Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 4

Messaggi presenti: 1.048

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.

Martedì 1 febbraio 2022 13:43:50

Soleil Sorge


Dopo la puntata ecco la Sorge sul suo monte di superiorità senza nessun esame di coscienza dopo una clamorosa sconfitta in dialogo con Baru: quote
"mi sento di aver fatto tanto in quattro mesi". Per 4 mesi ti sei isolata con Alex Belli, uomo impegnato, avendo contatti fisici inequivocabili davanti a tutta l'Italia, rispettive famiglie ed amici mentre proclamavi di aver un fidanzato tanto amato fuori. Ti sei alzata tutti i giorni alla una qualche volta alle quattro, ti sei tirata insieme senza fare tanta fatica un pranzo fregandotene della collaborazione in casa, ti sei messa a sdraiare da qualche parte a fumare e ti sei preparata per il tuo quotidiano spargimento di odio nella casa. Altro non ti ho visto fare.
Quote "Mi sembra che ha vinto l'odio contro l'amore" no cara Sorge è proprio il contrario, ha vinto l'amore sull'odio. Tu la parola amore non sai manco dove sta di casa. E l'odio fa parte del tuo DNA. Sei gelosa della felicità altrui.
Quote "Sto buttarti giù e godono, è una roba che veramente non mi appartiene. O mi abbasso a loro livello ed inizio a sparare a zero su tutti cosa che mi rifiuto di fare perché mi fa schifo come atteggiamento umano" cara Sorge a prova contraria sei tu che con il tuo continuo cinismo e sarcasmo spari sulle persone e ferisci gratuitamente
e che ne gode.
Quote "Mi sento mortificata per lei (riferito a Delia) come si sta comportando e viene premiata un atteggiamento del genere rispetto a due persone che veramente qui dentro hanno dato tanto" beh che tu ed Alex abbiate dato tanto non fa una piega, si è visto sul 55. Vi consiglio di contattare Rocco Siffredi che potrebbe aprirvi ad una nuova carriera. E stai a criticare Delia per due balli ed un tufo in piscina con un uomo. Dai su Sorge ne hai fatte di cotte e di crude con il Belli e non solo.
"Me ne hanno dette, date e sputate di ogni colore" beh su queste cose non ti batte nessuno. Pure ipocrita ed incoerente.
"E resto io comunque la carnefice. Beh non capisco boh" Esatto sei tu l'istigatrice e la carnefice senza ombra di dubbio. E proprio il fatto che dici di non capire la dice lunga sulla tua mancanza di metterti in discussione.

Martedì 1 febbraio 2022 13:07:56

Vip?


Mi piacciono quelle persone che messaggino solo per dire stupidate. Vedi chi critica solo per antipatia senza considerare in toto il percorso di 5 mesi. É evidente che il teatrino di Alex e consorte piace agli stolti.

Martedì 1 febbraio 2022 12:51:42

La puntata di ieri è stata in assoluta la più bella e intensa di tutte


Caro Signorini la puntata di ieri è stata in assoluta la più bella e intensa di tutte. La vittoria di Delia su Soleil la zozza, la gelosa, la falsa e la maleducata è stata una grande e giusta soddisfazione. La Katia deve scendere dal piedistallo insieme ai suoi cagnolini lecchini. Tutti contro la dolcissima Delia la più onesta senza strategia senza cattiveria pulitissima e pronta a truccare tutte quelle cesse di donne. Alex messo a ko, voleva ancora gestire e manovrare come burattinj la sua ex. per fortuna si ey svegliata facendo emergere ciò che di vero è in lei. Voglio Alfo fare presente che il. Comportamento di Giucas nei riguardi di Nataly ha impietrito mia figlia piccola ., Dovevi fargli chiedere scusa il suo è stato un gesto aggressivo, anche verbalmente è violenza e di alla Bruganelli. che tutti qua abbiamo visto la sua faccia di c... quando ha vinto Delia e no la sua pupilla. Forza Lulù merita in toto la vittoria.

