Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 15

Messaggi presenti: 932

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.

Venerdì 2 luglio 2021 10:58:39

Buongiorno Sig. Alfonso io sono un suo grande stimatore ma non la contatto per questo motivo.
io ho scritto e pubblicato un libro di poesie intitolato (L'amore che rinasce) casa editrice Macchione Varese.
quello che vorrei chiedere a lei se mi può aiutare è come poter contattare Mondadori e potergli inviare il mio nuovo manoscritto e veder se ho la possibilità di pubblicare con essi.
poi vorrei anche pubblicare un libro verità sulle condizioni carcerarie d'Italia visto che ho avuto la fortuna di conoscerle molto bene purtroppo a mio descapito.
spero che lei possa aiutarmi in questo vorrei riscattare la mia dignita.
grazie per l'attenzione.

Mercoledì 30 giugno 2021 19:46:55

Progetto anteros


Salve Alfonso, ti sto contattando perché da circa 15 giorni io e il mio socio abbiamo lanciato un nuovo marchio sul mercato, improntato inizialmente sulla t-shirteria. Ce ne sono tanti, sopratutto al giorno d’oggi ma abbiamo voluto lanciare quest’ idea, perché rispetto a qualche anno fa, facendo delle ricerche dettagliate; marchi significativi, facili da ricordare e con uno story-telling molto forte da poter raccontare mancano rispetto a prima sul mercato. Ci sono molti marchi simili tra di loro. Abbiamo trovato molte persone che ci stanno aiutando perché quando ne abbiamo parlato, ci hanno detto che il marchio ha tutte le potenzialità per poter lanciarsi, nonostante la concorrenza. In molti ci avevano detto di non continuare perché era difficile, noi questo lo sappiamo dall’inizio ma siamo ragazzi giovani che attualmente lavorano e stanno cercando di inseguire il loro sogno, con voglia di fare, intraprendenti e con idee che stanno cercando di fare arrivare, anche la tenacia ci ha fatto andare avanti e non abbiamo mollato. La linea inizialmente sarà unisex (uomo e donna), ma l’obiettivo se riuscissimo a fare partire il marchio é quello di creare una linea universale per tutte le etá. Abbiamo già pronte delle campagne pubblicitarie per i mesi successivi. É già fuori il nostro shop-online (www. anteros-fashion. com) e sito Instagram (@anteros. fashion). Dietro il marchio c’è tutta un idea. Credo molto in questo progetto, l’ho lanciato insieme a una persona che conosco da anni e credo nelle cose che faccio, sopratutto perché al giorno d’oggi dare spazio alle idee giovani é una grande opportunità per le aziende, anche perché senza idee non si va avanti. Spero tu ci possa prendere giù a cuore e rispondere. Ti ho voluto scrivere perché so che appoggi le idee giovanili e i ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco.

Attendo tuo riscontro

Nicoló

Mercoledì 30 giugno 2021 15:09:55

Richiesta personale


Ciao Alfonso, spero tu reggerai questo to messaggio. Sono Matthias un ragazzo di Siracusa 25 anni. Ho un bisogno enormemente forte di trovare il mio posto nel mondo. Mi sento senza un altro meta futura. Non riesco ad immaginarmi nell’album vita banale che fanno nel mio paesino. Questa cosa mi uccide solo al pensiero. Avrei un desiderio fortissimo di partecipare al Grande Fratello condotto da te. Chiaramente il problema sarebbe che non sono neanche lontanamente un V. I. P. Per questo motivo confido nel tuo aiuto personale, anche solo di parlarne a quattrocchi. Spero mi aiuterai.
389-------
-------

Lunedì 28 giugno 2021 14:11:48

Egregio signor Alfonso signorini vorrei con il suo aiuto entrare nella prossima casa del gf pure che non sono vip perché ne ho veramente bisogno spero che legga il mio messaggio grazie infinite

Sabato 26 giugno 2021 14:17:21

Buongiorno signor Signorini. Sono una madre e come tale le parlo col cuore. Da sempre sono stata una sua grande ammiratrice, perché la reputo una persona sensibile, umile e intelligente. Mi piace seguire tutto ciò che pubblica e che trasmette. Le scrivo, ma non sono certa che lei legga il mio messaggio, per questo motivo non mi permetto di dirle cosa realmente avrei voluto chiederle, anche se avrei davvero tanto bisogno di parlare con lei. Attendo una sua risposta e solo allora le racconterò la mia storia, senza annoiarla, anzi le chiedo scusa se mi sono permessa di contattarla. Io spero con tutto il cuore che lei mi risponda e che a rispondere sia proprio lei e che sia lei quell'angelo custode che potrebbe almeno ascoltarmi prima che sia troppo tardi. Distinti saluti. Maria Rosaria Romano

Martedì 15 giugno 2021 14:29:58

Buonasera sono la moglie di un ex giocatore di calcio volevo parlare con lei se gentilmente mi può contattare le lascio il mio numero 335 -------

Sabato 12 giugno 2021 01:30:10

Avventura con disabilità


Ciao. Mi chiamo Lorenzo e Sono un ragazzo di 21 anni con una disabilità motoria… Io vi contatto perché vorrei partecipare al grande fratello vip.
Magari una persona famosa potrebbe prendermi come incarico… tutto questo volevo far vedere e capire alla gente che non c’è barriera per nessuno… spero che questo sogno si realizzi…
Il mio numero è +39 392 -------

Grazie

Mercoledì 9 giugno 2021 12:44:17

Ciao Alfonso, ti seguo perché mi piace il tuo modo di condurre, il tuo entrare in casa della gente con spontaneità e grande umiltà. Voglio lanciarti una sfida!!! Se sei interessato contattami... Un abbraccio

Sabato 29 maggio 2021 18:16:09

Ciao anfonso signolini
Mi aiutami a entrare al GF ho bisogno di raccontare la mia storia da appena nato fino ha oggi e tutta storia vera!!!

Giovedì 8 aprile 2021 18:38:55

Buona sera carissimo direttore Alfonso Signorini mi scusi se la scrivo. mi chiamo vernetti girolama sono residente a Pordenone. Ecco le chiedo con umiltà io semplice operaria posso partecipare al grande fratello 2022 desidero tanto conoscerla per raccontargli tutte le cose brutte che ho subito e possibile avere un incontro con lei aspetto fiduciosa una sua risposta la ringrazio vivamente di cuore.

Commenti Facebook