Messaggi e commenti per Alfonso Signorini

Messaggi presenti: 318

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 16 gennaio 2021 19:22:25

Caro Alfonso,
Seguivo il gf con passione fino a metà dicembre.
Adesso saltuariamente se proprio non c'è nulla che mi interessi di più.
Ma le emozioni che davano i Gregorelli, gli Zorpini... sono finite.
È rimasto solo lo squallore.
La Salemi è improponibile e imbarazzante, inoltre si crede superiore a tutti, che tristezza pensare che possa essere un modello per le ragazze giovani... andrebbe ripresa, non elogiata per il nulla e l’indecenza che rappresenta.

Sabato 16 gennaio 2021 17:49:39

[Protesta]

Egregio signorini ma perché non fate niente x smettere a dayni di continuare a pronunciare il nome di Dio invano? E continuare a sparlare alle spalle e dire una marea di parolacce? Sarà perché è protetta? Visto che accettate anche i voti dal Brasile e dalla Spagna prendendo in giro gli italiani e Giulia? Per carità bel esempio x i giovani grazie un gruppo di ex che guardava il GF

Sabato 16 gennaio 2021 16:19:15

Ognuno è libero e ha diritto di amare chi vuole. Tuttavia il Gf a mio avviso va ricordato che è un programma per tutti. GRAZIE per la compagnia che i concorrenti ci tengono giorno e notte. Francamente però, quando vado nella diretta, mi sono stancata di vedere inquadrati troppo spesso Salemi e Pierpaolo appiccicati, si baciano facendo sentire il loro "ciucciare" che a lungo andare stanca. Mi pare poco delicato anche per i componenti della casa... tanti di loro vorrebbero sicuramente poter baciare il proprio amore. Abbiamo capito che.. "I due si amano... " ma che ce ne frega. Quanto bello era Pier quando cantava qualche sera fa nel cucurio libero dalla mantide che poi se modificare un po' la prolunga nasale delle vocali quando parla sarebbe a che più gradevole...
Nulla di personale per carità. Speravo che in questa edizione fosse cambiata rispetto alla sua precedente. Quest'anno si era presentata anche bene. Decisa a non crearsi storie come in precedenza. Nulla!!! Quello è il suo copione! Mi dispiace. Avrei preferito che decidessero certamente di continuare a volersi bene ma senza tutte queste silenziose apparizioni amorese. Il grande fratello mai come Quest'anno ha evidenziato aspetti caratteriali e psicologici di grande rilievo. Questi due ragazzi abbassano un po' il tono. Per fortuna ci sono ben altre personalità all'interno. GRAZIE.

Venerdì 15 gennaio 2021 19:34:37

Alfonso, non vedo l'ora di vedere cosa succederà lunedì 18 con lo scontro RAI 1 di Stasera tutto è possibile ed il GF con la maleducazione della Elia... sarà la prova del fuoco... ti consiglio di invitare il protagonista di Day Dreamer... Cai...
Bene, bene...

