Soleil & C

Messaggio per Alfonso Signorini

Domenica 30 gennaio 2022 19:21:52
Buonasera caro Direttore
Spero sia stato messo a conoscenza di tutti i messaggi a Lei inviati da parte di ascoltatori del gfvip6.
Messaggi x lo piu di critica visto che quest anno il programma è di scarsissima caratura, vuoi x la stragrande maggioranza dei vip (🤔) reclutati che di vip non hanno nulla prima fra tutti la Ricciarelli vuoi per i beceri temi trattati questo programma fa acqua da tutte le parti.
Visto che di critiche ne ha gia ricevute tante e giuste vorrei aggiungerne ancora un paio che proprio non mi vanno giu.
Puo riferire x favore alla sua protetta Soleil che tanto detesto perché pensa di essere il top dell educazione che qualsiasi bevanda sorseggiata dal bicchiere la si beve senza il mignolo alzato verso il cielo cosi come quando si inzuppa il biscotto nel latte o si mangiano i crackers il dito mignolo va tenuto vicino alle altre dita. Un altra come lei e Sophie sempre con sto mignolo alzato. Tirone e maleducate.
Un altro personaggio che fa vomitare mentre mangia è Miriana. Si avventa sul cibo il quale quando è in bocca viene girato e rigirato o parcheggiato per alcuni minuti e poi con uno strano movimento della lingua viene deglutito. È un caso da portare ai piu grandi luminari della scienza. Mamma mi da vomito! Vogliamo parlare di Manila e di come impugna la forchetta o il cucchiaio. Da scaricatore di porto con tutto il rispetto x gli scaricatori. Sembra che stia inforcando una balla di fieno. È solo insalata cara Manila.
Di cose ce ne sarebbero tante da dire. Una cosa è certa. Quando li provinate chiedete loro se sanno cos'è il bon ton a tavola!
La saluto
Francesca
Da: Francesca

Rispondi a Francesca

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook