Messaggi e commenti per Antonello Piroso - pagina 2

Messaggi presenti: 75

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Antonello Piroso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Antonello Piroso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Antonello Piroso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Antonello Piroso.

Mercoledì 26 gennaio 2022 15:34:14

Ciao Antonello, sono Terry di Panorama.
Come stai? Spero tutto bene.
Mi puoi dare una tua mail ? Così ti spiego cosa stiamo organizzando.
Grazie mille un abbraccio e buon lavoro

Terry

Martedì 18 gennaio 2022 11:07:17

Risposta al vaccino di stamattina


Carissimo cavaliere nero buongiorno, stamattina ho seguito i 5 mm che sono in auto per andare a lavoro, il tema sul vaccino riguardo a quello che potrebbe procurare... ecc ecc
Ma scusi, le mai passato per la testa che uno non vuole vaccinarsi perche si sente obbligato ?
quello che lei ha commentato stamattina.. mi perdoni è un offesa all'inteligenza delle persone comuni... non me ne voglia... è un attimo cadere in contraddizioni...
ma se uno come me non vuole vaccinarsi non è perche è anti scienza, o ha paura di farlo per motivi di cazzole come dice lei.
essere liberi di farlo o non farlo... è cosi difficile da capire... rispettando... le norme per non infettarsi... ovviamente. le forze dell'ordine che girano per multare i non vaccinati... girassero per multare persone che girano senza mascherine... e che non rispettano le norme... dal tra parte lei stesso ha fatto l'esempio del cibo, alcol, fumo è quant'altro... mi fermo altrimenti dovrei continuare fino a domani... con le contradizioni. un caro saluto... la seguo quasi tutte le mattine

Venerdì 10 dicembre 2021 10:02:53

Ignoranza nel 2021 in diretta radio


Sono una ragazza Italo-francese. Questa mattina ero in auto con i miei bambini (5e3 anni) e ascoltavo Virgin radio. Ad un certo punto sento dire “i francesi non si lavano, non sanno cos’è il bidet”” ecc” tutto condito da quell’accento da uomo saccente e “Mann uber “. Mio figlio si mette a piangere chiedendo perché ha detto questo il signore. Inutile precisare che SI in Francia a differenza del resto d’Europa, il BIDET si trova perché oltretutto inventato dai francesi... io trovo allucinante che una persona così ignorante possa parlare e sparare queste uscite alle 8 di mattina come se nulla fosse su una radio importante. Abito a Roma e siamo sommersi dallo schifo, in Francia non trovi una cartaccia a terra. Ma seriamente avete il coraggio di denigrare qualcuno che vive civilmente meglio di voi? Il cavaliere nero l’ha portato via Proietti, dovrebbe cambiare nome in asino volante.

Mercoledì 10 novembre 2021 08:53:39

Buongiorno Sig. Piroso ascolto quasi tutte le mattine verso le ore 7 Virgin Radio e aspetto i suoi commenti, trovo certi condivisibili altri no. Nel merito degli stabilimenti balneari, lei sa benissimo che la maggioranza delle gare sono truccate o pilotate. Sa come la penso? La maggioranza di tali finiranno a investitori stranieri o cordate coperte andiamo avanti con la colonizzazione italiana, le chiedo visto che lei si documenta con ricerche provi ad investigare su quante sono le gare italiane vinte all'estero. L'Unione Europea è come la iena caccia in branco in Italia, e non lascia scampo, con politica compiacente, poi dipende sempre da chi parla e dal portafoglio che uno ha questa è la realtà è inutile cercare di giustificare tutto nascondendo evidenze che se dette rendono antipatici o querelabili.
Come chiude sempre lei i suoi interventi, siete la Resistenza ma quale resistenza è 15 anni che in Italia c'è il presidenzialismo con capi di Stato faziosi, si fanno referendum poi sarcofagati, ma per favore mi viene da dire altro che la Resistenza chi l'ha fatta si rivolta nella tomba, a vedere questo penoso spettacolo istituzionale, la saluto Sig. Piroso.
Cordiali Saluti Rochi Franco Massimo.

Venerdì 22 ottobre 2021 08:35:00

Commento morti improvvise


Buongiorno
Lei sentenzia in base ad un attico di repubblica, la stessa cosa dovrebbe farla sulle presunte 135000 morti per COVID.. perché non legge in diretta cosa dice iss sulle patologie pregresse che purtroppo avevano quelle persone.. nel mio piccolo cerchio di conoscenze.. persa la vista da un occhio per un trombo. Fuoco di s Antonio pet 2 mesi. dolori alle articolazioni per mesi.. mal di Golia per mesi.. è facile cercare consenso con le ovvietà..

Martedì 19 ottobre 2021 12:41:12

Trieste piange


Salve, mi aspettavo sinceramente che il cavaliere nero oggi parlasse degli episodi successi a Trieste... erano pacifici a protestare senza disordini.
Violenza porta altra violenza

Mercoledì 13 ottobre 2021 08:19:56

Tamponi gratuiti o no


Buongiorno sig. Antonello,
sono un ascoltatore di Virgin Radio e ogni tanto ascolto il suo cavaliere nero.
In una delle ultime puntate diceva che secondo lei è giusto che i tamponi per il green pass siano a carico di chi non si vaccina perchè
non trova giusto che vengano pagati con i soldi pubblici che sono anche i soldi di chi si è fatto vaccinare.
Però le porto un esempio. Ultimamente mia moglie è in gravidanza e il ginecologo le ha sconsigliato di fare il vaccino.
Ma solo il medico vaccinatore può firmare l'esenzione e dalla mia esperienza (sono vaccinato) i medici vaccinatori l'esenzione dal green pass non la firmano quasi mai.
Quindi in questo caso trova giusto che i tamponi non siano gratuiti?
Inoltre seguendo il suo ragionamento potrei dire che non trovo giusto pagare con soldi pubblici le cure dei tossici che sono anche i miei soldi.

