Messaggi e commenti per Antonello Piroso

Messaggi presenti: 71

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Antonello Piroso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonello Piroso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Antonello Piroso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Antonello Piroso.

Venerdì 29 aprile 2022 14:29:12

Date voce alla vicenda di Beatrice Morici


Caro Cavaliere Nero,
la seguo sempre (lavoro permettendo) gradisco molto i suoi interventi e sono molto in linea con il suo punto di vista.
Le scrivo per fare voce alla vicenda di BEATRICE MORICI, all'interno del suo spazio. Tutto il materiale lo può trovare sul web, soprattutto sui social. Anche la rai ne ha parlato. Ma non c'è ancora stata quella risonanza mediatica in cui spetta la famiglia. Sono passati 4 anni dalla morte di questa bimba, processo sempre rimandato, ci sono 4 medici indagati per omicidio colposo. Le perizie esterne, l'autopsia, danno responsabilità gravissime a questi sedicenti medici.
La famiglia ha bisogno di aiuto non solo economico, ma anche mediatico. Le vicende si svolgo tra la Sicilia e Roma, c'è di mezzo la politica e presumibilmente la mafia. Sappiamo molto bene come entrano in medicina e come vincono i concorsi, ottengano le cattedre, ecc, in Sicilia. C'è la netta sensazione che vogliano insabbiare la vicenda. Questi sfortunatissimi genitori BENEDETTA BUA e MARCO MORICI meritano giustizia, che tarda ad arrivare. Sono passati 4 lunghi anni e la loro bimba di 5 mesi non gli e la restituirà più indietro nessuno, ma almeno vedranno condannare coloro che ha portato alla morte la loro bimba.
Spero venga letto da lei o da qualcun'altra della Radio e le giunga.
Cordialmente
Vanessa

Mercoledì 16 marzo 2022 10:09:22

Teatro


Buongiorno,
se possibile comunicatelo al Sig. Antonello Piroso,
semplicemente un’intuizione 😀come poterlo ascoltare più a lungo ?, con piacevolezza.. con leggerezza intrisa di dolore, con consapevolezza? vabbè mi fermo … come.. dove poterlo fare ? ! ? Lui si nega …tv ecc …bene … a teatro 😀ecco.. 😀perché non ci pensa ? …oppure perché non ci “ripensa” ?
Che piaccia oppure no …ascoltarlo fa “accendere … ”
Sabrina

Sabato 12 marzo 2022 13:20:20

Vai a rds


Ciao Antonello, sono, anzi siamo, dei grandissimi fan da sempre di Virgin radio. Amiamo questa stazione radio, amiamo il rock in tutte le sue sfumature e tutti i programmi che offre. Il tuo però ci trasmette angoscia, ansia. Ci sembri un finto perbenista, istigatore di odio ed assolutamente incapace di trasmettere le giuste informazioni. Il nome potente di Cavaliere Nero purtroppo non ti si addice minimamente, in quanto dovresti portare buoni propositi senza giudicare ed umiliare le altre persone. Ascolto sempre volentieri dal mattino alla sera Virgin, ma purtroppo quando giunge la tua ora devo cambiare stazione. Non potresti cercare di dare semplicemente nozioni senza dover giudicare con arroganza, cattiveria e superiorità? Grazie per averci ascoltato. Spero che questo messaggio possa farti riflettere e migliorare, altrimenti farti pensare a poter cambiare stazione radio. Fosse almeno per il nostro bene.

Giovedì 24 febbraio 2022 10:24:10

Umanità …


Mi sveglio, leggo.. ascolto …”un dramma.. la guerra “.. rimango pietrificata, decido non scegliere con calma i vestiti, …di lavarmi.. truccarmi velocemente, devo essere in macchina per l’intervento di Piroso, sento i suoi colleghi annunciarlo … non posso assolutamente perdere proprio oggi le sue parole, non ho voglia di riascoltarlo in podcast, devo ascoltare subito.. ora..
Piango …
la sua solidarietà a Di Maio e Berlusconi mi scuote profondamente, niente di più bello.. nessuna preghiera e’ mai stata così bella.. per me …nessun “uomo di fede” …
Grazie …un bellissimo insegnamento.

Giovedì 24 febbraio 2022 08:45:45

Lettera a Putin


Mi piacerebbe molto poter spedire una lettera a Putin... ma non so come fare

Martedì 8 febbraio 2022 21:03:58

Buona sera Sig. Piroso,
sono un ascoltatore di Virgin Radio, ho ascoltato il suo commento a proposito della signora morta da più di due anni.
In Svezia non dico che è la norma ma è piuttosto frequente.
Sono curioso di sentire un suo commento sulla via svedese dell'amore.
Saluti.
PT

Mercoledì 26 gennaio 2022 15:34:14

Ciao Antonello, sono Terry di Panorama.
Come stai? Spero tutto bene.
Mi puoi dare una tua mail ? Così ti spiego cosa stiamo organizzando.
Grazie mille un abbraccio e buon lavoro

Terry

Martedì 18 gennaio 2022 11:07:17

Risposta al vaccino di stamattina


Carissimo cavaliere nero buongiorno, stamattina ho seguito i 5 mm che sono in auto per andare a lavoro, il tema sul vaccino riguardo a quello che potrebbe procurare... ecc ecc
Ma scusi, le mai passato per la testa che uno non vuole vaccinarsi perche si sente obbligato ?
quello che lei ha commentato stamattina.. mi perdoni è un offesa all'inteligenza delle persone comuni... non me ne voglia... è un attimo cadere in contraddizioni...
ma se uno come me non vuole vaccinarsi non è perche è anti scienza, o ha paura di farlo per motivi di cazzole come dice lei.
essere liberi di farlo o non farlo... è cosi difficile da capire... rispettando... le norme per non infettarsi... ovviamente. le forze dell'ordine che girano per multare i non vaccinati... girassero per multare persone che girano senza mascherine... e che non rispettano le norme... dal tra parte lei stesso ha fatto l'esempio del cibo, alcol, fumo è quant'altro... mi fermo altrimenti dovrei continuare fino a domani... con le contradizioni. un caro saluto... la seguo quasi tutte le mattine

Venerdì 10 dicembre 2021 10:02:53

Ignoranza nel 2021 in diretta radio


Sono una ragazza Italo-francese. Questa mattina ero in auto con i miei bambini (5e3 anni) e ascoltavo Virgin radio. Ad un certo punto sento dire “i francesi non si lavano, non sanno cos’è il bidet”” ecc” tutto condito da quell’accento da uomo saccente e “Mann uber “. Mio figlio si mette a piangere chiedendo perché ha detto questo il signore. Inutile precisare che SI in Francia a differenza del resto d’Europa, il BIDET si trova perché oltretutto inventato dai francesi... io trovo allucinante che una persona così ignorante possa parlare e sparare queste uscite alle 8 di mattina come se nulla fosse su una radio importante. Abito a Roma e siamo sommersi dallo schifo, in Francia non trovi una cartaccia a terra. Ma seriamente avete il coraggio di denigrare qualcuno che vive civilmente meglio di voi? Il cavaliere nero l’ha portato via Proietti, dovrebbe cambiare nome in asino volante.

Mercoledì 10 novembre 2021 08:53:39

Buongiorno Sig. Piroso ascolto quasi tutte le mattine verso le ore 7 Virgin Radio e aspetto i suoi commenti, trovo certi condivisibili altri no. Nel merito degli stabilimenti balneari, lei sa benissimo che la maggioranza delle gare sono truccate o pilotate. Sa come la penso? La maggioranza di tali finiranno a investitori stranieri o cordate coperte andiamo avanti con la colonizzazione italiana, le chiedo visto che lei si documenta con ricerche provi ad investigare su quante sono le gare italiane vinte all'estero. L'Unione Europea è come la iena caccia in branco in Italia, e non lascia scampo, con politica compiacente, poi dipende sempre da chi parla e dal portafoglio che uno ha questa è la realtà è inutile cercare di giustificare tutto nascondendo evidenze che se dette rendono antipatici o querelabili.
Come chiude sempre lei i suoi interventi, siete la Resistenza ma quale resistenza è 15 anni che in Italia c'è il presidenzialismo con capi di Stato faziosi, si fanno referendum poi sarcofagati, ma per favore mi viene da dire altro che la Resistenza chi l'ha fatta si rivolta nella tomba, a vedere questo penoso spettacolo istituzionale, la saluto Sig. Piroso.
Cordiali Saluti Rochi Franco Massimo.

Commenti Facebook