Messaggi e commenti per Alfonso Signorini

Messaggi presenti: 763

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Venerdì 26 febbraio 2021 23:38:27

[Omosessualità]

Ciao alfonso, nella puntata di venerdì 26 febbraio Tommaso Zorzi è rimasto scandalizzato sul fatto che dayane un giorno si chiedesse come si facesse ad amare persone dello stesso sesso, in virtù delle esperienze di dayane dichiarate e dell'amore manifestato per rosalinda. Tu alfonso giustamente hai detto che a volte è bello restare nella propria incoerenza, ma questa non è incoerenza: ma massima espressione di libertà (è li che volevi parare) perchè essere liberi non vuole dire essere liberi solamente di amare persone dello stesso stesso, ma vuol dire anche cambiare corpo e identità: ci sono i queer, e tanti altri termini più complessi di cui poter parlare, tra i quali fluid gender: dayane ama in libertà e può definirsi tale, viste le sue esperienze ha maturato una identità di genere fluida (molte volte dayane ha ripetuto: siamo nel 2021! non si può un giorno amare una donna, e dopo un mese un maschio?), I pudori di cui tu alfonso parli sono leggittimi, ed è per loro che è nato il matrimonio e una società patriarcale. Se vogliamo parlare di sesso, genere e orientamento sessuale non limitiamo il discorso solo agli omosessuali, ampliamolo nella sua complessità andando oltre il pudore collettivo che tanto fa scandalizzare. vorrei che facessi recapitare la lettera a dayane e tommaso in privato. grazie.

Venerdì 26 febbraio 2021 23:35:40

Buonasera
È da giorni che non scrivo e non l'avrei mai fatto dopo le vicende della scorsa settimana (vedi nomination stefania/rosalinda). Non posso però tacere di fronte a tanta violenza verbale scaraventata addosso a Stefania e Tommaso. Questo infangare gratuitamente persone come Tommaso che ha fatto cosi tanto per questo programma "usato" x le sue capacità artistiche mi fa veramente male. Idem x Stefania una leader in quella Casa. Ognuno dei 2 con i loro propri caratteri alle volte eccessivi ma pur sempre grandi protagonisti.
Caro Signorini tu non sei degno del posto che occupi e dello stipendio che percepisci...
Sei come una bandiera al vento...
Sei proprio un clown della peggior specie
Francesca

Venerdì 26 febbraio 2021 23:12:14

Caro Signorini, ho sempre stimato la sua persona... ma nella eccellente conduzione di qs Gf VIP è stato poco imparziale...
Molto di parte... totalmente ed ed evidentementre a favore della Mello.
..
Personaggio quest ultimo ingiustificabile in tutto e per tutto...

Venerdì 26 febbraio 2021 19:09:41

Buonasera...
Vorrei sottolineare la bellissima chiacchierata fra Mello e Orlando la prima in un modo, a mio parere, molto onesto spiega le sue motivazioni scusandosi anche per gli eccessi l'altra impassibile avesse detto scusami anche tu se a volte ho esagerato...
Orlando ma che strega sei...
Forza Pierpaolo e Samanta almeno un po' di buona televisione...

Venerdì 26 febbraio 2021 18:39:08

Ma... le donne, non fanno da mangiare... e i maschietti rimasti fanno tutto loro... vorrei vederle a casa loro 😒🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Venerdì 26 febbraio 2021 18:32:48

Buona sera, sto sentendo la dolce Dayane che parla come uno scaricatore di porto, povera la sua bambina, condivido tutto quello che ha detto Fedy, meno male che è finita, è anche convinta che la gente fuori la ami, povera illusa. Buona serata

Giovedì 25 febbraio 2021 23:18:21

Caro Signorini buonasera
Lunedi finalmente finirà il gfvip
Fatela vincere sta Dayane che ha rotto le balle dal primo giorno se non altro x zittire quei 4 cialtroni che rompono i coglioni difendendola spudoratamente.
Questa gente la vota perché è della stessa pasta.
Grazie Signorini x questo orrendo gfvip
Fedy

