Messaggi e commenti per Alfonso Signorini - pagina 3

Messaggi presenti: 88

Lascia un messaggio o un commento per Alfonso Signorini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 20 novembre 2020 22:41:43

Ma come fate a dire che la contessa e' ancora una bella donna? Ma se fa' schifo. va' a finire che ci crede

Venerdì 20 novembre 2020 16:38:37

Gentile Alfonso Signorini buon pomeriggio,
essendo le mie figlie gemelle Aurora e Martina di 8 anni appassionate del “Grande Fratello”, le chiedo cortesemente di promettere loro di far “fidanzare” Pierpaolo Petrelli con Elisabetta Gregoraci, ma solo se le mie figlie Aurora e Martina Falsaperla prometteranno di comportarsi bene, di studiare e di non litigare fra di loro. Inoltre le chiedo se possibile, di non far dire parolacce alla contessa De Blank perche’, essendo un programma così popolare visto da milioni di persone grandi e piccole come le mie figlie, ritengo sia diseducativo soprattutto per bambine di fasce d’eta’ di 8 anni come le mie figlie.
Grazie.
Complimenti per tutto il resto, siete veramente in gamba e per ogni puntata riuscite a tenere tutti noi con il fiato sospeso.
Cordialità.
Claudio Falsaperla

Venerdì 20 novembre 2020 01:58:25

Egregio sig. Alfonso Signorini,
Io ho un enorme stima di lei.
In primis come persona e in secondo come presentatore e giornalista.
Nessuno che ne parla nella pagina Facebook.
La signorina SELVAGGIA Roma ha usato una parola; " MONGOLOIDE"; a mio parere è come se avesse bestemmiato.
E deve essere SQUALIFICATA!!! ".
Io ho due bambini che grazie a Dio sono forti e sani. Però il più piccolo è dall'età di 4 nei e oggi ne ha 8 che frequenta senza mai saltare un appuntamento con la logopedista, neuropsichiatria infantile, psicomotricità e adesso la psicologa infantile. Gli è stato diagnosticato che ha la sindrome da disturbo specifico dell'apprendimento (DSA), passando prima da un DISTURBO DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA (ADHD) da quando era più piccolo è corretto facendo un percorso con dottoresse esperte. Con il cuore in mano le dico che non è un handicap, ma è sempre un disturbo. E vedere il proprio bimbo di 6 anni rendendosi conto che lui non ce la faceva doveva combattere con il suo sistema interno mentale, e quindi andiamo ad affrontare argomenti come: non avere autostima, crescere insicuro, crescere con la paura di andare a scuola ed essere preso in giro dai compagni, convivere con i pianti per non volere andare a scuola per non volere affrontare un'altra giornata di paura).
Le dico questo perché a volte a mio figlio è stato detto: " sei un mongoloide". E ad oggi si ritrova ad andare dalla psicologa a soli 8 anni.
Le chiedo la SQUALIFICA perché mi sento offesa nel personale e poi penso sia giusto, anche perché in anni passati già era successo al Grande fratello Vip4 ad Asia Valente.
Certa della sua comprensione porgo cordiali saluti.

Tiziana Stanzione

Giovedì 19 novembre 2020 22:32:53

Buonasera Signorini. Vorrei capire perché lo chiamate ancora Grande fratello Vip. Tale appellativo è stato svilito da alcune presenze. Ma x essere vip basta dare la lingua a destra e a manca come fa Selvaggia? Chissà se i veri Vip fanno anche loro cosi? Che mi rispondi signor Signorini?

Giovedì 19 novembre 2020 20:43:06

Alfonso per cortesia basta veramente basta siamo tutti stufi che vi siete attaccati in un modo appiccicoso a Pierpaolo basta lasciatelo in pace lasciateli vivere questa esperienza sta Selvaggia fuori squallida persona grazie

Giovedì 19 novembre 2020 17:13:24

Mi permetto di affermare che lo spettacolo grande fratello vip è osceno per la pochezza e la vacuità più che evidenti degli argomenti trattati, spesso con il condimento
di parolacce ed inutili ed infondate diatribe tra i partecipanti. Mai che si parli, al di fuori di amorazzi senza capo nè coda, di argomenti importanti ed interessanti quali
quelli culturali ed artistici. I personaggi mi fanno una grande pena ! Adieu. avv. pietro

Giovedì 19 novembre 2020 16:23:52

Buongiorno Sig. Alfonso,
ho visto due anime bellissime incontrarsi nella casa (Pierpa ed Eli) con sentimenti puri, veri seppur con vite completamente diverse e con problematiche esterne vere o presunte. E' un peccato "sacrificare" sentimenti veri per il trash gridato, becero e volgare. Credo che il legame piu' bello e sincero creatosi nella casa sia proprio quello tra Pierpa ed Eli indipendentemente che sia amicizia o altro. Fate vedere ad Elisabetta il racconto che ha fatto il ragazzo nel cucurio quando descrive i suoi sacrifici per stare vicino alla moglie e al figlio... questo significa avere le palle... e le hanno in pochi in questa casa. I modi delicati, la gentilezza d'animo, l'attenzione ai termini significano forza interiore straordinaria contro i vaffa i ca. z.. le grida, i cliche sparati con toni convinti per determinare il proprio egocentrismo dei vari personaggi presenti pensando di fare bella figura in tv. Purtroppo questi ultimi sono il risultato di una evidente mancanza di valori... le parole e i toni sono importanti!
Pretelli e' un giovane uomo e ha tutte le carte in regola per essere un amico, un compagno forte, sicuro, sincero.
Elisabetta e' una donna di grande, vera umanita'(a volte rovinata dall'immagine che vuole il jet set) e dolcezza che probabilmente contrasta con un certo tipo di societa' spesso (non sempre) ipocrita e superficiale. Lei ha un enorme bisogno, per la sua bellissima anima, di frequentare persone come Pierpa; i due, anche solo come amici, sarebbero straordinari e farebbero vedere nel programma il bene raro e vero di quando due mondi completamente diversi si incontrano in uno straordinario crescendo di emozioni.
Grazie
Un ingegnere satellitare che usa il vostro streaming per testare la stabilita' di alcuni link sat.

Giovedì 19 novembre 2020 12:16:44

Caro direttore, mi ha deluso molto con il suo atteggiamento nei confronti di alcuni concorrenti, la gregoracci e' sotto la sua aureola, perche' non vengono svelati nella casa tutte le notizie che girano nei programmi, sui giornali su di lei? su alcuni concorrenti invece avete svelato tutto. Un conduttore non deve avere preferenze per nessun concorrente e lei invece dimostra il contrario. Poi si sa.. il pubblico non e' scemo... si sa che questo programma e' taroccato. Arrivederci

Giovedì 19 novembre 2020 09:05:25

Caro Alfonso come siamo scaduti in basso menomale che ci sei. tu a salvare la baracca...

Giovedì 19 novembre 2020 00:35:20

Ciao Alfonso ho deciso di smettere di guardare il tuo programma il gf mi faceva compagnia visto che sono una paziente oncologica ma, con l’entrata della Selvaggia Roma avete toccato il fondo va bene lo spettacolo ma avete dimostrato che il trash vale per voi più del rispetto per il pubblico è vergognoso permettere certi comportamenti e sguazzarci
Mi piacevi molto ma mi hai delusa

Commenti Facebook