Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 8

Messaggi presenti: 867

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Venerdì 13 agosto 2021 11:30:59

Salve Alfonso sono Paola ti scrivo perche' desideravo fissare un appuntamento a Milano con te. non sto qui a descrivere l'argomento perche' e' una cosa delicata da esporre di presenza. Attendo tue info ed ti invio mio contatto telefonico 391------- Grazie

Giovedì 12 agosto 2021 13:15:12

Mio caro, anzi carissimo signorini. Sono una tua grande ammiratrice da sempre, ora che conduci GF ancora di più, ancora meglio ho scoperto la tua classe la tua intelligenza la tua sensibilità, insomma sei il mio idolo. Anfolso ti adoro. Questo è quello che penso di te non pensare affatto che sia una sviolinata perché sto x chiederti una grande cosa, non è così. Senti mi chiamo luciana e sono la nonna di una bellissima ragazza di 24 anni si chiama Angelica, Angelica ora vive con me, vorrei tanto farle un regalo, e tu dovresti farlo a me, il regalo che vorrei da te che la inserissi nel gruppo di quelli che entreranno nella casa del GF, lo so non è una ViP ma lo diventerà sicuramente Angelica e una ragazza particolare,: ha fatto 5 anni di agraria da poco fa la Personal Trainer in una palestra, sta prendendo la cintura nera a Taek Wondo... Anfolso, Angelica da un po’ di anni che vive una situazione famigliare drammatica, e lei è l’unica che ha subito le conseguenze di questa situazione, io non riesco a offrirle una vita che possa x alleviare le sue pene vorrei che stesse fuori da questo ambiente x poter macinare tutto quello che ha nello stomaco. Angelica merita una vita serena senza problemi, problemi che non le appartengono e sono più grandi di lei. Angelica e particolare sia come carattere e come persona e come bellezza di sicuro non passerà inosservata, e di sicuro sara un personaggio te lo garantisco... Anfolso ti prego fammi questo regalo falla entrare in quella porta rossa, di sicuro farà gol. !!! Ti scrivo io perché deve essere una sorpresa x Angelica.. ti prego non dirmi di no. !!! Perdonami x la semplicità di questo contenuto... resto in attesa di una
tua risposta positiva... un grande abbraccio, 🌻 luciana. Luzietti via ------- Fano 61032 Pesaro. Questo è il mio numero 339-------... questo è di Angelica... 334-------...

Martedì 10 agosto 2021 20:48:12

Ciao Alfonso,
Sono Mirko Darar, conosciuto come comico gay, ho fatto diversi programmi TV e il mio video più popolare ha raggiunto 7 milioni di visualizzazioni. Ad oggi non riesco a farmi notare molto nella TV italiana, vorrei chiederti un aiuto se credi anche tu che un comico gay possa apportare un contributo nella nostra cultura italiana. Puoi aiutarmi?

Lunedì 9 agosto 2021 00:42:04

Suggerimento partecipanti al nuovo Gf


Carissimo Alfonso,
Lo scorso anno e’ stata un’edizione strepitosa Grazie. a Te.
Potresti inserire questi personaggi e sarebbe una vera bomba.
- GIULIANO Condirelli (ex Rosalinda Cannavo)
- Helena Prestass (amica di Dayane) e’ strepitosa un vero personaggio!
- Decimaria (amica di Dayane ex fidanzata) anche Lei un oersonaggio!
- Patty Pravo (personaggione)
-Gaia Zorzi (ha fatto auting) anche Lei un personaggio.
- Selvaggia Roma (fortissima) non e’ riuscita a farsi conoscere e’ rimasta troppo poco.
Se valuti i personaggi e’ un consiglio ma c’e Già la trama per cose strepitose! !
Pensaci

Domenica 8 agosto 2021 18:49:47

Tuo articolo su CHI. Ma cosa se ne fanno... (ricchezze!)


Un po in ritardo segnalo che quel titolo su CHI mi è rimasto impresso... !
Penso sia una filosofia di vita sempre stata presente nel DNA dell'uomo. Sono arrivato a formulare una strampalata teoria per la quale, seguendo il ragionamento di Darwin, potrebbe essere che fra coloro che vivono per accumulare, ne rimarrà uno solo, e da solo vorra essere DIO.
Il ragionamento è molto più articolato e passa dal fatto che saremmo stati creati a Sua immagine e somiglianza...
Scusa le stranezze a 77 anni ho iniziato da poco a pensare al FUTURO, quello senza fine, con la speranza che ci sia qualcosa che ne valga la pena..
Tanti auguri per la tua carriera, mi sembri una persona positiva
Cordialità

Venerdì 2 luglio 2021 10:58:39

Buongiorno Sig. Alfonso io sono un suo grande stimatore ma non la contatto per questo motivo.
io ho scritto e pubblicato un libro di poesie intitolato (L'amore che rinasce) casa editrice Macchione Varese.
quello che vorrei chiedere a lei se mi può aiutare è come poter contattare Mondadori e potergli inviare il mio nuovo manoscritto e veder se ho la possibilità di pubblicare con essi.
poi vorrei anche pubblicare un libro verità sulle condizioni carcerarie d'Italia visto che ho avuto la fortuna di conoscerle molto bene purtroppo a mio descapito.
spero che lei possa aiutarmi in questo vorrei riscattare la mia dignita.
grazie per l'attenzione.

