Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 11

Messaggi presenti: 867

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Lunedì 1 marzo 2021 10:47:37

GF VIP 5: Vinceranno Tommaso Zorzi o Stefania Orlando


È assodato vinceranno o Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. Tommaso perché entrato già appoggiato da una struttura di followers sui social per di più di età adolescenziale e di età fino ai 25 anni, perché totalmente sostenuto e avantaggiato nel gioco dagli autori che lo ha fatto passare solo in modo positivo a parte la sua ultima vergognosa caduta con Dayane che verrà passata in sordina o giustificata. Quando il ragazzo era giù ecco spuntare all'interno del programma giochi e show da lui condotti e organizzati per lui dagli autori per soffocare il suo comportamento capriccioso.
Stefania Orlando perché si è sempre attaccata al personaggio Zorzi cercando così la sua simpatia e la simpatia dei suoi sostenitori Lei sapeva della forza di Zorzi all'interno del programma così come anche Dayane. La differenza è che Dayane non ne ha approfittato mentre Stefania si. Infatti durante la serata con il momento sulla sincerità organizzato dal programma Dayane ha detto a Tommaso che sapeva quale sarebbe stata la sua forza all'interno del programma ma che nonostante i suggerimenti di avvicinamento a lei fatti prima di entrare lei ha preferito osservarlo senza approfittare del suo personaggio. E così ha fatto.
Gli apprezzamenti di Tommaso a Dayane saranno stati difficili da digerire per Stefania che pensava di essere per Zorzi la prima donna. Invece alla fine ha scoperto che non è così.
Come donna cinquantenne come lo è anche Stefania non potrei mai sostenere un altra donna che per interesse personale preferisce giustificare e sostenere un ragazzo di 25 anni che butta del fango addosso ad un altra donna dicendole che è il minimo della vita dandole anche della poca di buono. Da donna matura che dovrebbe essere l'avrebbe dovuto riprendere e non lo ha fatto solo per interesse. No non si merita di vincere e così nemmeno Zorzi perché non ha giocato alla pari degli altri.
Poi come già detto sarà uno dei due a vincere anche per via dei voti di coalizione e di alleanze.

Domenica 28 febbraio 2021 20:35:15

Cari commentatori avete un telecomando in mano? Usatelo! ! Forza Pierpaolo..

Domenica 28 febbraio 2021 20:14:43

Egr. " direttore " come mai la sua mello non ha potuto andare in brasile x il lutto del fratello mentre juliano può essere presente alla finale.. ? non vi sembra una presa in giro ai telespettatori che vi ha seguito? è pensate che siamo stupidi a non aver capito il suo gioco sporco ?

Sabato 27 febbraio 2021 19:18:38

Buona sera, il momento più bello del GF l'incontro tra Rosalinda e Andrea di ieri sera, Buona serata

Venerdì 26 febbraio 2021 23:38:27

Omosessualità


Ciao alfonso, nella puntata di venerdì 26 febbraio Tommaso Zorzi è rimasto scandalizzato sul fatto che dayane un giorno si chiedesse come si facesse ad amare persone dello stesso sesso, in virtù delle esperienze di dayane dichiarate e dell'amore manifestato per rosalinda. Tu alfonso giustamente hai detto che a volte è bello restare nella propria incoerenza, ma questa non è incoerenza: ma massima espressione di libertà (è li che volevi parare) perchè essere liberi non vuole dire essere liberi solamente di amare persone dello stesso stesso, ma vuol dire anche cambiare corpo e identità: ci sono i queer, e tanti altri termini più complessi di cui poter parlare, tra i quali fluid gender: dayane ama in libertà e può definirsi tale, viste le sue esperienze ha maturato una identità di genere fluida (molte volte dayane ha ripetuto: siamo nel 2021! non si può un giorno amare una donna, e dopo un mese un maschio?), I pudori di cui tu alfonso parli sono leggittimi, ed è per loro che è nato il matrimonio e una società patriarcale. Se vogliamo parlare di sesso, genere e orientamento sessuale non limitiamo il discorso solo agli omosessuali, ampliamolo nella sua complessità andando oltre il pudore collettivo che tanto fa scandalizzare. vorrei che facessi recapitare la lettera a dayane e tommaso in privato. grazie.

Venerdì 26 febbraio 2021 23:35:40

Buonasera
È da giorni che non scrivo e non l'avrei mai fatto dopo le vicende della scorsa settimana (vedi nomination stefania/rosalinda). Non posso però tacere di fronte a tanta violenza verbale scaraventata addosso a Stefania e Tommaso. Questo infangare gratuitamente persone come Tommaso che ha fatto cosi tanto per questo programma "usato" x le sue capacità artistiche mi fa veramente male. Idem x Stefania una leader in quella Casa. Ognuno dei 2 con i loro propri caratteri alle volte eccessivi ma pur sempre grandi protagonisti.
Caro Signorini tu non sei degno del posto che occupi e dello stipendio che percepisci...
Sei come una bandiera al vento...
Sei proprio un clown della peggior specie
Francesca

Venerdì 26 febbraio 2021 23:12:14

Caro Signorini, ho sempre stimato la sua persona... ma nella eccellente conduzione di qs Gf VIP è stato poco imparziale...
Molto di parte... totalmente ed ed evidentementre a favore della Mello.
..
Personaggio quest ultimo ingiustificabile in tutto e per tutto...

Venerdì 26 febbraio 2021 19:09:41

Buonasera...
Vorrei sottolineare la bellissima chiacchierata fra Mello e Orlando la prima in un modo, a mio parere, molto onesto spiega le sue motivazioni scusandosi anche per gli eccessi l'altra impassibile avesse detto scusami anche tu se a volte ho esagerato...
Orlando ma che strega sei...
Forza Pierpaolo e Samanta almeno un po' di buona televisione...

Venerdì 26 febbraio 2021 18:39:08

Ma... le donne, non fanno da mangiare... e i maschietti rimasti fanno tutto loro... vorrei vederle a casa loro 😒🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Venerdì 26 febbraio 2021 18:32:48

Buona sera, sto sentendo la dolce Dayane che parla come uno scaricatore di porto, povera la sua bambina, condivido tutto quello che ha detto Fedy, meno male che è finita, è anche convinta che la gente fuori la ami, povera illusa. Buona serata

Commenti Facebook