Paolo Bonolis
Biografia • Trionfi e tripudi della dialettica televisiva
Il popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis nasce a Roma il 14 giugno 1961.
Giovanissimo inizia la sua carriera in TV nel 1982, conducendo su Italia 1 il programma per ragazzi "Bim Bum Bam". In sua compagnia c'è un altrettanto giovanissima Licia Colò, che come Paolo avrà una lunga carriera televisiva.
Dal 1986 Bonolis e "Uan", il pupazzo simbolo del programma e della rete, vengono affiancati da Manuela Blanchard Beillard.
Nel 1990 il conduttore lascia "Bim Bum Bam" e Italia 1 per condurre su Canale 5 il quiz "Doppio Slalom", programma veloce e dagli ottimi contenuti culturali rivolto a un pubblico giovane.
Nel 1992 arriva la trasmissione "Belli Freschi", poi "I cervelloni" (1993). L'immagine di Paolo Bonolis comincia ad acquistare qualità con l'edizione di "Beato tra le donne" del 1995. Poi si trasferisce sulle reti RAI, per condurre "Luna Park" (1996), quiz-varietà quotidiano guidato a rotazione da vari conduttori, tra cui Milly Carlucci e Pippo Baudo.
Paolo in un certo senso reinventa la sua professione uscendo dagli schemi rigidi e compassati, stereotipi della sua professione: azzarda gag di volta in volta con i concorrenti in studio, al telefono, gli ospiti, i cameramen. Paolo oltre che un leader sembra essere un vero e proprio mattatore.
Non passa molto tempo che Canale 5 lo rivuole, per condurre un nuovo programma: "Tira e molla". Qui, coadivato dalla presenza del suo amico di sempre Luca Laurenti (a cui sono affidate le basi e gli interventi musicali), e della tedesca Ela Weber (che Bonolis ribattezza "la sellerona"), Paolo ritaglia una trasmissione dai connotati divertentissimi.
Poi arrivano le prime serate di successo: nel 1997 di nuovo "Beato tra le donne" e "Il gatto e la volpe", "Ciao Darwin" (dal 1998 al 2000 e nel 2003).
Nel 2002 a 40 anni, con un matrimonio alle spalle (Diane Zoeller) e due figli (di 13 e 17 anni che vivono e studiano a New York), e dopo una relazione con la showgirl Laura Freddi, Paolo sposa Sonia Bruganelli, di 12 anni più giovane.
Passando prima dal programma più seguito della TV italiana, "Striscia la notizia" (di Antonio Ricci), nel 2003 e 2004 è mattatore a "Domenica In", programma storico di Rai Uno.
Il gran successo arriva con il quiz serale quotidiano "Affari Tuoi", con cui quasi ogni giorno raggiunge oltre 10 milioni di telespettatori, fino al primato registrato nel gennaio 2004 con oltre 15 milioni di telespettatori. Sfoggiando notevoli doti dialettiche, preparazione culturale, ragionamenti filosofici e - naturalmente - grande simpatia, è Paolo Bonolis il primo a riuscire prima a scalfire e poi a superare i primati di "Striscia la notizia".
Conseguenza naturale diventa per l'azienda Rai chiedere a lui di condurre uno degli eventi TV più importanti: dall'1 al 5 marzo 2005 Paolo è sul palco dell'Ariston per la 55a edizione del Festival di Sanremo, insieme ad Antonella Clerici e Federica Felini. Già famoso per le sue interviste di Domenica In, anche al Festival Bonolis non manca di creare grandi momenti di TV, quando intervista ad esempio Mike Tyson.
La popolarità e il successo di Paolo sembrano non conoscere limite. Il 17 maggio 2005 l'annuncio del suo passaggio dalla Rai a Mediaset crea scalpore per il contratto milionario che lo terrà legato all'azienda di Cologno Monzese per tre anni.
