Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 8

Messaggi presenti: 1.047

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alfonso Signorini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.

Domenica 12 dicembre 2021 17:23:03

Ma che teatrini vergognosi!!!


Alfonso... alfonso... alfonso... a te tutti quelli dello staff cercate di non prenderci per il... c... lo perché abbiamo le p... le gonfie dei vostri giochetti!!! Ho visto sul canale 55 che i concorrenti hanno avuto dei messaggi dai loro familiari (la rubamariti soleil ha versato lacrime di coccodrillo avendo visto la mamma... che. falsa!!!) tranne quel piccolo uomo di Alex. (chissà cosa si aspettava a da parte di chi) neanche da uno dei fratelli! ! Dopo questo ha cominciato la sua recita preferita con le stesse parole di sempre aprite la porta... voglio andare via... che ci faccio in questo programma di m... da e altre paroloni contro la produzione!!! Ma se vuole andare via perché lo lasciate dentro? Ma come mai non lo avete espulso? Anche quell'altra "poveraccia di soleil" che in inglese offende in modo pesante e per far capire che non sono né bestemmie (che ha fatto) né altro perché gli americani (tu sei in italia no in america) usano questi termini con tutti. Vorrei far presente che l'altro anno avete espulso un Fausto leali dopo qualche giorno xché mentre chiacchierava aveva inserito nel discorso il termine "negro" senza offendere nessuno e voi che avete fatto??? Lo avete espulso e come è capitato a lui anche a un'altro paio di persone senza aver detto cose gravi!!! Invece in questo Gf tutto è permesso e perdonate sempre le stesse persone. Come mai alfonso volevi mandare via Lulu quella volta che chiusa in bagno (soffro anche io di attacchi di panico e arrivano quando meno te lo aspetti e so cosa significa) e comunque non aveva mandato a quel paese la produzione ma le sue sorelle? Ora che la coppia amorosa ha violato il regolamento tutto è permesso? Siete vergognosi!!! Se hai i c... ni domani in puntata sia Soleil che Alex (che vuole andare via ma gli è passato tutto dopo che è stato in confessionale a sentire la produzione che lo ha rassicurato che non sarebbe successo niente) si è messo pure a suonare e cantare!!! e si se la canta e se la suona da solo!!! devono essere espulsi dal programma!!! che tu alfonso dici sempre "chiedi o chiedete scusa"... basta con queste sceneggiate!!! Poi ci mancava miriana che non si capisce niente quando parla e (siccome da quando è uscito nicola non si parla più di lei) dorme e si abbraccia con Biagio così in puntata parleranno un po' di lei!!! Il figlio non la guarda ora come ha sempre detto? Ma basta!!! Quest'anno è tutto schifoso finitela!!!

Sabato 11 dicembre 2021 14:47:35

La scadente telenovela Soleil-Alex


Caro Alfonso che delusione io ti ho sempre ammirato come persona molto intelligente e capace ma purtroppo devo ricredermi. Comprendo le dinamiche del GF6 ma tutto ha un limite, perché continuando a supportare, con toni entusiastici, la scadente telenovela Soleil-Alex, i limiti sono stati superati.. va bene il gossip ma la supponenza e la maleducazione non sono giustificabili. Basta con queste immunità e voti fasulli! Io cmq, con la mia famiglia, sono schifata di tutto ciò. Buon lavoro Adriana

Sabato 11 dicembre 2021 14:45:58

Caro Alfonso, le scrivo perché il messaggio che sta facendo passare e sbagliato.
Il comportamento e le frase di Solei sono sbagliati, quelle frase che utilizza sono pesanti e brutte ci sono persone che si ammazzano o si Taglioni le vene per le parole che autorizzato nei con fronti di tutte le concorrente e facile dire non volevo dire questo, non era questo che volevo fare capire. io conosco tante persone che sono state trattate in questo modo alcune non ci sono più perché non c'è l'hanno fatto ha essere più forte di quelle parole, frase, risate perché si sentivano umiliati non capite, non considerate come donne persone. Ma la cosa che più mi fa star male e come lei la di vende, prende le sue parte e anche il programma non fate niente per farle capire che sta sbagliando con il suo comportamento, ricordatevi che a casa ci sono persone che li guarda e si vedono molto nei panni di tutte le ragazze Sofia, Miriana, Francesca, Lucrezia, Jessica, Gianmaria, ecc. Anche loro si sono stancato del comportamento che Solei ha nei loro confronti e stanno chiedendo a voi che venga preso dei provedimenti per farla smettere e di non fare passare un messaggio sbagliato. non sono molto brava a scrivere ma spero che lei e la produzione riuscite a capire cosa voglio dire, sono una mamma di 4 figli e loro assimilano molto guardando Solei hanno cominciato a rispondere come lei, io da genitore mi sono molto vergogna perché non è quello che gli abbiamo in segnato di comportarsi con le persone, se il programma deve andare avanti così e meglio che finisca prima già nel mondo c'è tanta cattiveria, quando guardia grande fratello vogliamo vedere leggerezza non pesantezza. Spero che anche il signor Berlusconi si accorge che state esagerando con i messaggi che state facendo arrivare hai ragazzi. tuteliamo il rispetto delle donne e degli uomini no alimentiamo la maleducazione è la cattiveria.
Distinti saluti

Sabato 11 dicembre 2021 14:31:20

Buongiorno! Chiedo, e non solo io, la squalifica di Soeil, per la bestemmia che ha detto ieri sera, appena finita la trasmissione. Anche se detta in inglese, dove non ha significato, ricordo, che in Italia il significato c'è! È quindi vengano presi provvedimenti, anche se è la vostra preferita e amata. Altri concorrenti, sono stati squalificati, per ciò, e lei deve avere lo stesso trattamento. Spero, quindi, venga tolto il televoto per chi si vuole salvare (che anche qui dovrebbe essere chi vuoi eliminare. .) e venga squalificata Soeil. Grazie.

