Messaggi e commenti per Gigi Marzullo

Messaggi presenti: 41

Lascia un messaggio o un commento per Gigi Marzullo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 5 gennaio 2021 12:56:43

Carissimo, come ti avevo promesso, ho il piacere di girarti il link di youtube con il mio ultimo lavoro, so quanto ami le canzoni notturne e soprattutto la poesia:
https: //youtu. be/UnQ KB4LRw6c
Un abbraccio e ancora buon anno nuovo!

Domenica 3 gennaio 2021 16:58:41

Sono Picotti Alessandro hopresenteto illibro"I Ragazzi della Citta' "a Spoleto
IL 26 Settembre.. Era iniziato condiviso
da mio fratello scrittoredi 20 libri, il quale
prima di lasciarci il 19 Aprile midisse dterminarlo nella stesura. Gli altri li aveva
pubblicati con Albatros. Quest'ultimo e'
il racconto della crescita di due giovani,
a Spoleto, nella citta' dei favolosi anni '60.
Calcio, Teatro, viaggi, quando da poco si poteva costruire tanto. Solidarieta' ed amicizia allabasedellalovita., fino alla laurea, alla partecipazione con la squadra di calcio della citta' al Festival chiamati spesso da Menotti, conoscendo molti interpreti di allora da Shippers a Nureyev
etc. Vorrei farconoscere le opere dimio fratello chenegli anni '90 scrisse una Divina Commedia con i personaggi del '900. nei vari gironi delle 3 cantiche. Grazie

Domenica 3 gennaio 2021 02:02:27

Gent. Mo Gigi,

Sono l ex comandante del carcere di Alba, ci vedemmo in occasione del 50 anniversario del carissimo giornalista Antonio in compagnia di personalità dello spettacolo e della politica. Si ricorda che lei ci mando 'poi in redazione a Milano e ci vedemmo alla RAI che intervista: lo scrittore Magalli ai fatti Vs.
Non so come ricontattarla perché vorrei inviare questa ultima fatica edita da Santelli, il virus delle verità con interviste esclusive del prof Gattinoni, Spata, Ascierto e il notissimo virologo Pregliasco che è disponibile anche ad intervenire qualche m in trasmissione.
Che dire aspetto un suo cortese riscontro, si ricorda che gli mandai anche i saluti dal suo collega di università il dottor Gervasio di Monteverde che avevate studiato assieme a Pisa.
Grazie in anticipo e rimango in attesa di riscontro via mail per poi contattarla telefonicamente.
Un caloroso saluto e auguri di buone festività a Lei e ai suoi cari.

Giovedì 31 dicembre 2020 15:39:45

Gentile Dott. Marzullo,
sono l'autore di "Vita da Vate", un volume di 280 pagine, presentato di Gino RIVIECCIO e pubblicato da Guida Editori (Napoli) nel dicembre 2020.
Il libro, che è la mia autobiografia in chiave umoristica, sta avendo un successo di critica e di vendite al di fuori di ogni aspettativa, al punto che nei prossimi giorni credo che sarà necessaria una ristampa.
Vorrei avere il piacere di inviarle una copia omaggio "ad personam" per avere il Suo giudizio.
Se mi fornisce il Suo indirizzo sarà mia cura farLe pervenire il volume.
Mi è gradita l'occasione per inviarLe i miei più cordiali auguri per uno splendido 2021!
Luigi D'ANGELO
Otorinolaringoiatra e Audiologo
329 ------- e 081 -------
-------
Via -------, 43
80121 Napoli-------

