Ultimi commenti alle biografie - pagina 21
Mercoledì 19 giugno 2024 15:25:20
Per: Niccolò Moriconi
Ciao niccolò, io e la mia amica ti adoriamo ti prego invitaci a un concerto tu e la tua ragazzza siete bellissimi
Da: Ana
Mercoledì 19 giugno 2024 11:46:45
Per: David Parenzo
Dottor Parenzo buongiorno la seguo tutte le mattine da un po... ma nella sua trasmissione si potrebbe creare uno spazio x il cittadino dove possono dire la loro sulle questioni che lei pone giornaliermente cosa ne pensa...
Da: Biagio
Mercoledì 19 giugno 2024 11:40:44
Per: Lilli Gruber
Spett Gruber,
l'orientamento politico della sua trasmissione è evidente e legittimo, ma a mio avviso certi ospiti non aiutano la divulgazione. Ogni volta che ascolto Marco Travaglio, nel merito, nel metodo e negli atteggiamenti, le mie incertezze politiche si risolvono e mi radicalizzo nella visione di destra.
Cordialmente saluto.
Da: Paolo Seghi
Martedì 18 giugno 2024 14:51:45
Per: Niccolò Moriconi
Forse questo mio messaggio non giungerà mai a te, ma tentar non nuoce. Ciao ultimo io e la mia compagna veniamo al tuo concerto il 24 giugno la mia compagna e al 8 mese di gravidanza ed è una tua grande fan pensi che una foto prima del concerto o anche dopo la faresti molto felice e faresti felice anche me nel vederla felice ti ringrazio poi quando hai voglia con più calma ti aspettiamo al ristorante da Giacobbe che anche il tuo amico Eros già è venuto a trovarci grazie mille
Da: Andrea
Martedì 18 giugno 2024 14:10:22
Per: Chiara Francini
Una bella donna da tenere stressa a se e sposarla subito.. considerando l'attuale compagno che non si decide a sposarla e fare un figlio con te. Se non si decide, mollalo è come tutti gli altri belli e fighi che usano voi donne come numero e quando voi domandate una famiglia, scappano a gambe levate... Se per caso siete in crisi, contattami pure, se ci incontreremo per conoscerci, se mi abbraccerai e piangerai, ti abbraccerò per consolarti, dandoti un bacio sulla fronte
Da: David
Martedì 18 giugno 2024 00:53:15
Per: Alessandra Mastronardi
Sei una bella donna da tenere a stretti a se, Se ero tuo fratello il tuo ex non ne usciva bene... non si fanno soffrire le belle donne come te. Se ero li come tuo amico e autista privato potevi, visto che hai pianto, quando hai scoperto il tradimento, venire vs me e ti abbracciavo per consolarti. E dai che sei una bella perla di donna, che presto troverai uno che ti amerà per sempre. Se vuoi conoscermi, contattami pure
Da: David
Lunedì 17 giugno 2024 19:39:55
Per: Jennifer Aniston
A splendid woman to hold close to you. If you were to come to Verona and need a personal driver, as they are an alternative to taxis and chauffeurs with correct and fair prices, they are at your disposal, even for several days.
Da: David
Lunedì 17 giugno 2024 12:15:07
Per: Massimo Cacciari
Gentile Professor Cacciari,
mi chiamo Sergio Pinneri e scrivo per conto di Dynamis - il luogo del pensiero, un'associazione di promozione culturale fondata nel 2018 allo scopo di proporre delle attività di stampo umanistico attraverso progetti che variano dal laboratorio di scrittura, ad incontri ed eventi di natura letteraria, per passare ai podcast in cui vengono coinvolti i ragazzi nelle scuole; si tratta di una realtà in continua evoluzione con l'obiettivo di rinnovare le modalità comunicative del confronto e del dibattito culturale a livello regionale e, in un prossimo futuro, nazionale.
