Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 8

Messaggi presenti: 946

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Giovedì 10 marzo 2022 15:24:28

Riforma pensioni


Egregio Presidente,
pur essendo cosciente della situazione venutasi ad aggravare causa guerra, chiedo cortesemente conferma che la riforma delle pensioni (uscite anticipate con penalizzazioni incluse) che era programmata per quest'anno è sempre in agenda
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
gian paolo delucchi

Martedì 8 marzo 2022 12:25:13

Generazione Gas


Signor Draghi sono la mamma di un ragazzo di Teramo che lo scorso autunno ha depositato un brevetto per la creazione di gas e di combustibile sintetico. In un periodo storico come questo vale la pena dare un 'occhiata a quest'idea; non si sa mai. Attendendo una sua risposta le mando i più cordiali saluti. il nome del è Gaetano Malvone.

Lunedì 7 marzo 2022 13:59:21

Presidente bisogna fare capire al presidente ukraini che non possono ora entrare nella nato devono rimanere neutrali ci sono già troppi morti civili Putin non scherza ha parlato di armi nucleari cosa vogliamo la terza guerra mondiale che distruggerebbe tutto e tutti siamo ragionevoli l ukraina. Ha fatto degli errori tipo cancellare la lingua russa che prima si è sempre parlata cosa che ha offeso l amor proprio dei russi l ukraina non deve adesso entrare nella nato e non e saggio mandare armi. Viveri medicine soldi ma non armi e la richiesta della non flly zone e una follia zelenski e troppo esaltato non pensa al. Bene del suo popolo

Lunedì 7 marzo 2022 08:01:13

Criminale inviare armi alla Ucraina


Trovo criminale inviare armi alla Ucraina. Mi dissocio totalmente da questo tipo di scelta sconsiderata. Oltretutto ci riteniamo dei cristiani.. mah!

Sabato 5 marzo 2022 10:14:10

Pax


Egregio presidente Draghi,
Sono un cittadino italiano, abitante di Treviso.
La prego umilmente e ardentemente di prendere in mano questa tremenda situazione.
Credo che, al di là di tutte le considerazioni strategiche, sia l’Europa a dover parlare con Putin, seriamente e quindi ascoltando, sperando di essere ascoltati.
La Russia è in Europa e i legami reciproci, al di là del semplice scambio economico, li conosciamo noi e loro meglio di tutti gli altri: la realtà è che noi europei siamo coinvolti in pieno e più di tutti in questo dolore e credo che con coraggio e sapienza possiamo farcene carico.
Lei può farlo autorevolmente a nome di tutti, senza baldanza e con umiltà,
Grazie.

Venerdì 4 marzo 2022 17:04:54

Sempre più tasse


Ma che cosa hanno in testa questi Marxisti al governo ?
PD, 5 Stelle e tutta la sinistra si dovrebbero vergognare. In un momento come questo, dopo una pandemia devastante e con la guerra in corso in Ucraina che aggreverà le conseguenze economiche anche sugli italiani, PD, 5 Stelle e tutta la sinistra pensano di mettere nuove tasse con la riforma del catasto. Dovrebbero prima pensare a rendere equa e sostenibile la tassazione sugli immobili collegandola al reddito reale e non a quello fittizio (come la rendita catastale). Spero che sulla testa di chi vuole ancora aumentare le tasse cadano le peggiori maledizioni. Si pretende che la gente rinunci a mangiare e a curarsi (a questo punto siamo arrivati) per pagare le tasse al fine di mantenere una burocrazia inefficiente e parassitaria ma serbatoio di voti per la sinistra. L'inefficienza della burocrazia e della magistratura fanno al paese un danno economico immenso ma nulla si fa in proposito, si pensa principalmente ad aumentare tasse, soluzione facile per chi è incapace di amministrare una nazione.

Venerdì 4 marzo 2022 13:46:49

Colloqui con Putin


Signor Presidente credo che Lei con la sua personalità sarebbe l'unico a potere avere in colloquio fattivo ed in parte risolutivo con Putin.
Distinti saluti
dr. a Maria Pazzaglia

Venerdì 4 marzo 2022 08:20:24

La NATO, la pace e la sicurezza


Buongiorno presidente, riporto qui sotto le parole di Beretta che però esprimono il mio pensiero e il pensiero di molti.
Vi chiedo di pensare bene hai comportamenti adottati finora perché avete la responsabilità di una nazione e soprattutto la responsabilità delle nostre vite.
"La Nato non rappresenta più un'entità che può creare pace e sicurezza, anzi, sta diventando una vera e propria minaccia. È già stato così in Afghanistan e in Iraq e lo vediamo ancora di più in questo momento". È il momento di "ripensare l'architettura stessa della difesa europea, contemplando anche forme di difesa civile non armata e non violenta proprio per dimostrare che la difesa europea è un modello alternativo e diverso rispetto alla Nato, che è stata solo una forza militare".
Più andiamo avanti su questa strada, più "il rischio che si arrivi alle armi nucleari è molto alto, soprattutto se dovesse essere un intervento da parte della Nato o di Paesi europei a diretto sostegno dell'Ucraina, che verrebbe percepito come un intervento esplicito di guerra". La parola d'ordine "deve essere de-escalation, togliere tutti gli strumenti militari e smetterla con l'invio di armi, ritirare i contingenti e dimostrare la volontà di sedersi intorno a un tavolo".
Grazie Costanza

Mercoledì 2 marzo 2022 02:25:20

Decisioni impulsive contro la Russia


Buona sera draghi stia attento alle sue decisioni impulsive contro la Russia riguardo le sanzioni e e tutto quello che ha detto perché così facendo c'è il rischio che italia si troverà un paese alla fame pieno di profughi e con le ditte che chiudono per il caro aumento di gas petrolio ecc. Lasciateli perdere le parole di Bruxelles, guardiamo la nostra economia, perche se va a rotoli siamo tutti nella merda, e lei è pagato per fare gli interessi del nostro paese, penso che è anche il suo.

Martedì 1 marzo 2022 23:31:35

Faccia accettare la resa al comico ucraino


Lei che è DRAGO e tutto può, faccia accettare la resa al comico ucraino, che ha già troppi morti sulla coscenza … se davvero vuole fare qualcosa per fermare il dittatore, convinca EU e US ad espropriare tutti i beni di persone o società russe, vedrà che la guerra finirà come per magia

Commenti Facebook