Messaggi e commenti per Mario Draghi - pagina 6

Messaggi presenti: 946

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Draghi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Draghi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Draghi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Draghi.

Domenica 20 marzo 2022 22:36:10

No armi all'ucraina


SPETT. Draghi, lei non è stato votato dagli Italiani e non è autorizzato a prendere decisioni che ci possono mettere in pericolo. Lei doveva gestire i soldi europei e migliorare la nostra situazione. Devo dire che lei ad oggi mi ha deluso moltissimo. Ha perso tempo a fare decreti stupidi con quel folle di Speranza, adesso pensa al catasto e non fa altro chuu e creare problemi invece che eliminarli.
Abbiamo 750 pozzi per l'estrazione del gas già posati nei nostri mari che potrebbero fornirci il gas che ci serve e venderne anche ad altri, invece per un sistema mafioso della nostra politica, dobbiamo comprarlo da altri e pagare bollette pazzesche. Lei è il SIG. Mattarella dovreste essere indagati con l'intero governo per salvare l'Italia da personaggi come voi. Avevano detto che lei era un genio della finanza e non aveva capito dove stavamo andando a sbattere?
Noi non abbiamo una dorsale militare grazie a componenti come lei e dare armi agli Ucraini ci mette in pericolo e lei non è autorizzato a metterci nei guai.
Vada in pensione e lasci perdere.
Rosario Gallo

Domenica 20 marzo 2022 20:55:52

Riduzione acquisto di gas


I’ll mo presidente i nostri antenati non avevo il riscaldamento e sopravvivevano comunque coprendosi anche in casa, ricorda il “prete” che si metteva nei letti?
Quanti missili in meno produrrebbero i russi con un taglio all’ acquisto di gas?
Credo che sia un dovere di tutti rinunciare a qualche comodità per salvare delle vite
Spegnano i riscaldamenti di tutte le case!
Con grande rispetto
Dr A Zampini

Domenica 20 marzo 2022 15:50:02

No alla partecipazione dell'Italia alla guerra in Ucraina


Presidente, il Popolo Italiano TUTTO è CONTRARIO a partecipare attivamente alla guerra in Ucraina, perché vi ostinate a non ascoltare gli italiani? Il popolo dice NO all'invio di armi, NO alle sanzioni, NO alla fly zone.
NON si usa la benzina per spegnere un incendio, Gli italiani appoggiano il Governo nella sola linea diplomatica e di aiuti umanitari.
Perchè tutta questa propaganda attraverso i mass media? Basta disegnare il Presidente Zelensky come un eroe, è solo uno scellerato che ha mandato al macello la sua gente e in ogni suo messaggio invoca il CONFLITTO MONDIALE come soluzione, cercando di farsi grande con le nostre chiappe.
Davvero non abbiamo imparato niente dalla storia? Voi dovreste fare il bene degli italiani, non mettere in pericolo i nostri figli per una guerra che ben sapete dove ha le origini e dove TUTTI sono colpevoli. Le motivazioni di questa guerra non si basano certo sul finto buonismo verso i civili, perché in tutte le guerre le bombe hanno ucciso civili, comprese le bombe che gli Ucraini hanno lanciato nel Donbass. Il popolo italiano è purtroppo inerme davanti alle vostre decisioni, ma la storia le giudicherà.

Sabato 19 marzo 2022 16:21:34

Dividere in due


La politica all'italiana continua a contorcersi in imbrogli, incapacità di successi, fallimenti etc...

Ma il Deus ex machina Draghi è arrivato. Con lui ottimi programmi sono concepiti.

Ma temo che egli non abbia ancora notato che ai bei programmi non corrisponde buona esecuazione... Forse Draghi non ha ancora capito (?) che la politica italiana non è tanto professional da realizzare i programmi. IN compenso sa bene realizzare distorsioni in nero e fallimenti in grigio !

Posso dare un suggerimento a Draghi ? Divida la politica in 2: quella professional la prenda in collaborazione ; quella non professional (la maggioranza credo) la butti nel cestino..., che finista di fare danni !

Ulrich Realist

Sabato 19 marzo 2022 11:16:53

Buongiorno Presidente Draghi, ho 56 anni lavoro per una cooperativa sono una operatrice socio sanitaria. Ho uno stipendio di 900. Euri al mese di cui 500 vanno in affitto mi spiga gentilmente come faccio ad arrivare a fine mese? Lei non si rende conto di quanti italiani come me si sentano presi in giro da Lei

