Messaggi e commenti per Gigi Marzullo - pagina 5

Messaggi presenti: 67

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gigi Marzullo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gigi Marzullo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gigi Marzullo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gigi Marzullo.

Domenica 26 luglio 2020 15:09:27

Gentilissimo dott. Marzullo di Mille, sono Tiziana Lilò dalla provincia di Verbania, autrice del libro DIARIO DI UN CERVELLO IN FUGA NEL XXI SECOLO, Edito da PubMe, collana I Read It/Io Me Lo Leggo, uscito il 18/06.
Si tratta di un vero diario di viaggio, scritto in chiave tragicomica (per far sorridere, che fa sempre bene nella vita) e narra l'esperienza vissuta assieme al mio compagno nel tentativo di emigrare in Inghilterra, nell'anno 2008.
Una peculiarità del libro sono i titoli dei capitoli quali stralci di testi delle canzoni di Luciano Ligabue (avendo avuto il benestare all'utilizzo da parte della Warner Chappell Music Italiana).
Sono quindi a disturbarla per domandare se è possibile partecipare alla sua trasmissione Mille e un libro.
Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un suo riscontro.
Distinti saluti.
Tiziana Lilò
-------
Pagina Facebook: DIARIO DI UN CERVELLO IN FUGA NEL XXI SECOLO
Pagina Instagram: @diario_di_un_cervello_in_fuga

Domenica 21 giugno 2020 00:56:28

Buona sera, stavo guardando il suo programma, e volevo farle conoscere il lavoro di mio marito Diego Figini, si intitola l'ultima domenica edito dalla Leone.
Si tratta di un romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale.
Nella speranza di una risposta ringrazio anticipatamente.
Cordiali salut

Venerdì 19 giugno 2020 08:41:06

Buongiorno dottore non so se mai leggerai il mio messaggio, che già le ho inviato. Qualche giorno fa, So che non sono nessuno ma mi farebbe piacere. Intanto gli invio una poesia.
Titolo.
INFERNO
Giungono fin da me parole sussurrate dal vento, in una lacrima vi rimane l'ombra incatenata nell'oblio, dove colui che vi risiede non ha più ritorno, ormai stanco delle sue battaglie si rassegna là dove regna la beata solitudine, infranta da quella lacrima rinchiusa la sua stessa ombra e dove nei suoi occhi dimorava la realtà del profondo nero della terra fredda.

Giovedì 18 giugno 2020 12:43:16

Come posso mandarvi il mio romanzo. Dove hanno scritto i più grandi uomini. Il papa Francesco, Barack Obama, Maradona, blasi, don Mazzi e tanti altri. Sono stato selezionato tra i primi 10 al'livello internazionale. Con il mio romanzo biografico, intitolato. Il non mTerno. Raffigurante Medea creata da Rocco Normanno regalata i, critico d'arte Vittorio Sgarbi. Il mio cel 340------- e ho scritto anche un libro di poesi allivello internazionale dal titolo I due Mondi Iperuranio la Catabasi. E a luglio uscirà il mio terzo intitolato la cura la pietra fi. Con la prefazione di Hafez Haidar.

Domenica 14 giugno 2020 17:12:22

Caro collega Marzullo,
Sono Mario Nanni, ex capo della redazione politica- parlamentare dell’Ansa.
Potresti cortesemente indicarmi un Tuo recapito dove farTi inviare, dall’editore Rubbettino, il mio nuovo libro PARLAMENTO SOTTERRANEO, miserie e nobiltà, di prossima uscita?

Un grazie e un saluto
Mario Nanni
335-------

Domenica 7 giugno 2020 18:59:52

Dr Marzullo, alcuni anni fa faceva leggere dei brani ad una attrice (a mio parere) molto brava, Lucia Loffredo (oggi anche giornalista), perché non la intervista anche per conoscere la sua storia. Non è mia parente o altro, ma sono convinto che la TV deve essere la vetrina anche dei giovani per poterne valutare la loro capacità professionale. Per noi della notte fa belle trasmissioni, non gridate o politicamente allineate, come fanno molti suoi colleghi "lecc…" mi passi il termine.

Domenica 7 giugno 2020 01:21:24

Le scrivo per chiederle se le interessa di parlare nella sua trasmissione del libro scritto da mia figlia a 15 anni (dislessica e discalculica) sul tema dei DSA dal titolo: DSA e tu sai come comportarti? Libro uscito ad ottobre 2019 che ha avuto e sta avendo un grande successo tra docenti, genitori e ragazzi

https://www. c1vedizioni. com/product-page/dsa

https://youtu. be/57xXA-L8ElI

Grazie per qualsiasi informazione può chiamarmi al 335-------

Domenica 29 marzo 2020 03:23:47

Gentilissimo dr Marzullo,
sto seguendo la sua trasmissione dove c’è ospite il giornalista Andrea Vianello che racconta la sua esperienza con l’ictus. Sa, mi è accaduta una esperienza analoga con una malattia terribile, il Parkinson. Avevo 38 anni ed ero una brillante professionista nel campo delle scienze motorie, quando mi sono ritrovata menomata proprio nel movimento. Ho raccontato al mia storia in un libro che ho pubblicato nel 2007, MISS PARKINSON – storia di una donna che non si è MAI arresa (e che non si arrenderà mai). Dopo 23 anni sono ancora piena di entusiasmo nonostante non mi sarei data 1 centesimo. Dalla malattia ho imparato a vivere e soprattutto a essere una persona migliore. Mi chiamo Michela, ho 60 anni, mi presento come Miss Parkinson e ne vado orgogliosa.
Ringrazio dell’attenzione, cordiali saluti
Michela Cancelliere +39 339 -------

Sabato 14 marzo 2020 04:25:28

Buongiorno dottor Marzullo sono non sicoterapeuta specialista in criminologia scrittrice (assessore alle pari opportunità di San Benedetto del Tronto) Vorrei porre alla sua attenzione il mio ultimo libro Edito nell'agosto 2019 dalla Alpes Italia editori intitolato LA VIOLENZA NON HA SESSO: ALLE RADICI DELLA RELAZIONE MALATA. Propone una innovativa interpretazione alla base di, ogni violenza, sdogana il maschio come portatore di violenza, Individua il vero Killer nell' analfabetismo psicologico e riappacifica Uomini e Donne. Avrei piacere di essere invitata nella sua trasmissione.
Il mio telefono è 349 -------
Grazie Antonella Baiocchi

Domenica 8 marzo 2020 00:44:56

Egregio Dott. Marzullo,
Sono l'autrice del romanzo: La Crociera degli amori.
Realtà irreali dalla Laguna a Creta passando per la Puglia Roma ed i Monti Sibillini. Il libro è dedicato alla mia amica Maria Grazia Capulli che purtroppo non è arrivata a terminarne la lettura, se non nelle prime pagine e nel progetto e va ad unirsi a 13 libri di poesia editi. Confidando in una Sua risposta La saluto cordialmente

Maria Fontana Cito

Commenti Facebook