Le scrivo in quanto stiamo per proporre un format di interviste tramite collegamento (denominato "Pensieri tra le righe") a scrittori ed autori, al fine di proporre un momento di confronto di tipo culturale da condividere sulle principali piattaforme social (Youtube, Instagram, etc.)
Avremmo già voluto intervistarla nel contesto del Salone del Libro di Torino di quest'anno ma le tempistiche ci sono state avverse e siamo riusciti a strapparle unicamente una domanda sul "libro che ha condizionato i suoi vent'anni e perché? "; personalmente ho avuto modo successivamente di incrociarla in metropolitana e avrei voluto rivolgerle qualche domanda ma non ho osato.
Spero voglia prendere in considerazione questa richiesta
Distinti Saluti
Da: Sergio Pinneri
Lunedì 17 giugno 2024 11:00:16
Per: Milena Gabanelli
Gent. ma dr. ssa Gabanelli,
Le scrivo per portare alla Sua attenzione una situazione che per migliaia di Italiani è diventata drammatica e, in alcuni casi, sfiora la tragedia.
Mi chiamo Mauro Amato e vivo in un paese della provincia di Monza e della Brianza
Il superbonus 110 per me si era presentato un’occasione molto importante per poter rendere energeticamente più efficiente la mia vecchia casa di famiglia.
Ho pertanto avviato i lavori aderendo all’iniziativa Superbonus 110 nel 2022.
Mi sono affidato a tecnici esperti perché era per me fondamentale rispettare tutte le regole di progettazione e di cessione.
Entro il 31/12 2023 ho completato i pagamenti delle fatture del Sal II.
Sono anche riuscito a trovare un acquirente e, dopo aver ottenuto l’approvazione della parte documentale, ho avuto l’autorizzazione a procedere con la loro cessione.
Tutto è stato però vanificato a causa dell'ultimo decreto che ha improvvisamente blocco la possibilità di cedere le rate residue e, quindi, dopo aver perso la prima rata, ho perso tutto.
Anche a causa dei diversi blocchi normativi le procedure sono andate avanti più del previsto portandomi a perdere inizialmente la prima rata di cessione e tale autorizzazione finale è arrivata solo il giorno precedente alla pubblicazione dell’ultimo decreto e non ho avuto il tempo materiale per procedere con l’ultimo passaggio. Sarebbe bastati 1-2 giorni per terminare l’iter.
Ora mi trovo in una situazione tragica, con un mutuo notevole che non posso più compensare, rate insostenibili e le ultime fatture che non potrò saldare. Molto probabilmente a breve la banca mi chiederà aggiornamenti e potrebbe pignorarmi la casa di famiglia nella quale vivo con mia moglie e mio figlio piccolo e con mio padre ultraottantenne.
Sarebbe sufficiente una piccola apertura delle cessioni per portare a termine i progetti che erano partiti e sono proseguiti in accordo con una legge dello stato italiano.
Se così non fosse, la legge che doveva promuovere un sostegno dei cittadini si sta rivelando creatrice di situazioni tragiche e di grave povertà in cittadini che hanno avuto la sola colpa di essersi fidati dello Stato Italiano.
È tuttavia sceso uno strano silenzio sulla vicenda. Nessuno ne parla, anche “distratti” da fatti notevolmente meno importanti.
Sono membro dell’Associazione Esodati Del Super Bonus. L’Associazione sta cercando in tutti i modi di aiutare le persone che sono rimaste coinvolte in questo gravissimo “voltafaccia del governo” (probabilmente utilizzato come strumento di propaganda a scopi elettorali.
Spero che Voi possiate farsi portavoce di questa situazione che ha già iniziato a portare alle prime conseguenze tragiche (primi tentativi di suicidio) e potrebbe essere risolta con piccole modifiche della legge.
Confidando nel Suo interesse, che potrebbe portare alla salvezza di numerosissime famiglie che si trovano nella mia stessa situazione,
Vi invio i miei più distinti saluti
Mauro Amato
Da: Mauro Amato
Pier Silvio Berlusconi
Imprenditore italiano
Da: Stella