Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 5

Messaggi presenti: 867

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Lunedì 27 settembre 2021 22:06:41

Ma Signorini vada a lavorare, abbia un po di rispetto per la gente che lavora davvero dal mattino alla sera... ma non si vergogna di fare ancora questa porcaría di programma? ma nemmeno ha rispetto per gli altri chi vi paga... quindi fatela finita per favore, la gente non ce la fa più...

Lunedì 27 settembre 2021 14:24:46

Buongiorno, le scrivo perché sono veramente dispiaciuto della piega che sta prendendo il grande fratello VIP 6, un uomo che combatte per i diritti l'uguaglianza e la dignità umana non può permettere di fare entrare in scena delle donne ignoranti al programma permettendosi di parlare così male della bellezza una una ragazza così sensibile, mi dispiace veramente

Sabato 25 settembre 2021 23:22:41

GF: la città delle scimmie !


Ho appena cambiato canale durante la pubblicitá di tu si que vales, pensavo che stessero trasmettendo la cittá delle scimmie, invece no che peccato è il GF ViP..., facile confonderli vedendo i loro atteggiamenti ed modo di esprimersi ! Basta ho visto troppo ! Che perdita di tempo. sia per i partecipanti sia per i telespettatori! 😩

Sabato 25 settembre 2021 14:27:57

Non è possibile che ci sia bisogno ancora del GF perchè Mediaset possa avere dei telespettatori.. Qualcosa di più interessante no, ? ? 😞 Non se ne può più di vedere seni rifatti labbra rifatte sederi in primo piano !. ... E gente che non fá nulla tutto il santo giorno ! Per non parlare degli opinionisti 🤦! Dove è il senso di questo programma ?

Mercoledì 22 settembre 2021 14:10:08

GF VIP 6: Suggerimenti


Tutte le volte che apro il canale GF li vedo OZIARE. Non sono d’esempio. Consiglierei che diate un occupazione. Potreste fornire il materiale affinché confezionino dei pupazzi, bambole o altro in pezza. Li mettereste in vendita, il ricavato destinarlo all’Unicef o altro ente a scopo UMANITARIO. Bivaccherebbero meno. Impegnarli almeno 3 ore al giorno. Cordialmente a chi legge.

