No armi all'ucraina

Messaggio per Mario Draghi

Domenica 20 marzo 2022 22:36:10
SPETT. Draghi, lei non è stato votato dagli Italiani e non è autorizzato a prendere decisioni che ci possono mettere in pericolo. Lei doveva gestire i soldi europei e migliorare la nostra situazione. Devo dire che lei ad oggi mi ha deluso moltissimo. Ha perso tempo a fare decreti stupidi con quel folle di Speranza, adesso pensa al catasto e non fa altro chuu e creare problemi invece che eliminarli.
Abbiamo 750 pozzi per l'estrazione del gas già posati nei nostri mari che potrebbero fornirci il gas che ci serve e venderne anche ad altri, invece per un sistema mafioso della nostra politica, dobbiamo comprarlo da altri e pagare bollette pazzesche. Lei è il SIG. Mattarella dovreste essere indagati con l'intero governo per salvare l'Italia da personaggi come voi. Avevano detto che lei era un genio della finanza e non aveva capito dove stavamo andando a sbattere?
Noi non abbiamo una dorsale militare grazie a componenti come lei e dare armi agli Ucraini ci mette in pericolo e lei non è autorizzato a metterci nei guai.
Vada in pensione e lasci perdere.
Rosario Gallo
Da: Rosario Gallo

Rispondi a Rosario Gallo

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Draghi

Altri messaggi recenti per Mario Draghi

Leggi tutti i messaggi per Mario Draghi

Commenti Facebook