Venerdì 15 gennaio 2021 17:37:52

Noi ci siamo loro malgrado, li osserviamo e giudichiamo


Signorini non è possibile che una persona di cultura e moralmente ineccepibile come lei continui a mettere sotto i riflettori due ragazzini immaturi e ridicoli. Non posso accettare l'idea che le ragazze, di cui Giulia ne rappresenta una parte, non abbiamo amor proprio, dignità e pudore. Giulia non può e non deve interferire nell'analisi psicologica a cui Pierpaolo si sta sottoponendo con la psicologa. Lei dinanzi alla indecisione iniziale di Pierpaolo nella sauna avrebbe dovuto fare un passo indietro e prendersi un po' di tempo per riflettere su quanto accaduto. Invece Giulia, da ragazzina immatura e viziata che teme di perdere il giocattolino, prima si mostra sorpresa, poi minaccia e infine con una lacrimuccia e la parola "amore" dissolve ogni dubbio del giovanotto. Atteggiamenti subdoli e volgari di chi sa come ottenere quello che vuole: popolarità in questo caso. Una ragazzina che segue sempre in ogni reality il suo cuore non può e non deve essere emulata dalle altre. Che società avremmo se dessimo tutti rilevanza all'istinto? Un bordello. Non siamo animali, siamo esseri pensanti e come tali dobbiamo responsabilizzarci e tenere a bada le nostre passioni (vedi Elisabetta). Giulia e Pierpaolo avrebbero dovuto rispettarsi e rispettarci di più non "fregarsene" dei "non ci piacete" perché in fin dei conti il pubblico esprime una preferenza ora in voti, un domani in audience.
Pierpaolo, o meglio "tutto e il contrario di tutto" è un liceale eternamente innamorato che, più di lei, ha bisogno di coccole e dimostrazioni di affetto. Ok ma ha dimenticato un piccolo particolare: è a casa di tutti gli italiani e deve starci con educazione. Entrambi devono evitare certe scene hot sotto i riflettori. Noi ci siamo loro malgrado, li osserviamo e giudichiamo. Hanno scelto loro di partecipare al GF VIP non li abbiamo costretti. Dunque se non ci piacete "zitti" non offendeteci con un "chi se ne frega". Nella vostra vita farete quello che vi andrà ma quando siete in televisione ci dovete rispettare! A proposito di rispetto dove è quello verso i genitori che non rivedono nel figlio l'educazione che loro gli hanno impartito? Dove è quello per il figlio che vede il padre baciare un'altra donna che non è la mamma? E per Ariadna che deve filtrare tutto per il figlio?
Signorini proprio non piace questa coppia e singolarmente non sappiamo che dire di loro. Chi li conosce!
Ditemi dopo che li avete accoppiati, fatti innamorare, provocato piccole gelosie, sfiorate le crisi e accennato ad una rottura cosa ci proporrete di nuovo?
Un consiglio: fate rientrare Elisabetta almeno riprendiamo a seguirvi.
Ciao da Maria, una ex spettatrice.

Venerdì 15 gennaio 2021 16:11:01

Caro Alfonso,
Devo ricredermi, anche se avevo premesso in altro messaggio, che avevo troppa stima di Lei per pensare a cose finte dei concorrenti.
Mi complimento per l’ottimo lavoro di scelta delle varie personalità e di questa edizione straordinaria e unica del Gf Vip.
E grazie anche per aver scelto concorrenti gay, personaggi che hanno saputo farsi apprezzare per intelligenza e dinamiche di gioco, senza mai essere volgari ma che ci hanno fatto capire la sensibilità e l’umanita’ di queste persone.
Basta demonizzare gli omosessuali sono belle persone e sono normali come tutti noi e ci arricchiscono caso mai!
Ci sono personaggi molto forti e che hanno dato tanto e si sono messi in gioco a 360 gradi.
Rosalinda, Daiane (tutto vero) nei litigi e nel sentimento, molto bello vedere il loro graduale riavvicinamento sincero, bella amicizia forte tra donne!
Bella storia, andrebbero premiate con un giorno di suite come una volta...
Poi Tommaso, Stefania Samantha, anche Lei grande donna vera molto saggia (sta soffrendo con dignità) merita rispetto!
Giulia carina e dolce di merita l’amore è speriamo che Pier Paolo sia sincero e non la faccia soffrire.
La Ruta gran personaggio, un poco discutibile e non facile da capire, ma grande anche Lei.
Zolletta anche lui sta uscendo di piu’... gli altri... Carlotta non pervenuta, Zenga troppo chiuso e timido, la Capriotti non e’ chiara sembra falsa e semina zizzania, non si capisce..
Comunque grazie per il garbo e la signorilità della conduzione, davvero unico e questo Gf sarà nella storia e’ stato il più bello in assoluto!
Grazie Alfonso di cuore!

Venerdì 15 gennaio 2021 16:10:53

Caro Alfonso
Potrò sembrare cinica ma credo che l ulteriore Prolungamento del gfvip sia sostanzialmente giusto visti i cachet che i presunti vipponi percepiranno. In fondo nessuno li ha obbligati ad entrare nella casa.. Diciamo pure che tutti quanti hanno bisogno di lavorare. Chiamiamolo "lavoro"... non si ammazzano di certo!!!
Fancazzismo tutto il giorno e mangiare in continuazione... Ridere da cretini... E inquadrature hot...
Non vuole essere retorica la mia ma chiediamo ad un povero operaio se non farebbe cambio con questi 4 cialtroni...
Vergognoso!!!
Lamentarsi x un nuovo prolungamento!!!
Saluti

Venerdì 15 gennaio 2021 14:49:40

Vorrei far presente la poca attenzione, da parte i componenti del gruppo, nei confronti del risparmio sul consumo dell’acqua (vedi docce interminabili con il rubinetto aperto) rimirandosi addominali e glutei e il continuo buttare olio nel lavandino, quando hanno spiegato che va messo da parte e smaltito in appositi contenitori. Credo che oltre alla pubblicità degli sponsor potrebbe passare anche un discorso di educazione civica. Ci metto anche il continuo fumare da parte dei protagonisti. Grazie per l’attenzione.