Martedì 1 febbraio 2022 12:08:16

Indignazione totale


Salve Alfonso con tutto il rispetto mi permetto di dire che la puntata di ieri è stata tremenda io e tantissime persone siamo indegnate da come sia stata trattata Soleil Sorge dopo tutto quello che ha dato al programma li ascolti ecc io ho iniziato a guardarlo solo per lei ad esempio e non sono davvero l’unica vederla trattata così ha dato veramente tanto è fatto scelte non di circostanza! Quel sipario di prenderla in giro umiliandola facendoli credere che aveva vinto il televoto contro Delia ecc l’ho trovato fuori luogo posso capire l’inizio: fare credere che una delle due esce ecc ma arrivate in studio bisognava dire la verità non meritava di essere umiliata così contro Delia scusate eh che poi tralasciando che Soleil ha un milione di follower per lei e Delia una miseria strano che abbia vinto comunque va bene così se questo è il televoto ma come viene trattata non ci sto e siamo in tanti! Di sicuro io il grande fratello non lo guardo più e cortesemente fate arrivare il messaggio a Soleil che se ne deve andare dalla casa perché non è meritata a sufficienza! inoltre aggiungo che è uno schifo come approvate ste orge che racconta Delia ma veramente qua non si tratta di parlare di omosessualità perché dove c’è amore è meraviglioso indipendentemente dall’eterossesualità o omessesulità l’importante è volersi bene ma di orge cose a tre per il puro piacere di trasgressione ecc siamo in televisione che cavolo di messaggio passate? Uno schifo davvero per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole nel privato e anche di raccontarlo come ha fatto Delia se lo desidera ma approvarlo così come state facendo voi ragazzi ma dove siamo finiti che insegnamenti diamo ? E nataly che usa la parola frocio che è orribile nessuno la riprende ? Ripeto con tutto il rispetto vergognatevi

Dica pure Alfonso a Soleil di ricomporsi per come è seduta ma non dica niente alla caldonazzo quando usa la parola frocio che non si può sentire un mio caro amico da 12 anni sempre stato omesessuale è anche offeso da ciò.. non ho più parole saluti

Domenica 30 gennaio 2022 19:21:52

Soleil & C


Buonasera caro Direttore
Spero sia stato messo a conoscenza di tutti i messaggi a Lei inviati da parte di ascoltatori del gfvip6.
Messaggi x lo piu di critica visto che quest anno il programma è di scarsissima caratura, vuoi x la stragrande maggioranza dei vip (🤔) reclutati che di vip non hanno nulla prima fra tutti la Ricciarelli vuoi per i beceri temi trattati questo programma fa acqua da tutte le parti.
Visto che di critiche ne ha gia ricevute tante e giuste vorrei aggiungerne ancora un paio che proprio non mi vanno giu.
Puo riferire x favore alla sua protetta Soleil che tanto detesto perché pensa di essere il top dell educazione che qualsiasi bevanda sorseggiata dal bicchiere la si beve senza il mignolo alzato verso il cielo cosi come quando si inzuppa il biscotto nel latte o si mangiano i crackers il dito mignolo va tenuto vicino alle altre dita. Un altra come lei e Sophie sempre con sto mignolo alzato. Tirone e maleducate.
Un altro personaggio che fa vomitare mentre mangia è Miriana. Si avventa sul cibo il quale quando è in bocca viene girato e rigirato o parcheggiato per alcuni minuti e poi con uno strano movimento della lingua viene deglutito. È un caso da portare ai piu grandi luminari della scienza. Mamma mi da vomito! Vogliamo parlare di Manila e di come impugna la forchetta o il cucchiaio. Da scaricatore di porto con tutto il rispetto x gli scaricatori. Sembra che stia inforcando una balla di fieno. È solo insalata cara Manila.
Di cose ce ne sarebbero tante da dire. Una cosa è certa. Quando li provinate chiedete loro se sanno cos'è il bon ton a tavola!
La saluto
Francesca

Domenica 30 gennaio 2022 15:40:31

Messagio per l'autori del GFV


Vi rendete conto che programma mandate in onda?
E poi la telenovela Belli - Delia - Soleil non interessa a nessuno,
se Belli e Delia vogliono fare anche un`orgia al pubblico non interessa
e inutilt che ogni puntata fate vedere sempre la stessa lagna.
Cercate di mettere in piedi un programma che si possa quardare senza insulti, parolacce etc.

