Messaggi e commenti per Renato Zero - pagina 6

Messaggi presenti: 247

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Renato Zero.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Renato Zero

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Renato Zero. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Renato Zero.

Lunedì 6 settembre 2021 19:06:48

Mi piacerebbe fare una sorpresa a mia sorella anche solo un messaggio da parte tua per il suo compleanno.
il 23 settembre compie 50 anni, e non ci sarebbe regalo migliore.
Mi chiedo se possa essere fattibile
Grazie a prescindere
Un abbraccio forte
E grazie per la tua poesia
Sabrina

Venerdì 27 agosto 2021 19:54:30

Salve so che sarà difficile, ma ci provo. Mio figlio Riccardo ha 9 anni e da quando abbiamo scoperto, che è affetto da distrofia muscolare di duchenne, abbiamo iniziato a cantare e cercare di non pensare a questa brutta malattia. Abbiamo iniziato a cantare con tanta voglia, e sopratutto le canzoni di Renato ci hanno aiutato tantissimo. Vorrei tanto se sarà possibile, una foto autografata solo x lui. Se avete bisogno vi posso mandare tutti i certificati del bambin Gesù di roma. Vi ringrazio anticipatamente. Grazie

Mercoledì 18 agosto 2021 18:11:46

Ciao AMICO TI ANDREBBE DI CAMBIARE IL MONDO MAGARI Allora sali sul mio CARROZZONE e gireremo tanto ammireremo IL CIELO guarderemo le stelle e forse anche PIU SU potremmo vedere un immagine che POTREBBE ESSERE DIO e dirgli QUANTO Ti AMO Continuando a girare porteremo un messaggio di pace a tutti senza sentirci STRANIERI Ora si scende SI STA FACENDO NOTTE è stata bella La TUA IDEA Se un giorno ci ritroveremo NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA ci racconteremo I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA ama se così non fosse prima che ci mettano SPALLE Al MURO CERCAMI avremo ancora tanta VOGLIA D AMARE per poter trovare finalmente L AMORE SUBLIME Tutto questo ascoltando Renato unico e grande AMICO ASSOLUTO Mi raccomando non dimenticatemi Ti prego Renato dimmi che ne pensi fammi sentire che ci sei

Martedì 17 agosto 2021 08:18:29

Ciao Renato, volevo solo aggiungere che nel 2009 avevo rimosso ciò che mi era stato detto. Solo in questo periodo ho ricordato e sto molto male.

Giovedì 12 agosto 2021 11:33:35

Ciao Renato sono il papà di Giuseppe. Mi chiamo Francesco ho 61 anni sono del sud Palermo ti seguo fin d'inizio della tua carriera sei sempre un mito. Ti volevo proporre Giuseppe lui scrive e canta canzoni. Ha dei bei testi che evidenziano alcune il tuo stile. Vorrei farteli ascoltare dimmi come fare? Ciao.

Martedì 10 agosto 2021 18:42:45

Ciao Renato, probabilmente penserai che non sono nemmeno degna di scriverti. Vorrei contattare Enrico x parlarci almeno una volta in maniera civile, basta farsi del male! Non riesco a contattarlo.

Aiutatemi a chiarirmi con Enrico e Luisa, per favore

Domenica 8 agosto 2021 13:31:17

Antonietta Licori Via ------- 8 Noale Venezia
Ciao Renato, sarei ml felice che ti ingiungesse questa mia e che soprattutto tu abbia modo di leggerla e x questo ti ringrazio sinora.
Appartengo al gruppo "Adotta un Liber", che si occupa del restauro del nostro importante archivio parrocchiale, in parte danneggiato da una persona inesperta.
Noi siamo 6 ragazze che si danno da fare ad organizzare mostre del libro, letture ai bambini e da qs'anno il concorso di scrittura "Scrittori in erba", rivolto ai ragazzi delle scuole medie, incontri con scrittori ed altro. Pensiamo, infatti, che l'amore x la lettura, la Storia, le origini di una comunità vadano tramandate educando le nuove generazioni fin da piccoli. Mi dirai x' ti scrivo qs cose... Beh, la tua sensibilità è a tutti nota... vorremo chiederti di aiutarci organizzando un tuo intervento, spettacolo, qlsiasi evento che possa, tempi tuoi permettendo, far arrivare il ns messaggio ai più. E tu sapresti certamente come fare! Noi siamo tutte volontarie e da sole non possiamo farcela.
Dimenticavo di dirti che il nostro archivio è il più importante di tutta la Diocesi di Treviso (a cui apparteniamo) e conserva tutti i registri di nascite, battesimi, cresime, matrimoni e morti dalla metà del 1500 ai nostri giorni, oltre a 17 metri lineari di documenti sciolti. In qs materiale si trovano notizie importantissime ed inoltre ci occupiamo dei ricongiungimenti familiari degli emigrati in America Latina, affinché ottengano la cittadinanza italiana.
Non voglio allungarmi oltre.
Attendo fiduciosa un tuo cortese riscontro, augurandoti buone cose, ti saluto cordialmente.
Antonietta Licori

Domenica 1 agosto 2021 15:27:29

Vorrei abbracciarti


Sono Elena taschetti già ho inviato il mio reçapìtò. 349------- dono malata e chiusa dentro casa per il parkinson. so quanto ami tutti e so quanto sei generoso e umano vorrei abbracciarti e asciugarmì le lacrime facevo assistente sociale e so quanto hai fatto del bene al quarticciolp. ti prego faiu un cenno per me anche una telefonata ti aspetto

Domenica 1 agosto 2021 11:10:18

Vorrei abbracciarti ma so che sono un ago nel pagliai


Ti prego vorrei il tuo sorriso prima di morire aiutami centocelle via ------- 136 cell 349------- tu dici CERCAM io lo sto facend

Sabato 31 luglio 2021 09:23:06

Era in cantina...


CUORI AL GIUNZAGLIO

Cuori al guinzaglio
che fremono quando s’incontrano
cuori a metà
cuori educati a chiedere scusa
se battono una volta di più
cuori al guinzaglio
che non fanno uno sbaglio
che sanno dire di no

Cuori che fingono
amori che non sentono
cuori che fermano
carezze che vogliono
cuori che inventano
bugie che non diranno mai

Cuori ogni volta
rimessi in funzione
da pensieri e parole
di una vecchia canzone
ch’è un sottile dolore
cuori in cerca d’amore

Cuori al guinzaglio
che ridono e piangono
ma che lo fanno a metà
cuori diversi sfrattati dal cuore
per diversità
cuori incartati da un anniversario
cuori in un guaio

Cuori in affanno
se c’è odore d’inganno non escono mai
cuori in carriera
che neppure di sera
si rilassano un po’
cuori in battaglia talvolta feriti
cuori mogli e mariti

Luciano Ziarelli - SIAE 34475 – Repertorio 911610172 del 30. 06. 91

dovesse interessare, invio un provino. Non sono interessato a diritti.

Commenti Facebook