Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 4

Messaggi presenti: 775

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Giovedì 25 febbraio 2021 11:45:39

Dimenticavo, Forza Rosalinda sei un'anima pura Andrea ti aspetta fuori.

Giovedì 25 febbraio 2021 11:44:13

Per chi fa il tifo per Stefania ho una domanda. Chi e cosa sarebbe Stefania senza essere o fare l'ombra di Tommaso Zorzi? Per me poco. Una donna che ha sempre messo il becco in tutto anche nelle cose che non la riguardavano per spargere zizzania. Poi accusa gli altri tipo Samantha di intromissione fra Dayane e Rosalinda. Lei istiga proprio gli altri alla lite. "Rosalinda dove vai a dormire questa notte? Rosalinda dille a Samantha che deve scegliere da che parte stare". Perfida donna Stefania. Per me merita cento volte di più Samantha per i suoi valori per la sua tenacia per la sua trasparenza e per la sua maturità.

Giovedì 25 febbraio 2021 09:56:22

Buongiorno, mi rivolgo a Simone il marito di Stefania he io reputo una brava persona come Stefania, sono totalmente dalla tua parte per me Stefania ha già vinto devi essere orgoglioso di lei hai una moglie meravigliosa. Buona giornata

Giovedì 25 febbraio 2021 09:47:48

Vorrei puntualizzare una cosa importantissima sulla figura di Rosalinda Rosa Rosina o Adua come si vuol fare chiamare. Prima della difficile scelta da parte di Dayane queste sono state le parole rivolte a Dayane da parte di falsa Linda per ben tre volte quote "Stai tranquilla Stai serena È un gioco". unquote Finita la puntata e per 2 giorni successivi le ha buttato addosso tanto di quel fango. Con un vergognoso accanimento da parte di tutti a parte Samantha e Pierpaolo. Bella coerenza Rosalinda. Che Sig. Signorini però facesse vedere e sentire durante la puntata le finte parole di Rosalinda.

Giovedì 25 febbraio 2021 08:57:06

Sig signorini vabe come dice lei pero si e toccato il fondo ieri sul letto daiani diceva a samanta che rosalinda e in vantaggio su stefania samanta rimane con una faccia sbalordita e dice sicura e lei daiani risponde fidati samanta le dice ma sta lui e lei fa un cenno di testa si indagate x favore perche noi spendiamo i soldi vedete il video poi in puntata riferite che ce un notaio

Buongiorno mi faccio una domanda perche signorini non risponde quando si parla di daiani forse la protegge giu la maschera signorini il programma e finito ti sei dichiarato dal inizio e lo hai anche confermato e noi pagiamo i soldi a mediaset

Mercoledì 24 febbraio 2021 19:36:58

Vorrei partecipare al grande fratello... ma nn quello vip... perché non sono una vip... ma mi metterei in gioco... prenderei a cazzotti il mio carattere... dolce... permaloso... empatizzò.. sensibile... ma anche ironico e altro ancora sono grande ma dimostro 10 anni in meno e nn credete nn me ne vanto assolutamente...

Mercoledì 24 febbraio 2021 16:25:41

[Rosalinda e giulia]

La vera amica che aveva rosalinda e’ Giulia loro sono simili e sincere, anche se ho tifato per Stefania... ma Giulia e’ stata vera come rosalinda.
Daiane le ha divise, Giulia dopo il lutto con il cuore grande che ha come rosalinda ha teso una mano a Daiane che l’aveva massacrata.
E lei ha tolto anche questo affetto a rosalinda cavalcando la nomination e distruggendo e mettendo benzina sul fuoco, non le e’ sembrato vero questo. Okeba.
Ricordate quando rosalinda stava con Giulia? Alla fine di una puntata vedendole insieme ha inveito contro Giulia a suo dire “mi rubo L amica”.
Ma si può, ma quante ne ha ingoiate Rosalinda
Dauane poteva avvicinare i nuovi arrivi (aveva bisogno di nuova energia) e buttava all’angolo la sua bambola di pezza! !
Quante ne ha dette sulla voppia Giulia e Pier Paolo e quanto veleno su Giulia e poi l’ha nominata pure, si conoscevano e poi dice a che era una bambina e che non provava amicizia
Poi dopo il lutto Giulia che ha cuore come Rosalinda ha messo da parte tutto e la mello cosa fa dividere le amiche solo perché non aspettava altro per togliere anche quell’affetto a rosalinda!
Mi auguro adesso che cala il sipario che tutte le maschere cadute si vedano finalmente e si vedano tutti per quello che sono!
Giulia e Rosalinda recuperare fuori la vostra sincera amicizia, tu eri la vera amica per Rosalinda e so che lo sai! !
Sei stata elegante fuori a non fare dichiarazioni brutte perche la realtà la capirete fuori.
Tu e Pier Paolo siete una vera coppia nessuna finzione.
Tu e’ Rosalinda diete vere e vi auguro una lunghissima amicizia ve la meritate.
Risalinda meriti l’amore con la A maiuscola e fuori ti aspetta
Tommaso e Stefania anche. voi siete stati due compagni di viaggio uno per l’altra.
La nostra Queen Stefania merita la finale anche se un poco ha giocato e’ stato in modo elegante e intelligente sempre rispettando i compagni che meritavano
Ha fatto uno scivolone con la nomination di Giulia come anche Rosalinda ma una nomination in questo caso ormai a fine percorso non preclude affetto reale fuori!
La mello ne ha fatte di tutte con offese
Che sono andate sul personale pesantemente e quanto fango e cattiveria di rosalinda!!!
I veri sono pochi veramente e questo in sintesi prima che cali il sipario.
Graxie Stefania, Tommaso, Rosalinda, Giulia!!!
I più veri e i pilastri di questo GF

