Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 9

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 30 dicembre 2020 14:31:54

Salve sono Nadia e seguo quando posso il grande Fratello Vip, mi piace tantissimo e Alfonso Signorini lo conduce alla grande, ha un modo tutto suo di condurre, bacchetta i ragazzi quando è il momento di riprenderli, ma da anche tanto affetto, è x me una persona eccezionale, semplice, simpatico, alla mano.
Cque dopo i complimenti oggi mentre guardavo la diretta mi sono innervosita x una cosa, Mario lavava i piatti e allo stesso tempo parlava con Giacomo, insomma l'acqua del rubinetto ha continuato a scorrere in continuazione, anche se non serviva. Questo è uno spreco, l'acqua è un bene prezioso e non bisogna sprecarla, farla scorrere x più di mezz'ora x niente. Spero che riprendiate i ragazzi x questo, non è un bel esempio quello che ho visto. Grazie

Mercoledì 30 dicembre 2020 11:59:09

Buongiorno, Brava Stefania sei la migliore, Tommy non ho parole sei come Dayane semini zizzania e sei molto furbo e come al solito nessuno si accorge che tristezza. Buongiorno m. Cristina

Lunedì 28 dicembre 2020 20:31:25

Buonasera,
sono Pierluigi amo tantissimo grande fratello e guardo spesso la diretta.
Quest anno ho visto un bellissimo gruppo soprattuto quelli che sono rimasti attualmente.
Una richiesta vorrei fare se posso, potete dire a Pierpaolo che è fantastico quando canta
Gigi D Alessio? È un saluto al gruppo che è meraviglioso.
Cordiali saluti
Pierluigi

Lunedì 28 dicembre 2020 19:55:09

Riporta il GF VIP alla bellezza


Alfonso spero che quello che si legge nei commenti sul GF sia proprio falso. Già è moralmente discutibile che stiate muovendo le corde psicologiche di Pierpaolo per fargli formar coppia con Giulia ma che addirittura stiate spingendo per farli "dormire" insieme è vergognoso. Giulia afferma di aspettare quello che dallo studio (Elisabetta) si dirà sull'aereo che invitava Pierpaolo a volare solo per valutare il da farsi. Mi inorridisce tutta questa situazione. Ma non vi pare di esagerare? Un reality è sempre un programma televisivo visto da un pubblico misto e io non voglio che i miei figli percepiscano che le scelte sentimentali debbano essere prese con tanta facilità anzi debbano essere motivate dal dispetto ad un'altra donna. Superficialità. Volgarità. Non potete assolutamente far passare questo messaggio. Di che amore state parlando? Mi spiace ma siete caduti dalle stelle alle stalle (vi assicuro che mi sto contenendo). Elisabetta è una signora ed ha evitato ogni situazione imbarazzante mettendo dei paletti che in modo evidente gli sono anche pesati ma Giulia è altro, decisamente altro. A Giulia manca di Elisabetta l'educazione, l'eleganza, il buon senso, lo spirito di sacrificio, il rispetto per il figlio (normalissimo per una madre), Pierpaolo, se stessa e noi. Infatti più volte lo ha invitato a parlare di loro fuori dalla casa, liberi da occhi e orecchie indiscreti. Che lui poi, da bambino capriccioso, voleva tutto e subito è un'altra cosa. Ma la vostra macchietta Giulia che esempio è: dice di non volere storie nella casa e la vediamo provocare il poveraccio di turno; critica il buon senso ed esempio di una DONNA fornendoci argomenti relativi a sfere intime e sessuali col solo scopo di incuriosirci; sotto le telecamere non si inibisce a vivere carnalmente una storia della quale non sa se arriverà a domani mattina. Sono certa che le brave ragazze esistono non sono tutte così... immature.
Mi sorge un dubbio: se il maschietto interessato ad Elisabetta fosse stato un altro Giulia sarebbe stata ugualmente "affettuosa" con Pierpaolo? Forse ha preso di mira la signora che lei non sarà mai?
Giulia ti rendi conto di passare per una poco di buono e per terza scelta?
Pierpaolo vuoi darti una mossa o ti piace essere il burattino di una donnina avida di riprese televisive?
GF stai creando di Pierpaolo un'immagine non positiva, lascialo riprendersi psicologicamente. Trova altri a cui indirizzare le tue attenzioni particolari. Magari altrove si crea la coppia da te tanto desiderata.
GF riporta il programma alla bellezza, alla genuinità e al sano coinvolgimento iniziale. È questo che ci manca.
Maria

Lunedì 28 dicembre 2020 19:31:27

De Grenet il suo messaggio per tumore seno


Buonasera Alfonso.
Vorrei sottolineare che il messaggio di Samantha è molto importante, ma che non passi che, chi non può permetterselo non può fare operazione veloce e chirurgia plastica. In Istituto Tumori a Milano, per esempio, chiunque fosse malato e bisognoso di operazione importante, viene immediatamente preso a carico e curato. Grazie per far passare questo di messaggio. Saluti a tanti Auguri S. S.

