Messaggi e commenti per Mario Draghi
Messaggi presenti: 946
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.
Domenica 8 settembre 2024 22:08:23
Venerdì 26 luglio 2024 20:40:17
Uno che ha svenduto l’Italia, mandato in malora la Grecia e chissà cos’altro, che agli ingenui sfugge, non ha ragione né anima per comprendere il senso del bene comune. Uno così è solo un aborto mancato
Venerdì 26 luglio 2024 11:03:34
Tassi di interesse
Gentilissimo,
la presente per segnalare che questo tasso di interesso elevatissimo sta strozzando molte famiglie che hanno acquistato casa prima del 2023.
Io personalmente sono passato da una rata di 800 €/mese ad una rata di 1. 450 €/mese.
Non riesco a surrogare in nessun modo perché mia moglie non lavora.
Capisco la politica Europea ma penso che bisogna agire internamente per tutelare tutti quelli (e sono molti) che si trovano nella mia situazione.
Lunedì 1 aprile 2024 20:07:45
A disposizione del suo lavoro per l'Europa
Egregio Presidente Professor Mario Draghi, sono un medico di un paese in provincia di Chieti, Orsogna e Sindaco dello stesso paese. Desidererei avere la possibilità di inviarle una email per potermi mettere a disposizione del suo lavoro per l'Europa, in modo gratuito e portando anche una piccola fiammella così da dare luce insieme alle altre a quanto lei di importante sta facendo per l'Europa, affinché l'Europa possa essere autorevole e diventare un punto di riferimento nel mondo come forza appunto autorevole e di mediazione per i popoli del mondo. Grazie. L'invio i miei migliori saluti
Mercoledì 18 gennaio 2023 13:08:17
Finalmente non sentiamo parlare di te
Ehi draghi, come ti senti nel cantuccio lontano dal resto del mondo? Finalmente gli Italiani stanno bene da quando sei caduto nel dimenticatoio. E' un destino scontato per chi agisce stando agli ordini di un padrone oltre oceano perché, quando non si è più utili, si è fuori. Insomma, una questione di servitù: dal britannia in poi il declino.
Martedì 20 dicembre 2022 18:50:57
Le bugie vanno a cavallo e tornano a piedi
"l'appello a non vaxxarsi è un appello a morire"... "il greenpass (alias tessera infame) è la certezza di essere tra persone non contagiose"... quante altre bugie hai raccontato?. .. lo ha ammesso la stessa casa farmaceutiche davanti al parlamento europeo che i sieri non fermano il contagio e non preservano dal contagiarsi... pensavi di far paura ricattando, perseguitando, umiliando quelli che intelligentemente avevano capito il tuo disegno?. .. che indecenza umana!. .. stattene dove stai e non farti vedere mai più... ne abbiamo avuto abbastanza di menzogne e meschinità! Amen!
Martedì 6 dicembre 2022 17:35:36
Gentile presidente Mario Draghi sono un uomo papà e nonno che ha avuto un grosso imprevisto finanziario e non so più a chi rivolgermi è una richiesta stranissima ma sono disperato mi servirebbero 50000 mila euro se potesse aiutarmi i sogni ogni tanto si avverano
Giovedì 3 novembre 2022 14:21:19
Onore al Presidente Cossiga!
Piace ricordare le sapienti parole del nostro compianto Presidente Cossiga: "liquidatore, vile affarista". Sic et simpliciter.
Sabato 29 ottobre 2022 18:27:05
Ha conquistato il cuore
Caro Presidente,
Mi premetto di scrivere "caro" perché Lei ha conquistato il cuore di molti italiani. Ci ha ridato dignità e amor patrio che le cattive copie della Politica che l'hanno preceduta ci avevano fatto dimenticare. Mi asssocio ai numerosi messaggi di riconoscimento e di ringraziamenti per l'opera meritoria compiuta con serietà, solerza e raziocinio per il nostro paese e Le porgo anche io l'augurio, se lo vorrà, di onorarci ancora accettando di rappresentarci come Presidente della Repubblica.
Giovedì 27 ottobre 2022 19:54:27
Grazie a Lei l’Italia ha guadagnato credito ed autorevolezza
Buonasera dott Draghi,
Mi associo pienamente alla lettera precedente e la ringrazio per tutto ciò che ha fatto in questo anno e mezzo di governo. Grazie a Lei l’Italia ha guadagnato credito ed autorevolezza a livello internazionale; credito di cui ora sta beneficiando il nuovo governo e che temo non manterrà (lo temo non per loro ma per noi italiani).
Spero di averla come Presidente della Repubblica quando il Presidente Mattarella terminerà il suo faticoso mandato.
Grazie