Mercoledì 24 febbraio 2021 16:20:52

I danni continua a farli Stefania e il suo amichetto Tommaso che hanno manovrato la trasmissione dall' inizio e chi ha consentito approvando tutto questo.

Mercoledì 24 febbraio 2021 11:51:24

[Samanta de greney]

Direi anche che Samantha De Grenet non si e’ messa in gioco, al’inizio un po’... poi ha fatto il terzo incomodo tra Daiane e rosalinda ed e’ il personaggio che meno vi ha dato ma anzi ha solo fatto da falsa paciere cavalcando il copione della coppia presunta Daiane e rosalinda!!!
Solo che in questa commedia Daiane e Samantha hanno finto e l’unica che di e’ mess s mudò e in gioco veramente e’ rosalinda!
Questa ragazza e’ Stata calpestata anche nell’ ultima puntata sadicamente si e’ tirati in ballo Massimiliano. Era già bersagliata da ogni parte e la produzione ha messo il carico.
Rosalinda si e’ messa I gioco più di tutti esce con un vero amore che si merita, ma senza nessuna amica! Quanto sentimento invece lei vi ha investito?
Cinque mesi senza risparmiarsi con Daiane e sentirsi dire che lei non e’ un affetto ormai per rosalinda, per Daiane l’affetto e’ per Samantha!
Ma ci pensate Quello che passa rosalinda deve avere una forza incredibile adesso.
Scoprire che quella. Che considerava la migliore amica nel bene e nel male Ha giocato e l’ha presa
in giro per 5 medi. C’e da essere distrutti!!
E poi sapere che ha giocato sui sentimenti e di un argomento molto delicato non e’ accettabile nemmeno dalla produzione spero!!!!!

Mercoledì 24 febbraio 2021 11:33:48

Samantha e Daiane


Viene il sospetto che la produzione possa aver detto a Samantha di assecondare Daiane e darle ragione su tutto.
Perché e’ impossibile che Samantha faccia ragionamenti così. Con Daiane e con il resto della casa!!!
Difende l’infifendibile, Tommaso e Stefania che si riavvicinano a Daiane tutto per non sollevare polveroni,
Peccato perché non c’e’ Più verità ma solo una rappresentazione della falsità.
Si stanno per spegnere le luci e tutto appare
chiaro improvvisamente, tutto di incastra in un copione, alcuni concorrenti sono stati sacrificati e altri guidati e protetti.
Per chi guarda h 24 dispiace ma questo appare e triste e in qualche modo ci sentiamo ingannati perché ci avevamo creduto, ma alcune cose accadute sono surreali.
Cadono le maschere indossare una ad una, chi ha giocato e chi no certamente, ma adesso lo sappiamo bene!!!
Una vittima e’ stata. Certamente Rosalinda, ha pagato sulla sua pelle tutto, e’ quella che di e’ messa in gioco di più!!!
Samantha con sta voce suadente e falsa, dice cose che gli dicono di dire, in questo momento dice che lei e’ stata la più equilibrata... falsa non e’ stata se stessa e la deve smettere perché e’ evidente che sta recitando ed e’ anche imbeccata almeno adesso la deve finire di pre fede in giro!
Basta parlare di percorso come sta parlando in questo momento con Daiane. Ma quanto e’ falsa!!!
Dauane può fare tutto e il suo contrario ma poverina le scelte sono le sue!!!
Rosalinda no., viene mandata sempre al patibolo! !
E lei vuole bene a Rosslinda?
No sta recitando la parte della finta buonista ma adesso ha stancato non Si sopporta più!
C’e Una psicologa nella produzione può seguire Dayane ne ha bisogno, Samantha non può fare la psicologa per conto terzi con quella voce suadente e falsa!!!
E’ finita e tutto appare per quello che e’. Una vera tristezza!!!
Per una volta sono d’accordo con La Antonella Elia, dopo ke ultime falsità Daiane e’ una causa persa e viene fuori come personaggio che ha recitato una parte e non in equilibrio ma ke spese non doveva darle solo rosalinda!!!
Samantha detesta entrambe ma cin Daiane non può farlo e con rosalinda si.
Attenzione perché ci possono essere colpi di scena non e’ come appare, il pubblico non di fa prendere in giro ed adesso alla fine e’ quello che sta succedendo! !

Commenti Facebook