Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 5

Messaggi presenti: 943

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Giovedì 24 marzo 2022 16:34:07

Quante chiacchiere noi Italiani! Questa infelice guerra dovrebbe essere il banco di prova dell'Unione europea. La decisione andrebbe presa nel Consiglio di Europa, magari con voto segreto. Putin dovrebbe trovarsi di fronte un blocco compatto e non Stati con partiti sempre in lite fra loro. Ma questo è il semplicistico parere di chi guarda le cose dall'esterno; lo capisco.

Giovedì 24 marzo 2022 16:12:30

No alla guerra


Salve signora draghi anche io sono contraria alla guerra come tutti sbaglia se considera ima presidente Ucraina unico carnefice ricordiamo che Ucraina anni fa ha fatto la stessa cosa uccidendo bambini russi ma nessuno ne parla adesso lui è un eroe è uno forte ma lui vuole solo la guerra la terza guerra mondiale e noi ci stiamo
Cascando con tutte le scarpe non fare più errore e se non vuole altri morti sulla coscienza non mandate armi in Ucraina cercate la diplomazia e di cercare la guerra ma la
Pace

Giovedì 24 marzo 2022 15:10:21

Lodi a Draghi


Grazie Mario Draghi, per quello che fai per il nostro paese!
Ce ne fossero di più veri uomini come te!
Grazie di cuore!

Mercoledì 23 marzo 2022 12:31:17

No alla guerra


Presidente non ascolti Zelensky, e un comico è sa come prendere in giro la gente. Zelensky e il Diavolo in persona, sta facendo morire suo popolo per non ascoltare e mi sa che tutto quello che è stato detto su DONBASS è vero. Si informi bene su tutto prima che sia troppo tardi. Grazie.

Lunedì 21 marzo 2022 19:02:48

Richiesta consigli: casa in collina


Salve, Presidente Mario Draghi.
Ho bisogno di chiederLe se mi sfugge qualcosa riguardo ad una problematica che mi assilla da tre anni. Mia figlia ha acquistato una casa in collina dando poca importanza agli accessi ad essa. Ci arrivano due strade, ovviamente non asfaltate, di cui una piena di cartelli "Pericoli di frane" veramente rischiosa, l'altra piena di cartelli "Strada privata" meno problematica. I o so che tutti hanno diritto di raggiungere la propria dimora, di non mettere a repentaglio la propria vita, di mandare a scuola i propri figli, di ricevere il GPL per scaldarsi... Non capisco come col superbonus si possano tranquillamente ristrutturare le prime e le seconde case, mentre qualcuno non possa rendere più sicuro il ritorno in casa. Rendere agibile una strada comporta una spesa onerosa e non trova persona od ente disposto almeno alla compartecipazione di spese. Per non parlare del rifacimento del tetto le cui tegole nascondono la presenza di Eternit. Come al solito, i soldi vanno a chi i soldi, li hanno
già? o io non ho capito niente? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

Lunedì 21 marzo 2022 18:19:19

Caro dott. Draghi le scrivo con questa mia per comunicarle la mia totale intesa nel suo programma politico.
Le chiedo scusa in anticipo se il mio italiano purtroppo ha perso un po, ma sono tanti anni che vivo all estero, l Italia il paese che amo non è stato capace di offrirmi niente.
Oggi vivo in repubblica ceca e faccio enormi sforzi per cercare di andare avanti cosa non facile dato ch e difficile imporre la cucina mediterranea all estero dove sono abituati a mangiare con la panna.
Voglio semplicemente informarla al di là della professione che attualmente faccio quindi cuoco
Che sono disposto a difendere e morire per l Italia in quanto ex soldato del 4 rgt genio guastatori quindi mi auguro che in un futuro non mi faccia proteggere la repubblica ceca alla quale devo tanto, ma alla mia amata madre patria
In fede
Li causi mirko

Lunedì 21 marzo 2022 10:39:43

Proroga villette


Illustrissimo Presidente le chiedo cortesemente di approvare ls proroga a settembre per le unifamiliari, sarebbe una grande gioia poter finalmente ristrutturare la mia casa. Purtroppo vista tutta la situazione il termine posto a giugno è troppo breve e non riuscirei a portare a termine il 30%. Le chiedo cortesemente si accettare questa proposta farebbe davvero felice migliaia di italiani che la sostengono. GRAZIE E Buon lavoro

Domenica 20 marzo 2022 22:36:10

No armi all'ucraina


SPETT. Draghi, lei non è stato votato dagli Italiani e non è autorizzato a prendere decisioni che ci possono mettere in pericolo. Lei doveva gestire i soldi europei e migliorare la nostra situazione. Devo dire che lei ad oggi mi ha deluso moltissimo. Ha perso tempo a fare decreti stupidi con quel folle di Speranza, adesso pensa al catasto e non fa altro chuu e creare problemi invece che eliminarli.
Abbiamo 750 pozzi per l'estrazione del gas già posati nei nostri mari che potrebbero fornirci il gas che ci serve e venderne anche ad altri, invece per un sistema mafioso della nostra politica, dobbiamo comprarlo da altri e pagare bollette pazzesche. Lei è il SIG. Mattarella dovreste essere indagati con l'intero governo per salvare l'Italia da personaggi come voi. Avevano detto che lei era un genio della finanza e non aveva capito dove stavamo andando a sbattere?
Noi non abbiamo una dorsale militare grazie a componenti come lei e dare armi agli Ucraini ci mette in pericolo e lei non è autorizzato a metterci nei guai.
Vada in pensione e lasci perdere.
Rosario Gallo

Domenica 20 marzo 2022 20:55:52

Riduzione acquisto di gas


I’ll mo presidente i nostri antenati non avevo il riscaldamento e sopravvivevano comunque coprendosi anche in casa, ricorda il “prete” che si metteva nei letti?
Quanti missili in meno produrrebbero i russi con un taglio all’ acquisto di gas?
Credo che sia un dovere di tutti rinunciare a qualche comodità per salvare delle vite
Spegnano i riscaldamenti di tutte le case!
Con grande rispetto
Dr A Zampini

Domenica 20 marzo 2022 15:50:02

No alla partecipazione dell'Italia alla guerra in Ucraina


Presidente, il Popolo Italiano TUTTO è CONTRARIO a partecipare attivamente alla guerra in Ucraina, perché vi ostinate a non ascoltare gli italiani? Il popolo dice NO all'invio di armi, NO alle sanzioni, NO alla fly zone.
NON si usa la benzina per spegnere un incendio, Gli italiani appoggiano il Governo nella sola linea diplomatica e di aiuti umanitari.
Perchè tutta questa propaganda attraverso i mass media? Basta disegnare il Presidente Zelensky come un eroe, è solo uno scellerato che ha mandato al macello la sua gente e in ogni suo messaggio invoca il CONFLITTO MONDIALE come soluzione, cercando di farsi grande con le nostre chiappe.
Davvero non abbiamo imparato niente dalla storia? Voi dovreste fare il bene degli italiani, non mettere in pericolo i nostri figli per una guerra che ben sapete dove ha le origini e dove TUTTI sono colpevoli. Le motivazioni di questa guerra non si basano certo sul finto buonismo verso i civili, perché in tutte le guerre le bombe hanno ucciso civili, comprese le bombe che gli Ucraini hanno lanciato nel Donbass. Il popolo italiano è purtroppo inerme davanti alle vostre decisioni, ma la storia le giudicherà.

Commenti Facebook