Paolo Bonolis torna in Mediaset per condurre il programma "Serie A", che sostituisce sugli schermi italiani lo storico "90° minuto" (in seguito all'acquisto dei diritti tv calcistici da parte dell'azienda). Il programma suscita da subito polemiche perchè pare non riesca a produrre i dati d'ascolto attesi. I critici danno la colpa a Paolo per aver stravolto il carattere "rituale" dell'appuntamento domenicale, inventandosi un taglio troppo ilare (con l'aiuto del trio della Giallappa's) e troppo poco giornalistico.
Il 6 novembre 2005, a seguito delle continue polemiche sul calo degli ascolti, del fallimento della strategia aziendale per i diritti sul calcio e di una polemica che vede coinvolti Paolo Bonolis, il direttore e tutta la redazione sportiva di Mediaset, il conduttore romano ha annunciato di lasciare "Serie A" (al suo posto ci sarà Enrico Mentana) per preparare il suo progetto più importante, "Il senso della vita", che andrà in onda in seconda serata su Canale 5.
Nel 2007 conduce con successo la quinta edizione di "Ciao Darwin", mentre nel 2008 è al timone della terza edizione de "Il senso della vita". Per il 2009 l'appuntamento importante è la conduzione del 59° Festival di Sanremo, per il quale Bonolis termina il suo rapporto con Mediaset.
Frasi di Paolo Bonolis
Foto e immagini di Paolo Bonolis
Commenti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Bonolis. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Bonolis.
Avrai sentito questa frase milioni di volte
Buonasera Paolo, lo so che avrai sentito questa frase milioni di volte, ti seguo da bim bum bam e non ti ho mai abbandonato in tutti questi anni, nel 2005 purtroppo sono stata vittima della depressione e l'unica trasmissione che mi faceva sorridere era avanti un altro, ti stimo tantissimo e non solo ma anche grazie ai tuoi programmi piano piano sono uscita da quel tunnel, spero che qualcuno ti informi di questo messaggio, partecipare ad avanti un altro per me sarebbe un sogno non tanto per vincere ma per conoscerti di persona, hai salvato una vita credimi. pensa che ti ho anche sognato😅 eravamo fidanzati e abbiamo anche... 😂 Si si hai capito bene. Spero vivamente di conoscerti un giorno e poterti dire dal vivo quello che ho scritto in questo piccolo messaggio. laura 68
Indicato dai media come persona intelligente
Povera Italia! Povera di idee, di novità, di iniziative ma ricca, ricchissima di gente insignificante, arrogante e presuntuosa, il cui prototipo sei tu: Bonolis Paolo. Indicato dai media come persona intelligente (sic!). Non è così: e lo si capisce dai programmi che fa e da come li conduce…Si fa grande con l’ignoranza di Luca (personaggio che li finché già) che in un altro paese farebbe la fame … un consiglio: non approdare alla tv di stato, male sopporterei che il canone che siamo obbligati a pagare dovesse contribuire al pagamento del suo emolumento. Vada, per cortesia, fuori dalle tv e dalle scatole: nessuno piangerà per la sua assenza… Emilio
Incongruenza puntata Avanti un altro andata in onda il 16 maggio 2022
Buonasera, volevo farLe rilevare un qualcosa che mi molto stupito. Nella puntata di "Avanti un altro" andata in onda oggi 16 maggio 2022, il concorrente, nel gioco finale alla sua domanda su come si chiamava l'associazione fondata da Mazzini Italia o Europa, ha risposto correttamente (dando la risposta errata) Europa. Però Lei ha dato la risposta come errata senza che il concorrente abbia replicato. Trovando la cosa molto strana ho voluito inviarLe questo messaggio per chiederne spiegazioni.
La ringrazio anticipatamente per la sua gentilezza e Le chiedo umilmente scusa per aver sollevato questa incongruenza.
