Messaggi e commenti per Gigi Marzullo

Messaggi presenti: 20

Lascia un messaggio o un commento per Gigi Marzullo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 29 marzo 2020 03:23:47

Gentilissimo dr Marzullo,
sto seguendo la sua trasmissione dove c’è ospite il giornalista Andrea Vianello che racconta la sua esperienza con l’ictus. Sa, mi è accaduta una esperienza analoga con una malattia terribile, il Parkinson. Avevo 38 anni ed ero una brillante professionista nel campo delle scienze motorie, quando mi sono ritrovata menomata proprio nel movimento. Ho raccontato al mia storia in un libro che ho pubblicato nel 2007, MISS PARKINSON – storia di una donna che non si è MAI arresa (e che non si arrenderà mai). Dopo 23 anni sono ancora piena di entusiasmo nonostante non mi sarei data 1 centesimo. Dalla malattia ho imparato a vivere e soprattutto a essere una persona migliore. Mi chiamo Michela, ho 60 anni, mi presento come Miss Parkinson e ne vado orgogliosa.
Ringrazio dell’attenzione, cordiali saluti
Michela Cancelliere +39 339 -------

Sabato 14 marzo 2020 04:25:28

Buongiorno dottor Marzullo sono non sicoterapeuta specialista in criminologia scrittrice (assessore alle pari opportunità di San Benedetto del Tronto) Vorrei porre alla sua attenzione il mio ultimo libro Edito nell'agosto 2019 dalla Alpes Italia editori intitolato LA VIOLENZA NON HA SESSO: ALLE RADICI DELLA RELAZIONE MALATA. Propone una innovativa interpretazione alla base di, ogni violenza, sdogana il maschio come portatore di violenza, Individua il vero Killer nell' analfabetismo psicologico e riappacifica Uomini e Donne. Avrei piacere di essere invitata nella sua trasmissione.
Il mio telefono è 349 -------
Grazie Antonella Baiocchi

Domenica 8 marzo 2020 00:44:56

Egregio Dott. Marzullo,
Sono l'autrice del romanzo: La Crociera degli amori.
Realtà irreali dalla Laguna a Creta passando per la Puglia Roma ed i Monti Sibillini. Il libro è dedicato alla mia amica Maria Grazia Capulli che purtroppo non è arrivata a terminarne la lettura, se non nelle prime pagine e nel progetto e va ad unirsi a 13 libri di poesia editi. Confidando in una Sua risposta La saluto cordialmente

Maria Fontana Cito

Domenica 23 febbraio 2020 00:43:17

Come si partecipa a milleeunlibro?

Mercoledì 5 febbraio 2020 21:33:19

Caro Gigi Marzullo, mi chiamo Daniele Profera e sono uno scrittore. Ho appena completato il mio primo libro, una scrittura breve. Tra qualche settimana sarà edita dalla casa editrice Albatros. Vorrei sapere se è possibile inviarLe una copia del manoscritto ed eventualmente partecipare alla sua rubrica in tv per la promozione del libro. Cordialità. Daniele Profera

Venerdì 17 gennaio 2020 22:23:11

Buonasera Dott. Marzullo. L' ho seguita stamane in tv ed ho apprezzato moltissimo le sue parole toccanti in merito alle malattie mentali. " non sono malati perché non guariscono mai. Come sono vere le sue parole dottor Marzullo. Mi chiamo Raffaela, tra 10 gg compio 49 anni e sono nata da una donna affetta da sindrome schizofrenica paranoidea da prima del mio concepimento. Nessuno ha idea del contraccolpo inferto ad un bambino da una tale imponente prepotente bastarda ed infida malattia... vorrei testimoniare con la mia esperienza che ancora oggi l ignoranza regna su questa grave forma di disabilità. E quanto dolore e disagio e vergogna una bambina come lo fui io ha dovuto metabolizzare. A fatica. Grazie per il suo sensibile attaccamento a tali persone.. le rendo Onore. 🌹

Giovedì 2 gennaio 2020 23:40:16

Buona sera dottor Marzullo, so che è quasi impossibile, però ci provo ugualmente.
Mi piacerebbe presentare il mio romanzo "La rupe del biancospino", la storia dei miei nonni, soprattutto di Camilla, vissuta 100 anni attraverso e con un bagaglio di dodici figli e un'estrema povertà.
Una donna coraggiosa e molto forte, che io ho fatto in tempo a vivere per 38 anni, raccogliendo tutte le testimonianze del suo vissuto.
E' un libro scorrevole e pieno di emozioni, questo è il parere di chi lo ha letto e mi ha scritto.
Resto in attesa di sue notizie e con l'occasione invio cordiali saluti.

Domenica 22 dicembre 2019 11:52:31

Buongiorno... meglio un investimento poco sicuro o un sicuro investimento alla guida in stato di ebbrezza ? e' meglio scrivere una lettera d'amore a una donna oppure avere una donna che ti ama e non saper scrivere ? cane che abbaia non morde, ma se e' impegnato ad abbaiare come fa' a mordere ? e' piu' facile guidare a fari spenti nella notte oppure di giorno con il sole che ti acceca ? se potessi avere 1000 lire al mese dopo sei mesi ne avrei 6000 ; la nostra forza e' il prezzo, altrimenti vai dai cinesi brutto morto di fame ! meglio un interista dritto oppure uno juventino gobbo ? meglio un accendino scarico o un dupont senza sigarette ? meglio un parlamentare bugiardo o un clochard sincero ?

Mercoledì 18 dicembre 2019 15:46:04

Buona sera, vorrei cortesemente segnalarVi un mio libro che, due settimane fa, ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria International Milano. Il titolo è "L'umanesimo, un bluff storico". Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Vi ringrazio e cordialmente Vi saluto. Lamberto Vaghetti

Sabato 23 novembre 2019 12:28:52

Gentile Dott.Marzullo, la seguo da molti anni e vorrei segnalarle Fabrizio Savarese, un ragazzo sordo dalla nascita il cui signo è creare sale cinematografiche per non udenti. A Brescia vi è già riuscito. E' un appassionato cinefilo starebbe magnificamente nel suo Parterre.
Un cordiale saluto
Emanuela Catalano

Commenti Facebook