Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 3

Messaggi presenti: 65

Lascia un messaggio o un commento per Renato Zero utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 22 aprile 2020 22:59:40

Caro Renato
Ti seguo e ti ammiro fin da quando nessuno credeva in te.
Ho raggiunto il convincimento che la tua più bella interpretazione è “vecchio”
Oggi ho 75 anni ma ti seguo da oltre 30 anni ma stasera quando Red Ronnie a stasera Italia ha detto che questa è la tua più bella interpretazione mi sono commesso da piangere.
Grazie
Nino

Martedì 21 aprile 2020 10:31:27

Buon giorno Renato oggi è il natale di Roma 21/4/20 mi piacerebbe fare una sorpresa alla mia compagna visto che è un fan sfegatata di te è una sorcina Doc, mi potresti aiutare, x avere la tua amicizia x scriverti grazie di cuore dal tuo fan Gianfranco

Domenica 19 aprile 2020 14:49:16

Caro Renato,
Che dirti... ti amo da sempre.
Grazie di esistere
❤️
Cinzia

Domenica 19 aprile 2020 14:38:22

Preciso che i due amici che ho sognato (mi riferisco al mio messaggio SOGNO di Giovedi 16 aprile 2020) sono Lucio Battisti e Renato Zero.
I link consentivano di ascoltare 2 bellissime ed indmenticabili canzoni (Il mio canto libero e Più su), che in questo tragico momento, ci ricordano il passato e risvegliano le nostre speranze in un futuro migliore.
In un mondo che non ci vuole più, è proprio il caso di rivolgersi a qualcuno (PIù su) che può aiutarci.
Per consentirVi l'ascolto, riporto tra parentesi (per evitare la cancellazione) i link: copiateli, inseriteli nello spazio "indirizzi" di Firefox o Chrome, togliete le parentesi, evidenziateli e cliccate ENTER).
Se non funziona, cercateli su Youtube.

(https://www. youtube. com/watch? v=CXjAfzSldb4)

(https://www. youtube. com/watch? v=x-W-GKL9Se0)

Ringrazio anticipatamente il webmaster, se riesce a consentire il miracolo dell'ascolto

Sabato 18 aprile 2020 15:24:49

Caro Renato, ti ho scritto giorni fa, ma credo che tu abbia avuto tempo di leggere la mia richiesta di aiuto per migliorare figlio e la sua famiglia che si trova in Spagna senza nessun sostegno né aiuti da nessuno perché ex autonomo. Lui è molto orgoglioso e dignitoso e chiedere aiuti non è capace. Ha sempre aiutato tutti, nel suo piccolo, adesso è abbandonato a se stesso con due bambine meravigliose. Ti prego Renato, accogli la mia supplica. Sono una tua fan scatenata di 71 anni. Non farmi morire con questo peso. Amo i miei figli ed i miei nipoti, ma non ho più risorse per aiutarli. Ho scritto anche al Papà Francesco. Chissà se gli verrà consegnata questa mia supplica. Ciao Rena', non ti scordare di me. Angela. 393 -------

Giovedì 16 aprile 2020 21:42:32

SOGNO

Sono venuti a trovarmi due amici.

Mi hanno ricordato le gioie del passato, consolato per i dolori del presente e dato speranza per il futuro.

Vuoi controllare se è vero? Basta un click e poi un'altro.

Sono stato assalito da sintomi di pazzia? Spero di no, penso di avere dato libertà al mio istinto, che mi ha spinto ad inviare la presente.

Mi scuso e saluto.

Mercoledì 15 aprile 2020 23:24:51

Caro Renato, sono una sorcina di 71 Anni. Purtroppo, pur amandoti tanto, non ho mai avuto la possibilità di vedere un tuo concerto. Adesso però ho un problema molto grave. Mio figlio (ora 46 anni) cinque anni fa si è trasferito in Spagna con moglie e due bambine. Sperava in una vita migliore, ma Adesso si trova ad essere disoccupato e senza aiuto dallo stato perché ex autonomo. Tu, Renato, sei un uomo dal cuore grande e generoso. Non può nemmeno fare la spesa. Io mi sono privata di tutto per aiutarlo, ma adesso non posso più. Come mi puoi aiutare? Lui è un ex carabiniere ed ex tassista. Lo puoi aiutare a tornare in Italia con le sue competenze. ? Nessuno ha bisogno di un autista? La moglie è una bella e brava storie manager. Ha diretto diversi negozi a Torino, ma si accontenterebbe anche di qualsiasi lavoro. Ti prego, Renato, Aiutami. Fa' che prima che muoia veda mio figlio felice. Le bambine sono la mia vita e vederle tristi (sono intelligenti) mi spezza il cuore. Rispondimi Renato. Ti prego. Angela. 393 -------

Martedì 14 aprile 2020 18:31:09

Ciao Renato,
Ti scrivo questa mail per esprimerti la commozione di mio padre, Antonio Garofalo, nell'ascoltare le parole del tuo video sull'anniversario della Polizia di Stato.
Anche lui come il tuo papà è un Poliziotto in Pensione ed è rimasto colpito dal tuo racconto che descrive perfettamente anche i nostri ricordi di famiglia.
Grazie quindi non solo per la tua riconoscenza, che anche noi condividiamo, verso la Polizia di Stato, ma anche per questo tuffo nel passato che hai espresso con grande dolcezza e delicatezza.
Un abbraccio
Ornella e Antonio Garofalo

Giovedì 9 aprile 2020 10:11:52

Io sono conte andrea io e la mia collega Cristina d'avena stiamo facendo duets 3 da uno anno vi piacerebbe cantarla con Cristina balliamo e cantiamo con licia vi aspetto la tua risposta responsabile crioma conte andrea

Lunedì 6 aprile 2020 22:38:43

Carissimo Renato, è tanto che cerco di mandarle questo messaggio, speriamo sia il canale giusto.
Le scrivo perché una persona a me molto cara, si trova in un momento della vita veramente critico. Mauro Bottini, questo il suo nome ha 45 anni, ha subito da 15 gg una craniotomia x un angioma celebrale, 12h di intervento da sveglio, x Nn compromettere parti motorie. Ha vuoti di memoria, momenti di afflizione, dove non vede più niente che valga la pena di essere vissuto. Lui è un bravissimo designer di carene x la SBK, disegnò la moto di biaggi e Carlos checa (ancora impossibile raggiungere uno di loro), la vita più volte gli ha fatto la guerra. E io vorrei aiutarlo.
L'unica cosa che ricorda sono le sue canzoni, mi risponde con frasi estrapolate dai suoi brani, mi gira i link, e io rispondo guardati allo specchio e di: 'sei la favola mia', lui per primo deve credere in sé. In più questo tremendo virus che lo tiene lontano dai suoi affetti.
IO non glielo chiederò x favore, perché la supplichero' di mandargli un video un messaggio di incoraggiamento! Farlo sentire importante alla sua attenzione vale più di ogni seduta di che io.
Mauro Bottini lo trova su fb, oppure
338 ------- grazie 🙏

Commenti Facebook