Mercoledì 9 dicembre 2020 16:12:53

Buonasera,
l'anno scorso, ho iniziato per gioco a scrivere, per la mia famiglia, un'autobiografia per tutti noi fratelli. È stato un amico che mi ha spinta e motivata, con esperienza di scrittura. Amici, oltre che familiari, sono entusiasti e si sono tanto

emozionati, dopo aver letto il mio libro, che ho pubblicato su Amazon "Nellina" una bambina degli anni '60. Io sono una sociologa, libera professionista, cioè disoccupata, di 60 anni. Ho scritto di una realtà culturale degli anni 60 propria delle bambine predestinate al ruolo di "mammine" in un contesto di tradizioni siciliane. Ci sono tanti altri spunti, sociologici e anche di inventiva poetica, per finire con suggerimenti di invito ad attenzionare la vita in natura e interiore, tramite la ecopsicologia e l'approccio meditativo. Seguo spesso il notturno di Gigi Marzullo, ne apprezzo la serietà, la sobrietà e la professionalità. Sarei felice e onorata, se vorrebbe leggere il mio scritto, per averne una sua personale recensione e nulla di chè (è di sole 104 pagine), La prego mi faccia questo regalo sotto Natale. Grazie ed auguri. Antonella Scuderi

Sabato 28 novembre 2020 19:38:37

Caro Gigi ho una foto divertente ed inedita da inviarti. Mi suggerisci come posso fartela avere. Ciao Lino.

Venerdì 6 novembre 2020 10:41:38

Gentile Gigi Marzullo buongiorno,
Nell'anno 2010 ho avuto l'onore di partecipare al Premio Award Capri invitato dal comune amico indimenticabile Claudio Angelini, ed è qui che ci siamo conosciuti.
Avrei il piacere di parlarti in ordine ad una mia eventuale partecipazione alla tua trasmissione per parlare di Poesia con gli ascolti delle letture realizzate con Nando Gazzolo, Arnoldo Foà, Remo Girone, Giorgio Albertazzi, Giancarlo Giannini, Enzo Decaro, Marcello Modugno ed tanti altri.
Inoltre ricorrendo i cento anni dalla nascita di Renato Carosone, ed essendo stato il suo ultimo produttore ed editore, oltre che legato da una solidissima amicizia personale, potrei parlare di Lui come nessun altro può fare e presentare il libro "Un Maestro da antologia". Il mio numero di telefono è: 335-------. Grato per l'attenzione ti esprimo i miei più sinceri apprezzamenti per la tua preziosa attività culturale e invio i miei cari saluti. Sandrino Aquilani

Lunedì 2 novembre 2020 22:48:02

Caro Marzullo, avevo chiesto al collega Angelo Raffaele Marmo se aveva una tua mail o il telefono. Sono Mario Nanni, già capo della redazione politica dell’Ansa. Ci siamo spesso salutati in Transatlantico, che ora è purtroppo chiuso a noi giornalisti.
Se mi dai una mail o il telefono ti parlo del mio nuovo libro PARLAMENTO SOTTERRANEO, miserie e nobiltà, figure e scene di ieri e di oggi, edito da Rubbettino.
Vorrei mandartelo, se mi dai un recapito.
Ti ho fatto mandare una copia dall’editore a Saxa Rubra ma non so se mai arriverà.
Per me sarebbe un onore venire a parlare del libro - dove sfilano personaggi grandi e piccoli della Prima e Seconda Repubblica- nella Tua trasmissione.
Buona serata
Mario Nanni
335 -------

Mercoledì 7 ottobre 2020 21:06:24

Buonasera sono un giovane autore, vorrei partecipare alla sua trasmissione con il mio libro Colpo al cuore. Esso narra la storia di quattro giovani volontari che partono per una missione umanitaria per la Somalia. Un gruppo di fondamentalisti islamici, però, metterà loro i bastoni tra le ruote. Sabbia, dune e predoni fanno da sfondo a una storia che vuole trattare il delicato tema del radicalismo religioso. Colpo al cuore è un romanzo serrato e dal quale non sai mai cosa ti aspetti. Buonasera.

Mercoledì 30 settembre 2020 20:41:25

Egregio scrittore, mi chiamo Aversano M. Lolita, mi piacerebbe parlare del mio libro "Connessione con l' aldila' nella vostra trasmissione. E' nato grazie alla straordinaria esperienza che ho avuto, tutt ora oggi con i miei cari dal mondo dell' invisibile tramite transcomunicazione strumentale. Il libro "Connessione con l' aldila' si trova su Amazon sia in versione cartacea che online su Klinde Store. Distinti saluti Aversano M. Lolita

Commenti Facebook