Messaggi e commenti per Renato Zero

Messaggi presenti: 60

Lascia un messaggio o un commento per Renato Zero utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 7 luglio 2020 17:04:36

Ciao Renato sono un tuo fan da anni ho 47 anni avrei bisogno di un tuo aiuto, so che hai aiutato persone come me perché sei una persona umana. Ho bisogno di entrare in clinica narconon ma non me lo posso permettere sto molto male voglio riconquistare la vita. Se puoi te ne sarò riconoscente a vita.
Grazie. Carlo

Martedì 7 luglio 2020 10:34:00

Renato ciao.
Ti scrivo per mia sorella.
Quest'anno ha compiuto 58 anni ed è sorcina da sempre. Ricordo, io bambino e lei adolescente, che ascoltava i tuoi dischi praticamente tutto il giorno.
Purtroppo da molti anni è malata, una malattia degenerativa, rara, che ultimamente l'ha costretta definitivamente a letto, privandola della parola. Trascorre gran parte delle sue giornate in compagnia della tua musica, ascoltando i tuoi dischi o guardando i tuoi concerti. Sarebbe meraviglioso per lei poter avere una tua foto, un tuo videosaluto, qualsiasi cosa che possa renderla felice anche solo per un momento.
Si chiama Elisabetta.
Grazie.

Federico (da Terni)

Venerdì 3 luglio 2020 15:20:31

Ciao Renato vorrei poterti parlare è possibile un abbraccio grazie

Martedì 23 giugno 2020 16:25:19

Mi chiamo Roberto sono di Taranto e lavoro a Roma da due anni. Vorrei chiederti un favore per una mia carissima amica di nome Lucia che è una tua Super fan alla quale farebbe tanto piacere ricevere via mail una tua foto con dedica. Ci tengo tanto perché ha perso entrambi i genitori in un incidente stradale e so che ricevere da parte tua anche un semplice saluto la renderebbe felice. Ti ringrazio e ti saluto con tanto affetto.
Roberto

Lunedì 8 giugno 2020 19:04:42

Ciao Renato sono Francesco sei un grande. Vorrei regalare un sogno al mio papà giorno 16 giugno fa il compleanno, da premettere che mio padre è pazzo di te con questo vorrei chiederti cortesemente se potresti fare un video messaggio per fare gli auguri a mio padre sarebbe il sogno più bello della sua vita e sarei onorato di fargli questo regalo perché sei una persona unica inarrivabile sei un poeta e un maestro della vita ti ringrazio anticipatamente.

Sabato 6 giugno 2020 11:45:06

Ciao Renato... da. quando andavo a scuola che ti seguo.. ho 56 anni e da sempre sono stato un sor... cino.. mi piacerebbe salutarti dal vivo anche perché abbiamo avuto il padre entrambi in polizia e pensa ti ho servito quando venivi al ristorante da corsetti all'EUR dove facevo il cameriere.. ero in estasi.. ti ammiro molto e ogni volta che sento le tue canzoni mi commuovo.. mi piacerebbe, se possibile, incontrarti anche due minuti per un saluto...
Un abbraccio
Nicola

Venerdì 5 giugno 2020 22:25:28

Ciao Renato... Mi potresti aiutare.. Economicamente... Sono disoccupato ho una bambina di 2 anni è non so più cosa fare... Mi dispiace non poterla portare a mangiare un gelato... Pultropo non ho un centesimo... Sé tiriamo avanti è grazie alla Caritas.. Un grande abbraccio Ernesto

Sabato 23 maggio 2020 19:55:22

Principe mi chiamo Annalisa nel 1982 /83 ho potuto avere la fortuna di assistere ad una registrazione a milano penso sia stata per la Rai ma non ricordo è passato molto tempo. Ma sai volevo solo dirti che sei nel mio cuore da sempre, per ani avrei voluto partecipare ai tuoi concerti ma non avevo ne tempo ne soldi. Sono un inferiera coordinatrice del Policlinico San Donato. ai miei tre figli gli ho raccontato dell'esperienza e di quanto mi piacciono le tue canzoni. Sono divorziata e ho due figli con disabilità, Ma questo non conta. Conta la possibilità di poterti incontrare in un tuo concerto e vorrei solo dirti che sei stupendo. Sono buddista. ma so che tu credi in altro. Ma non importa sai. Importa labellezza della vita. Ogni qual volta ascolto le lacrime mi appartengono, ma sai sei tu e scusa se di to del Tu. Sono cresciuta con la grandezza della tua musica, per me la musica oltre ai testi è la grandezza di trasmetterere, Una poesia senza baro. Non voglio nulla voglio raccontarti è basta, Sai vorrei tanto stringerti la mano, Ma non è tempo, Sai hai raccontato ogni della vita nelle tue canzoni e musica straordinaria.. Abito a San Donato Milanese periferia di Milano.. Ti voglio solo dire GRAZIE PRINCIPE

Venerdì 22 maggio 2020 16:41:04

C'è la possibilità di scrivere un messaggio a Renato? Eravamo amici, una volta, e lui mi conosce come Albertino, spesso eravamo in Borgo Pio insieme ad altri amici comuni.
Potete dargli il mio numero?
328 -------
Grazie

Giovedì 21 maggio 2020 14:16:22

Buongiorno chiedo scusa per il disturbo.
Dove posso spedire una mail o una lettera con dei contenuti personali a Renato per essere "sicuro" che lui la legga?
Ho 47 anni e sto in carrozzina x un incidente, le dico questo solo perchè è per me piu comodo recapitarla in questo modo che muovermi di persona, ma se è l' unica soluzione che ho, sono disposto a spostarmi, guido.
Sperando in una risposta Vi ringrazio anticipatamente.
Mauro

Commenti Facebook