Messaggi e commenti per Gigi Marzullo - pagina 4
Messaggi presenti: 67
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gigi Marzullo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gigi Marzullo
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gigi Marzullo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gigi Marzullo.
Mercoledì 9 dicembre 2020 16:12:53
Sabato 28 novembre 2020 19:38:37
Caro Gigi ho una foto divertente ed inedita da inviarti. Mi suggerisci come posso fartela avere. Ciao Lino.
Venerdì 6 novembre 2020 10:41:38
Gentile Gigi Marzullo buongiorno,
Nell'anno 2010 ho avuto l'onore di partecipare al Premio Award Capri invitato dal comune amico indimenticabile Claudio Angelini, ed è qui che ci siamo conosciuti.
Avrei il piacere di parlarti in ordine ad una mia eventuale partecipazione alla tua trasmissione per parlare di Poesia con gli ascolti delle letture realizzate con Nando Gazzolo, Arnoldo Foà, Remo Girone, Giorgio Albertazzi, Giancarlo Giannini, Enzo Decaro, Marcello Modugno ed tanti altri.
Inoltre ricorrendo i cento anni dalla nascita di Renato Carosone, ed essendo stato il suo ultimo produttore ed editore, oltre che legato da una solidissima amicizia personale, potrei parlare di Lui come nessun altro può fare e presentare il libro "Un Maestro da antologia". Il mio numero di telefono è: 335-------. Grato per l'attenzione ti esprimo i miei più sinceri apprezzamenti per la tua preziosa attività culturale e invio i miei cari saluti. Sandrino Aquilani
Lunedì 2 novembre 2020 22:48:02
Caro Marzullo, avevo chiesto al collega Angelo Raffaele Marmo se aveva una tua mail o il telefono. Sono Mario Nanni, già capo della redazione politica dell’Ansa. Ci siamo spesso salutati in Transatlantico, che ora è purtroppo chiuso a noi giornalisti.
Se mi dai una mail o il telefono ti parlo del mio nuovo libro PARLAMENTO SOTTERRANEO, miserie e nobiltà, figure e scene di ieri e di oggi, edito da Rubbettino.
Vorrei mandartelo, se mi dai un recapito.
Ti ho fatto mandare una copia dall’editore a Saxa Rubra ma non so se mai arriverà.
Per me sarebbe un onore venire a parlare del libro - dove sfilano personaggi grandi e piccoli della Prima e Seconda Repubblica- nella Tua trasmissione.
Buona serata
Mario Nanni
335 -------
Mercoledì 7 ottobre 2020 21:06:24
Buonasera sono un giovane autore, vorrei partecipare alla sua trasmissione con il mio libro Colpo al cuore. Esso narra la storia di quattro giovani volontari che partono per una missione umanitaria per la Somalia. Un gruppo di fondamentalisti islamici, però, metterà loro i bastoni tra le ruote. Sabbia, dune e predoni fanno da sfondo a una storia che vuole trattare il delicato tema del radicalismo religioso. Colpo al cuore è un romanzo serrato e dal quale non sai mai cosa ti aspetti. Buonasera.
Mercoledì 30 settembre 2020 20:41:25
Egregio scrittore, mi chiamo Aversano M. Lolita, mi piacerebbe parlare del mio libro "Connessione con l' aldila' nella vostra trasmissione. E' nato grazie alla straordinaria esperienza che ho avuto, tutt ora oggi con i miei cari dal mondo dell' invisibile tramite transcomunicazione strumentale. Il libro "Connessione con l' aldila' si trova su Amazon sia in versione cartacea che online su Klinde Store. Distinti saluti Aversano M. Lolita
Domenica 16 agosto 2020 00:42:02
Vorrei partecipare alla trasmissione di Gigi Marzullo con il mio libro Luigi Civita il Primo Cavaliere di Porta Romana che parla della Quintana Ascolana quando nel 1960 partecipo' alle Olimpiadi di Roma e Luigi Civita vinse la medaglia d'oro in sella a Zorro. E' bellissimo.
Giovedì 13 agosto 2020 10:53:10
Buongiorno dott. Marzullo,
mi piacerebbe avere uno spazio per raccontare al suo pubblico la storia di Moulay e del suo popolo senza terra, costretto ad abbandonare i luoghi natali ed accamparsi nel deserto dell'Hammada, nell'indifferenza più totale delle alte autorità internazionali.
"#ProcidaNonDeveMorire - un saharawi con il mare nel cuore" è il mio primo romanzo che narra di amicizia, amore, tolleranza e valorizzazione delle diversità.
Il tutto condito da un tentato omicidio, in perfetta salsa "noir mediterraneo".
Ho provato a costruire un ponte tra due mondi differenti morfologicamente e lontani geograficamente, la minuscola isola di Procida e l'immenso deserto del Sahara. Ho provato ad accostare due popoli distanti culturalmente, ma accomunati dall'espressione di valori semplici ed autentici. Quelli che tutti dovremmo riscoprire...
Grazie per l'attenzione
Giovedì 6 agosto 2020 18:49:19
Buona sera
Sono il presidente della Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola, nata per conservare e difendere la memoria del regista romano e della moglie la Signora Mirisola scenografa e costumista: La fondazione ha costituito un museo con oggetti di scena premi sceneggiature e quant'altro ricordi la carriera di Magni a Velletri. Avremmo piacere di un suo intervento per far conoscere la nostra realtà al grande pubblico. Abbiamo mandato una miriade di comunicata stampa in RAI rimasti inevasi.
Cordiali Saluti
ALESSANDRO FILIPPI
Domenica 2 agosto 2020 02:46:39
Piero cotto asti 347-------
alla cortese attenzione di gigi marzullo
buongiorno direttore,
vorrei raccontarle la mia storia, quella di un artista che ha interpretato e vissuto al contrario la propria vita e carriera, vorrei avere se possibile un suo recapito e/o la possibilita' di spiegarle chi sono..
non sono un mitomane, di cose ne ho fatte tante, ma. volendo accertare la veridicita' di cio' che le scrivo basterebbe digitare il mio nome su youtube, google, facebook,
so perfettamente che ci sono e ci saranno molte difficolta' per ottenere la sua attenzione, ma io ci spero ancora, la saluto cordialmente, conplimenti per cio' che ha fatto e auguri per cio' che fara'
piero cotto (ho 76 anni, sto bene, ma chissa' quanto tempo avro' ancora a disposizione !!! ???)