Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 3

Messaggi presenti: 775

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alfonso Signorini

Giovedì 25 febbraio 2021 16:52:13

Il marito di Stefania Orlando critica Dayane per aver compiuto, secondo lui, un gesto poco bello nei confronti di Rosalinda, cosa ne pensa del comportamento della moglie nei confronti di Maria Teresa Ruta,. In quanto alle possibilità lavorative, la sua signora ha detto che non ne ha bisogno anzi ha dovuto lasciare tanti impegni per fare il grande fratello! Questo ha detto in trasmissione ad Alfonso, 😂

Giovedì 25 febbraio 2021 16:16:05

[Confusione totale delusione e amarezza]

Guardate in questo momento STEFANIA che parla con Daiane!
La vittima sacrificale in tutto questo... Rosalinda! !
Questo e’ l’ultimo parere che esprimo, passo e chiudo!
Che delusione, che amarezza, che confusione, tutto e il contrario di tutto!!!
Avviamo vissuto una fiction, tutto falso, abbiamo assistito allo scempio dei sentimenti!
Cosa resta?
Il nulla... 5 mesi sprecati... senza più parole!
Si scrive la fine di una farsa che ci lascerà niente!!!
Un bluff... che tristezza !!!


[Il sogno premonitore di Tommaso su Rosalinda]

Ultima cosa, oggi Tommaso ha fatto un sogno premonitore ha sognato Rosalinda in una stanza morta con gli occhi sbarrati ed e’ rimasti sconvolto.
Lei lo guardava con gli occhi aperti era morta!!
Lui sostiene di essere stregherò e di sognare poi quello che succede!!!
Che negatrice come ho sempre detto Rosalinda (che la produzione non ha mai protetto) ha dato tutto di se ed e’ stata pugnalata da tutti in primis dalla perfida Daiane!!!!
In puntata venerdì scopriremo tutto (sempre che Signorini faccia vedere tutte le trame ordite alle due spalle) .... compreso l’uno degli ultimi tasselli Reunion a favore di telecamere tra Orlanfi e Daiane ........ anche questo!!!!
Tommaso nel bene e nel male ha sempre fatto e detto tutto quello che pensava e proprio lui ha sognato la fine che farà la povera Rosalinda!!
Pugnalata da tutti e il tradimento peggiore da chi reputava sua amica che ha detto che l’amava e che per vendetta e gelosia e’ quella che più l’ha ferita e uccisa come nel sogno di Tommaso!!!
Rifletta Signorini rifletta e’ una commedia degli orrori quest’inverno Gf!!!!!!


[Frasi sconcertanti di Daiane a Pier Paolo verso Giulia]

Non c’è la posso fare!!
Dayane ha detto a Pier Paolo come trattare nrll’intimita Giulia!!
Ma tanto in puntata non ne parlera, come non di e’ parlato del malato di mente e tante altre cose che Daiane ha detto!!!
E’ protetta? Siiiiii c’eri che si!!!!
E’ evidente!!
Sapete cosa ha detto ma vi dono i video se non lo avete sentito,
Giulia nell’intimita non La devi amare, sbattila al muro falle sapere subito cosa vuoi e poi accontentala anche un pochino, ma non essere tutto gne gne altrimenti......
Ma vi pare che una donna può due queste cose!!!!
Per frasi così in passato concorrenti sono usciti subito, come e’ giusto che fosse!!!
Vedrete che non se ne parlerà ma i telespettatori non quelli della striscia Day time ma h24 lo hanno sentito ed e’ l’ennesimo fatto intollerabile!!!!!
Ma e’ Daiane e tanto vincerà giusto!!!!

Giovedì 25 febbraio 2021 15:23:45

[Stefania Orlando]

Gentilissimo Alfonso Signorini avrei piacere se nella puntata di domani le facesse un quesito alla signora Stefania Orlando. Dato che seguo il gf potrebbe chiedere alla signora orlando se a casa sua mette costantemente le scarpe o stivali su divani sedie letti e puf.. e un parere personale

Giovedì 25 febbraio 2021 15:22:42

[Rosalinda - Stefania]

Per dare ragione a Dayane uscirà Stefania

Ringrazio tutti voi che avete scritto i commenti e mi avete fatto compagnia.
Per me il GFV è finito qui.

Grazie

Giovedì 25 febbraio 2021 15:00:50

[Tanto non mi leggerete]

Dott. Signorini dopo aver seguito il gfvip con grande attenzione e dopo avervi ringraziato per la compagnia che ci avete tenuto mi piace esprimere il mio pensiero finale. Abbiamo provato rabbia/amore per ognuno dei partecipanti. Ora che si sono palesatoi per ciò che sono diventati, perché sono cambiati in questi mesi, alle soglie della finale li vedo così: Zelletta arrogante, carattere nervosetto e emulatore di Tommy. Maaamaaa come lo duce Tommy e unico. Inutile imitarlo con tono infastidente. Tommaso: grande futuro showman, simpatico, eclettico con tanti "non detti"... Stefania: fin dal primo giorno ha individuato il "forte" del gruppo e se l'è fatto suo e per sempre AMICO... GRANDE "ballerina" come è passata da una persona all'altra per portare pettegolezzi. Samantha inizialmente supponente, si dimostra ora AMABILE ed equilibrata. Rosalinda: fragilissima ma ben determinata e in ogni caso abile a passare dal pianto alla risata e capace di dare un calcio alle stesse persone che ha tenuto per mano. Poco affidabile. Pierpaolo: meno male che è riuscito a capire bene il suo sentimento per Giulia ed è sempre stato ELEGANTE TENERO senza scadere nelle offese gratuite!
Max rispetto per ognuno di loro che ha la propria storia a volte molto dura! Ma arrivare a sentire un Tommy che offende DAYANE(che è molto precisa e chiara sulle sue analisi), dandole della "lesbica malata" lo trovo TERRIBILE e INDECOROSO. Perché non ha rivolto la stessa cosa a Rosy che con DAYANE si è baciata? E lui che è gay? Sono da offendere gli orientamenti sessuali? Non serve spettacolizzare l'appartenenza a gruppi gay etc Perché Lei dottore che si è dichiarato gay lo ha fatto con delicatezza e rispetto. Gli stessi che vanno riservati alle persone etero. Chi si vanta in modo poco delicato delle proprie conquiste, di qualsiasi orientamento siano, non sono persone gradevoli. Concludendo: chi mi ha chiesto un parere? NESSUNO! MA DOPO TANTI MESI IN CUI SI È VISTO DI TUTTO E DI PIÙ, CONFIDO CHE LE ULTIME DUE PUNTATE SEGUANO LA VIA DEL RISPETTO.

