Messaggi e commenti per Alberto Matano

Messaggi presenti: 10

Lascia un messaggio o un commento per Alberto Matano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alberto Matano

Venerdì 18 giugno 2021 10:08:23

Buongiono, fra poco chiude la vita diretta
così ti godi le tue vacanze in Calabria.
Anch'io faro"le mie vacanze. Cordiale Saluti

Mercoledì 16 giugno 2021 15:41:01

Credo che il suo modo di gestire la questione di Denise Pipitone sia davvero fuori luogo. Tra morbosità e false notizie. Non approvo il suo modo di affrontare questa vicenda dolorosa. Chieda alla sciarelli, lei è DAVVERO inopportuno.

Giovedì 10 giugno 2021 17:42:52

[Per favore BASTA!!!]

Matano ci fai impazzire ogni giorno con tutte le tragedie che si stanno consumando, ogni giorno ci proprini gli stessi filmati e ogni giorno dici le stesse cose, ma non ricordi che il giorno precedente hai fatto le stesse cose? ma per favore cambia mestiere e lasciaci vivere e non dirmi che posso cambiar canale alla RAi pago un canone

Mercoledì 9 giugno 2021 17:48:21

["in qualche maniera" basta per favore]

Basta approfittare continuamente delle disgrazie per fare la trasmissione, inoltre siete diventati tutti investigatori, cercate di intrattenere il pubblico in altro modo e lasciate il lavoro ai veri investigatori

Mercoledì 19 maggio 2021 08:31:57

Domanda riguardante il caso di Denise Pipitone


Eg. dr. Matano Alberto
Mi rivolgo a lei perché ho sempre apprezzato in diverse trasmissioni, la sua semplicità, la sua correttezza, la sua signorilità. Ho pensato che se le chiedo un suo parere, lei mi risponderà, avendo constatato che tutte le persone di un certo prestigio, a cui ho fatto delle domande, non rispondono mai. Penso che forse le stesse persone risponderebbero se anche io fossi una persona a loro nota.
La domanda che le faccio riguarda il caso di Denise che tutta Italia sta seguendo e che ha parlato nella trasmissione con Mara Venier.
Vorrei prospettare la mia tesi su chi potrebbe aver disperso Denise dandola forse ai nomadi.
Due sono secondo me le persone che a seguito di odio e rancore avrebbero ceduto la bambina ai nomadi.
Le due persone potrebbero essere la signora Anna Corona ed il marito di Piera Maggio, Pipitone Toni?.
La sig. Anna Corona forse odiava la madre di Denise Piera Maggio per la relazione extraconiugale, da cui era nata Denise, che Piera aveva avuto con il marito della signora Corona, Piero Peluzzi
Pipitone a sua volta poteva odiare la moglie Piera per il fatto che costei aveva avuto una figlia non sua e che quindi lui non avesse nessun diritto su Denise a cui si era affezionato, per cui prima che la moglie le ordinasse di non vedere la bambina, ha preferito toglierlela. Pertanto Pipitone potrebbe essersi messo d'accordo con la Corona e chissà anche con la figlia e aver ceduto la bambina ai nomadi.
Non credo che qualcuno possa aver visto il rapimento di Denise.
Il testimone forse conoscendo le persone ed i rancori avvenuti, potrebbe aver intuito proprio quello che io sto dicendo a lei. Che ne dice della mia ipotesi? Lo dico perché né sui social, né su quarto grado ho sentito qualcuno fare questa ipotesi. Grazie e cordiali saluti Alfonso Cozzolino
Email:
-------
Con tre puntini

Lunedì 10 maggio 2021 18:16:20

[In qualche maniera]

Caro Alberto,
forse dovresti fare più attenzione a non ripetere sempre "in qualche maniera". Lo dici continuamente, ogni tre o quattro frasi c'è dentro "in qualche maniera".
Inoltre vorrei farti notare che il tono del programma La vita in diretta che conduci è peggiorato moltissimo. Di questo parere siamo ormai in molti. Solo cronaca nera, solo retorica falsa, solo spettacolarizzazione di eventi noir. Che squallore. E il tuo linguaggio è pietoso: buonismo ipocrita con familiarizzazione dei personaggi (mamma Laura, papà Peter etc. ). Ma questo non è giornalismo! Non ti rendi conto che fai del male alla tua immagine? Ambivi a maggiore visibilità e hai lasciato un posto serio di annunciatore del telegiornale. E non ti vergogni di quello che fai?
Peccato!
Saluti
MR.

Venerdì 2 aprile 2021 22:13:05

Ciao Alberto come stai sona ionica lacatus di Caltagirone in provincia di Catania ti segue tutto pomeriggio a la vita in diretta sei carino bravissimo come giornalista

Martedì 12 gennaio 2021 17:42:19

A lei interessa poco se altri non riescono nemmeno a soddisfare le proprie esigenze e fanno la fame, tanto lei è retribuito con i nostri abbonamenti e le piace solo fare la sfilata in tv sul tappeto rosso..

Sabato 21 novembre 2020 19:57:43

Dott. Matano, mi permetto questo suggerimento: poichè ancora c'è chi non indossa la mascherina, suggerisco di dire al pubblico televisivo quanto segue:
QUANDO VEDETE UNA PERSONA IMMAGINATE CHE ESSA SIA UNO SCOGLIO E CHE VOI SIETE SU UN'IMBARCAZIONE. QUANDO VEDETE LO SCOGLIO (LA PERSONA). OVVIAMENTE GIRERETE ALLA LARGA. E VO, I, SE AVETE CAPITO, COMPORTATAVI COSI..
Complimenti per la sua bravura e professionalità.
pelosi rag giuseppe
-------
320-------

Mercoledì 18 novembre 2020 17:41:57

Egregio dott. Matano prezzemolino cerca sempre di non far parlare gli interlocutori, lei chiede e lei risponde, le piace sfilare sul tappeto rosso complimenti forse è arrivato il momento di cambiare canale. Saluti Cesare

Commenti Facebook