Messaggi e commenti per Renato Zero

Messaggi presenti: 231

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Renato Zero

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.

Lunedì 4 luglio 2022 18:52:35

Richiesta autografo


Buonasera
Volevo sapere se era possibile avere un suo autografo, sarebbe un regalo per una donna, sua fan, che compie gli anni ad Agosto...
Sarebbe un regalo speciale per lei
Ringrazio comunque per l'eventuale attenzione.

Martedì 31 maggio 2022 08:49:44

Ricordiamo una grande artist


Buongiorno, sono un suo coetaneo sono nato a Roma e ho vissuto per tanti anni a Centocelle dove abitavo e frequentavo il borgo ragazzi Don Bosco sulla prenestina; le scrivo dopo averla vista in tv da Mara Venier e tra l'altro a parlato molto di Raffaella Carrà; che era sua amica e che ha partecipato insieme con lei a tanti spettacoli di successo; ora vengo al punto di questa mia lettera: Pippo Baudo nominato Cavaliere di Gran Croce: “Mattarella è unico, noi siamo molto amici da anni. Spero resti al Quirinale” Questo avveniva il 22 settembre 2021, giorni dopo mandai una email alla presidenza:

Signor presidente mattarella, le scrivo questa email perche' da diversi giorni mi viene in mente la nomina a cavaliere di gran croce che lei a conferito al signor pippo baudo; con grande merito: " per aver lavorato nella televisione italiana donandoci momenti spensierati con tanti spettacoli rai per moltissimi anni".. ecco signor presidente c'e' un'altra persona che ora non c'e' piu' che meriterebbe un'onorificenza importante come quella data a pippo baudo: questa persona a mio modesto parere e' raffaella carra'; che ha dedicato la sua vita alla danza, allo spettacolo in televisione, al cinema facendosi conoscere e apprezzare in gran parte del mondo; un bella persona, con un gran cuore che a tutti noi a dato momenti di alllegria, di gioia, con eleganza ed educazione, sarebbe bello premiare anche lei !

Nessuno mi ha mai risposto questo avveniva alla prima presidenza del signor Mattarella. Allora mi riallaccio alla visione in tv della sua presenza da Mara Venier: lei è un grande personaggio e molto probabile che verrà ascoltato; Perchè non propone magari non una medaglia di cavaliere di gran croce come a Pippo Baudo ma intitolare una via a Raffaella Carrà forse a Roma o a Bologna sarebbe una cosa bella per ricordare una grande artista.

Domenica 29 maggio 2022 15:12:27

Ricordo: mi hai scorazzato sulla tua decappottabile rosa


Ciao Renato. Da piccolo mi hai scorazzato sulla tua decappottabile rosa, da grande mi hai scorazzato nei ricordi e umanità delle tue canzoni. se vuoi e se puoi, per qualche gelato, cercami. Ne avrai di belle storie da sentire, come tuo papà, forse più scanzonato. Un abbraccio.

Domenica 15 maggio 2022 11:45:13

In memoria di mia madre


Buongiorno Renato,
Finalmente un tuo concerto. Mia madre fu una tua grandissima fan, questo settembre saranno 3 anni che non c'è più. Mi sarebbe piaciuto assistervi a Roma ma è veramente fuori dalla mia portata economica ma sarebbe stato bello commemorarla così. Spero un giorno non lontano di poter almeno assistere ad un tuo concerto
Con Affetto... Manola

Martedì 12 aprile 2022 13:46:59

Conoscere Renato Zero


Ciao Carissimo Maestro Renato Zero, Sai per me, e molto importante conoscerti, ed incontrarti, dopo che sto facendo la 2° chemioterapia, la tua musica, la tua poesia, mi rilassa davvero tantissimo, e mi fa stare davvero molto bene, questo è il mio numero di telefono cellulare 392------- spero mi chiami un giorno per potermi fare venire da te, ed incontrarti... Un abbraccio di vero cuore, dal tuo funs Alessandro.

