Messaggi e commenti per Mario Draghi

Messaggi presenti: 515

Lascia un messaggio o un commento per Mario Draghi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Lunedì 19 aprile 2021 10:37:44

Rispondo alla signora Nadia,

lei dovrebbe prendere gli autobus, che prendo per il ritorno a casa, quando le superiori sono aperte, già c é assembramento con il 50/100, vorrei vedere lei dover x forza prendere l autobus, stracolmi di studenti che giustamente, ridono, parlano, scherzano, alcuni con la mascherina sotto il naso, se qualcuno sviene, rimane in piedi dal l assembramento che c é.

Io sono d accordo con lei su tante cose, ma questa assolutamente no le ripeto vorrei che ci fosse lei al posto mio!!!
Ma tanto é inutile che ne discutiamo, il governo fa quel c... O che vuole, per il proprio interesse.

Saluti...

Lunedì 19 aprile 2021 09:31:32

Pass vaccinale. L'Europa lo vuole?


Voglio dire al Presidente Draghi di fare molta attenzione sul pass vaccinale. E' un atto DISCRIMINATORIO e anticostituzionale. Sembra anche qui un controllo della persona. L'europa lo vuole? Se lo faccia, ma non lo imponga. Se vacciniamo che bisogno ce di un " lasciapassare " siamo all'epoca del Nazismo? La costituzione in materia di libertà individuale è chiara. Anche speranza, si concentri sulle cose serie invece di mettere il guinzaglio agli Italiani.
Grazie

Lunedì 19 aprile 2021 09:20:31

Concordo apertamente con ciò che dice la Signora Nadia.
I virologi? In effetti devono fare il lavoro per i quali si sono laureati. Lavorare negli ospedali e assistere, oltre a salvare vite, tutte le persone che hanno bisogno. Non serve a niente, se non per mania di grandezza, andate in tv a sfoggiare la loro " cultura " e farsi belli davanti agli altri. Non è questo il vero medico. In quanto alle chiusure indiscriminate e senza senso è notorio ciò che è successo. Perché ancora non si concentrano sui mezzi pubblici? Un potenziamento serio fa si che non ci siano contagi, ma questo è ARABO.
Quanta gente ha perso tutto e non hanno visto nessun cambiamento. Quante imprese hanno chiuso e non riapriranno più. Quanti Italiani ormai si rivolgono alla caritas per un tozzo di pane. E' questa l'Italia che qualcuno vuole? Ovvero l'Italia solo per i benestanti?
Lavoro? ZERO. Criminalità aumentata, baby gang che non sanno cosa fare e delinquono, prostituzione e droga alle stelle, omicidi tra le mura domestiche, (grazie agli arresti domiciliari) aumentati. Quanta gente è uscita fuori di testa e si rivolge a psicologi e altro.
Se si riflette su queste cose, ce poco da gridare viva l'Italia. NON E' QUESTA LA NOSTRA ITALIA. Siamo letteralmente tornati al medioevo. Ecco cosa i signorotti dell'epoca facevano:
Ai suoi servi e contadini richiedeva obblighi di ogni tipo: prodotti della terra, affitti in denaro, tasse, giorni di lavoro gratuito e una miriade di altre prestazioni.
E' Questo che si vuole?

Lunedì 19 aprile 2021 08:26:23

[Malati ricoverato]

Spett Presidente Draghi scivo questo messaggio ma non so se arriverà mai a lei. Ho mio marito ricoverato portato d'urgenza al pronto soccorso trasferito poi nella casa di cura Villa Domelia, non ho più visto mio marito da giovedì non posso accedere alla clinica perché vietato per covid, non posso sentirlo per telefono perché non è in grado di comunicare al momento. per che non date la possibilità di accedere con dovute precauzioni. Mio marito non vuole essere curato si strappa tutto, magari vedendomi posso fargli capire che adesso non è andato in ospedale come malato oncologico, ma per polmonite e altre complicazioni. Visto che si parla di aperture, perché nessuno pensa ai malati soli e a familiari. Spero che legga questo messaggio prima che sia troppo tardi. Grazie

