Ultimi commenti alle biografie - pagina 21
Venerdì 30 agosto 2024 19:56:05
Per: Pier Silvio Berlusconi
Gent. mo Piersilvio, mi chiamo Grazialinda Barberis, ho 36 anni e sono un soggetto con ridotta mobilità. All’età di 9 mesi, finalmente, dopo varie vicissitudini al Gaslini di Genova mi hanno diagnosticato la patologia di “Idrocefalia con tetra paresi spastica” anche se il lato più colpito è il sinistro. A mia madre era stato detto che non avrei mai parlato, camminato, mangiato, invece sono qui che faccio tutto questo! Nel 2022 ho conseguito la specialistica in Scienze Pedagogiche e Progettazione Educativa con votazione di 110/110 e lode e oggi sono in cerca di un lavoro. Purtroppo nella regione in cui mi trovo, la Sicilia, per questa categoria di persone della quale faccio parte, non ci sono possibilità di lavoro, in quanto, la disabilità maggiormente richiesta, non è quella motoria di cui sono affetta io, (perché le barriere architettoniche sono molte), bensì chi possiede patologie oncologiche o diabetiche. Per questo motivo chiedo di farsi che, anche per noi possa esserci un’integrazione lavorativa così da dare anche alle famiglie la tranquillità di sapere che dopo di loro lasciano i figli al sicuro.
Cordiali saluti
Grazialinda Barberis
Da: Grazialinda Barberis
Giovedì 29 agosto 2024 11:39:32
Per: Claudio Baglioni
Buongiorno... sono Francesco il papà di Antonio 16 anni, residente a Matera e il giorno 26 settembre assisteremo al concerto di Claudio Baglioni all Arena di Verona. Ad Antonio piacerebbe tantissimo fare una foto con il cantante perché è un suo ammiratore e sarebbe tanto felice farla. Resto in attesa di un positivo riscontro.
Da: Francesco
Mercoledì 28 agosto 2024 22:02:06
Per: Max Pezzali
Ciao Max,
scrivo qui non avendo trovato altro modo per chiederTi di realizzare un mio piccolo grande desiderio: una dedica d’Amore per mio fratello Vincenzo e mia Cognata Jennifer per il loro matrimonio, che si terrà a settembre... ti ringrazio mille se riuscirai a realizzare questo desiderio
Da: Gina
Martedì 27 agosto 2024 15:22:31
Per: Paolo Bonolis
Ciao Paolo, mi piace Avanti un altro è una trasmissione che mi fa contento.
E mi piace anche quando sei con Maria De Filippi e Silvia Toffanin su Verissimo o su Domenica In. È bello perché c'è anche tua moglie Sonia Bruganelli. Alla sera mi fa tanto contento. Ciao Leonardo
Da: Leonardo Pellizzaro
Martedì 27 agosto 2024 15:16:13
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry Scotti, a me piace guardare The Wall, Chi Vuol Essere Milionario, Tu si Que Vales, Lo show dei record, caduta libera, il conto alla rovescia e anche quando venivi su striscia la notizia. Sono bellissimi
Ciao Leonardo
Da: Leonardo Pellizzaro
Lunedì 26 agosto 2024 17:10:50
Per: Roberto Giacobbo
Rettifica al mio messaggio precedente appena inviato:
Gesù insegnava la dottrina sacra della Reincarnazione e del karma, abolita infatti nel 553 Dopo Cristo, col II° concilio di Costantinopoli, per anatema dall' imperatore Giustiniano. (non Costantino).
A Verità di ciò, riguardo al cieco nato scritto nel Vangelo:
I discepoli chiesero a Gesù: " Rabbi,
chi ha peccato perché nascesse cieco, lui o i suoi genitori? "
Ma come fa un bambino nato già cieco ad aver peccato, se non riferito alla sua vita precedente?
I Vangeli sono stati manomessi.
Ma la Verità è come l'acqua, può scorrere anche nascosta per un po' sotto terra, ma poi sbuca fuori quando meno te lo aspetti.
Grazie.
Maria Luisa Gobbo
26 Agosto 2024
Da: Maria (Luisa) Gobbo
Lunedì 26 agosto 2024 16:51:07
Per: Roberto Giacobbo
Caro Roberto Giacobbo, ho letto la lettera precedente del Dott. che si definisce massone.
