Ultimi commenti alle biografie - pagina 21

Lunedì 1 giugno 2020 14:50:06 Per: Paolo Fox

Ciao Paolo,
ho bisogno di sapere la tua interpretazione sulle quadrature e opposizioni contemporanee attuali nel mio oroscopo (sole in quadratura a sole e mercurio, venere in quadratura a sole e mercurio, marte in opposizione al sole e a mercurio, mercurio in quadratura alla luna). Sono nata il 06/09/1986 alle 6. 00

Grazie mille
Sara

Da: Sara Marydele

Lunedì 1 giugno 2020 14:39:30 Per: Luigi De Magistris

Ho scritto più volte anche da altre piattaforme ma mai una risposta in merito... Avrei necessità di poter dire o far leggere al rispettabile Sindaco ed avere una risposta in merito... Grazie.

Da: Gramaglia Mario

Lunedì 1 giugno 2020 14:27:32 Per: Giorgia Meloni

On... sono deluso
Dalla magistratura, come si fa ad andare avanti così, come possiamo fidarci della giustizia è una delusione.
On. visto che si sta facendo il referendum per ridurre i parlamentari, xche fdi non propone di ridurre i consiglieri regionali, come fatto per i comuni.
Cordiali saluti
Giuseppe

Da: Giuseppe

Lunedì 1 giugno 2020 14:08:33 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente volevo solo ringraziarla per il lavoro che ha svolto in questi mesi difficili. È stato un punto di riferimento per la mia famiglia e ci ha fatto sentire al sicuro e fieri di essere italiani.
Le chiedo di continuare a guidare con onestà l'Italia in questo stimolante momento per il nostro paese.
Grazie

Da: Roberta

Lunedì 1 giugno 2020 13:58:46 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno, interessante l'articolo odierno dedicato all'evasione fiscale. Mi aspettavo qualche proposta o idea per riuscire finalmente a contenere questo scandalo.
Grazie per l'attenzione. Claudio Righi Negrar di Valpolicella (VR)

Da: Claudio Righi

Lunedì 1 giugno 2020 13:46:48 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente, le scrivo perchè io e la mia compagna siamo disperati, lei non ha ricevuto un euro di cassa integrazione.. lavora in piazza italia a verona, non riusciamo a pagare l’affitto ormai, ci chiamano fca perchè vogliono i soldi, non sappiamo piu dove andare a sbattere, abbiamo una bambina di un anno e tra poco non abbiamo piu la possibilità di fare la spesa... volevo chiedere se puó spingere per le casse integrazioni perchè se sono arrivato a scriverle qui vuol dire che siamo proprio nella disperazione.. grazie buona giornata

Da: Lorenzo

Lunedì 1 giugno 2020 13:22:04 Per: Massimo Giletti

Difficile comprendere i motivi che giustificano la presenza sistematica di Sallusti nelle tue trasmissioni.
Un pennivendolo di così basso livello, messaggero di settarismo sovversivo ed intollerante, antitetico al dovere di verità, non può essere portatore di interesse generale; egli insozza il profilo degli argomenti trattati con i suoi debordanti interventi, quasi sempre offensivi nei confronti degli interlocutori non allineati.
Fa rabbia constatare come tutto ciò gli venga consentito dall'atteggiamento ossequente del paladino delle verità.

Egidio Bastianelli

Da: Egidio Bastianelli

Lunedì 1 giugno 2020 13:16:09 Per: Luca Zaia

Spettabile Segreteria del Presidente Zaia, mi chiamo Brombin Gianfranco sono nato e vivo a Padova in via ------- 10 4 piano, tel. 320 -------.
Avrei bisogno di parlare di un argomento in privato con il nostro
presidente.
Ringrazio e porgo distinti saluti, che Dio vi benedica

Da: Brombin Gianfranco

Lunedì 1 giugno 2020 12:59:37 Per: Luca Zaia

Sul Corona virus il governo Tappare la Bocca agli Italiani (= Impedirgli di Votare) ha fatto Terrorismo Psicologico (indipendentemente da quel che ha detto il gen. Pappalardo) :
• ha dato direttiva (anche alle pompe funebri!) di far passare tutti i morti come morti da Corona virus (mentre di solo Corona virus Non si muore) ;
• ha preso i provvedimenti - incostituzionali - più restrittivi del mondo, contro la nostra libertà e per la nostra rovina economica.

Da: Onofrio Sperandeo

Lunedì 1 giugno 2020 12:52:59 Per: Luca Zaia

Io atterro a Milano il 22 giugno tornando dalla Nuova Zelanda e la mia residenza è a san fior. Se il “confine “ tra le regioni non riaprirà e nessuno potrà venire a prendermi in aeroporto a Malpensa, dovendo io rientrare in treno, come farò a garantire che nessuno si sieda accanto a me dal momento che dovrò essere in quarantena? ?

Da: Monia