Messaggi e commenti per Alberto Matano - pagina 2
Messaggi presenti: 29
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alberto Matano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Alberto Matano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alberto Matano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alberto Matano.
Mercoledì 12 gennaio 2022 19:39:57
Mercoledì 12 gennaio 2022 17:57:08
Bruzzone basta
Vi prego signor Matano, basta con questa Bruzzone. Il marito di Lilly, non può sbagliare a parlare che subito additato anche se è innocente, almeno fino a prova contraria.
Basta, ed è pure antipatica!!!
Mercoledì 5 gennaio 2022 18:03:05
Lilly di Trieste
Buonasera, signor Matano, vorrei dirle come fa la Bruzzone a dire che c'è da indagare dalla parte del marito di Lilly e non dall'amico visto che è lo stesso amico, dice, che Lilly è morta, come faceva a saperlo. Poi sempre la Bruzzone crede quello che dice l'amico e non crede al marito, perché?
Venerdì 12 novembre 2021 14:20:02
Chiunque occupi proprietà altrui verrà immediatamente estromesso con la forza subendone tutte le azioni civili e penali. Proporrei questa legge chiara e semplice. semplice.
Giovedì 11 novembre 2021 18:25:54
Occupazione abitazioni
Buona sera Sig. Matano. Quanto Lei sta facendo vedere in merito all'occupazione abusiva delle abitazioni è molto importante.
A me è capitata una storia differente, ma che lascia l'amaro in bocca (a dire poco). Nel 2018 mia suocera ha affittato un appartamento nel mio paese ad un "signore" di Palermo, che ha sempre fatto il segretario comunale, causando danni ed avendo anche trattenuto denari di cittadini da versarsi al comune. Per questo venne condannato a 4 anni di carcere. Il contratto d'affitto, stilato da una agenzia immobiliare e regolarmente registrato all'Agenzia delle Entrate, non è mai stato rispettato. Il "signore" non ha mai abitato nell'appartamento, ha sempre subaffittato a extracomunitari e soprattutto Rom, facendosi pagare profumatamente e non pagando il canone d'affitto e le spese condominiali, con un danno economico per noi di circa 12. 000 €uro. I primi mesi sono stati tragici, con i condomini terrorizzati da loschi individui dediti alla compravendita di auto rubate. Si facevano pagare caparre per auto di lusso senza mai consegnarle. Il traffico illegale era detenuto da famiglie Rom note nella zona e pericolosissime. Alcuni anni fa si erano anche affrontate armi in pugno in una gimcana di grosse auto in un paese vicino. Spesso vengono loro sequestrate ville e beni illegali... Dopo un anno di sofferenze e convocazioni in tribunale a Bergamo, siamo riusciti a liberare l'appartamento. La rabbia è che questo delinquente seriale è noto a Carabinieri, Polizia, Polizia Giudiziaria, Polizia Locale, Amministrazioni di zona, Tribunale... Vive di questi espedienti. All'epoca dei fatti una ricerca ci ha fatto sapere che, oltre all'appartamento di mia suocera, aveva altri otto o nove "affitti" così. Sgombrato da casa di mia suocera, avrà provveduto ad imbrogliare altre persone. Senz'altro, nel nostro paese di falsi perbenisti non c'è una legge che difende gli interessi del proprietario, e questi personaggi possono permettersi di prendersi gioco delle istituzioni. Gli stessi malviventi lo dicono chiaramente, mentre chi è truffato rischia di fare la figura del razzista. E' una vergogna. La prego di battersi per portare sempre più all'attenzione dei politici quanto accade, come fa anche il Sig. Giordano. Grazie fin da ora. Edoardo Ogliari
-------.
ps: mi scuso per la forma, ma ho scritto di getto...
Mercoledì 10 novembre 2021 18:13:33
Gentile Matano,
le sembra utile limitarsi a compiangere ripetitivamente fino alla noia i poveracci di cui artatamente sono stati occupati immobili di proprietà, e sentire al più le versioni prive di fondamento degli abusivi? Non è chiaramente meglio interpellare e mettere alle strette gli imbelli (e scarica barile) che hanno titolo, potere e dovere di intervenire? Mi riferisco a politici, magistratura e funzionari statali.
Forse e bene prendere spunti da "Striscia la notizia" e dalla efficienza operativa dei loro conduttori. Cordialità. CR
Venerdì 5 novembre 2021 19:52:28
Carissimo sig. matano buona sera le scrivo per una cosa che mie succeso io non sto percependo la mia pensione di ottobre e novembre inquanto chi e residente all'estero ogni anno deve presentare un certificato in vita io non lo sapevo allora sono andato al consolato italiano ad arad e lo mandato tramite pek il 20 di ottobre al citi INPS a Dublino fino ad oggi la mia pensione non lo ricevuta io penso che i viveri non li possono togliere se mi puoi aiutare ti ringrazio io la vita in diretta la vedo anche dalla Romania il mio numero per contattarmi e +40 ------- io non mi trovo più in Italia ho trovato una donna rumena e mi sono trasferito in Romania sono un poliziotto in pensione
Venerdì 29 ottobre 2021 18:40:05
Vorrei contattare Walter Veltroni che so collezionista di giocattoli credo anche di bambole
La ringrazio silvana stroppa
Venerdì 10 settembre 2021 21:36:54
Carissimo sig Matano buonasera, io sono il coordinatore del premio nazionale Ausonia che si svolge a Corigliano Rossano ogni anno nell'ultima settimana di Agosto, vi contatto perché vorremmo avere un incontro per parlare di una eventuale collaborazione, vi lascio il mio numero di cellulare 331------- oppure 0983/ -------. Aspetto un vostro riscontro, intanto gradite un caro saluto, Nicola D'Amico
Venerdì 18 giugno 2021 10:08:23
Buongiono, fra poco chiude la vita diretta
così ti godi le tue vacanze in Calabria.
Anch'io faro"le mie vacanze. Cordiale Saluti