Messaggi e commenti per Gigi Marzullo - pagina 3

Messaggi presenti: 67

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gigi Marzullo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gigi Marzullo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gigi Marzullo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gigi Marzullo.

Sabato 20 febbraio 2021 11:13:37

Intervista a Oggi è un altro giorno del 21/01/21. La sua riflessione sulla morte


Spett. le Sig Giggi Marzullo ho sentito la sua intervista su Oggi è un altro altro giorno, mi ha colpito moto il suo pensiero sulla morte e la paura per essa, trovo che le sue parole siano la sintesi del pensiero di molti su questo argomento, mi farebbe piacere inviarle una mail indicandole un libro di fuducia dove molti hanno trovato risposte a questo e ad altri interrogativi, e come dice lei la morte è una ingiustizia.
Sarei felice che anche lei possa avere la possibilità di vautare queste risposte.
Fiducioso di un suo contatto le invio i miei piu sinceri saluti.
Francesco Santoro

Martedì 9 febbraio 2021 15:27:58

Gentile Dottor Marzullo, sono RENATO CONVERSO il fondatore e il direttore artistico per 35 anni del tempio del CABARET Milanese "LA CORTE DEI MIRACOLI" sui Navigli, sono anche il papà di palco di molti comici nazionali ora famosissimi, a cui ho insegnato i tempi comici e tutti i trucchi del mestiere.

Ho inoltrato alla gentilissima Letizia Picone il comunicato stampa dell'uscita del mio romanzo, il mio quarto lavoro letterario, a cui tengo moltissimo.
Lei mi ha dato l’indirizzo dove mandarle una copia del mio libro.
Venerdì scorso è stata ritirata dall’ufficio posta in Rai, probabilmente questa settimana la consegneranno nelle sue mani.

Spero e credo che questa mia movimentata storia possa interessarvi, inoltre sarebbe motivo di grande orgoglio per me, fare la sua conoscenza.

Il mio libro è stato già segnalato a BUONGIORNO REGIONE su RAI3 pochi giorni fa e sul TG2 WEEKEND di fine gennaio e nel Tg satirico di canale 5 "Striscia... "

Grazie infinite

Un mio sorriso
Renato Converso

Venerdì 5 febbraio 2021 10:23:38

Salve dottor Marzullo, sono Gabriella, abito a Napoli e desidero farle i complimenti per il suo lavoro e per la grande professionalitâ che sempre dimostra.
Le scrivo in merito ai suoi commenti sulla morte che ritiene ingiusta quindi da non considerare" nostra sorella"... anche io la pensavo come lei fino a quando ho trovato risposte valide nella Sacra Bibbia. Quindi volevo indirizzarla al sito
JW. ORG alla sezione"Bibbia domande e risposte"(argomento vita e morte) potrã leggere la risposta a "perché si muore? "e "come si può avere vita eterna? "e a tante altre domande che tutti ci poniamo. Spero che queste informazioni le siano utili e sono a disposizione per approfondimenti.
Cordiali saluti
Gabriella Artiano

Giovedì 4 febbraio 2021 10:52:03

Salve, dott Marzullo, sono Elisa, la mamma di Martina... Martina ha quasi 24 anni, ma gli ultimi suoi 12 anni sono stati "vissuti" con molta intensità... disturbi alimentari, perfezionismo e ossessioni sono stati il suo giorno e la sua notte... in tutto questo tempo, il motivo x cui è andata avanti sono stati la "penna" e un "foglio" su cui scrivere ogni suo pensiero... oggi sta meglio, continua a scrivere anche se le sue ossessioni le fanno credere quanto non sia brava... vorrei farle leggere qualcosa che lei scrive, vorrei poter farle capire che ogni parola che mette su carta, ha. un significato enorme, proprio perché ogni minima parola fa parte del suo vissuto... spero mi possa rispondere, per poterle inviare qualcosa della mia Martina... la ringrazio... Elisa

Lunedì 1 febbraio 2021 21:34:46

Vorrei tanto ricevere una tua email x spiegarti qualcosa in più dei miei parenti più prossimi, entrambe scrittori

Martedì 26 gennaio 2021 11:41:09

La morte non fa parte della vita, anche se la maggioranza ormai la considera tale


