Messaggi e commenti per Gigi Marzullo - pagina 6

Messaggi presenti: 67

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gigi Marzullo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gigi Marzullo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gigi Marzullo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gigi Marzullo.

Domenica 23 febbraio 2020 00:43:17

Come si partecipa a milleeunlibro?

Mercoledì 5 febbraio 2020 21:33:19

Caro Gigi Marzullo, mi chiamo Daniele Profera e sono uno scrittore. Ho appena completato il mio primo libro, una scrittura breve. Tra qualche settimana sarà edita dalla casa editrice Albatros. Vorrei sapere se è possibile inviarLe una copia del manoscritto ed eventualmente partecipare alla sua rubrica in tv per la promozione del libro. Cordialità. Daniele Profera

Venerdì 17 gennaio 2020 22:23:11

Buonasera Dott. Marzullo. L' ho seguita stamane in tv ed ho apprezzato moltissimo le sue parole toccanti in merito alle malattie mentali. " non sono malati perché non guariscono mai. Come sono vere le sue parole dottor Marzullo. Mi chiamo Raffaela, tra 10 gg compio 49 anni e sono nata da una donna affetta da sindrome schizofrenica paranoidea da prima del mio concepimento. Nessuno ha idea del contraccolpo inferto ad un bambino da una tale imponente prepotente bastarda ed infida malattia... vorrei testimoniare con la mia esperienza che ancora oggi l ignoranza regna su questa grave forma di disabilità. E quanto dolore e disagio e vergogna una bambina come lo fui io ha dovuto metabolizzare. A fatica. Grazie per il suo sensibile attaccamento a tali persone.. le rendo Onore. 🌹

Giovedì 2 gennaio 2020 23:40:16

Buona sera dottor Marzullo, so che è quasi impossibile, però ci provo ugualmente.
Mi piacerebbe presentare il mio romanzo "La rupe del biancospino", la storia dei miei nonni, soprattutto di Camilla, vissuta 100 anni attraverso e con un bagaglio di dodici figli e un'estrema povertà.
Una donna coraggiosa e molto forte, che io ho fatto in tempo a vivere per 38 anni, raccogliendo tutte le testimonianze del suo vissuto.
E' un libro scorrevole e pieno di emozioni, questo è il parere di chi lo ha letto e mi ha scritto.
Resto in attesa di sue notizie e con l'occasione invio cordiali saluti.

Domenica 22 dicembre 2019 11:52:31

Buongiorno... meglio un investimento poco sicuro o un sicuro investimento alla guida in stato di ebbrezza ? e' meglio scrivere una lettera d'amore a una donna oppure avere una donna che ti ama e non saper scrivere ? cane che abbaia non morde, ma se e' impegnato ad abbaiare come fa' a mordere ? e' piu' facile guidare a fari spenti nella notte oppure di giorno con il sole che ti acceca ? se potessi avere 1000 lire al mese dopo sei mesi ne avrei 6000 ; la nostra forza e' il prezzo, altrimenti vai dai cinesi brutto morto di fame ! meglio un interista dritto oppure uno juventino gobbo ? meglio un accendino scarico o un dupont senza sigarette ? meglio un parlamentare bugiardo o un clochard sincero ?

Mercoledì 18 dicembre 2019 15:46:04

Buona sera, vorrei cortesemente segnalarVi un mio libro che, due settimane fa, ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria International Milano. Il titolo è "L'umanesimo, un bluff storico". Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Vi ringrazio e cordialmente Vi saluto. Lamberto Vaghetti

Sabato 23 novembre 2019 12:28:52

Gentile Dott.Marzullo, la seguo da molti anni e vorrei segnalarle Fabrizio Savarese, un ragazzo sordo dalla nascita il cui signo è creare sale cinematografiche per non udenti. A Brescia vi è già riuscito. E' un appassionato cinefilo starebbe magnificamente nel suo Parterre.
Un cordiale saluto
Emanuela Catalano

Domenica 17 novembre 2019 19:55:51

Salve Dott. Marzullo,

sono Flavio GALATI, fratello di Emanuela (avvocato di professione e "ottima penna").

Le scrivo per 2 motivi... ritengo la Sua una delle poche trasmissioni in cui si possa parlare seriamente di cultura e, altresì, credo nel valore (e nei valori) di mia sorella e della sua opera prima "La Maledizione della Verità".

Perché sostengo Emanuela? Perché Emanuela (Lela) ha una testa "non comune", capace di discorrere dei massimi sistemi senza una scaletta pre-organizzata e di catturare l'attenzione del lettore, come pure dell'audience coinvolto nelle presentazioni del suo libro.

Allego un link che tratta il particolare argomento affrontato dal libro e ne contiene il prologo unitamente ad una breve intervista all'autrice ed alla menzione dei premi ricevuti.

https://www. librinews. it/autori/maledizione-verita-emanuela-galati/

Non so se realmente questo msg arriverà alla Sua attenzione... ma se così dovesse essere, La prego di dare una chance a Lela!

Rimango a Sua disposizione per ogni forma di chiarimento utile al riguardo.
Cordialmente, F. Galati

Nota finale:
"La Maledizione della Verità" ha vinto premi in concorsi letterari/culturali ed è stato definito un "ufo" nel panorama della narrativa italiana.
Il contatto email di Lela è: ---

Domenica 6 ottobre 2019 20:45:49

Egr. Dott. MARZULLO, ho scritto il romanzo storico "La Grande Guerra del Salento" pubblicato dall'editore Panda di Castelfranco Veneto.
Mi piacerebbe partecipare a Milleeunolibri, potrebbe dirmi se è possibile e cosa devo fare? La ringrazio per l'attenzione prestata a questa mia mail. Cordiali Saluti
Bruno Contini

Domenica 22 settembre 2019 03:28:22

Sig. Marzullo,
ho realizzato uno dei sogni della mia vita, quello di scrivere un libro. E' una raccolta di racconti brevi a mio parere anche in grado di emozionare, Mi piacerebbe farlo uscire dalla cerchia di amici e parenti che fino ad ora è stato il suo campo di divulgazione. Credo che sia l'ambizione di ogni "scrittore" far si che la propria creatura "prenda il volo" e un programma come Milleeunlibro è una grande opportunità. Grazie per l'attenzione.
Brevi emozioni
Edizione Scatole Parlanti
Autore Antonio Contini
Mail antoniocontini

Commenti Facebook