Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 7

Messaggi presenti: 949

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Venerdì 18 marzo 2022 18:08:21

Difesa dei Deboli


ON. presidente Draghi, le chiedo di voler intervenire in merito a L' RDC che è lunico strumento che ha alleviato in parte le sofferenze e le privazioni di milioni di famiglie, purtroppo dopo i 36 mesi previsti si ritorna nella miseria oggi ancora più brutta visto che i beni di prima necessità sono arrivati alle stelle, poiche L'INPS non accetta una terza domanda, a torto o ragione questa misura è stata ed è la salvezza di tanti anche se delinquenti e complici che gli anno permesso di rubare soldi senza averne diritto anno messo in cattiva luce la misura in questione, e per questo meritano la galera quella vera e scontare la giusta e meritata pena perche rubare soldi pubblici è un reato contro il popolo ITALIANO

Venerdì 18 marzo 2022 14:55:39

God bless you... Camilla e Peter Burton

Giovedì 17 marzo 2022 23:16:18

Aiuto alle famiglie ucraine


Sono disposto a mattere a disposizione di due famiglie ucraine la mia casa di oltre 250 mq utili con due unità indipendenti in buone condizioni di vivibilità sita in Comune di Sorano (GR) loc. tà San Giovanni delle Contee per tutto il tempo necessario richiesto dalle famiglie ucraine.

Mercoledì 16 marzo 2022 23:15:01

Malati invisibili senza diritto alla vita


Vi imploro aiuto...
Siamo costretti a morire di fame, definiti no vax, noi malati invisibili con patologie rare a cui nessuno fa una maledetta esenzione perché i medici hanno paura di essere denunciati e perché tanto la responsabilità è nostra che dobbiamo giocare alla roulette russa con la nostra vita... andare a un centro vaccinatore e come essere anoressica e andare dal dietista per voler dimagrire e siamo costretti a sentirci dire che è meglio rischiare problemi da vaccino che non rischiare di riprendere il covid.
Invece di obbligarci a giocare alla roulette russa sulla nostra vita bisognerebbe far studiare la capacità del monoclonale a sti finti virologia di cui è circondato. Preso il covid a settembre, sintomi innocui (mal di testa e mal di gambe) fatto monoclonale per prevenzione. Scorsa settimana familiari stretti hanno ripreso il covid senza sintomi, solo raffreddore. Speravo di riprendermelo ma niente, il covid scappa dai miei anticorpi. È brutto sperare di riprendere una malattia per poter vivere, è brutto sentire una vecchia ignorante dire a mio figlio autistico di 8 anni che lui è tutti quelli non vaccinati dovrebbero morire tutti perché sono la feccia dell'Italia, è brutto non poter portare nemmeno mio figlio a fare terapia se non hai il green pass, questo è ciò che questo governo maledetto ha creato.
Poi noi siamo pazzi a sentirci come ebrei al tempo del nazismo ma come ci si può sentire se si elimina il 1 articolo della costituzione? ITALIA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SUL LAVORO.
La imploro di aiutarci perché non si può morire di vaccino o di depressione e fame.
Sono una mamma single disperata con un figlio malato di autismo che ha bisogno di una madre che lo "butti" nella società con belle esperienze che non possiamo più fare.
Ora ditemi voi se non avrei diritto ad un esenzione vivendo con queste mie malattie:
- piastrinopenia dai 6 anni
- splenectomia
- mutazione fattore 2 e 5 con annessi 2 trombi alla gamba alla nascita di mio figlio
- leucocitosi con cd20+
- iper igm
- artrite autoimmune
-malattia del snc autoimmune sconosciuta
- neuriti ottiche autoimmuni
-sferocitosi ereditaria
- tiroidite autoimmune di hashimoto reattiva con anticorpi antiperossidassi che distruggono la mia tiroide
- linfoadenopatia generalizzata con linfonodi reattivi
- spasmofilia autoimmune

In tutta la mia vita dalla prima malattia mi è stato sempre vietato fare vaccini. Ora ditemi come fa una mamma sola a giocare alla roulette con il rischio di lasciare il proprio figlio da solo o peggio scatenare qualcos'altro e rimanere vegetale.
In questi anni siamo stati dimenticati dagli ospedali, niente terapie, ci sono state vietate le visite mediche senza green pass.. cosi non si può più vivere, sarebbe bello se ci deste la possibilità di esprimere la nostra verità. Non siamo tutti ignoranti ma abbiamo visto gente morire, gente con ischemia o emorragia celebrale, gente costretta a togliere tutti i linfonodi e la tiroide, gente morta per perdita capillare ecc.. la lista è davvero lunga.. noi non siamo pazzi, abbiamo solo paura e chiediamo di venire difesi.. finché non ci sarà una lista di malattie a chi è sconsigliato il vaccino, questo inferno non finirà mai e continueranno a morire persone di vaccino o di disperazione.
AIUTO AIUTO AIUTO... ABBI PIETA' DI NOI

Mercoledì 16 marzo 2022 12:58:04

Questo avviene anche con i potenti della terra. Essi man mano che scalano il potere e la fama, si inorgogliscono in cuor loro, e questo li spinge a diventare infedeli a Dio e al Popolo, dando spazio allo “spirito “Ribelle di “Satana, che prende sempre più potere in loro e li manipola a suo piacere. Ma come non è stato risparmiato Lucifero e “Satana dall’Ira di Dio, non lo saranno neanche loro e chi li segue. Questo “Ammonimento è diretto ai Potenti della Terra – e anche a quelli Europei! Il Signore qui annuncia il Suo Giudizio su di Essi, (Peste -Guerra – fame – morte), questo è il frutto del loro orgoglio e della loro ribellione verso Dio.