Buongiorno le scrivo in merito ad un suo commento a “che tempo che fa”, dove in modo visibilmente colpito ha detto che trova la morte ingiusta e non naturale. Sono d’accordo con lei, la morte non fa parte della vita, anche se la maggioranza ormai la considera tale. Un biblista scrisse: ” Egli ha messo nei loro cuori il pensiero dell’eternità. ”. La convinzione di questo scrittore biblico non è credulità, è una convinzione basata sulla logica e sulla conoscenza accurata della Bibbia. Se desidera ulteriori informazioni può contattarmi alla mia mail ------- e anche visitare il sito JW. org. Sperando di averle fatto cosa gradita la saluto cordialmente Corinna Carbini

Martedì 5 gennaio 2021 12:56:43

Carissimo, come ti avevo promesso, ho il piacere di girarti il link di youtube con il mio ultimo lavoro, so quanto ami le canzoni notturne e soprattutto la poesia:
https: //youtu. be/UnQ KB4LRw6c
Un abbraccio e ancora buon anno nuovo!

Domenica 3 gennaio 2021 16:58:41

Sono Picotti Alessandro hopresenteto illibro"I Ragazzi della Citta' "a Spoleto
IL 26 Settembre.. Era iniziato condiviso
da mio fratello scrittoredi 20 libri, il quale
prima di lasciarci il 19 Aprile midisse dterminarlo nella stesura. Gli altri li aveva
pubblicati con Albatros. Quest'ultimo e'
il racconto della crescita di due giovani,
a Spoleto, nella citta' dei favolosi anni '60.
Calcio, Teatro, viaggi, quando da poco si poteva costruire tanto. Solidarieta' ed amicizia allabasedellalovita., fino alla laurea, alla partecipazione con la squadra di calcio della citta' al Festival chiamati spesso da Menotti, conoscendo molti interpreti di allora da Shippers a Nureyev
etc. Vorrei farconoscere le opere dimio fratello chenegli anni '90 scrisse una Divina Commedia con i personaggi del '900. nei vari gironi delle 3 cantiche. Grazie

Domenica 3 gennaio 2021 02:02:27

Gent. Mo Gigi,

Sono l ex comandante del carcere di Alba, ci vedemmo in occasione del 50 anniversario del carissimo giornalista Antonio in compagnia di personalità dello spettacolo e della politica. Si ricorda che lei ci mando 'poi in redazione a Milano e ci vedemmo alla RAI che intervista: lo scrittore Magalli ai fatti Vs.
Non so come ricontattarla perché vorrei inviare questa ultima fatica edita da Santelli, il virus delle verità con interviste esclusive del prof Gattinoni, Spata, Ascierto e il notissimo virologo Pregliasco che è disponibile anche ad intervenire qualche m in trasmissione.
Che dire aspetto un suo cortese riscontro, si ricorda che gli mandai anche i saluti dal suo collega di università il dottor Gervasio di Monteverde che avevate studiato assieme a Pisa.
Grazie in anticipo e rimango in attesa di riscontro via mail per poi contattarla telefonicamente.
Un caloroso saluto e auguri di buone festività a Lei e ai suoi cari.

Giovedì 31 dicembre 2020 15:39:45

Gentile Dott. Marzullo,
sono l'autore di "Vita da Vate", un volume di 280 pagine, presentato di Gino RIVIECCIO e pubblicato da Guida Editori (Napoli) nel dicembre 2020.
Il libro, che è la mia autobiografia in chiave umoristica, sta avendo un successo di critica e di vendite al di fuori di ogni aspettativa, al punto che nei prossimi giorni credo che sarà necessaria una ristampa.
Vorrei avere il piacere di inviarle una copia omaggio "ad personam" per avere il Suo giudizio.
Se mi fornisce il Suo indirizzo sarà mia cura farLe pervenire il volume.
Mi è gradita l'occasione per inviarLe i miei più cordiali auguri per uno splendido 2021!
Luigi D'ANGELO
Otorinolaringoiatra e Audiologo
329 ------- e 081 -------
-------
Via -------, 43
80121 Napoli-------

Commenti Facebook