Venerdì 15 gennaio 2021 11:25:12

[Ely e Pier un amore ancora da vivere]

Ciao Alfonso,
sono quì nuovamente a scriverti per chiederti di fare se possibile definitivamente chiarezza sulla vicenda Elisabetta-Pierpaolo, anche per sbloccare questi dubbi che tutti hanno (non i Gregorelli).
C'è qualche interesse fuori dalla casa da parte di Elisabetta (visto che sembra sia single in questo momento...) nei confronti di Pierpaolo? Se è possibile scoprirlo e chiarire in modo definitivo sta storia ci mettiamo tutti una pietra sopra e andiamo avanti. Chiaramente noi tutti fan dei Gregorelli ci speriamo tantissimo ma al momento abbiamo solo una sensazione nata dalla loro storia e dal fatto che quando si rivedono "rivivono" entrambi quegli splendidi momenti e diventano tutti e due magici e bellissimi!
Naturalmente la liason con Giulia non ha niente a che fare con la storia precedente e secondo me anche in termini di ascolti il GF VIP ha perso tantissimo! Ely e Pier nella loro storia al GF hanno appassionato migliaia di persone e scusami ma Elisabetta è stata ed è una grande interprete del GF VIP di quest'anno.
Grazie Alfonso anche a te e alla tua sensibilità.
Gabriele

Venerdì 15 gennaio 2021 11:18:46

Signorini dovrebbe smetterla di andare a simpatia e non essere obiettivo


Allora innanzitutto volevo dire a Giulia, per il suo bene di lasciare Pierpaolo, perché parla sempre e solo di Elisabetta (che tra l altro lo ha preso in giro fin dall inizio facendo la gatta morta) ; mi spiace ma non lo vedo così preso come dice di Giulia, la sta solo illudendo. Poi quando ce stato il confronto tra di loro Elisabetta che rideva come un oca e si credeva sto cavolo, e Giulia é stata una signora soprattutto quando si é spostata, e pierpaolo neanche ha detto niente, invece di farsi vedere vicino alla sua ragazza. Poi quella sceneggiata a dire della foto che lui se la vuole portare a casa? Ma stiamo scherzando? E poi non glielho deve dire Giulia che gli da fastidio, deve partire da lui, che ancora sta dietro a quella falsa e ancora che ne parla. A questo punto lui sta con Giulia solo per andare avanti nel programma, perciò merita di meglio di uno che pensa ai momenti con un altra che lo ha illuso. E allora è lui che vuole stare male per un altra. Poi Stefania e Tommaso si trovano sempre a consolare gli altri per far vedere che loro sono comprensivi, ma in realtà sono falsi. Quando vanno nel confessionale sparlano di chiunque. Poi Andrea Zelletta ancora che sta la dentro dopo che la sua ragazza è andata li a piangere per quello che sta passando fuori, perciò falso pure lui. Poi Adua è una falsa, sparla di tutti, si inventa pure le relazioni, prima si bacia con Dayane e poi ci prova con Andrea, e fa la vittima a dire che non sa cosa fare con il ragazzo al di fuori della casa, e se la lascia fa bene dopo quello che fa. Poi Dayane fa i grattini a tutti, si struscia addosso a tutti, ma va va, parla male di chiunque e fa la doppia faccia. Andrea Zenga è un cadavere, non parla e manco si muove, non capisco perché ancora sta li. Poi Cecilia ha sempre da ridire su tutti, poi se la nominano diventa una iena, dovrebbe accettare il gioco piuttosto che fare la vittima. Poi ha fatto la vittima e la falsa con la Ruta che fino al giorno prima non la guardava nemmeno, poi come lha vista si è messa a piangere a fare la scena e a dire che era come una mamma. Cecilia vai a casa. Poi la Ruta che urla come un isterica solo per far parlare di lei e attirare l'attenzione, quando neanche ce n'era motivo. Samantha e Carlotta sono tanto tranquille. Il gfv dovrebbe vincerlo o Giulia o Carlotta O Samantha. E Alfonso Signorini dovrebbe smetterla di andare a simpatia, e non essere obiettivo. Sarebbe meglio far tornare Alessia Marcuzzi a condurre il programma.

Commenti Facebook