Ultimi commenti alle biografie - pagina 19

Domenica 17 gennaio 2021 17:25:08 Per: Mara Venier

Buonasera Mara, le scrivo per formulare una considerazione, ovvero, guardando la sua trasmissione si colgono molti spunti positivi e resilienti, ma si ha la sensazione di osservare sempre, dall'esterno, un club esclusivo di amici, lei sottolinea sempre di essere grande amica di tutti i suoi ospiti che sistematicamente appaiono in modo ciclico. Il momento che viviamo ha fatto si che sia calata l'attenzione su mille temi, fragilità e problematiche che in periodi normali risulterebbero più presenti. Nonostnte il Covid, come noto, tutte le restanti problematiche restano, anzi peggiorano perchè non gestite. Io sono la mamma di una splendida ragazza di 25 anni che è rimasta vittima di un pirata della strada. Sto cercando di fare un intenso lavoro di sensibilizzazione sul tema, ma i media danno rilevanza a questi fatti solo nel momento in cui accadono, poi tutto cade nel dimenticatoio, ma per gli interessati la vita si ferma. La premessa per dire che molto spesso seguendovi, sembrate un mondo ovattato, fintamente partecipate alle problematiche sociali, tematiche che in un contesto come quello della sua trasmissione porterebbero del valore aggiunto in termini di contenuti.
Resta apprezzabile la sua simpatia, ma sappia che quando parla di figli, nipoti, famiglia, magari dall', altra parte dello schermo ferisce la sensibilità di altre persone che la loro storia non la possono raccontare.
Grazie, saluti.

Da: Maria

Domenica 17 gennaio 2021 17:08:29 Per: Mia Ceran

[Meraviglia]

Penso che Mia sia come figura e personaggio il miglior inserimento che abbia fatto la Rai la vorrei vedere più spesso anche come conduttrice di trasmissioni culturali

Da: Roberto

Domenica 17 gennaio 2021 17:06:42 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra, mi chiamo Michael ho 27 anni e ti scrivo da Bari, volevo dirti che sei la mia artista preferita, niente di più banale te lo diranno in tantissimi, però io grazie a te ho scoperto l'arte del cantare e della musica, fin dal primo momento che ti ho ascoltata cantare mi hai trasmesso questo amore così grande.
Cosi immenso che mi è nata la passione per la scrittura di testi inediti.
Ho fatto anche una cover del tuo ultimo pezzo con Emma, almeno ho provato a cantare solo il ritornello.
Grazie per quello che sei e che trasmetti a me.
Un tuo fan.
Michael.

Da: Michael

Domenica 17 gennaio 2021 16:35:18 Per: Lucia Annunziata

Buonasera. Sono un'assidua ascoltatrice. Anche oggi Interessante trasmissione.
Grazie
Gabriella Crisafulli Firenze

Da: Gabriella Crisafulli

Domenica 17 gennaio 2021 16:02:30 Per: Roberto Speranza

[Ospedali pubblici chiusi]

La legge Balduzzi-Lorenzin ha fatto in modo di chiudere nelle Marche ben 13 ospedali pubblici. Sono 40 anni che in Italia si taglia sulla sanità, sia governi di sinistra, destra e centro. L'alto Montefeltro faceva riferimento all'ospedale civile PUBBLICO di Sassocorvaro, dal 2015 chiuso dal governo di sinistra delle Marche. Tutta la popolazione è gravitata sull'ospedale di Urbino mandando in crisi il suo pronto soccorso, reparti vari, e visite specialistiche. La sinistra che dovrebbe essere per il pubblico ha dato in locazione l'ospedale ai privati che come logica cercano il massimo profitto a discapito di chi? Ora con le ultime elezioni regionali le Marche sono passate alla destra proprio per i problemi della sanità. Se avete ancora idee di sinistra, RIAPRITE SUBITO I 13 OSPEDALI CHIUSI NELLE MARCHE, altrimenti, dichiaratevi di destra. Qualcuno in questo momento si sta ribaltando nella tomba, a voi ci penseranno i cittadini a ribaltarvi. Grazie

Da: Oriano

Domenica 17 gennaio 2021 15:34:27 Per: Carlo Calenda

Gentile Calenda,
ha fatto bene ha rendere pubblica la telefonata di Mastella. È vergognoso!

Da: Guido

Domenica 17 gennaio 2021 15:29:28 Per: Micaela Ramazzotti

Ciao, Micaela.
Auguri di Buon Compleanno.
RADIO BUON UMORE LUSSEMBURGO (www. rgl. lu).
Ci siamo visti per un'intervista qualche anno fa al FESTIVAL DU FILM ITALIEN DE VILLERUPT (FRANCIA).
Un caro saluto anche a Paolo e a Jacopo.

Da: Vincenzo Tricarico

Domenica 17 gennaio 2021 15:14:44 Per: Antonino Cannavacciuolo

Buongiorno! Sono anche io della tua zona e vivo da anni a Torino. Questo mi ha fatto pensare che potresti aiutarmi a realizzare un desiderio: vorrei scrivere un libro in cui, tra le altre cose, parlo anche di un tuo segreto in una ricetta! Chiedo troppo? Non credo per un napoletano!. .. Chissà se mi accontenterai? Dimenticavo: il ricavato della vendita del libro andrà in beneficenza per la ricerca sulle malattie infantili meno conosciute. Grazie.

Da: Adriana

Domenica 17 gennaio 2021 15:06:06 Per: Mara Venier

Volevo che chiedessi se non è il caso dopo gli operatori sanitari vaccinare tutti quelli dai 35 ai 65 anni ovvero la fascia che va a lavorare. Grazie.

Da: Roberto

Domenica 17 gennaio 2021 14:59:04 Per: Giovanni Floris

[Intervista al Presidente Coraggio]

Gentile Floris, complimenti per l'intervista al Presidente della Corte Costituzionale. ! Forse, sarebbe stata perfetta se gli avesse chiesto anche cosa ne pensasse del blocco degli sfratti, prorogato fino al 30 giugno 2021, in danno dei piccoli proprietari immobiliari, le cui vicende Le saranno ben note, come valente giornalista Basta leggere vari articolidei giornali, tra cui "il Giornale e i resoconti di Confedilizia_Le suggerirei, anche, se me lo consente, la lettura di un pregevole articolo a firma degli Avvocati Sivio Campidelli e Giampaolo Di Marco sui moltissimi rilievi di incostituzionalità del blocco degli sfratti Peccato, abbiamo perso l'occasione di conoscere, tramite Lei, il pensiero del Presidente Coraggio! Grazie per l'attenzione Aldo Restaino P. S. non Le sto qui a raccontare che lo sfratto da me ottenuto era per morosità COLPEVOLE ante COVID e che il locatario sta approfittando illegittimamente del blocco degli sfratti, stabilito dall'Avvocato degli Italiani, come Conte si definisce- Forse solo di quelli... approfittatori Nessuno ha mai posto la domanda diretta a Conte se si fosse reso conto del danno provocato ai piccoli proprietari immobiliari

Da: Aldo Restaino