Giovedì 25 febbraio 2021 14:43:41

Povera Stefania prima era in giardino a dare le perle ai porci, mi dispiace ma Dayane va prima curata, Buona giornata

Giovedì 25 febbraio 2021 14:26:36

Una donna come Rosalinda che un giorno dopo che l'uomo che dice di amare chiama in continuazione Zenga Zenga Zenga invece di Andrea beh io qualche ulteriore perplessità ce l'ho sulla sua credibilità. Comunque sia il mio voto anche se a malincuore ho deciso di salvare Rosalinda per l'affetto che provo per Dayane che ha subito un accanimento vergognoso dopo aver fatto una difficile scelta che poi lei ha spiegato e che io capisco e condivido. Una scelta che sapeva essere scomoda per lei ma a questo punto vera. Spero che tanti condivideranno il mio pensiero per una rivincita che Dayane merita dopo tutto quello che in questi ultimi giorno l'hanno fatto subire. Poi ognuno è libero di pensare come vuole of course.

Tommaso Zorzi portato in alto così tanto dal pubblico dagli autori dallo stesso conduttore. Che dire? Si, acculturato, divertente a modo suo, bravo intrattenitore ma poi? Dipende dalla scala dei valori di ognuno di noi. Zorzi è qualcuno che sa mostrare affetto solo a chi gli dà qualcosa che lo aggrada qualcuno che lo riconosce nella sua autoproclamata onnipotenza e superiorità. La sua affettività si riduce nel regalare ad una donna che ha subito un lutto un peluche imbottito di ovatta di cui poi ne rivendica l'atto sacrificale.
Irrispettoso verso le donne o almeno verso quelle che non rientrano nella sua cerchia come menzionato prima. Di una cattiveria visto le parole da lui pronunciate nel salottino contro Dayane. Questa volta mi auguro tanto che Alfonso e gli autori metteranno un attimo da parte questa palpabile ammirazione verso Zorzi e che faranno vedere questo momento in puntata. Tutti i giocatori devono giocare allo stesso modo altrimenti il gioco è truccato e si prende in giro il pubblico specialmente chi può o desidera vedere solo le puntate.

La perfida Stefania che adesso sta insinuando quasi quasi che è colpa di tutto quello che è successo a Dayane che loro sono influenzati nelle loro dinamiche. Ma purtroppo devo dire "ben venga" così possiamo vedere di che pasta sono fatti li dentro. Pensate se tutto fosse andato a gonfie vele? ! Bravissima il modo in cui Dayane ha affrontato le cose e come ha portato avanti il gioco. Quasi mai ha accennato alla morte di Lucas dopo la settimana difficile. Lei è vera e lo ha dimostrato nella sua scomoda scelta di mettere in nomination Rosalinda e Stefania e questo rode agli altri che sanno giocare solo di strategie e falsità.

Giovedì 25 febbraio 2021 14:04:34

[Richiesta incontro]

Sono la mamma di una ragazza della Basilicata Lucania (paese di Pierpaolo Pretelli). Sono ammalata di sclerosi multipla e da sola sono riuscita a far laureare i miei figli con enormi sacrifici. Le chiedo solo un'opportunità per loro, mia figlia è laureata con esperienza in scienze della moda e del design a Roma, mio figlio in scienze operatore giuridico dello sport facoltà giurisprudenza. Sono disoccupati. Non ti chiedo che per poter andare avanti basterebbe un lavoro per loro anche umile. Seguo il tuo programma che mi aiuta a superare i momenti più difficili della mia terapia. Tu stimo tantissimo e confido in te. Con profonda stima Teresa dalla Basilicata. Cellulare 347-------. Ti prego di aiutarmi

Giovedì 25 febbraio 2021 12:45:56

[Critiche]

Volevo dire che Stefania comunque sincera e sicuramente gossippara e chi dice ombra di Tommaso perché Samantha si è attaccata a dayane
Furba anche Samantha

Giovedì 25 febbraio 2021 12:38:03

Buongiorno ma sapete perche daiani ha scelto di non frequentare piu rosalinda e la ha nominata perche fuori daiana frequenta una certa paola sua manager e quindi non puo uscire fidanzata con rosalinda finche il gioco andava bene lei fingeva di amarla poi alla fine si e impattinata e non sa piu che fare e pensa la faccio uscire e trova scuse una volta il lutto poi la figlia ecc ma di sicuro il rimorso se la mangiera perche questo non saper giocare ma di andare sul personale

Commenti Facebook