Soleil Sorge

Messaggio per Alfonso Signorini

Martedì 1 febbraio 2022 13:43:50
Dopo la puntata ecco la Sorge sul suo monte di superiorità senza nessun esame di coscienza dopo una clamorosa sconfitta in dialogo con Baru: quote
"mi sento di aver fatto tanto in quattro mesi". Per 4 mesi ti sei isolata con Alex Belli, uomo impegnato, avendo contatti fisici inequivocabili davanti a tutta l'Italia, rispettive famiglie ed amici mentre proclamavi di aver un fidanzato tanto amato fuori. Ti sei alzata tutti i giorni alla una qualche volta alle quattro, ti sei tirata insieme senza fare tanta fatica un pranzo fregandotene della collaborazione in casa, ti sei messa a sdraiare da qualche parte a fumare e ti sei preparata per il tuo quotidiano spargimento di odio nella casa. Altro non ti ho visto fare.
Quote "Mi sembra che ha vinto l'odio contro l'amore" no cara Sorge è proprio il contrario, ha vinto l'amore sull'odio. Tu la parola amore non sai manco dove sta di casa. E l'odio fa parte del tuo DNA. Sei gelosa della felicità altrui.
Quote "Sto buttarti giù e godono, è una roba che veramente non mi appartiene. O mi abbasso a loro livello ed inizio a sparare a zero su tutti cosa che mi rifiuto di fare perché mi fa schifo come atteggiamento umano" cara Sorge a prova contraria sei tu che con il tuo continuo cinismo e sarcasmo spari sulle persone e ferisci gratuitamente
e che ne gode.
Quote "Mi sento mortificata per lei (riferito a Delia) come si sta comportando e viene premiata un atteggiamento del genere rispetto a due persone che veramente qui dentro hanno dato tanto" beh che tu ed Alex abbiate dato tanto non fa una piega, si è visto sul 55. Vi consiglio di contattare Rocco Siffredi che potrebbe aprirvi ad una nuova carriera. E stai a criticare Delia per due balli ed un tufo in piscina con un uomo. Dai su Sorge ne hai fatte di cotte e di crude con il Belli e non solo.
"Me ne hanno dette, date e sputate di ogni colore" beh su queste cose non ti batte nessuno. Pure ipocrita ed incoerente.
"E resto io comunque la carnefice. Beh non capisco boh" Esatto sei tu l'istigatrice e la carnefice senza ombra di dubbio. E proprio il fatto che dici di non capire la dice lunga sulla tua mancanza di metterti in discussione.
Da: Birolla

Rispondi a Birolla

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook