Diseducativa la reazione del Sig. Giucas Casella

Messaggio per Alfonso Signorini

Domenica 30 gennaio 2022 15:31:32
Buongiorno Signor A. Signorini, il programma G. F. VIP. ha sempre delle novità, e passa dalla leggerezza e a volte banalità, a problematiche vere della vita, con emozioni e senso pratico che fanno pensare.
Lei è un conduttore a mio parere giusto per tale programma, per come lo conduce, con decisione, garbo e cerca di far rispettare valori ed educazione.
La puntata di venerdì 28 gennaio 2022, secondo me è stata la più brutta, sotto tono, con poche emozioni e zero colpi di scena, la scena più brutta poi la fatta il Signor Giucas Casella, (da lei poi non redarguito), qualsiasi sia lo stato d'animo di una persona, non si può e non si deve affrontare una donna in tale modo, negativo esempio per tutti, soprattutto per i giovani.
Nella puntata di lunedì 31/01/2022 inviti il Signor Casella a porgere le scuse alla Sig. ra Caldonazzo, e riprenda tutti gli inquilini della casa perché non si sono schierati in difesa della stessa.
Cerchi lei e la produzione di non appoggiare nessuno dei concorrenti, anche se qualcuno, capisco e più utile di altri per il programma, mi riferisco alla Sig. ra Ricciarelli, Soleil, e ad Alex Belli squalificato nel programma, ma sempre presente in studio.
Distinti saluti
Elia.
Da: Elia

Rispondi a Elia

Scrivi un nuovo messaggio a Alfonso Signorini

Altri messaggi recenti per Alfonso Signorini

Leggi tutti i messaggi per Alfonso Signorini

Commenti Facebook