Cordiali saluti
Marco

Mercoledì 8 settembre 2021 11:22:14

Quotidiano La Verita'


Buongiorno e grazie,
grazie per il "suo dire", a volte da me condiviso altre volte invece.. come dire.. "mi devo contenere in macchina mentre guido"... in parole spicce.. un nervoso... vorrei mettere una faccina che ride.. ma non si può. : -).. comunque quando sono in disaccordo.. mi piace ancora di più, ho la possibilità di rinnovare ed ampliare diversamente il mio pensiero, mi piace ascoltarla, per me, il suo svolgere è un "buon lavoro benfatto", aiuto mi sono persa nelle parole, stringo, solo per dirle, "spulcio ogni giorno vari quotidiani, quasi tutti: -), solo la Verità, riporta oggi un articolo, del programma di ieri sera martedì 07/09/2021 fuori dal coro...
(ecco mi è' passata la voglia di aggiungere altro... parole buone... grazie per avermi fatto conoscere questo quotidiano, "studiando" il suo percorso...
(al momento... Il Giornale... La Verità,. .. il Fatto Quotidiano,. .. il Dubbio. .)
Grazie anche a Radio Virgin per la musica.. contenuti ecc... firmato un'ascoltatrice da secoli... di radio deejay

Martedì 7 settembre 2021 11:33:38

Mi aiuti a fare sentire la mia rabbia?


Caro Antonello,
O meglio, caro Cavaliere nero. La ascolto sempre su Virgin Radio, dove l'ho conosciuto, e apprezzo sempre molto i suoi interventi.
Sono Tecla, ho 31 anni, vivo con mio marito e mia figlia in provincia di Bergamo (anche se ho vissuto 24 anni in provincia di Como)
e sono un'educatrice, una Pedagogista e una Counsellor Professionista.
Ho studiato scienze dell'educazione in Bicocca, dove mi sono laureata con lode nel 2012 e a seguire scienze pedagogiche, sempre in bicocca, dove mi sono laureata con lode nel 2015.
Ho poi frequentato una scuola di counselling dal 2016 al 2019.

Ho lavorato per 7 anni nel mondo sanitario, con gli anziani e l'alzheimer, ma da un anno a questa parte ero molto stanca (il covid come immagini non ha aiutato), sento che nel sanitario c'è poco spazio per il Pedagogico, iniziavo a star male e sentirmi soffocare.
Ho deciso quindi di fare un salto e cambiare lavoro, andando, come ahimè spesso capita per noi lavoratori sociali, nelle cooperativa sociali, per lavorare come assistente scolastica con minori con disabilità o problematiche sociali e relazionali.
Ieri sono andata in cooperativa per firmare il nuovo contratto di lavoro.
Sono arrivata con i miei due attestati di laurea, su richiesta della responsabile, affinché potessero fotocopiarli e tenerli in archivio.
Occupandomi di assistenza scolastica, vengo assunta come assistente educatrice e, nonostante la laurea, che per altro mi viene chiesto di portare (mi chiedo il perché), il mio livello di assunzione è C1.
Una ragazza lì con me, assunta per il nido, senza laurea e senza equipollenza, e già questo fa rabbrividire, viene assunta al livello D1, più alto del mio.
Il livello per educatore con titolo dovrebbe essere il d2, anche perché, parliamoci chiaro, sei un medico senza laurea? Un ingegnere? E come si può essere educatori senza laurea triennale? Sono cose che ci portiamo dietro da anni e che sembrava che la legge Iori del 2017 avesse risolto, ma in realtà, a distanza di 4 anni, come vedi non è cambiato nulla
Ora, io non ce l'ho, ovviamente, con la ragazza, ma con il sistema che permette queste cose.
È possibile che, nel duemilaca**oeventuno, vengano ancora assunti educatori senza titolo -e senza equipollenza- e che quest'ultimi, talvolta, vengano anche inquadrati a un livello più alto di chi il titolo lo ha? Ma, quindi, mi domando, a cosa ca**o è servita la legge Iori del 2017?

Vorrei fare sentire la mia voce arrabbiata, stanca e frustrata. Ho studiato 5 anni, iniziato a lavorare e versare i contributi 5 anni dopo ed è possibile che ora, nel mondo del lavoro, sia questa la situazione? Che le cooperative possano ancora fare questa cosa, che non c'è una legge che lo vieti? Che ancora si parli di educatori con o senza titolo quando per fare l'educatrice di lavoro dovrebbe essere obbligatoria, e in certi posti lo è, la laurea triennale?

Spero che lei possa leggere questo messaggio e aiutarmi a farmi sentire, insieme a in branco di educatori italiani incazzati esattamente come me.

Grazie

Tecla Marelli

Domenica 1 agosto 2021 22:49:09

Denuncia di un'altro caso di malasanita' nella psichiatria.


Buon giorno dot. Antonello Piroso, sono un medulloleso e vorrei denunciare un ennesimo caso di malasanità nella psichiatria, Le chiedo cortesemente un indirizzo mail alla quale le posso scrivere in maniera piu' dettagliata, Cordiali saluti Sciorilli Carmine.

Commenti Facebook