Sabato 11 dicembre 2021 13:46:51

Caro Signorini, in primis volevo dirle che il GF era meglio le prime edizioni con gente comune.
In secondo luogo, nn e' ammissibile che una come Soleil venga salvata, nn penso dal pubblico, perche' ci sono moltissimi commenti di persone che la vogliono fuori... perche' nn viene detto? Una persona arrogante, volgare senza rispetto ! Alex e lei persone di basso profilo, mi aspetto come spettatrice che vengano presi seri provvedimenti x quei due, nn hanno un briciolo di decenza! Cordiali saluti.

Sabato 11 dicembre 2021 13:09:13

Che schifo alex e soleil


Ma continuate a salvare questa soleil perché? È il pubblico (ci credo poco) ? Sono comunque gli autori e tu Alfonso (viscidi) perché senza il triangolo (schifoso) non sapresti che dire o fare se non prendere in giro giucas!!! Siete proprio delle me... de! Poi non riesco a capire come i concorrenti non votano mai Alex ? Signorini e gli altri hanno proibito di fare il suo nome? Certo che sì!!! Comunque ha detto tutto (con due righe) il papà di Sophie e un applauso per lui👏👏👏!!! Poi i due hanno anche il coraggio di sentirsi offesi. Piacerebbe sentire il parere dei rispettivi genitori di questi due... "schifosi"!!! Ma poi i cari inquilini che continuano (manila in primis) a difenderli e essere contenti per loro!!! Vergognosi!!! E poi tu Alfonso non hai il coraggio di sentire i pareri dei loro familiari (mostri solo le critiche che piacciono a te) perché poi finisce tutto e come farai per andare avanti fino a marzo??? Tanto ora a Natale farai fare gli auguri da tutti i familiari che diranno sempre le stesse cose... brava/o siamo orgogliosi di te... continua così... sei amata/o da tutti... ti vogliamo bene! Certo non li farai entrare per sentire... che stai facendo?. .. ci vergogniamo per quello che vediamo!!! ecc... ecc... Fate tutti una pena!!!

Sabato 11 dicembre 2021 13:07:39

Vip?


Per ciò che riguarda Casella, è stata una grande bastardata. Non vi è venuto in mente che avreste potuto procurare un serio danno? Poi, il padre di Sofia ha avuto una caduta di stile per quello che ha detto a Soleil, pur comprendendo la protezione della figlia.

Sabato 11 dicembre 2021 11:14:24

Comportamento inquilini Gf


Buongiorno Sig. Signorini,
Prima di tutto complimenti per la conduzione... non facile.
Però mi sembra che Lei sia troppo permissivo nei confronti di Soleil.
Gli viene permesso tutto o quasi tutto e lei si sente forte di insultare, provocare, sfidare e assecondo chi è di turno con frasi offensive un'arroganza e strafottenza sconvolgente ed al momento giusto spunta la lacrimuccia di coccodrillo.
Come da copione suggerito
o personale.
Ogni qualvolta c'è un faccia a faccia lei insulta, offende e parla sopra chi gli sta facendo una critica... non ti lascia parlare.
La maggior parte dei concorrenti preferiscono evitarla perché sarebbe una battaglia persa, e questo, se mi permette, non è positivo.
Capisco gli interessi della trasmissione, audience, ma ritengo che bisognerebbe frenarla.
Guardate tutti i confronti di Soleil per verifica ciò che sto dicendo.
Potrebbe essere un idea di farle notare questo comportamento con delle clip durande la trasmissione.
Sono certo che Lei si lavera le mani dicendo" si forse ho esagerato"...
Il tutto sotto la protezione del suo cagnolino protettivo Alex.
Così si passa a tarallucci e vino.
Per quanto riguarda il rapporto a triangolo, io farei entrare la moglie di Alex solo per vedere come si sistemano i letti x la notte.
Grazie per avermi letto.

Sabato 11 dicembre 2021 11:03:41

P. s. - lasci che la Bruganelli continui a fare la moglie e prendete jet privato.
Quello sa fare e troppo antipatica per stare in TV

Sabato 11 dicembre 2021 10:48:31

Filone ormai stucchevole e antipatico


Buongiorno,
Sono molto dispiaciuta dalla sua conduzione del GF e le spiego xché.
L'atteggiamento di due concorrenti e trattasi di Soleil ed Alex e molto discutibile.
Peccano entrambi di maleducazione
Supponenza arroganza verso i telespettatori e gli altri inquilini della casa.
Non mi riferisco alla loro presunta leason che non ritengo sia del tutto vera. Sono personaggi che si prestano a questo tipo di cose. Già successo ad Alex sull'isola.
Vedo comunque la sua insistenza nel volerli a tutti i costi giustificare.
Ritengo anche che le votazioni non siano realistiche, in quanto il personaggio Soleil è estremamente antipatico.
Anche negli altri reality non ha mai riscontrato grande simpatia a causa dei suoi atteggiamenti superbi.
La stimo e spero che cambi questo filone ormai stucchevole e antipatico.
La saluto e ke faccio i miei più cari auguri di buone feste.

Commenti Facebook