgogliosa mio nipote canta la tua ultima canzone e si commuove ogni volta mi fa venire la pelle d oca perché secondo me a una voce bellissima mi piacerebbe ch lo ascoltarsi lui a solo 8 anni ma è molto sensibile grazie di cuore
Domenica 27 marzo 2022 22:36:42
Incontro di pochi minuti
Carissimo Irama ciao scusa se ti disturbo mi chiamo Marco e ti scrivo per chiederti un mega piacere sempre se sei disponibile, ti chiedevo se potevi incontrare la mia fidanzata per pochi minuti giusto il tempo di qualche foto è un'autografo.
Ti ringrazio tantissimo anticipatamente.
Marco
Domenica 20 marzo 2022 21:21:54
Ciao sono una mamma di un bimbo di 6 anni Andrea, è un tuo fan sfegatato !!! Già a 3 anni cantava Arrogante
Poi l’anno scorso tutte le volte che saliva in macchina la tua genesi del colore
Adesso con ovunque sarai a tutto volume la canta a squarciagola…
Ti chiedo se potresti mandargli un saluto! ! Grazieee
Giovedì 17 marzo 2022 11:26:04
Per Irama con il cuore
Ciao Irama... ti scrivo per chiederti una cosa molto semplice... come stai?
Non so perché ma sento che non sei felice... ora crederai che sono pazza visto che non ci conosciamo e quindi non posso saperlo ma non so come spiegarlo.. lo sento punto e basta e un po’ forse me lo trasmettono le tue nuove canzoni... ti mando un abbraccio stretto e lungo.. di quelli che, quando li riceviamo, ci fanno sentire un po’ meglio e più al sicuro😊
Ciao Laura
PS Grazie per mettere sempre l anima nelle tue canzoni.. abbiamo bisogno di anime😘
Martedì 15 marzo 2022 22:43:28
Ciao irama sono Sabrina, ho 17 anni da piccola ho avuto un arresto cardiaco (fortunatamente sono viva). Vorrei incontrarti io abito a Napoli, io so tutto di te come ti chiami, dove sei nato, quando sei nato, dove vivi, chi è la tua fidanzata, quanti anni hai... Praticamente TUTTO. Vorrei venire ad un tuo concerto, vorrei fare una canzone con te, perché io amo cantare è da piccola che ho iniziato. Ti voglio bene irama ❤️
Sabrina 17 anni.
Domenica 13 marzo 2022 04:55:24
Avrei voluto consegnarti una lettera
Ciao Filippo! Giovedì ho avuto la grande possibilità di partecipare all'evento al Teatro Manzoni di Milano. È stato molto emozionante per me vederti dal vivo... un sogno che si realizza. Sei stato eccezionale ed impeccabile come sempre. Proprio quel giorno, avrei tanto voluto consegnarti una lettera che però, non è stato possibile darti di persona. Così l'ho affidata a una persona del tuo staff. Mi ha promesso che te l'avrebbe consegnata e spero tanto che sia così. Ti scrivo perché vorrei solo sapere se quella lettera ti è arrivata. Diciamo che "mi metterei l'anima in pace". Spero un giorno di poter avere la possibilità di incontrarci di nuovo, magari "più da vicino". Vorrei solo abbracciarti forte. Ti voglio bene e grazie mille in anticipo se mi risponderai. Un saluto, con affetto ♥️.