Mercoledì 30 giugno 2021 19:46:55

Progetto anteros


Salve Alfonso, ti sto contattando perché da circa 15 giorni io e il mio socio abbiamo lanciato un nuovo marchio sul mercato, improntato inizialmente sulla t-shirteria. Ce ne sono tanti, sopratutto al giorno d’oggi ma abbiamo voluto lanciare quest’ idea, perché rispetto a qualche anno fa, facendo delle ricerche dettagliate; marchi significativi, facili da ricordare e con uno story-telling molto forte da poter raccontare mancano rispetto a prima sul mercato. Ci sono molti marchi simili tra di loro. Abbiamo trovato molte persone che ci stanno aiutando perché quando ne abbiamo parlato, ci hanno detto che il marchio ha tutte le potenzialità per poter lanciarsi, nonostante la concorrenza. In molti ci avevano detto di non continuare perché era difficile, noi questo lo sappiamo dall’inizio ma siamo ragazzi giovani che attualmente lavorano e stanno cercando di inseguire il loro sogno, con voglia di fare, intraprendenti e con idee che stanno cercando di fare arrivare, anche la tenacia ci ha fatto andare avanti e non abbiamo mollato. La linea inizialmente sarà unisex (uomo e donna), ma l’obiettivo se riuscissimo a fare partire il marchio é quello di creare una linea universale per tutte le etá. Abbiamo già pronte delle campagne pubblicitarie per i mesi successivi. É già fuori il nostro shop-online (www. anteros-fashion. com) e sito Instagram (@anteros. fashion). Dietro il marchio c’è tutta un idea. Credo molto in questo progetto, l’ho lanciato insieme a una persona che conosco da anni e credo nelle cose che faccio, sopratutto perché al giorno d’oggi dare spazio alle idee giovani é una grande opportunità per le aziende, anche perché senza idee non si va avanti. Spero tu ci possa prendere giù a cuore e rispondere. Ti ho voluto scrivere perché so che appoggi le idee giovanili e i ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco.

Attendo tuo riscontro

Nicoló

Mercoledì 30 giugno 2021 15:09:55

Richiesta personale


Ciao Alfonso, spero tu reggerai questo to messaggio. Sono Matthias un ragazzo di Siracusa 25 anni. Ho un bisogno enormemente forte di trovare il mio posto nel mondo. Mi sento senza un altro meta futura. Non riesco ad immaginarmi nell’album vita banale che fanno nel mio paesino. Questa cosa mi uccide solo al pensiero. Avrei un desiderio fortissimo di partecipare al Grande Fratello condotto da te. Chiaramente il problema sarebbe che non sono neanche lontanamente un V. I. P. Per questo motivo confido nel tuo aiuto personale, anche solo di parlarne a quattrocchi. Spero mi aiuterai.
389-------
-------

Lunedì 28 giugno 2021 14:11:48

Egregio signor Alfonso signorini vorrei con il suo aiuto entrare nella prossima casa del gf pure che non sono vip perché ne ho veramente bisogno spero che legga il mio messaggio grazie infinite

Sabato 26 giugno 2021 14:17:21

Buongiorno signor Signorini. Sono una madre e come tale le parlo col cuore. Da sempre sono stata una sua grande ammiratrice, perché la reputo una persona sensibile, umile e intelligente. Mi piace seguire tutto ciò che pubblica e che trasmette. Le scrivo, ma non sono certa che lei legga il mio messaggio, per questo motivo non mi permetto di dirle cosa realmente avrei voluto chiederle, anche se avrei davvero tanto bisogno di parlare con lei. Attendo una sua risposta e solo allora le racconterò la mia storia, senza annoiarla, anzi le chiedo scusa se mi sono permessa di contattarla. Io spero con tutto il cuore che lei mi risponda e che a rispondere sia proprio lei e che sia lei quell'angelo custode che potrebbe almeno ascoltarmi prima che sia troppo tardi. Distinti saluti. Maria Rosaria Romano

Commenti Facebook