Vito Basso
Puntata di giovedì 5 maggio…
Da oggi non guarderò più avanti un altro perché Bonolis fino a che prende in giro i concorrenti va bene ma far perdere intenzionalmente dei soldi a una concorrente oltretutto bravissima non è corretto non può decidere lui i regolamenti e far leggere le domande finali a laureati che è un noto Analfabeta è Dislessico solo per ripicca verso una concorrente dovrebbe essere sospeso o dovrebbe lui dare i 100.000 euro alla concorrente scusandosi pure pubblicamente è una vergogna pensavo che fosse un programma serio non una pagliacciata spero che gli arriverà il messaggio…
Innamorato delle tue camicie
Carissimo Paolo. Stiamo seguendo "avanti un altro". Ci aiuti a trascorrere un'oretta di serenità. Grazie. Mio marito è innamorato delle tue camicie. E ti sarebbe grato se gli fai il regalo di almeno una. Graziee cordiali saluti
Scrivo dalla Sardegna, vorrei tanto parlarti in. Privato
Spero in un tuo qualsiasi contatto
Grazie
L'inno Nazionale
Seguo con piacere la Sua trasmissione, che mi diverte moltissimo. Vorrei chiederle, tuttavia, di voler evitare di rappresentare l'inno Nazionale come una marcetta sulla quale scherzare. È accaduto più volte e non è bello. Cordiali saluti. Cataldo Mangione
Saluto dalla Francia
Paolo, non ci conosciamo purtroppo ma io la guardavo ogni giorni quando vivevo in Italia in tira e molla. Che risate abbiamo fatto ! vede che ho imparato la vostra lingua. Perche sono francese et mi chiamo Yann. Ho 51 anni. ora la saluto et mei capita ogni tanto di guardare certe video su youtube.
vivevo in Italia con una ragazza ammalata di fibrosi cistica. Ora non cé più ma tengo di questo periodo un ricordo del cuore. Abbraccio. Yann
Mulinello da pesca?
Oggi 07/03/2022 nella trasmissione avanti un altro l'oggetto misterioso dentro al cofanetto della bona sorte: squilla, ha la frizione, è collegato a un filo, avete detto che è un Mulinello da pesca? ? Io vado a pesca mai sentito suonare così, x favore fate vedere le foto a qui corrispondono gli oggetti misteriosi, grazie.
Sorpresa a mia sorella
Ciao Paolo! Mia sorella è la tua più grande fan e il 24 marzo fa gli anni, sarebbe fantastico farle ricevere un video di auguri per rendere quel giorno davvero indimenticabile, spero tu possa leggere questo messaggio e aiutarmi in questa sorpresa! Ti ringrazio anticipatamente! !
Buonasera sono in Oss in una struttura CSR Piazza Grande è il nome della nostra struttura
La nostra azienda si chiama L’Adelfia
Le volevo semplicemente chiedere se sia possibile un saluto ai nostri ragazzi che la sera non smettono di guardare sempre avanti un’altro soprattutto questi due anni di pandemia. Il loro appuntamento è fisso ogni sera e ogni volta che vince qualcuno scappa un’urlo di gioia. Credo che ai nostri ragazzi farebbe piacere un piccolo saluto durante la sua trasmissione.. La ringraziamo per i bei momenti fatti passare ai nostri ospiti. Grazie Cosma Orsi
La poca fantasia di Laurenti
Caro Bonolis, mi domando come faccia a sopportare l'alternarsi di quei due brani musicali che Laurenti propina soprattutto a Lei ma pure a me..
Mi riferisco al brano "Ricordati che devi morire" un testo schifosa che si può definire come un altra corazzata Potemkin di Villaggio.
L'altro brano che Laurenti canta in falsetto, si può ascoltare una volta ma poi basta.
Da notare che il maestro dispone di una tastiera elettronica stupenda che sarebbe il caso si decidessi di usare per fare musica.
Complimenti per la sua conduzione ed un caro saluto.
Hugo Zanet
Siete entrambi patetici ! Miserrimi e nel come vi proponete è come vi vestite. Saccente uno ed ignorante l’altro! Povera Italia!
