Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 6

Messaggi presenti: 943

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Sabato 19 marzo 2022 16:21:34

Dividere in due


La politica all'italiana continua a contorcersi in imbrogli, incapacità di successi, fallimenti etc...

Ma il Deus ex machina Draghi è arrivato. Con lui ottimi programmi sono concepiti.

Ma temo che egli non abbia ancora notato che ai bei programmi non corrisponde buona esecuazione... Forse Draghi non ha ancora capito (?) che la politica italiana non è tanto professional da realizzare i programmi. IN compenso sa bene realizzare distorsioni in nero e fallimenti in grigio !

Posso dare un suggerimento a Draghi ? Divida la politica in 2: quella professional la prenda in collaborazione ; quella non professional (la maggioranza credo) la butti nel cestino..., che finista di fare danni !

Ulrich Realist

Sabato 19 marzo 2022 11:16:53

Buongiorno Presidente Draghi, ho 56 anni lavoro per una cooperativa sono una operatrice socio sanitaria. Ho uno stipendio di 900. Euri al mese di cui 500 vanno in affitto mi spiga gentilmente come faccio ad arrivare a fine mese? Lei non si rende conto di quanti italiani come me si sentano presi in giro da Lei

Sabato 19 marzo 2022 10:47:50

Fine dell'emergenza covid


Volevo esortare il Presidente del consiglio di mantenere attive le norme anticontagio, Green Pass e mascherina al chiuso.
Sarebbe un errore gravissimo dire siamo usciti dalla pandemia, perché così non è.
Basta guardare i paesi vicini che avendo liberalizzato tutto prima stanno ricadendo nell'aumento dei contagi, basta guardare cosa sta succedendo in Cina.
Ormai ci siamo abituati alle norme anticontagio, lo vedo tutti i giorni, è diventato quasi la normalità, mascherina al chiuso ed esibizione del greenpass, ormai lo si espone normalmente e lo si richiede altrettanto.
SAREBBE UN ERRORE GRAVISSIMO NON MANTENERE IL GREENPASS E LE MASCHERINE AL CHIUSO.
Grenpass e mascherine devono essere mantenuti nei ristoranti nei bar nei cinema nei teatri nei locali chiusi di qualsiasi attività sociale, gli stadi non possono essere riempiti a capienza totale, max 70/80%, non è un problema, ormai ci siamo abituati.
Oltretutto chi non si è mai vaccinato non lo farà più e potrà entrare in tutti i locali contagiando gli altri.
Guardiamoci intorno e non ricadiamo nel solito errore che è stato commesso già diverse volte.
È bastato liberalizzare un po' e i contagi stanno risalendo, è chiaro che gli ospedali non ne risentano ancora, l'effetto del vaccino si fa sentire anche perché c'è l'inerzia del ritardo degli effetti, ma progressivamente col passare del tempo e con l'aumento dei contagi il problema si ripresenterà anche per gli ospedali.
ERRORE, ERRRORE, ERRORE.
Ormai possiamo vivere così, possiamo fare tutto sia con mascherina che con il greenpass.
DOV'È IL PROBLEMA? !!!

Sabato 19 marzo 2022 05:21:46

Un semplice Italiano oggi


Buona giorno dott. Draghi, la presente per rappresentarle il pensiero di un cittadino medio. Sono un ITALIANO di 48 sposato con 2 splendide figlie di 16.
Io e mia moglie siamo architetti, lei è insegnate e io sono un quadro impiegato in un’azienda della GDO, versando mensilmente le tasse al mio paese. Oggi mi ritengo un italiano fortunato, riuscendo, con dignità e senza particolari problemi economici ad arrivare a fine mese. Ma
nonostante tutto, da due anni con la faccenda COVID, mia moglie come ipnotizzata dai mass media è rimasta terrorizzata, tanto da fare uso di tanto in tanto di psicofarmaci (premetto che 2 anni fa siamo stati colpiti dal COVID ma fortunatamente senza problemi). Io ho sempre lavorato senza mai fermarmi e non le nascondo che ho aiutato, con sacrificio, qualche amico e fratello che hanno chiuso le attività. Ma appena si inizia a intravede la luce in fondo al tunnel, come una doccia ancora più fredda la guerra!!! Sono arrivati dell’Ucraina 5 familiari della moglie del mio ex cognato, straziati e distrutti psicologicamente. Solo a vederli mi si è spaccato il cuore, sono andato ad acquistare materasso, reti, piumoni, vestiario ecc., più spesa alimentare per i primi 10 gg e non solo. La domanda è perché tutto questo? Perché lei un uomo di tale spessore può consentire tutto ciò? Anche io faccio parte di un SISTEMA aziendale e comprendo che ci sono delle regole non scritte da rispettare. Comprendo che lei oggi è proiettato ad occupare e glielo auguro, a diventare il capo dell’Unione Europea e pertanto e obbligato dal SISTEMA a rispettare le suddette regole… Ma caro Mario la vita non è solo potere, ambizione ecc. noi italiani. siamo delle brave persone e adesso ci stiamo affacciando ad affrontare una crisi economica ancora peggiore di quella trascorsa. Perché arrivare a tutto ciò? Sono sicuro che lei è tutte le altre persone del SISTEMA mondiale potevate e potete evitare/interrompere la guerra, (quando una coppia si separa la colpa è sempre al 50%). Nella speranza di un atto eroico nel fermare questa catastrofe le auguro buon lavoro e lunga vita.
Un suo grande ammiratore

