Ultimi commenti alle biografie - pagina 18

Martedì 22 settembre 2020 22:20:17 Per: Bianca Berlinguer

Come fate a sopportare ancora le uscite di Corona, che si permette anche di insultare la conduttrice.
Sarebbe ora di mandarlo a stendere, un poco di orgoglio giornalistico..

Da: Pasquale

Martedì 22 settembre 2020 21:58:16 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Sandrina come stai? Spero che vada tutto bene, volevo farti tantissimi complimenti per i successi, di questa estate sei stata stupenda come sempre, ti meriti questo e anche molto di più, ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri, un grosso bacio e un abbraccio.

Da: Sandro Torre

Martedì 22 settembre 2020 21:50:01 Per: Mario Giordano

Sig Mario Giordano sono fiero delle sue trasmissioni sono un povero cittadino che oltre ad essere semplice e povero vorrei capire come fate a risolvere i problemi perché voi parlate bene e sono pienamente d'accordo però si può fare qualcosa per cambiare qualcosa? Grazie mille ancora per tutto e per la tua trasmissione

Da: Marco Rossi

Martedì 22 settembre 2020 21:25:33 Per: Matteo Salvini

Come mai non si è capito che i 5 stelle in TOSCANA e in PUGLIA hanno perso molti voti anche perché alcuni di loro erano d'accordo di votare il PD per farlo vincere

Da: Carlo Sossella

Martedì 22 settembre 2020 21:17:38 Per: Milena Gabanelli

CAra Milena, la seguo dal suo esordio, sono grande abbastanza, e negli anni continuo a stimarla e ad apprezzare il suo lavoro.
Mi ha stupita che questa sera parlando dei privilegi dei parlamentari non abbia citato la polizza sanitaria, penso sempre a carico dei contribuenti, che consente di ottenere rimborsisenza franchigie, per familiari e conviventi, anche dello stesso sesso.. anche X interventi estetici... anche X il dentista... insomma, una polizza perfetta che saremmo felici se fosse a disposizione di tutti gli italiani A costi accettabili... io pago una somma esorbitante perché sono vecchia ho molte scoperture (fisioterapia X esempio) e mi devo tenere tutte le rughe...
Grazie e buon lavoro, deliarighi

Da: Delia Righi

Martedì 22 settembre 2020 21:01:54 Per: Mario Giordano

Buona sera caro Giordano vorrei portare alla lece un Busines di certi politici, premetto che mi rendo conto di aver sbagliato ma la mia privacy e la richiesta di risarcimento mi pare esagerata. Luglio 2019 nave Ong sperona motovedetta finanza e un politico se ne vanta a me fa ribollire il sangue pubblico sulla sua pagina un'offesa, sbagliando, totale mi arriva notifica di risarcimento di 20mila euro tramite lettera da avvocati. Morale ora stò pagando in piu ho dovuto prendere a mia volta un avvocato in piu sempre al mio avvocato è arrivato un accordo che loro dicono sia di prassi con svariati nomi, per sbaglio, ma come è possibile tutto questo.

Da: Roberto

Martedì 22 settembre 2020 20:46:22 Per: Mario Giordano

Buonasera signor Giordano in queste elezioni io era scrutatore, questa mattina mi sono recato al lavoro e il. mio capo non mi ha fatto entrare xche ' metto a rischio i miei colleghi vuole che faccia il tampone a spese mie xche' ho fatto lo scrutatore x interesse personale! ! E fino a quando non lo fatto non mi fa entrare a lavorare! ! Senza essere pagato! !

Da: Paolo

Martedì 22 settembre 2020 20:43:10 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno,
Mi chiamo Marina e vivo in Francia. L'anno scorso, ho comprato, spendendo tutti i miei soldi, un biglietto per il concerto di Ultimo per il 4 Luglio 2020 a Pescara. Per colpa della crisi sanitaria del covid, il concerto è stato riprogrammato a l'anno successivo però a Giugno. Il problema è che io a Giugno l'anno prossimo ho la maturità, in Francia. Si potrebbe, per favore, fare qualcosa? (Una foto con la dedica, un CD con la dedica...)

Ps: se vuole venire a Strasburgo, sarei lieta di accoglierlo 😉❤

Da: D'Ottavio Marina

Martedì 22 settembre 2020 20:38:52 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno,
Ho appena ascoltato il suo commento, sulla 7, dei benefit dei parlamentari.
Mi è stato detto, e da una prima verifica sembra proprio vero, che prima delle recenti modifiche alle pensioni dei parlamentari - ora contributive - i parlamentari in pensione trasferiscono, al loro decesso, la pensione al coniuge superstite, MA ANCHE ai figli e fratelli e sorelle alla morte del coniuge superstite!
Ma è vero?
Cordiali saluti ed auguri.

Da: Orlando

Martedì 22 settembre 2020 20:16:35 Per: Matteo Salvini

Buonasera questo governo proseguirà fino al 2023, dopodiché la DX forse prenderà il comando e per noi italiani sarà la fine sarà l'inizio di una dittatura dove non avremo più il diritto di parola.
Da cittadino italiano con moglie rumena dirò fine a questa Italia di italiani di merda trasferendomi con la mia famiglia in un un paese nordico dove la gente usa il buon senso.
Con questo governo 5 stelle sostenuto dal PD i soldi agli Italiani ne sono stati messi a disposizione tantissimi ma purtroppo ai sostenitori della DX fanno orecchio da mercante.
Come mai prima al popolo non veniva distribuito nulla?
Comunque tutto quello che questo governo sta facendo bisogna ringraziare il movimento 5 stelle.
Cordialmente
Franco

Da: Franco