Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 5

Messaggi presenti: 946

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Mercoledì 30 marzo 2022 16:57:13

Mascherine


Buongiorno Presidente,
Sono una ragazza di 17 anni e mi chiamo Francesca.
Volevo scriverle perché condivido molte scelte del suo governo fin ora fatte, ma sono molto preoccupata dalla vostra posizione riguardo alle mascherine.
Ho l'impressione che non stiate prendendo molto in considerazione l'impatto che esse hanno sulla salute fisica e psichica delle persone.
Non è naturale nascondere il proprio sorriso, non è naturale respirare per ore la propria anidride carbonica.
Caro Presidente, io capisco ogni cosa, ma provi per un attimo a mettersi nei panni di un bambino di sei anni obbligato a portare per 12 ore al giorno una FFP2, totalmente inadatta alla sua capacità polmonare.
Io le chiedo semplicemente di pensarci molto bene prima di prorogare l'obbligo oltre il 30 aprile, se questo fosse nelle sue intenzioni.
Ci pensi per noi... per il nostro futuro ♥️.
Grazie.

Giovedì 24 marzo 2022 21:46:17

Non condivido l'operato del presidente Draghi... mi dissocio

Giovedì 24 marzo 2022 20:07:40

Prof. Draghi, premetto che la stimo moltissimo per il suo lavoro alla BCE e nell'attuale governo, MA NON SONO ASSOLUTAMENTE d'accordo con l'invio di armi all'Ucraina (tra l'altro a quanto riportato dall'informazione scritta e televisiva, invio secretato come nei regimi dittatoriali!!! ).
Noi Italiani, dovremmo mandare solo medicinali e viveri per la popolazione e lasciare le armi ai paesi BELLICOSI (NON SONO PACIFISTA, sono stato militare di leva NON sono assolutamente antimilitarista, e NON sono un 5 stelle! ) ed il governo, secondo me, dovrebbe invece preoccuparsi di ABBASSARE PESANTEMENTE LE BOLLETTE DI GAS E LUCE e basta ed aiutare SUL SERIO gli Italiani in difficoltà, anche con ISEE oltre i 12000 € che in caso di una casetta propria si raggiungono in un amen (MA I MURI NON SI POSSONO MANGIARE E NON TI PROCURANO DENARO)
Per non pensare ai poveri cristi con pensioni da fame che andrebbero aumentate per legge almeno del 30 / 40%.
Mi scuso per lo sfogo e La saluto cordialmente
Giordano

Giovedì 24 marzo 2022 16:34:07

Quante chiacchiere noi Italiani! Questa infelice guerra dovrebbe essere il banco di prova dell'Unione europea. La decisione andrebbe presa nel Consiglio di Europa, magari con voto segreto. Putin dovrebbe trovarsi di fronte un blocco compatto e non Stati con partiti sempre in lite fra loro. Ma questo è il semplicistico parere di chi guarda le cose dall'esterno; lo capisco.

Giovedì 24 marzo 2022 16:12:30

No alla guerra


Salve signora draghi anche io sono contraria alla guerra come tutti sbaglia se considera ima presidente Ucraina unico carnefice ricordiamo che Ucraina anni fa ha fatto la stessa cosa uccidendo bambini russi ma nessuno ne parla adesso lui è un eroe è uno forte ma lui vuole solo la guerra la terza guerra mondiale e noi ci stiamo
Cascando con tutte le scarpe non fare più errore e se non vuole altri morti sulla coscienza non mandate armi in Ucraina cercate la diplomazia e di cercare la guerra ma la
Pace

Giovedì 24 marzo 2022 15:10:21

Lodi a Draghi


Grazie Mario Draghi, per quello che fai per il nostro paese!
Ce ne fossero di più veri uomini come te!
Grazie di cuore!

Mercoledì 23 marzo 2022 12:31:17

No alla guerra


Presidente non ascolti Zelensky, e un comico è sa come prendere in giro la gente. Zelensky e il Diavolo in persona, sta facendo morire suo popolo per non ascoltare e mi sa che tutto quello che è stato detto su DONBASS è vero. Si informi bene su tutto prima che sia troppo tardi. Grazie.

Lunedì 21 marzo 2022 19:02:48

Richiesta consigli: casa in collina


Salve, Presidente Mario Draghi.
Ho bisogno di chiederLe se mi sfugge qualcosa riguardo ad una problematica che mi assilla da tre anni. Mia figlia ha acquistato una casa in collina dando poca importanza agli accessi ad essa. Ci arrivano due strade, ovviamente non asfaltate, di cui una piena di cartelli "Pericoli di frane" veramente rischiosa, l'altra piena di cartelli "Strada privata" meno problematica. I o so che tutti hanno diritto di raggiungere la propria dimora, di non mettere a repentaglio la propria vita, di mandare a scuola i propri figli, di ricevere il GPL per scaldarsi... Non capisco come col superbonus si possano tranquillamente ristrutturare le prime e le seconde case, mentre qualcuno non possa rendere più sicuro il ritorno in casa. Rendere agibile una strada comporta una spesa onerosa e non trova persona od ente disposto almeno alla compartecipazione di spese. Per non parlare del rifacimento del tetto le cui tegole nascondono la presenza di Eternit. Come al solito, i soldi vanno a chi i soldi, li hanno
già? o io non ho capito niente? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

Lunedì 21 marzo 2022 18:19:19

Caro dott. Draghi le scrivo con questa mia per comunicarle la mia totale intesa nel suo programma politico.
Le chiedo scusa in anticipo se il mio italiano purtroppo ha perso un po, ma sono tanti anni che vivo all estero, l Italia il paese che amo non è stato capace di offrirmi niente.
Oggi vivo in repubblica ceca e faccio enormi sforzi per cercare di andare avanti cosa non facile dato ch e difficile imporre la cucina mediterranea all estero dove sono abituati a mangiare con la panna.
Voglio semplicemente informarla al di là della professione che attualmente faccio quindi cuoco
Che sono disposto a difendere e morire per l Italia in quanto ex soldato del 4 rgt genio guastatori quindi mi auguro che in un futuro non mi faccia proteggere la repubblica ceca alla quale devo tanto, ma alla mia amata madre patria
In fede
Li causi mirko

Lunedì 21 marzo 2022 10:39:43

Proroga villette


Illustrissimo Presidente le chiedo cortesemente di approvare ls proroga a settembre per le unifamiliari, sarebbe una grande gioia poter finalmente ristrutturare la mia casa. Purtroppo vista tutta la situazione il termine posto a giugno è troppo breve e non riuscirei a portare a termine il 30%. Le chiedo cortesemente si accettare questa proposta farebbe davvero felice migliaia di italiani che la sostengono. GRAZIE E Buon lavoro

Commenti Facebook