Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 7

Messaggi presenti: 88

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 31 ottobre 2020 10:35:06

Troppo evidente la disparità di trattamento all'interno della casa del grande fratello. La contessa intoccabile nonostante la volgarità e le parole offensive che spara a raffica, la gregoraci forse perché moglie di Briatore e enock (balotelli). .. Via ma chi crede a questa edizione, ridicola

Venerdì 30 ottobre 2020 08:46:59

Buongiorno Alfonso.
Mi permetto di esprimere un umile pensiero. Premesso che non seguo il programna Il Grande Fratello ma cambiando canale ho notato che nella casa, tutto si svolge come se fuori non capitasse nulla. Vedere questi vip, tutti insieme (non congiunti) nella stessa casa, senza mascherina che si abbracciano e ballano... Quando da fuori noi comuni mortali dobbiamo rispettare i distanziamenti e tutto ci è negato anche baciare la propria mamma (e la esagero volutamente) Ma mi è ststo detto che hanno fatto il tampone... E come risposta vale poco visto che qualcuno dovrà procurare il cibo e consegnarglielo. Quindi l'esito del tampone nei giorni potrebbe essere cambiato. Posso dire che personalmente mi sento presa in giro e mi piacerebbe davvero che anche il mondo della tv lanciasse un segnale nei nostri confronti e non si limitasse a queste (mi perdoni il termine) pagliacciate. Con questo non voglio offendere ma voglio esprimere cio che penso senza fare polemiche aggressive. Le auguro una buona giornata

Venerdì 30 ottobre 2020 00:16:09

Buonasera Alfonso, le scrivo perché solo ora ho appreso che anche lei è ipoudente, io sono una donna, una mamma di 42 anni, e tre anni fa mi è stata diagnosticata una grave ipoacusia mista bilaterale, insomma senza apparecchi non sento na cippa. Ma come dice lei, che ne sanno i leoni da tastiera di cosa proviamo e di come sentiamo noi? Anche chi sa del mio problema pensa che con gli apparecchi acustici sentiamo come gli altri, e invece no, abbiamo grosse difficoltà che io personalmente sto riscontrando soprattutto in questo momento visto che con la mascherina non posso leggere il labiale, visto che lavoro in un supermercato dove il dialogo è importante, visto che questi apparecchi, dato il mio recente peggioramento non mi consentono più di sentire bene ma essendo operaia e con due figli adolescenti non posso permettermi di nuovo un'ulteriore spesa per gli apparecchi che mi servirebbero e quindi vado avanti a faticare per capire chi mi parla e a fare figure di merda, ma che ne sanno gli udenti. Per questi motivi io la capisco benissimo e le esprimo tutta la mia solidarietà. Un abbraccio da una sorda qualunque.

Giovedì 29 ottobre 2020 14:42:11

Buon giorno, mi chiedo come mai la "Contessa" non venga mai ripresa per il suo comportamento per la sua "malefica" lingua, è cattiva e offensiva con alcuni conquilini, non fa mai nulla se non mangiare in continuazione e criticare, Mi chiedo cosa ci fa li, non è di certo un bel esempio per nessuno.

Mercoledì 28 ottobre 2020 20:04:27

Caro alfonso, guardando tutti giorni gfv, mi rendo conto che mi da fastidio molto la gregoraci. se lei va via, dentro la casa sarà davvero piu vita, non saranno condizionati i ragazzi fare certe cose. hanno paura di lei. non sono sinceri, non sono liberi di fare come vogliono, e quello che vogliono. per favore mandate a casa questa donna cattiva., invidiosa, viscida. avrete anche più odiens. le mie amiche mi dicono, non guardo perché quando vedo quella musona, mi fa incazzare. buon lavoro.

Martedì 27 ottobre 2020 09:37:14

Buongiorno. Ieri sera al Grande Fratello Vip Guendalina Goria è stata "accusata" dal padre Amedeo di essere bipolare. La madre, Mariateresa Ruta, si è alterata in maniera indescrivile, sconvolta e scandalizzata per l' "offesa" rivolta alla figlia. Non credo che la ragazza in questione sia bipolare, ma la definizione è stata vissuta al pari di delinquente o assassina. In questa trasmissione, quando si sfocia nel razzismo e nel sessismo si arriva anche alla squalifica. In questo caso, lo stigma verso le malattie psichiche è passato completamente inosservato.
A onor del vero Lei ha detto che una malattia psichica non è una colpa.
Buona giornata.
Silvia Butelli

Lunedì 26 ottobre 2020 22:40:30

Caro alfonso signorini, ti stimo molto come giornalista e come conduttore, ma una cosa te la devo proprio dire.
quel sibilo che ti esce dalla bocca ogni volta che pronunci una s è veramente insopportabile!!!

Lunedì 26 ottobre 2020 15:30:03

Conte mi ha fatto la tomba... ci ha fatto chiudere un ristorante dove lavoravamo solo la sera
Silvano ristorante le Candele agrate conturbia

Lunedì 26 ottobre 2020 11:44:35

Credo che Antonella Elia sia un brutto esempio per tutti e che non sia giusto difendere Zorzi e la Orlando che passano la giornata a criticare tutti

Domenica 25 ottobre 2020 17:45:43

Buonasera Alfonso a lei i miei complimenti per la bravura che lo distingue, complimenti anche a Pupo per la sua ironia e bravura nel fare l'opinionista. Non ho parole altrettanto benevoli nei confronti di Antonella in quanto la reputo una maldicente cattiva, a lei piacciono i concorrenti stronzi come lo è lei, le persone umili e brave le umilia. Non credo che sia di buon esempio dicendo viscido a un concorrente e non aggiungo altro. Penso che sia molto intelligente a provvedere in un futuro grande fratello se ci sarà ancora lei come spero. Saluti.

Commenti Facebook