Grazie

Domenica 30 gennaio 2022 15:31:32

Diseducativa la reazione del Sig. Giucas Casella


Buongiorno Signor A. Signorini, il programma G. F. VIP. ha sempre delle novità, e passa dalla leggerezza e a volte banalità, a problematiche vere della vita, con emozioni e senso pratico che fanno pensare.
Lei è un conduttore a mio parere giusto per tale programma, per come lo conduce, con decisione, garbo e cerca di far rispettare valori ed educazione.
La puntata di venerdì 28 gennaio 2022, secondo me è stata la più brutta, sotto tono, con poche emozioni e zero colpi di scena, la scena più brutta poi la fatta il Signor Giucas Casella, (da lei poi non redarguito), qualsiasi sia lo stato d'animo di una persona, non si può e non si deve affrontare una donna in tale modo, negativo esempio per tutti, soprattutto per i giovani.
Nella puntata di lunedì 31/01/2022 inviti il Signor Casella a porgere le scuse alla Sig. ra Caldonazzo, e riprenda tutti gli inquilini della casa perché non si sono schierati in difesa della stessa.
Cerchi lei e la produzione di non appoggiare nessuno dei concorrenti, anche se qualcuno, capisco e più utile di altri per il programma, mi riferisco alla Sig. ra Ricciarelli, Soleil, e ad Alex Belli squalificato nel programma, ma sempre presente in studio.
Distinti saluti
Elia.

Domenica 30 gennaio 2022 15:28:30

Chi merita e chi non


Vorrei farvi sapere che non siamo stupidi, sordi e ciechi!
Se non è tutto deciso a tavolino, dovrebbe vincere chi merita.
Per me l'unico è solo meritevole a pieni voti è Il piccolo ma Grande DAVIDE!. .. GLIELO DICA ALLA SIGNORA RICCIARELLI!. .. che lo ha chiamato " nano"... !
Meditate!

Domenica 30 gennaio 2022 14:49:23

Buon pomeriggio Alfonso uomo ke adoro tantissimo e stimo grande professionista. Vorrei solo fare un osservazione.. Guardo minuto x minuto il gf vip perché adoro soleil e sinceramente sono stanca di vederla attaccata da tutti.. La Caldonazzo continua a spettegolare da quando si sveglia a quando va a dormire sulla povera soleil ke poi è normale risponda a tono.. Si permette anche di chiedere al grande kabir se ha rimproverato giucas x la sua uscita della scorsa puntata.. Assurdo.. E una donna fatta solo x la zizzania.. In più volevo far notare una cosa ke nessuno ha commentato.. L'amica di Delia è Alex ha ammesso ke la Duran nn e vittima di questa storia.. Allora di cosa stiamo parlando? Caro Alfonso da persona intelligente ke sei ti prego di far riflettere tutti su come viene attaccata la povera soleil. Nn è cattiva lei sono le altre ke la invidiano e cercano di farla odiare.. Ma se dovesse uscire soleil io nn guarderò più il gf vip.. Un abbraccio caro Alfonso sei un mito x me

Domenica 30 gennaio 2022 13:09:59

Non può passare impunito un messaggio così diseducativo


Buongiorno Sig. Signorini, guardo con piacere il suo programma, anche per garmi un'idea più chiara della nostra società per certi versi allo sfacelo. In particolare Le scrivo per manifestare il mio personale disgusto di uomo prima e da siciliano poi, profondamente indignato dalla grave reazione nei riguradi della Signora Caldonazzo da parte di quella specie in estinzione spero presto, di "uminicciu casella rusticus", maleducato, grezzo, arrogante, maschilista e mafioso ma per questo non ha la min... così grossa per farlo! Sono fortemente convinto che quell'ignorante infimo e vile non avrebbe assunto lo stesso tono verso un uomo "ca ci avissi ruttu i corna". Sono costretto anche a dare un energico rimprovero a tutte le Signore e ai Signori della casa che non hanno preso una decisa distanza nei confronti di quel pitarro (becero).
Spero che lo faccia immediatamente il Grande Fratello ma non con un semplice ammonimento ma senza alcun dubbio, con una saggia squalifica. Non può passare impunito un messaggio così diseducativo, violento e pericoloso. Grazie per la Sua attenzione e Cordiali Saluti.
Giuseppe Dieli

Commenti Facebook