Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 5

Messaggi presenti: 912

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Venerdì 4 marzo 2022 17:04:54

Sempre più tasse


Ma che cosa hanno in testa questi Marxisti al governo ?
PD, 5 Stelle e tutta la sinistra si dovrebbero vergognare. In un momento come questo, dopo una pandemia devastante e con la guerra in corso in Ucraina che aggreverà le conseguenze economiche anche sugli italiani, PD, 5 Stelle e tutta la sinistra pensano di mettere nuove tasse con la riforma del catasto. Dovrebbero prima pensare a rendere equa e sostenibile la tassazione sugli immobili collegandola al reddito reale e non a quello fittizio (come la rendita catastale). Spero che sulla testa di chi vuole ancora aumentare le tasse cadano le peggiori maledizioni. Si pretende che la gente rinunci a mangiare e a curarsi (a questo punto siamo arrivati) per pagare le tasse al fine di mantenere una burocrazia inefficiente e parassitaria ma serbatoio di voti per la sinistra. L'inefficienza della burocrazia e della magistratura fanno al paese un danno economico immenso ma nulla si fa in proposito, si pensa principalmente ad aumentare tasse, soluzione facile per chi è incapace di amministrare una nazione.

Venerdì 4 marzo 2022 13:46:49

Colloqui con Putin


Signor Presidente credo che Lei con la sua personalità sarebbe l'unico a potere avere in colloquio fattivo ed in parte risolutivo con Putin.
Distinti saluti
dr. a Maria Pazzaglia

Venerdì 4 marzo 2022 08:20:24

La NATO, la pace e la sicurezza


Buongiorno presidente, riporto qui sotto le parole di Beretta che però esprimono il mio pensiero e il pensiero di molti.
Vi chiedo di pensare bene hai comportamenti adottati finora perché avete la responsabilità di una nazione e soprattutto la responsabilità delle nostre vite.
"La Nato non rappresenta più un'entità che può creare pace e sicurezza, anzi, sta diventando una vera e propria minaccia. È già stato così in Afghanistan e in Iraq e lo vediamo ancora di più in questo momento". È il momento di "ripensare l'architettura stessa della difesa europea, contemplando anche forme di difesa civile non armata e non violenta proprio per dimostrare che la difesa europea è un modello alternativo e diverso rispetto alla Nato, che è stata solo una forza militare".
Più andiamo avanti su questa strada, più "il rischio che si arrivi alle armi nucleari è molto alto, soprattutto se dovesse essere un intervento da parte della Nato o di Paesi europei a diretto sostegno dell'Ucraina, che verrebbe percepito come un intervento esplicito di guerra". La parola d'ordine "deve essere de-escalation, togliere tutti gli strumenti militari e smetterla con l'invio di armi, ritirare i contingenti e dimostrare la volontà di sedersi intorno a un tavolo".
Grazie Costanza

Mercoledì 2 marzo 2022 02:25:20

Decisioni impulsive contro la Russia


Buona sera draghi stia attento alle sue decisioni impulsive contro la Russia riguardo le sanzioni e e tutto quello che ha detto perché così facendo c'è il rischio che italia si troverà un paese alla fame pieno di profughi e con le ditte che chiudono per il caro aumento di gas petrolio ecc. Lasciateli perdere le parole di Bruxelles, guardiamo la nostra economia, perche se va a rotoli siamo tutti nella merda, e lei è pagato per fare gli interessi del nostro paese, penso che è anche il suo.

Martedì 1 marzo 2022 23:31:35

Faccia accettare la resa al comico ucraino


Lei che è DRAGO e tutto può, faccia accettare la resa al comico ucraino, che ha già troppi morti sulla coscenza … se davvero vuole fare qualcosa per fermare il dittatore, convinca EU e US ad espropriare tutti i beni di persone o società russe, vedrà che la guerra finirà come per magia

Martedì 1 marzo 2022 16:19:42

"L'Italia ripudia la guerra"