Avanti un altro... forse
Oggi sabato 5 Febbraio Avanti un altro... ma siete sicuri che Ginevra è la moglie di Lancillotto? Beata ignoranza... continuate così!
Non ci capisco niente
Cerchi no cerco io, cerchi così si scrive come state io bene grazie
Caro Paolo tu sei la più bella presentatrice di tutti però se non sei un ingegnere è con l’accento non è facile parlare con te. Ho già selezionato tutte le montagne e le colline e non sono un robot, Paolo cambiamo i tuoi menageirt perché seno andiamo per stracci… tvb io e tu? Booo non si sa’ buone vacanze a tutti. Voglio bene anche a la redazione ❤️Punto e ciao
Salve dottor Bonolis oggi mercoledì 26 gennaio le arrivato un omaggio a lei e al maestro Laurenti al teatro elios a Settecamini consegnato a Paolettii Noemi volevo sapere se è arrivato a lei
Ieri ho scritto ma poi rivedendo la puntata ho notato che la domanda era,: il contrario di procrastinare è velocizzare o rimandare. ? La concorrente ha risposto velocizzare. Quindi risposta sbagliata.
Non avevo notato che nella domanda si diceva il "contrario" di procrastinare. Scusate. Raffaella
Trasmissione del 24 gennaio 2022
Buonasera
Nell'ultimo gioco c'era la domanda:
Procrastinare. Le risposte erano rimandare o velocizzare. La concorrente ha detto velocizzare. Mi sembra che la risposta sia corretta in quanto Procrastinare significa rimandare posticipare. Grazie per risposta
Lo svedese
Signor Bonolis perché non curate le labbra del modello svedese, quando lo vedo provo tanto schifo, ma si tratta di herpes o altro? inoltre è tempo che metta le scarpe, mi spiace ha un'aria disordinata per niente pulita
Avanti un altro, v e r g o g n a bonoois !
E' patetico e vergognoso che regolarmente il Sig. Bonolis per farsi bello davanti al teleschermo, e in mancanza di umorismo vero.. scelga spesso persone fragili e in evidente stato di difficolta' per fare pessime battutacce che non fanno ridere nessuno Metterei lui al loro posto. Dovrebbe farsi un bel esame di coscienza, quando non c'e' professionalita' non c'e' e basta e' inultile arrampicarsi sui vetri per starppare dei sorrisi, che cambi lavoro se non ha altri modi per condurre una trasmissione televisiva.
Le sue parole Signor Bonolis
Salve, l'ho appena visto a Verissimo (oggi 16/01/2022)
e Lei ha affermato che non crede in Dio. Il 15 Febbraio 2011 il mio 💔 si fermò per 30 minuti e dopo 6 mesi di Ospedale il 13 agosto sono tornata a 🏡 e prima di addormentarmi ho detto: Grazie Gesù per avermi salvata; e Gesù mi HA RISPOSTO dentro di me ha detto: sono Gesù Cristo e ci siamo visti 30 secondi ti riporto a 🏡 solo per che tu mi AMI moltissimo.
Non ci credevo ma giuro che è vero... gli ho chiesto come mai il mio cuore si fermò e rispose
Pensaci e lo saprai.
Quindi signor Bonolis è una certezza che lei un giorno morirá e sarà Lui a chiederle: come mai non hai creduto in me?
Le consiglio di riflettere e fare una decisione
Saggia.
Lei è nato da 2 liquidi uno sperma e un ovulo
anche lei è un miracolo, invece di dire quelle parole davanti a tutto il popolo italiano, rifletta
e mi auguro che cambi decisione. Grata per una sua risposta, la saluto con gratitudine.