Giovedì 25 febbraio 2021 21:55:35

A Tommaso Zorzi, dopo quello che ha dimostrato di essere in questo Gfv, non otterrà un minuto della mia attenzione nel caso dovesse finire da qualche parte nell'iter televisivo. Ho iniziato ad evitare il suo Late Night Show dove si vede già arrivato Ragazzo mio da mamma ti dico ne hai di strada da fare. Fly down. The world is not all about Tommaso Zorzi.
Non dimentico le sue parole che testimoniano sempre di un suo credere superiore denigrando con cinismo gli altri. Quelle rivolte verso Mario Ermito quote sta sul c... o a se stesso figurati a noi"unquote e in studio ne seguirono lauti applausi. Gli ha dato dell'arrogante e presuntuoso dimenticando che stava descrivendo se stesso.. Sempre nel confessionale disse quote "gli darei una testata nel corridoio, però non posso" unquote E gli autori e Signorini a fare finta di nulla.
Per non parlare di Dayane alla quale ha detto quote *Tu sei malata proprio. Hai un pensiero malato. "unquote. Poi ancora quote" Sono molto più educato di te "unquote Io a quale scuola di educazione Zorzi sia andato non lo so ma per me ha preso delle gravi insufficienze
Una persona così per me non merita la finale anche se inizialmente gli ho dato credito. Si è scoperto per quello che è. Prima di varcare il palcoscenico ha un grande lavoro da fare su sé stesso. Per adesso dico no.

Giovedì 25 febbraio 2021 16:52:13

Il marito di Stefania Orlando critica Dayane per aver compiuto, secondo lui, un gesto poco bello nei confronti di Rosalinda, cosa ne pensa del comportamento della moglie nei confronti di Maria Teresa Ruta,. In quanto alle possibilità lavorative, la sua signora ha detto che non ne ha bisogno anzi ha dovuto lasciare tanti impegni per fare il grande fratello! Questo ha detto in trasmissione ad Alfonso, 😂

Giovedì 25 febbraio 2021 16:16:05

[Confusione totale delusione e amarezza]

Guardate in questo momento STEFANIA che parla con Daiane!
La vittima sacrificale in tutto questo... Rosalinda! !
Questo e’ l’ultimo parere che esprimo, passo e chiudo!
Che delusione, che amarezza, che confusione, tutto e il contrario di tutto!!!
Avviamo vissuto una fiction, tutto falso, abbiamo assistito allo scempio dei sentimenti!
Cosa resta?
Il nulla... 5 mesi sprecati... senza più parole!
Si scrive la fine di una farsa che ci lascerà niente!!!
Un bluff... che tristezza !!!


[Il sogno premonitore di Tommaso su Rosalinda]

Ultima cosa, oggi Tommaso ha fatto un sogno premonitore ha sognato Rosalinda in una stanza morta con gli occhi sbarrati ed e’ rimasti sconvolto.
Lei lo guardava con gli occhi aperti era morta!!
Lui sostiene di essere stregherò e di sognare poi quello che succede!!!
Che negatrice come ho sempre detto Rosalinda (che la produzione non ha mai protetto) ha dato tutto di se ed e’ stata pugnalata da tutti in primis dalla perfida Daiane!!!!
In puntata venerdì scopriremo tutto (sempre che Signorini faccia vedere tutte le trame ordite alle due spalle) .... compreso l’uno degli ultimi tasselli Reunion a favore di telecamere tra Orlanfi e Daiane ........ anche questo!!!!
Tommaso nel bene e nel male ha sempre fatto e detto tutto quello che pensava e proprio lui ha sognato la fine che farà la povera Rosalinda!!
Pugnalata da tutti e il tradimento peggiore da chi reputava sua amica che ha detto che l’amava e che per vendetta e gelosia e’ quella che più l’ha ferita e uccisa come nel sogno di Tommaso!!!
Rifletta Signorini rifletta e’ una commedia degli orrori quest’inverno Gf!!!!!!


[Frasi sconcertanti di Daiane a Pier Paolo verso Giulia]

Non c’è la posso fare!!
Dayane ha detto a Pier Paolo come trattare nrll’intimita Giulia!!
Ma tanto in puntata non ne parlera, come non di e’ parlato del malato di mente e tante altre cose che Daiane ha detto!!!
E’ protetta? Siiiiii c’eri che si!!!!
E’ evidente!!
Sapete cosa ha detto ma vi dono i video se non lo avete sentito,
Giulia nell’intimita non La devi amare, sbattila al muro falle sapere subito cosa vuoi e poi accontentala anche un pochino, ma non essere tutto gne gne altrimenti......
Ma vi pare che una donna può due queste cose!!!!
Per frasi così in passato concorrenti sono usciti subito, come e’ giusto che fosse!!!
Vedrete che non se ne parlerà ma i telespettatori non quelli della striscia Day time ma h24 lo hanno sentito ed e’ l’ennesimo fatto intollerabile!!!!!
Ma e’ Daiane e tanto vincerà giusto!!!!

Commenti Facebook