Lunedì 28 dicembre 2020 15:48:43

Sig Alfonso spero tanto che metti in po di ordine nella casa. noi telespettatori ci siamo stancati. Guilia fa la stessa cosa che ha fatto con Monte adesso ha Pier che non mi piace piu un immaturo e dice che è uomo. mi viene da ridere fuori tutti e due. Vorrei tanto che mandassi tutti al televoto come è successo in passato non è giusto che non possiamo mandare a casa quelli che il publico vuole spero tanto che fai qualcosa un saluto

Lunedì 28 dicembre 2020 15:19:40

Buongiorno, Dayane è furba e semina zizzania parla solo male di tutti, spero che si accorgano in tanti,. Buongiorno m. Cridtina

Lunedì 28 dicembre 2020 01:42:50

Ciao Alfonso,
come da voi programmato i baci fra Pierpaolo e Giulia ci sono stati. Li abbiamo visti, purtroppo, e continuiamo a sorbirci discorsi sia sulla necessità per entrambi di essere cauti perché già reduci di esperienze negative sia sul mettersi nelle mani della sorte cioè "se è destino succederà". Ora riconosco che è noia vera. Meglio le emozioni trasmesse con i gregorelli: sì/no, amici speciali/amanti disperati (per dire). ..
Pierpaolo e Giulia stanno ricalcando la stessa storia già vista mesi fa con piccole sfumature diverse. Ma sostanzialmente la storia sarà: un po' di gelosia di Giulia per Elisabetta e di Pierpaolo per Francesco Monte, un retromarcia di entrambi per presa coscienza di un amore inesistente, qualche sana litigata e un arrivederci. Su movimentatela almeno con un tradimento (scegliete liberamente il traditore). Onestamente manca tanto l'atmosfera che gli sguardi e i silenzi di Elisabetta creavano, manca quella complicità tacita che si creava fra i due, manca la magia di un amore non consumato.
Fascino, eleganza, vera complicità mancano a questa coppia che state giostrando dal confessionale e tramite le forzature degli altri vipponi. Secondo me la gaia Giulia si sente a suo agio in questo ruolo, sperando non continui a copiare Elisabetta (vedi il gesto di coprirsi la bocca durante il bacio). Nonostante l'eccitazione di Pierpaolo io penso che sia proprio lui la persona che tu GF stai penalizzando tantissimo perché lo induci ad essere un giocattolino che la furba Giulia ha sottratto ad Elisabetta. Di lui vien fuori l'uomo debole, immaturo, incoerente e farfallone.
In attesa che i vipponi interpretino un vostro copione vi invito nuovamente a considerare la squalifica di Giulia e Samantha per frasi e atteggiamenti che ledono la dignità di una donna e in generale dell'essere umano.
Arrivederci. Maria

Lunedì 28 dicembre 2020 00:46:14

Giulia sembra un disco rotto, non perde occasione per sottolineare "io lo ho già provato sulla mia pelle"
... pare proprio che abbia già vissuto il mondo intero!
Beh! Che dire... banale ed inautentica. ! !
Nulla a che vedere con la Signora Gregoracci!

Domenica 27 dicembre 2020 21:31:57

Caro Alfonso
Sono d accordo con l utente che ha richiesto l ingresso di Elisabetta e Francesco x una settimana come ospiti nella casa. Vorrei proprio vedere la faccia di Giulia nel vedere la Gregoraci e la gioia di Tommy nel riabbracciare Oppini. Un altra richiesta.. E se rientrasse Guenda? Mi sembra adatta x un tipo come Andrea Zenga. La Goria è una persona educata, a modo, timida, caratteristiche queste che Zenga cerca in una donna. Vogliamo farlo sorridere x una volta. Ha sempre la faccia appesa povero... !!! Tra l altro in quella casa vanno tutti d accordo. A me piace quando litigano oppure come quando Andrea il comodino che fa tanto il moralista e ha parole accomodanti x tutto prende una tranvata dalla morosa. Io ci godo un mondo. Comunque Alfonso grazie x aver sganciato la bomba su sant andrea della congregazione dei comodini di Lecce. Non vedo l ora che cominci la nuova puntata x vederlo annientato. Chi si salva li dentro sono Tommy Stefy Cecilia Carlotta Giacomo e Andrea Zenga. Mettiamoci pure la Ruta x il suo look!!!, 🤣🤣🤣
Buona serata
F.

Commenti Facebook