Nessun commento, solo un consiglio chi non sa scrivere in italiano si astenga dall'esprimere opinioni, è vergognoso leggere certe nefandezze Acquistate una grammatica e studiate
Una osservazione
Scusi Paolo stavo guardando il programma di oggi 14.01.2022
Ma quando gioca il salottino e ha chiamato l'horror ha il concorrente ha risposto giusto pero il pirigozzaro puo cambiarlo pero sfortunatamente e uscuto avanti un altro
Il concorrente se ha da sostituire il pidigozzaro perché non gliel'ho hai fatto cambiare che ha l'obbligo di cambiarlo
Sempre le stesse cose
All'inizio ti seguivo volentieri da Ciao Darwin a Avanti un Altro... Ma possibile che sono più di 5 anni che Avanti un ALtro è sempre la stessa cosa addirittura le battute sono sempre le stesse?
Ma rinnovarvi un po' cambiare un attimo È vero che squadra vincente non si cambia... Ma stessa minestra tutte le sere annoia! !
Buongiorno signor Paolo vorrei parlare con lei vorrei stare a davanti un altro nel salottino vicino allo scienziato pazzo ma io vorrei fare il siciliano Canterino le giuro che son più bravo di Nino nero 388------- mi aiuti la prego non ho un lavoro e ho una famiglia da mantenere
Anni 1978. anni stupendi
Salve sgr paolo bonolis sono il cuoco Dana nei tempi nel 1978 noi due stavamo tutte le sere a brindare con la birra hotel belvedere a fare lunghe serate di risate e confidenze mi auguro di cuore tanta salute e buone feste 'e un buon Anno 🙏🙏😘😘😘✌come vecchi tempi una frase sempre detta di tutti giorni grazie detta con il cuore ❤❤
Ricordi indelebili anni 80 !
Buonasera Paolo Bonolis
Ricordi anni 80, Lido di lavinio Hotel belvedere
Hotel sirenetta, grazie per me siete sempre stato il numero uno e lo sarete sempre grazie ❤️❤️❤️❤️ Grazie infinite
Prof. Pat Clin UNIFI Sig Bonolis, buona sera.
Sig Bonolis,
buona sera.
Vorrei poterle parlare in privato se possibile
Cordiali saluti
Buonasera Paolo.
Mi vergogno ma le scrivo ugualmente.
Sono sempre stata una bella ragazza ma l'avanzare dell'età è le preoccupazioni economiche mi hanno procurato due borse sotto agli occhi che arrivano agli zigomi ma non posso permettermi l'intervento.
Da quando ho questo problema non ho più relazioni sociali provo disagio a rapportarsi con il prossimo.
Se puoi aiutarmi scrivimi.
Con stima ed affetto
Arianna
Ciao Paolo mi chiamo Mirco e sono un ragazzo particolare ti seguo sempre avrei piacere enorme partecipare come spettatore ad un tuo programma (avanti un’altro) grazie Paolo (il papà) Lino
Invio riflessione sull'avvicinarsi del Santo Natale
A proposito dell'avvicinarsi del Santo Natale
Con l'avvicinarsi del Santo Natale "le orbite sante", forse, si avvicinano ed è questo "il mistero più grande". Tutto ciò è pace e speranza per l ' uman consorzio. Gioia dei bimbi.
Il Natale è pace e speranza.
Il Natale è la festa più ambita ed è gioia per il consorzio umano.
Il SS Natale per l'attrazione universale è considerato la festa più ambita nel mondo.
Sia per Esso la pace santa in tutta la Terra.
Distinti Saluti Studioso William Toscano
Gioco Televisivo
C. A. Egr. Sig. Paolo Bonolis
Buongiorno
Desideravo chiedere se poteva interessare un bellissimo gioco televisivo dove si alterna la fortuna alla bravura... da...
Grazie. Pasquale Bianchi
Email:
-------
Ancora Grazie
Programma televisivo bombaaa
Salve.. volevo informarvi di una trasmissione che sto seguendo a Londra sul canale ITV intitolata GAME OG GAMES (ore 10: 00 local time London).. io dico che se la farebbe Bonolis col maestro Laurenti... sarebbe un programma bomba.. da morire dalle risate... guardatela per cìuriosità...
grazie e scusate il disturbo...
