Messaggi e commenti per David Parenzo

Messaggi presenti: 10

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per David Parenzo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di David Parenzo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con David Parenzo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di David Parenzo.

Lunedì 28 ottobre 2024 21:35:46

Protezione dati personali Inps


Gentile Dr Parenzo, ricevo continue offerte di prestiti con trattenute del quinto sulla pensione. Temo che i dati, da parte di queste finanziarie, siano ricevuti dall'INPS.

Non ho prove, però se vado sul sito di fineco vedo l'ultimo accesso. Nella mia posizione contributiva è pensionistica non sono visibili gli accessi, quindi no posso effettuare alcuna verifica.

Ho scritto a Inps ma nessuna risposta.

Può approfondire questo problema di privacy?

La ringrazio con cordiali saluti.
Ettore Vita
329-------

Mercoledì 19 giugno 2024 11:46:45


Dottor Parenzo buongiorno la seguo tutte le mattine da un po... ma nella sua trasmissione si potrebbe creare uno spazio x il cittadino dove possono dire la loro sulle questioni che lei pone giornaliermente cosa ne pensa...

Venerdì 14 giugno 2024 19:50:19

Comportamento del giornalista Dragoni


Caro Davide, sono senese e come te della Contrada dell'Aquila e ti seguo con particolare interesse e attenzione sulla mia TV preferita (La7). Dopo avere visto la puntata di "l'aria che tira" di ieri 13 giugno però, davanti al linguaggio osceno ed offensivo usato nei confronti di altri ospiti della trasmissione, per di più di sesso femminile, da uno dei tuoi consueti ospiti (il giornalista Dragoni, purtroppo toscano...) non posso non farti giungere l'espressione del mio profondo dissenso. Purtroppo personaggi come Dragoni, Sgarbi ecc. vengono ospitati frequentemente in televisione perché di solito finiscono per sbroccare e quindi sono utili per "fare odience". Mi spiace davvero che anche tu sia caduto in questa brutta abitudine. Per questo, quando vedrò di nuovo Dragoni in trasmissione, cambierò subito canale prima che apra bocca. Persone così, di cui purtroppo l'attuale destra al potere è infarcita, mettono paura al solo sentirli parlare con arroganza, protervia e spesso tono intimidatorio. Spero che si finisca di dare loro in TV lo spazio che la loro parte politica non darebbe! Ti saluto con stima.

Giovedì 11 gennaio 2024 13:30:58

L'aria che tira del 11/01/2024


Nella puntata di oggi 11 gennaio hai dato una esagerata priorità alla sig. ra Lavinia Mennuli, la quale interrompeva in continuazione gli altri invitati ed infine non hai dato la parola alle due ragazze del collegamento per il loro blog

Sabato 22 gennaio 2022 20:04:53

Trovato un lavoro David

Martedì 16 novembre 2021 18:44:31

Radio 24


Buonasera Parenzo, perche' quando e' in trasmissione alla zanzara si esprime in termini da scaricatore di porto ?
Vuole tenere testa a Cruciani ? Mentre quando e' sulla tv7 si comporta come uno scolaretto... quanto sono lontani i tempi del sig. Santalmassi...
Lei e Cruciani gli assomigliate solamente in toilette !

Giovedì 12 agosto 2021 01:31:16

Carissimo David,
Sono stupefatto dal tuoaltezzoso modo di interpretare cosa è giusto e cosa non. Scriverò alla tua molto più intelligente Cinzia De Gregorio per complimentarmi per la sua superiore intelligenza che non mi permette di condividerla ma almeno di apprezzarla in abilità e astuzia che tu, evidentemente, non sei in grado di esprimere. Non complimenti_ Guido

Mercoledì 14 aprile 2021 09:33:30

Sentendola alla radio Lei è una persona estremamente sgradevole presupponente e invadente, Perché sovrapporre sempre la sua sgradevole voce a quella altrui? Ma si è riascoltato qualche volta? e poi urla, starnazza con isteria. strano personaggio.

Lunedì 3 agosto 2020 16:10:31

Ho conosciuto lei, di vista, quando andava all'università. Non mi è mai piaciuto i suoi interventi di parte politica. Lei ci ripensa a quello che dice quando fa le battute stupide di cosa pensa il cittadino italiano.
Anziché difendere il PD che si comporta da fascismo (vedi magistratura di parte, immigrati non controllabili, i pieni poteri non dati a Salvini ma apropriandosene Conte.)
Lei dovrebbe vergognarsi di dire str***ate e ancor di più la trasmissione che lo ospita.

Lunedì 11 maggio 2020 15:37:07

Mi scusi ma lei ha dichiarato che può andare a trovare sua figlia a Siena da Roma, ma gli spostamenti tra regioni non sono permessi per andare a trovare parenti e congiunti ??? Abbiamo capito male???

Commenti Facebook