L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA. La nostra costituzione recita così, quella carta ve la siete messa sotto i piedi: vi ci state pulendo letteralmente le scarpe! Non è una novità per l'Europa e per l'Italia: L'Irak con la grande bugia americana, la Jugoslavia, la Libia e adesso state facendo di tutto per far scoppiare la terza guerra mondiale che stavolta sarà atomica Con ogni probabilità. Non approvo di certo quello che fa la Russia ma ricordo a me stessa che quando è stata bombardata a tappeto la Libia, con conseguente rovina per questa vassalla Italia, nessuno degli attuali benpensanti ha urlato allo scandalo, eppure i morti non hanno colore né nazionalità. Da Lei non me lo sarei mai aspettato. Pensavo si sarebbe impegnato per la pace e non per la guerra. gli italiani non hanno bisogno di guerra

Martedì 1 marzo 2022 14:35:42

Ucraina e Europa


Buongiorno, questa è la seconda volta che le scrivo.
Ritengo che il popolo Ucraina va rispettato vogliono la loro libertà come Noi Europea.
I nostri antenati hanno dato la vita per la libertà sia con Austria e con Mussolini ora viviamo in pace. Il popolo Ucraina vuole la sua libertà e si difende tutti i giorni e noi che pensiamo che la guerra è lontana ci sbagliamo tanto questi dittatori come Putin non si fermeranno vogliono governare il mondo togliendoci la nostra libertà e se sarà così io non scapperò a costo della mia vita, ma so che un domani i miei figli e nipoti e altre generazioni saranno liberi cittadini.
Sa signor Draghi nulla è più prezioso della vita ma lo è ancora di più quando si Ama la propria famiglia e i nostri fratelli di patria, i dittatori vanno fermati e lei sa come fare i messaggi le sono arrivati, siamo con lei.
Viviana

Martedì 1 marzo 2022 14:08:20

Pace


Caro Presidente,
Io non sono un personaggio importante, famoso, sono una semplice ragazza, una mamma una moglie, una cittadina italiana come tante.
La invito a riflettere che anche tutti voi politici e potenti siete prima di questi nonni, papà, mariti e cittadini italiani... In particolare modo esseri umani. In quanto tale dovrebbe promuovere ogni gesto di pace e non appoggiare in alcun modo la follia della guerra.
Cerchiamo di capire come poter contrattare un trattato di PACE per il bene di tutte le popolazioni.
Al male non rispondiamo con altro male perché si sa che non porta a nulla di buono. Date ciò che vuole a Putin basta che ci sia pace, già troppe le vittime. Fermiamo questi fiumi di sangue.

Martedì 1 marzo 2022 07:01:13

Diplomazia


Buongiorno signor Presidente,
La prego con tutto il cuore di fare ragionare il presidente dell'Ucraina ad accettare l'accordo della Russia.. (ucraina neutrale e Crimea alla Russia, alla fine sarebbe come prima).. purtroppo non vi è altra scelta in questo momento per fare terminare la guerra e salvare il popolo.. non da meno scongiurare una terza guerra mondiale.. giocare a braccio di ferro non fa bene a nessuno e porterà solo a delle conseguenze orribili.. avete in mano le sorti dell'umanità.. vi prego trovate un accordo e non fate anche voi la guerra, in qualsiasi forma essa si possa presentare.
Ucraina nella nato, nell'eu.. sarebbe bello ma finché ci sarà questo regime, e non solo, anche questo modo di pensare che siamo continenti distinti, per la pace e il bene del popolo è meglio rimandare..
Vi prego non continuate ad insistere e ad appoggiarlo.. trovate un accordo e ragionate.
Pace, diplomazia, accordi subito per il bene di tutti.

Sabato 26 febbraio 2022 13:20:19

Accoglienza bambini ucraini


Scusate l’imperativo ma… Necessita, subito, l’affido internazionale per salvare i bambini ucraini dalla guerra. Occorre prevedere la possibilità di lavorare in maniera coordinata con le autorità locali per garantire un’accoglienza temporanea dei bambini e metterli così in salvo finché la situazione nel loro Paese non si sarà stabilizzata. Hanno bisogno di aiuto, permetteteci di farlo.

Commenti Facebook