Cordiali saluti
Mio figlio Nicolo' Dario ti ama lui è un bambino " delicato " affetto dalla sindrome di Dpwn ed io sono sua mamma, una giornalista che ha deciso di pubblicare un libro sulla nostra storia e vorrei inviarti una copia, conoscendoti sensibile e un bel " babbo d'Italia" gradirei tuo indirizzo per inviarti copia. Vedi ? Spontaneo darti del tu per la nostra famiglia un bacio Maria Luisa Polidori
Te caro Bonolis sei un' altra pedina del Sistema, adesso ti prendi il lusso di fare spot pro " Vaccino ".
Ma tu lo hai fatto ?
Se si è da pazzi, se invece no perchè non ti fai una quintalata di ca**i tuoi ?
Cerca di informarti molto meglio e non dall ' informazione pilotata di cui tu ne fai parte.
Cosa pensi che gli Italiani siano tutti una massa di pecoroni che va appresso a quella televisione di m**da, tipo quella che fai tu ?
Tranquillo farete la fine che vi meritate voi e tutti quelli come voi.
Divertente
Saluto il pubblico
Bonolis, ridicolo
Caro bonolis, baudo ha ragione da vendere, lei da tempo si sta mettendo in ridicolo, lei credere in una italia di ignoranti, ma è lei il vero fallimento di mediaset.
lei è rimasto a draivin, con culi tette e stupidi da raggirare.
i tempi per quelle trasmissioni sono superati da 40 anni.
si faccia vedere da uno bravo.
rosario gallo
Ciao Paolo, mi presento sono Demis, ho 45 anni una famiglia importante con figli moglie stupenda.
So che sei una persona impegnata e importante, e migliaia di persone ti scrivo ciò che ora anch'io ti sto chiedendo, ma per me e come un sogno che diventa realtà e come, hai presente qui film che ti fanno sognare e il destino sceglie te tra mille persone e ti conmmuovi perché si avvera un sogno, di poterti incontrare e parlare con te,.
Non sono un pazzo ma uno che ha molta stima di te, e visto che chiedere e sognare e bello io ci provo.
Scusa il disturbo e grazie di cuore per la tua attenzione
Come sempre: vuoi fare lo spiritoso, ma non ci riesci! Su Chiellini e su Ken la scivolata è stata grande! Ma perché non riesci a tacere: dici un sacco di ca**ate su ca**ate ma niente: non sei capace di tacere! La tua sacccenza di quattro soldi ti è servita per arrivare dove ora sei. Abbi la accortezza di tacere, atteso che da quella bocca non può che uscire l’ennesima fregnaccia. Taci, per favore! Vai a meditare in quel paese e cerca di rimanerci per sempre!
Ciao Paolo tra 15 giorni e il mio e nostro compleanno, mi farebbe piacere darti e ricevere gli auguri! ♥️😊🤗
Gentile sig, Paolo, mi scusi se la disturbo ma desidererei sapere perché al posto ai Avanti un'altro i deve vedere quella roba vecchia come il cucco!!!
Chi decide per i cambi di programma? Quando potremo rivederla in TV? Spero prestissimo. La prego di salutarmi anche Luca Laurenti, simpatico e intelligente.
Grazie per la sua cortese attenzione. Cordiali saluti.