Martedì 15 marzo 2022 16:31:00

Carissimo signor Presidente del Consiglio sono una comunissima cittadina Italiana per quanto riguarda il certificato verde io lo metterei obbligatorio per chi non ha fatto neanche una dose di vaccino come stanno le cose finirà che ci saranno persone che dovranno fare terze quarte dosi e chi niente con osservanza le porgo i miei saluti

Lunedì 14 marzo 2022 20:02:30

50 anni di lavoro


Buonasera Presidente Draghi ho 67 anni e a maggio faccio 50 di contributi ho lavorato sempre la stessa azienda ferrarelle.. mio marito mi e morto allinterno dello stabilimento con infarto.. quindi la miavita non e stata bella e adesso e arrivato il momento, mio marito sarebbe molto orgogloso di me.. pero almeno dal Governo tutti mi farebbe piacere una medaglia di riconoscimento per tutti i sacrifici che ho fatto e non ho potuto pagare il mutuo sto ancora pagando perche la banca non mi ha volutorisarcire nemmeno una lira... mio marito e morto nel 2014.. un calorososaluto da me con ansia aspetto la vostra risposta grazie

Lunedì 14 marzo 2022 10:54:25

Quanto percepisce un deputato


Caro presidente questa mattina ho visto quanto percepisce un deputato. Ma quello che piu' mi ha stupito sono tutti i benefit gratuiti che percepiscono. E' davvero vergognoso e pensare che noi cittadini invece ci tocca pagare tutto con uno stipendio molto INFERIORE. Sarebbe l'ora di finirla soprattutto per dare un buon esempio ai cittadini.

Domenica 13 marzo 2022 11:06:37

Siamo sospesi nel vuoto


Buongiorno presidente mi chiamo Lucia sono una ragazza di 50 anni e vivo in emilia Romagna in provincia di modena le scrivo perché come tanti italiani sono preoccupata per questa guerra che ci sta portando tanto dolore preoccupazioni ansia dopo due anni di pandemia dov’è abbiamo vissuto incubi ma questo è peggio della pandemia gli chiedevo come mai non fa nulla oltre a sanzioni che procurano solo perdite dell economia parliamoci chiaro se non si ferma la guerra si amo alla terza guerra mondiale e sono convinta che succederà sono molto realista molto credente e ultimo segreto di Fatima al nostro papa santo padre era questo è la madonna non si sbaglia troppo odio tra di noi ipocrisia pensiamo al benessere e tra di noi non c è più amore non preghiamo più al nostro signore che solo lui poteva salvarci. adesso ci siamo ricordati di dio ci siamo ricordati di amare il prossimo ma troppo tardi. la Francia però si sta già attrezzando loro anno bunker ma noi italiani? non abbiamo nulla in altra cosa che mi da fastidio che voi potenti con i vostri soldi forse vi salvate sapete già dove nascondervi e come vivere sotto terra ma noi mortali? siamo costretti a fare una brutta fine perché non abbiamo la possibilità di costruire bunker anti atomici ma lei pensa che sia solo Putin il cattivo? una persona intelligente come lei possibile che non si sta rendendo conto che il grande comico vi sta prendendo in giro? tutto ciò che vediamo è vero? no ci sono immagini che vengono mandati ma non si sa se risponde alla realtà non sono scema e a differenza degli altri non ci credo tanto a quello che dice il grande comico è andato a verificare la realtà? no nessuno si muove nessuno va a parlare con Putin non si riesce a capire più nulla più passano i giorni è peggio sara è aumentato tutto luce gas benzina ma come si fa a campare i stipendi sono sempre uguale non aumentano.. sono stata schietta e sincera questo è un mio pensiero forse troppo paura di morire di perdere i miei cari ansia fragilità non si sa siamo sospesi nel vuoto

Domenica 13 marzo 2022 01:56:02

Suggerimento energetico per l'Italia


Buongiorno, per ridurre il nostro carico energetico legato all'acquisto di gas e petrolio perché non utilizziamo i nostri numerosi e preziosi corsi d'acqua con la costruzione di tante centrali idroelettriche? Ed ancora perché non produciamo energia con la biomassa, utilizzando tutti gli alberi caduti o morti sulle nostre montagne? Il tutto, natuiralmente, senza trascurare l'eolico ed il fotovoltaico. Grazie e buon lavoro.
Prof.. Raffaele Leone
------- ------- 228 82036 Solopaca (BN)
Cell. 346-------

Commenti Facebook