Sabato 19 marzo 2022 10:47:50

Fine dell'emergenza covid


Volevo esortare il Presidente del consiglio di mantenere attive le norme anticontagio, Green Pass e mascherina al chiuso.
Sarebbe un errore gravissimo dire siamo usciti dalla pandemia, perché così non è.
Basta guardare i paesi vicini che avendo liberalizzato tutto prima stanno ricadendo nell'aumento dei contagi, basta guardare cosa sta succedendo in Cina.
Ormai ci siamo abituati alle norme anticontagio, lo vedo tutti i giorni, è diventato quasi la normalità, mascherina al chiuso ed esibizione del greenpass, ormai lo si espone normalmente e lo si richiede altrettanto.
SAREBBE UN ERRORE GRAVISSIMO NON MANTENERE IL GREENPASS E LE MASCHERINE AL CHIUSO.
Grenpass e mascherine devono essere mantenuti nei ristoranti nei bar nei cinema nei teatri nei locali chiusi di qualsiasi attività sociale, gli stadi non possono essere riempiti a capienza totale, max 70/80%, non è un problema, ormai ci siamo abituati.
Oltretutto chi non si è mai vaccinato non lo farà più e potrà entrare in tutti i locali contagiando gli altri.
Guardiamoci intorno e non ricadiamo nel solito errore che è stato commesso già diverse volte.
È bastato liberalizzare un po' e i contagi stanno risalendo, è chiaro che gli ospedali non ne risentano ancora, l'effetto del vaccino si fa sentire anche perché c'è l'inerzia del ritardo degli effetti, ma progressivamente col passare del tempo e con l'aumento dei contagi il problema si ripresenterà anche per gli ospedali.
ERRORE, ERRRORE, ERRORE.
Ormai possiamo vivere così, possiamo fare tutto sia con mascherina che con il greenpass.
DOV'È IL PROBLEMA? !!!

Sabato 19 marzo 2022 05:21:46

Un semplice Italiano oggi


Buona giorno dott. Draghi, la presente per rappresentarle il pensiero di un cittadino medio. Sono un ITALIANO di 48 sposato con 2 splendide figlie di 16.
Io e mia moglie siamo architetti, lei è insegnate e io sono un quadro impiegato in un’azienda della GDO, versando mensilmente le tasse al mio paese. Oggi mi ritengo un italiano fortunato, riuscendo, con dignità e senza particolari problemi economici ad arrivare a fine mese. Ma
nonostante tutto, da due anni con la faccenda COVID, mia moglie come ipnotizzata dai mass media è rimasta terrorizzata, tanto da fare uso di tanto in tanto di psicofarmaci (premetto che 2 anni fa siamo stati colpiti dal COVID ma fortunatamente senza problemi). Io ho sempre lavorato senza mai fermarmi e non le nascondo che ho aiutato, con sacrificio, qualche amico e fratello che hanno chiuso le attività. Ma appena si inizia a intravede la luce in fondo al tunnel, come una doccia ancora più fredda la guerra!!! Sono arrivati dell’Ucraina 5 familiari della moglie del mio ex cognato, straziati e distrutti psicologicamente. Solo a vederli mi si è spaccato il cuore, sono andato ad acquistare materasso, reti, piumoni, vestiario ecc., più spesa alimentare per i primi 10 gg e non solo. La domanda è perché tutto questo? Perché lei un uomo di tale spessore può consentire tutto ciò? Anche io faccio parte di un SISTEMA aziendale e comprendo che ci sono delle regole non scritte da rispettare. Comprendo che lei oggi è proiettato ad occupare e glielo auguro, a diventare il capo dell’Unione Europea e pertanto e obbligato dal SISTEMA a rispettare le suddette regole… Ma caro Mario la vita non è solo potere, ambizione ecc. noi italiani. siamo delle brave persone e adesso ci stiamo affacciando ad affrontare una crisi economica ancora peggiore di quella trascorsa. Perché arrivare a tutto ciò? Sono sicuro che lei è tutte le altre persone del SISTEMA mondiale potevate e potete evitare/interrompere la guerra, (quando una coppia si separa la colpa è sempre al 50%). Nella speranza di un atto eroico nel fermare questa catastrofe le auguro buon lavoro e lunga vita.
Un suo grande ammiratore

Venerdì 18 marzo 2022 18:08:21

Difesa dei Deboli


ON. presidente Draghi, le chiedo di voler intervenire in merito a L' RDC che è lunico strumento che ha alleviato in parte le sofferenze e le privazioni di milioni di famiglie, purtroppo dopo i 36 mesi previsti si ritorna nella miseria oggi ancora più brutta visto che i beni di prima necessità sono arrivati alle stelle, poiche L'INPS non accetta una terza domanda, a torto o ragione questa misura è stata ed è la salvezza di tanti anche se delinquenti e complici che gli anno permesso di rubare soldi senza averne diritto anno messo in cattiva luce la misura in questione, e per questo meritano la galera quella vera e scontare la giusta e meritata pena perche rubare soldi pubblici è un reato contro il popolo ITALIANO

Venerdì 18 marzo 2022 14:55:39

God bless you... Camilla e Peter Burton

Giovedì 17 marzo 2022 23:16:18

Aiuto alle famiglie ucraine


Sono disposto a mattere a disposizione di due famiglie ucraine la mia casa di oltre 250 mq utili con due unità indipendenti in buone condizioni di vivibilità sita in Comune di Sorano (GR) loc. tà San Giovanni delle Contee per tutto il tempo necessario richiesto dalle famiglie ucraine.

Commenti Facebook