Venerdì 18 marzo 2022 18:08:21

Difesa dei Deboli


ON. presidente Draghi, le chiedo di voler intervenire in merito a L' RDC che è lunico strumento che ha alleviato in parte le sofferenze e le privazioni di milioni di famiglie, purtroppo dopo i 36 mesi previsti si ritorna nella miseria oggi ancora più brutta visto che i beni di prima necessità sono arrivati alle stelle, poiche L'INPS non accetta una terza domanda, a torto o ragione questa misura è stata ed è la salvezza di tanti anche se delinquenti e complici che gli anno permesso di rubare soldi senza averne diritto anno messo in cattiva luce la misura in questione, e per questo meritano la galera quella vera e scontare la giusta e meritata pena perche rubare soldi pubblici è un reato contro il popolo ITALIANO

Venerdì 18 marzo 2022 14:55:39

God bless you... Camilla e Peter Burton

Giovedì 17 marzo 2022 23:16:18

Aiuto alle famiglie ucraine


Sono disposto a mattere a disposizione di due famiglie ucraine la mia casa di oltre 250 mq utili con due unità indipendenti in buone condizioni di vivibilità sita in Comune di Sorano (GR) loc. tà San Giovanni delle Contee per tutto il tempo necessario richiesto dalle famiglie ucraine.

Mercoledì 16 marzo 2022 23:15:01

Malati invisibili senza diritto alla vita


Vi imploro aiuto...
Siamo costretti a morire di fame, definiti no vax, noi malati invisibili con patologie rare a cui nessuno fa una maledetta esenzione perché i medici hanno paura di essere denunciati e perché tanto la responsabilità è nostra che dobbiamo giocare alla roulette russa con la nostra vita... andare a un centro vaccinatore e come essere anoressica e andare dal dietista per voler dimagrire e siamo costretti a sentirci dire che è meglio rischiare problemi da vaccino che non rischiare di riprendere il covid.
Invece di obbligarci a giocare alla roulette russa sulla nostra vita bisognerebbe far studiare la capacità del monoclonale a sti finti virologia di cui è circondato. Preso il covid a settembre, sintomi innocui (mal di testa e mal di gambe) fatto monoclonale per prevenzione. Scorsa settimana familiari stretti hanno ripreso il covid senza sintomi, solo raffreddore. Speravo di riprendermelo ma niente, il covid scappa dai miei anticorpi. È brutto sperare di riprendere una malattia per poter vivere, è brutto sentire una vecchia ignorante dire a mio figlio autistico di 8 anni che lui è tutti quelli non vaccinati dovrebbero morire tutti perché sono la feccia dell'Italia, è brutto non poter portare nemmeno mio figlio a fare terapia se non hai il green pass, questo è ciò che questo governo maledetto ha creato.
Poi noi siamo pazzi a sentirci come ebrei al tempo del nazismo ma come ci si può sentire se si elimina il 1 articolo della costituzione? ITALIA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SUL LAVORO.
La imploro di aiutarci perché non si può morire di vaccino o di depressione e fame.
Sono una mamma single disperata con un figlio malato di autismo che ha bisogno di una madre che lo "butti" nella società con belle esperienze che non possiamo più fare.
Ora ditemi voi se non avrei diritto ad un esenzione vivendo con queste mie malattie:
- piastrinopenia dai 6 anni
- splenectomia
- mutazione fattore 2 e 5 con annessi 2 trombi alla gamba alla nascita di mio figlio
- leucocitosi con cd20+
- iper igm
- artrite autoimmune
-malattia del snc autoimmune sconosciuta
- neuriti ottiche autoimmuni
-sferocitosi ereditaria
- tiroidite autoimmune di hashimoto reattiva con anticorpi antiperossidassi che distruggono la mia tiroide
- linfoadenopatia generalizzata con linfonodi reattivi
- spasmofilia autoimmune

In tutta la mia vita dalla prima malattia mi è stato sempre vietato fare vaccini. Ora ditemi come fa una mamma sola a giocare alla roulette con il rischio di lasciare il proprio figlio da solo o peggio scatenare qualcos'altro e rimanere vegetale.
In questi anni siamo stati dimenticati dagli ospedali, niente terapie, ci sono state vietate le visite mediche senza green pass.. cosi non si può più vivere, sarebbe bello se ci deste la possibilità di esprimere la nostra verità. Non siamo tutti ignoranti ma abbiamo visto gente morire, gente con ischemia o emorragia celebrale, gente costretta a togliere tutti i linfonodi e la tiroide, gente morta per perdita capillare ecc.. la lista è davvero lunga.. noi non siamo pazzi, abbiamo solo paura e chiediamo di venire difesi.. finché non ci sarà una lista di malattie a chi è sconsigliato il vaccino, questo inferno non finirà mai e continueranno a morire persone di vaccino o di disperazione.
AIUTO AIUTO AIUTO... ABBI PIETA' DI NOI

Mercoledì 16 marzo 2022 12:58:04

Questo avviene anche con i potenti della terra. Essi man mano che scalano il potere e la fama, si inorgogliscono in cuor loro, e questo li spinge a diventare infedeli a Dio e al Popolo, dando spazio allo “spirito “Ribelle di “Satana, che prende sempre più potere in loro e li manipola a suo piacere. Ma come non è stato risparmiato Lucifero e “Satana dall’Ira di Dio, non lo saranno neanche loro e chi li segue. Questo “Ammonimento è diretto ai Potenti della Terra – e anche a quelli Europei! Il Signore qui annuncia il Suo Giudizio su di Essi, (Peste -Guerra – fame – morte), questo è il frutto del loro orgoglio e della loro ribellione verso Dio.

Martedì 15 marzo 2022 16:31:00

Carissimo signor Presidente del Consiglio sono una comunissima cittadina Italiana per quanto riguarda il certificato verde io lo metterei obbligatorio per chi non ha fatto neanche una dose di vaccino come stanno le cose finirà che ci saranno persone che dovranno fare terze quarte dosi e chi niente con osservanza le porgo i miei saluti

Commenti Facebook