Lunedì 19 aprile 2021 00:41:29

Buona sera presidente Draghi, vorrei rispondere alla signora Elisabetta con molta educazione, visto che i ragazzi delle superiori sono in frequenza al 50 %, visto che i bar, i ristoranti, le piscine e palestra sono ancora chiusi, sapresti dirmi come mai i contagi fino poco tempo fa salivano, i morti aumentano i asintomatici aumentano, e stranamente al fatidico giorno delle aperture cominciano ad diminuire il contaciati, i morti. E per favore smettila di dire di tenere chiuso per salvaguardare la gente più debole che i contagi aumentano aprendo le scuole superiori al 100% e al resto. E ascoltare Crisanti che è troppo presto per aprire, allora visto che voi sapete tutto perché non informate il governo che c'è gente che sta perdendo il lavoro di una vita, che c'è gente che non arriva a fine mese, perché non danno aiuti veri a chi ha bisogno. È facile parlare di chiudere, i vostri grandi scienziati è meglio che facciano il proprio lavoro per salvare la gente non intrattenersi sui media e blaterare il loro giudizio su quale strategie x colpire il paese ancora nel totale buio e disperazione. Il loro stipendio al fine mese è garantito e non solo loro. Se questa non è dittatura ellevata al quadrato già da un'anno dite voi come si può andare avanti. A tutti voi fate il vostro lavoro se lo avete ancora e non giudicate gli altri se non rispettano ogni tanto le regole. E al governo guardatevi dentro di voi stessi se avete un briciolo di coscienza e dire abbiamo sbagliato, noi ci siamo x voi cittadini italiani, delle volte basta piccole parole per essere grandi dentro. Saluti a tutti.

Domenica 18 aprile 2021 23:52:40

Salve è possibile poter aver un colloquio scritto (almeno scritto) con lei senza sentirmi uno che si scrive da solo? Grazie cordiali saluti. Stefano Di Bernardo

Domenica 18 aprile 2021 16:13:23

Buongiorno Draghi, visto che dal 26 aprile si riapre quasi tutto, come è possibile riaprere le piscine a maggio all'aperto e le palestra a giugno, ma chi state prendendo in giro noi cittadini? Si. vero, mi complimento con lei pensavo che fosse una persona che guarda all'issigenza di noi italiani, ma questo è molto difficile per voi, gli emigrati possono arrivare in Italia anche se è emergenza sanitaria, si vede in giro spacciatori in giro per il paese noi in zona rossa quai altrimenti volano multe, autisti privati senza viaggi in regioni confinanti, ma viaggia all'estero si, ma stiamo scherzando, non siamo i vostri fallimenti, i vostri schiavi (si patroni) voi avete e state rovinando l'Italia e non vi enteressa la nostra esistenza, un'altra cosa che ho letto e spero che sia falsa di introdurre più emigrati nel nostro paese per salvare il PIL. Quando vediamo più spacciatori in giro o ladri che entrano nelle case di anziani e vengo anche picchiati vi batto le mani per il grande lavoro svolto. Se succede qualcosa alle mie ragazze per strada o andando a scuola giuro davanti a Dio e nessuno mi può fermare che la giustizia me la faccia da sola. E poi ringrazio tutti voi per il vostro aiuto nel migliorare la nostra dignità e vita. Saluti a presto.

Domenica 18 aprile 2021 15:39:01

Grazie Presidente, apriamo, ma i controlli devono essere rigorosi, far capire ai cittadini che devono rispettare le regole altrimenti a breve tutto torna come prima con la sola differenza di contare ulteriori morti. Buon lavoro

Domenica 18 aprile 2021 15:22:16

Buongiorno, Presidente,
Mi chiedo che senso ha, aprire le scuole superiori al 100/100, se fra un mese finiscono le scuole, vuole proprio ulteriori contagi??? Gli autobus pieni, ragazzi non vaccinati, con mascherine sotto il naso, lo sa che vuol dire tornare indietro con Rt oltre l 1. ??? Come aprire, fiere, e tutto ciò che fa assembramento.
Il vaccino l abbiamo fatto solo noi sanitari, insegnanti, ultraotantenni, che quest ultimi non vanno a bar, o nei ristoranti, o in giro x il centro o centri commerciali, gli altri sono tutti a rischio e mettono a rischio anche tutti noi! Ascolti il prof. Crisanti, fra un paio di mesi, saremo punto a capo, e Lei lo sa, ci pensi bene.
Saluti.

Domenica 18 aprile 2021 14:52:31

[Scuola in dad]

Signor. Draghi io sono una mamma di due bimbi la prima va in seconda elementare. Ora mi chiedo perché fin quando c'era covid normale i ragazzi di scuola superiore erano a casa e sono tutt'ora a casa mentre i bambini più piccoli devono andare a scuola visto che la variante colpisce grandi e piccoli???

Commenti Facebook