Martedì 12 aprile 2022 12:01:05

Idolo della vita


Ciao Renato, mi chiamo angelo, volevo chiederti se al tuo concerto di roma a settembre sia possibile fare anche un autografo a una persona che verrà dall'America e un professionista di bowling.. sta anche nella hall fame si chiama Amleto monacelli, è importante per lui perché sei stato un suo idolo il suo mentore da seguire.. grazie hai testi delle tue canzoni che lo hanno ispirato, ha praticamente costruito la sua carriera grazie a te e voleva ringraziarti per questo! Tutto qua.. se possiamo fare qualcosa
Spero ti venga recapitato il messaggio
Un saluto

Domenica 10 aprile 2022 17:04:26

Mia mamma, una tua fan


Ciao Renato. Piacere Ilaria. Sono la figlia di una tua grandissima fan. Tra poco mia mamma farà il compleanno e sarebbe un bellissimo regalo farle ricevere un tuo video mentre la saluti. Il suo nome è Nunzia. Sono disposta anche a pagarti. Spero potrai farlo, la renderesti felice. Ti segue da quando era piccola e tutt’ora ascolta le tue canzoni.
Il mio numero è 334-------, ma puoi contattarmi anche su questa email -------
Buona giornata e grazie❤️

Martedì 29 marzo 2022 01:21:46

Aspettare invano arricchisce il desiderio


Caro Renato.. Ti scrivo per raccontarti la mia esperienza da Zerofolle, ho 57 anni e ti seguo da lontano 1971 in cui rimasi rapito dal tuo "Personaggio" trasgressivo, dalle tue poesie trasformate in canzoni, la tua voce mi emoziona sempre, i gesti, il modo teatrale di interpretare i brani.. Sei unico! ! Il tuo repertorio è la colonna sonora della mia vita, nella fase adolescenziale uno stimolo a non arrendersi, a mantenere i propri ideali e a scansare qualsiasi idea legata a droghe o simili. In quella fase di crescita oltre ai genitori è molto importante avere un punto di riferimento, un'icona che trasmetta dei sani principi e cosi è stato. Ti ho seguito in alcuni concerti senza mai riuscire a vederti nelle prime file.. Il mio sogno, oppure incontrarti.. Pura Illusione, Pazienza! Da nove anni sono affetto da SM progressiva, deambulo con girello ma non mi sono mai afflitto, vedo sempre gli aspetti della vita in positivo, ho sempre apprezzato ogni piccola cosa e questa è la mia forza, la musica ovviamente è un'ingrediente che non può mancare nel quotidiano, in primis una moglie stupenda che si fa in quattro per non farmi mancare nulla pur avendo tre figli giustamente con le loro rispettive esigenze. Non sono credente ma credo molto nei valori della Vita, il rispetto, l'onestà e nel saper apprezzare ogni piccola cosa. Queste poche righe forse scritte anche male.. Quasi sicuramente non arriveranno a destinazione ma già il fatto di averle pubblicate mi rende felice.. Grande Renato, grazie per tutti i Capolavori che ci hai donato "E ci donerai", Lino.

Domenica 6 marzo 2022 17:39:59

Ciao Renato. Mi chiamo Dalila e scrivo testi e canzoni inediti. Vorrei donarti una mia canzone intitolata Black Out, se sei propenso contattami. Per il testo non chiedo soldi ma solo il piacere che la cantassi tu, la canzone rispecchia il dramma di questa guerra, solo un artista come te può interpretare questo brano. Ti seguo sempre e ti abbraccio.

Mercoledì 23 febbraio 2022 20:41:49

Ciao Caro Renato... Spero tu stia sempre in forma... Sarei felicissimo se fosse possibile sentirci se puoi lo so sarà difficile... se nn ti crea disturbo ti lascio il mio numero 329------- un abbraccio da Carletto...

Commenti Facebook