Claudia Termini
Uno schiaffo aio poveracci
Io sono un 52 distrutto ma non si vergogna a non rispondere nemmeno a chi le dà successo... Noi avevo chiesto una mano per un sogno e neanche un cenno, nemmeno avessi chiesto 40000 euro per un messaggio ma adesso iniziamo a informare un po di gente che la crede una persona buona e giocosa, dimostrando che non è così mi spiace, solo perché a non degnare di una risposta e sintomo di una persona senza Cuore e ancor di più l'indifferenza che mostra con la sua superbia anche nelle battute che fa nei programmi, il resto è falsità l'indifferenza e la mancanza di Cuore e autentica Caro Sig, re. Si fa per dire Bonolis Paolo, si Sono proprio io Michele Leonarduzzi non mi nascondo, perché è quello che ha dimostrato... Non ho più parole da dirle ma fatti
Avanti un altro
Ciao io vorrei sapere come mai all'improvviso alle 18 e 45 non c'è più avanti un altro ma caduta libera che oltre tutto sono puntate già viste. Niente contro caduta libera ma voi siete più divertenti. Grazie mille e aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti
Ciao Paolo quando io sarò maggiorenne io vengo da te ad avanti un altro e mi fai le domande e dopo mi dici una cosa e poi mi dici l'altra come viola o rosso quello intendo allora tu mi dici qual è e io ti rispondo
Opportunità
Buonasera, sono un 52 enne con un sogno da una vita essere presente a una sua trasmissione televisiva visto che è l' unica cosa che mi è rimasta da chiedere avendo una situazione difficile attualmente, sono solo, senza casa senza papà, senza mamma e vorrei chiedere con tutto il cuore la possibilità di apparire e cantare una canzone con il suo mitico maestro laurenti, se mi facesse questo regalo ne sarei felicissimo, non credo di chiedere il mondo, e neanche nulla in cambio, ma solo di realizzare un sogno che potrebbe farmi avere ancora la forza interna per provare una gioia immensa, per il momento la ringrazio anticipatamente, e le auguro il meglio dalla vita, lei senza ombra di dubbio e una grande persona ed è per questo che provo a scriverle, grazie di cuore
Suggerimento
Buona sera Bonolis, sono una persona riservata anonima e non sono alla ricerca di attenzione, premesso questo dunque: sono in difficoltà a suggerirle di utilizzare prodotti in commercio che possano almeno in parte mascherare un problema di non poca entità, diciamo che un soggetto che davanti o dietro ai riflettori dovrebbe avere un decoro personale, sta' anche nella presentazione d'immagine. Detto questo, ho notato in più occasioni aloni di sudore nelle camicie utilizzate per la trasmissione 'Avanti un alto'. Chiedo scusa per la nota ma per me è importante farlo notare per un miglioramento, spero di non essere stato troppo invadente.
Resto ovviamente a disposizione per qualunque osservazione, Buon lavoro.
Caro Bonolis, in riferimento ai suoi commenti di jueventus Inter, credo che Lei abbia quel non so che di frustrazione primitiva, mi dia retta coltivi altre passioni, sono certo che ne verrà fuori...
ps siete ridicoli nel dichiararvi immacolati, vedi PRESCRIZIONI...
Guardò spesso la trasmissione molto simpatica e allegra. Vorrei sapere perché l’avvocato guarda in continuazione il video di junghers ? Perché non ke danno un video? Che compito ha? Grazie e saluti
AVANTI UN ALTRO seconda vita
Buonasera Paolo, ragionavo stamane sul fatto di poter dare una seconda possibilità al concorrente che sbaglia la risposta dell'ultima domanda del gioco finale, dimezzando però il montepremi residuo che lo stesso concorrente ha "congelato".
Questo per dare appunto una "seconda vita", una seconda possibilità di vincita, giocando sul fatto del "ricordati che devi morire" ma che ci può anche sempre essere una seconda possibilità.
Seguo il programma ogni sera con la mia famiglia, e vedendo che molte persone perdono proprio all'ultima domanda noi ci rimaniamo sempre male, da li l'idea della seconda possibilità per il concorrente, e anche per noi che tifiamo per il concorrente stesso.
Questo finale diverso potrebbe rovinare la suspanse, ma voi saprete sicuramente come renderlo avvincente.
Un grande saluto, spero leggerai il nostro messaggio, grazie.
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Conduttore Televisivo Licia Colò Milly Carlucci Pippo Baudo Luca Laurenti Ela Weber Darwin Laura Freddi Sonia Bruganelli Antonio Ricci Antonella Clerici Mike Tyson Enrico Mentana Conduttori TV Sanremo 2009 Sanremo 2010 TV
Trasmissioni Paolo Bonolis