Suggerisco caro Roberto Giacobbo di evidenziare quanto il Vaticano abbia da sempre fatto e fa del male tutt' ora a chiunque la pensi diversamente dai loro dogmi e mettendo in ombra il Vero Amore Kristico, Kyrie Eleison, la Sua Luce. Da secoli il Vaticano è omicida, vedi la tua puntata sui Catari e Templari sterminati, assassinati su ordine del papa, vedi i tuoi programmi Verità su Giordano Bruno... roghi e torture...
Ma proprio coloro che predicano a noi, come noi dobbiamo comportarci, questi preti, cardinali, vescovi, papi, hanno sempre fatto il contrario del Kristo. E sempre loro i religiosi, i Sacerdoti del Sinedrio che per non perdere il loro potere e le loro ricchezze, hanno messo in croce, l' Avatar Gesu.
È in corso una battaglia Spirituale tra la Luce e l' oscurità, tra Gesù e Satana. Tra il Kristo e l' anticristo di nuovo sulla terra. È dovere di ognuno denunciare l'inganno che la chiesa ci ha sempre tenuto nascosto: Gesù predicava la dottrina sacra della Reincarnazione e del karma, abolita infatti nel 553 Dopo Cristo, col II° concilio di Costantinopoli per anatema, dichiarato dall'imperatore Costantino.
Maria (Luisa) Gobbo
Gesù: " La Verità vi farà Liberi "
Da: Maria (Luisa) Gobbo
Lunedì 26 agosto 2024 14:53:09
Per: Roberto Giacobbo
Gent. mo Professore,
lo seguo molto appassionatamente su Freedom nei suoi interessantissimi servizi culturali da molti anni (già da Voyager).
Anche ieri 25 agosto, Lei ha prrsentato brillantemente l'ambiente dove papa Celestino V fu tenuto prigioniero e dove morì nel 1296, e cioè il castello di Fumone dei Caetani. Lo visitai anch'io alcuni anni fa ed entrai anch'io nella cella del papa.
Purtroppo a L'Aquila nel corteo della "Perdonanza celestiniana" si commette ogni anno dal 1983 una grave offesa alla memoria del santo papa: il figurante del papa, che dovrebbe tenere in mano la copia della "Bulla Perdoni" redatta da Celestino, non viene ammesso né viene preso in considerazione, Dovrebbe essere lui a portare la "Bolla" e consegnarla al Vescovo davanti alla porta Santa! E invece profanamente è una "Dama della Bolla" a fare questo.
Lo scorso anno forzai la mano: vesito con gli abiti pontifici suoi tipici, ero al bordo del pubblico a cento metri dalla Basilica, in attesa che arrivasse il "corpo principale" del corteo per schierarmi dietro di questo, avevndo avuto l'autorizzazione dal Comitato della Perdonanza a farlo (certo non avevo dichiarato che avrei impersonato Celestino!). Ebbene, nel dubbio che io potessi commettere un "sacrilegio" entrando nel corteo, alcuni funzionari della DIGOS di L'Aquila m hanno prelevato forzatamente e trascinato via, denunciato e "bandito" da L'Aquila per 3 anni!
Un massone come me, iniziato nel GOI nel 1986 ed elevato a Maestro nel 1988, dotato di spirito Templare, non si lascia intimorire. Affronterò probabilmente il processo ma non mollerò nel proclamare che la presenza di Celestino nel corteo è un atto dovuto nel rispetto della memoria di un uomo "santo".
Grazie per la Sua cortese attenzione.
Dr. Giovanni Sergio, medico internista e geriatra, ex Aiuto geriatra in ASL ROMA2, pensionato (ho 71 anni)
329 -------
Da: Giovanni Sergio
Domenica 25 agosto 2024 02:45:35
Per: Ed Sheeran
Vorrei chiedere alla mia ragazza di sposarmi al concerto di Roma il 14 giugno e vorrei che alla canzone Perfect tu possa inquadrarci e dedicarci la canzone
Da: Gaetano Somma
Antonello Piroso
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Zenobi Massimo