Mercoledì 22 settembre 2021 10:51:43

Il femminismo che stroppia


Buongiorno, caro Alfonso.
Innanzitutto grazie per la compagnia e per la persona che è. Non sono sempre in accordo con i suoi punti di vista, ma questo, nulla toglie alla mia stima per Lei e d'altronde non è affatto detto che i miei punti di vista siano corretti. Tutto è opinabile e rispettabile.
Scrivo in merito alla puntata in cui Amedeo Goria veniva umiliato per gli atteggiamenti verso Ainett.
Giustissimo.
Ma non si è parlato degli atteggiamenti di Ainett verso Amedeo. Vogliamo rivedere le battutine che lei ha rivolto a lui, stuzzicandolo sul fatto che lei avrebbe voluto essere l'unica corteggiata? Gli sguardi? Lo struscìo da vera gatta, quando finse di vedere Brad Pitt in Amedeo? Si scherza, certo. Ma una donna di 39 anni, dalla bellezza irrangiungibile, è davvero così ingenua da non capire dove finisca lo scherzo e inizi la provocazione? Lei ci gioca e lo sa.
Ecco che l'Amedeo s'infatua, anche solo dell'idea d'esser stato preso di mira da una Dea della bellezza ed ecco che la Dea si ritira, dichiarandosi infastidita. Attenzione: tutto questo nulla c'entra con il luogo comune "se l'è cercata". Semplicemente, a 40 anni, mettiamoci il buon senso ed anche un po' di maturità.
Stiamo confondendo la vera molestia verso una donna che nulla fa per provocare, con un gioco fatto di subdola ma coscienziosa seduzione potenzialmente atta a favorire determinate reazioni.
Sì, lui è stato pesante. Molto. Ma anche sì, lei ci ha giocato per una settimana, pienamente consapevole del suo stesso potere. Ho figli maschi liceali e da qualche anno inculco loro, che se una ragazzina dice "No", è NO. Punto. Anche al limite della provocazione; l'accompagni a casa, le dai un bacio e vieni a farti una doccia fredda, perchè così si fa.
Un aneddoto: ad agosto eravamo al mare e la moda prevede costumi "a filo" con chiappe in vista. Mi son piaciuti molto e anche molto mi piace vedere la nuova generazione di giovani donne, libere di mostrare il loro corpo. Bellissime e anche simpatiche, genuine e aperte ad una partita di Beach Volley con i miei ragazzi. Ma ci può stare che gli occhi di giovani uomini e meno giovani e ancora assai meno giovani, cadessero su quelle bellissime natiche? Sì. Cadevano anche i miei, di occhi. Chiaro è che su centinaia di persone, si trovi anche il pirla che commenta "che bel c**o. Ecco le reazioni: alcune di loro, si sentono appagate. Altre, sono indifferenti. Altre, rispondono grintose: "che c***o guardi? "
Allora dico: vestiamoci come vogliamo e atteggiamoci come vogliamo perchè è Sacrosanto diritto di ognuno di noi. Insieme, però, non fingiamoci ingenue o, peggio, non approfittiamo della nostra consapevolezza per mettere alla gogna chi ci guarda e/o desidera, se in qualche modo, Consapevolmente, ci proponiamo.
La Consapevolezza fa la differenza. Non Questo femminismo.
La gatta nera mi ha ricordato il terzo gruppo di ragazzine al mare. Ma lei, Ainett, ha sulle spalle, circa 25 anni in più...
Noto grandi progressi nei giovani maschi, che stanno crescendo decisamente più rispettosi. Non so l'età di Amedeo, ma certamente è figlio di secoli di maschilismo: ci metterà un po' di più ad inquadrarsi, ma sono ottimista.
Grazie per avermi letto.
Cristiana R.

Martedì 21 settembre 2021 00:43:59

Caro Alfonso sono una persona che ti stima tantissimo! ! Ma oggi nella puntata del 20/09 mi hai veramente deluso ! ! Perché non posso dimenticare quando hai crocifisso Fausto leali per aver usato la parola Negro mentre oggi da parte di Una delle principessa la parola è stata pronunciata per ben 4 volte ! ! E aggiungo altro riferito a Goria che forse è meglio usare una parola non sicuramente bella come quella usata che dimostrasi una persona bavosa nei confronti di una donna ! ! Sicuramente non sono altezza di giudicare ma mi dispiace della tua incoerenza! ! Saluti uno che ti stimava

Martedì 21 settembre 2021 00:41:08

Salve Alfonzo,
Ti prego di chiarire che la frase l acqua mi bagna e il vento mi asciuga è un detto Siciliano e non è una frase di Jucas Casella.
In Sicilia usiamo questa espressione per dire che non ci importa di un torto subito o di qualcosa o qualcuno.
In Siciliano si pronuncia:
A mia l acqua mi vagna e un vento m asciuga...
Ciao e grazie

Lunedì 20 settembre 2021 23:34:14

Vorrei sapere se Amedeo Goria si ricorda di me e mi vuole ancora offrire il caffè e uno scoop

Lunedì 20 settembre 2021 09:51:46

Gf vip 6


Trasmissione deludente che trasmette prevalentemente momenti in cui si preparano e si consumano colazione, pranzo e cena, poche osservazioni interessanti e soprattutto una censura da inquisizione bigotta nel senso più deteriore del termine. Cambiare immediatamente inquadratura quando si vede il corpo di un uomo o di una donna soltanto un poco svestito o quando si cambiano è un controsenso. A cosa serve avere partecipanti bellissimi quando si nasconde il loro corpo. Ho smesso di vedere una trasmissione noiosa, poco interessante, censurata in maniera assurda che ci riporta indietro di 50 anni. Ho convinto familiari, parenti, amici e conoscenti a non guardare più il Grande Fratello VIP 6. Il 20 ottobre prossimo si dovranno cambiare molti televisori o acquistare un decoder, ma trasmissioni come questa non invogliano certo ad affrontare spese spesso gravose per le famiglie.

Commenti Facebook