Messaggi e commenti per Irama - pagina 5
Messaggi presenti: 90
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Irama.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Irama
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Irama. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Irama.
Mercoledì 9 febbraio 2022 10:20:53
Canzone magnifica
Ti scrivo per dirti quante emozioni mi hai fatto provare dopo aver ascoltato la tua canzone Ovunque Sarai. Ogni volta riesco a dare sfogo a quelle lacrime che dovevano uscire per la perdita di mio nipote diciannove anni. Ha scelto che questa terra non faceva più per lui. Le tue parole mi danno la forza di crederlo ancora vicino a noi. Inoltre la somiglianza con te è impressionante. Ogni volta che ti vedo mi sembra di rivedere lui. Grazie per avermi fatto provare emozioni che non pensavo più di saper esprimere.
Mercoledì 9 febbraio 2022 07:44:37
Emozionante
I miei più sinceri complimenti per il testo "ovunque sarai" recentemente cantato a Sanremo da Irama.
Molte canzoni di questo Sanremo 2022 erano fantastiche, ma quella di Irama secondo me aveva qualcosa di più rispetto alle altre. Per me era una canzone da primo posto.
Grazie
Martedì 8 febbraio 2022 21:04:27
Ho già scritto un commento,
ma leggendone altri, mi ritrovo in tante riflessioni e apprezzamenti.
Soprattutto condivido la purezza di un'anima sincera e ricca di spiritualità in un ragazzo così giovane... dote piuttosto rara oggi.
Educato, rispettoso, privo di arie e nello stesso tempo moderno e poliedrico.
Nonostante le continue trasformazioni, dietro percepisco unità e coerenza.
Le note della canzone mi risuonano tutto il giorno... e dire che tante altre abbiamo sentito... ma quella di Irama ha spazzato via tutte! !
Sarebbe davvero bello che i nostri commenti arrivassero a Irama.
Grazie.
Martedì 8 febbraio 2022 20:27:15
Richiesta collaborazione
Gentilissimo Irama,
sono Rita Farano e qui rappresento, in qualità di presidente, il movimento civico NOI LIBERAmente di Barletta, da tempo seriamente e convintamente impegnato nel sociale, in particolare in iniziative socio-culturali per la diffusione della cultura della cittadinanza attiva fra le giovani generazioni. Un impegno nato dalla consapevolezza che questo nostro tempo, scandito da paure sempre nuove, rischia di condurre soprattutto i ragazzi al disimpegno e alla rinuncia, spegnendo in loro quelle forze etico-sociali che sono il motore del far bene e dell’agire in società con senso civico. Il nostro contributo vuole, pertanto, proporsi esattamente in questo senso: accompagnare, proporre, approfondire, condividere momenti di crescita e comprensione sempre più ricchi e proficui.
Il nostro obiettivo è di suscitare il loro coinvolgimento nella ricerca di risposte ai problemi e alle sfide della società e consentire ai giovani di trarre pieno vantaggio dalle loro capacità e trovare soluzioni funzionali, significative e sostenibili. Da qui l’idea dei responsabili del Movimento di organizzare e realizzare un ciclo di incontri seminariali, a cadenza mensile, in modalità da remoto su piattaforma digitale, dedicati alla riflessione su problematiche legate al nostro tempo, al concreto vivere quotidiano dei giovani, ai loro comportamenti, ai loro principali interessi e alla qualità̀ delle relazioni reciproche che sono in grado di costruire e vivere ogni giorno. Ii contenuti relativi ai 4 incontri sono i seguenti:
• Diamo una patente alla sicurezza.
• Sono quel che mangio.
• La musica può rendere gli uomini liberi (Bob Marley.
• Giovani e Partecipazione, dove e come si coltiva la cultura democratica?
Dalle considerazioni fin qui esposte è nata l’urgenza di dedicare uno spazio di riflessione sul tema del ruolo della musica nel processo di crescita individuale, sociale, civile e culturale dei giovani, servendoci della collaborazione sussidiaria di soggetti specialistici pubblici e privati. In particolare il nostro pensiero è andato spontaneamente a lei, Irama, oggi un idolo positivo per ragazzi, e non solo, che non ha mai dimostrato di volersi sostituire alla realtà e alla quotidianità dei giovani, ma al contrario di essere per loro un esempio verso il quale indirizzare i propri sforzi. Abbiamo pensato di dedicare alla tematica "La musica può rendere gli uomini liberi" (cit. Bob Marley) un momento pomeridiano nel mese di aprile, lasciando ovviamente alla sua discrezione l'individuazione di una data compatibile con i suoi prioritari impegni professionali. In attesa di un suo gentile e, ci auguriamo, positivo riscontro, la saluto con cordialità. Prof. ssa Rita Farano
Martedì 8 febbraio 2022 17:07:22
Emozioni e amore
Ciao grande cantante ti chiamo Irama perché sei un grande ! grandioso nello spirito e nell'anima, dai amore e speranza; hai diffuso la vera spiritualità con parole d'amore, un amore maiuscolo, mi hai trasmesso tenerezza, una grande fede, il valore immenso della vita, la voglia di essere il nonno dei miei tre nipoti. Conoscerti sarebbe un grande privilegio per me. Grazie giovane ragazzo dal cuore immenso, hai meritato le doti che hai, coltivale con fede e gioia.
Martedì 8 febbraio 2022 14:16:02
Puntualizzazione!
Ci tengo a ribadire l'importanza del testo ed interpretazione... ma grazie a Irama ed alla sua capacità poliedrica, è riuscito a farci commuovere pensando ai nostri cari per poi trovare serenità trovando un canale semplice che ci riunisce a loro con felicità!
Irama è potente!!!
Martedì 8 febbraio 2022 13:04:13
Ovunque sarai
Ciao, voglio semplicemente ringraziarti perché la tua canzone mi fa piangere ogni volta per il dolore, ma anche per l'amore che provo per le persone che ho perso. Chi scrive un testo come questo ha provato e prova ancora lo stesso dolore e lo stesso amore.
Buona vita!
Lunedì 7 febbraio 2022 13:13:25
Ho pianto tanto per le tue parole
Ho dedicato la tua Meravigliosa canzone alla mia compagna che è volata in cielo troppo presto.. e che Amo da Impazzire.. Grazie per le tue parole.. sono molto Vere... Dovevi Vincere tu a San Remo... È andata così.. ma per molti sei tu il vero VINCITORE... HO pianto tanto per le tue parole e ogni volta che le risento.. ci casco... grazie Grazie Grazie.. vorrei tanto darti la mano.. ciao🙏👍💞💞❤🤗
Domenica 6 febbraio 2022 18:58:57
Sanremo 2022
Non so se leggerai mai questo messaggio,
sarebbe bello farti i complimenti di persona per quello che hai saputo realizzare. Questa canzone non è bella ma qualcosa di più. Non so neanche descriverlo veramente. L'avrò ascoltata non so quante volte e ogni volta è sempre un'emozione forte. Con tutto il cuore meritavi tu di vincere questo Festival, Ma purtroppo non è andata così. Ma penso che per me come per tantissime altre persone sei tu il numero uno. Grazie ancora per questa meravigliosa canzone e ti auguro tutto il bene e la fortuna di questo mondo.
Ottimo lavoro